evilespeon Inviato 24 ottobre, 2022 Condividi Inviato 24 ottobre, 2022 3 minuti fa, Celes ha scritto: Yep, l'episodio si intitola "Un incontro senza tempo". L'episodio parte come flashback quando Magnolia vede la foto di lui bambino Nascondi contenuto Altra gif dall'ep Nascondi contenuto Non lo ricordo per nulla ma carinissimooooo,me lo devo troppo rivedere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2022 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non lo ricordo per nulla ma carinissimooooo,me lo devo troppo rivedere Guarda, se te lo vuoi vedere, si trova ancora sul sito ufficiale di Pokemon. Basta che digiti il titolo dell'ep + TV Pokemon e ti esce la pagina col video dell'episodio come primo risultato ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2022 Condividi Inviato 24 ottobre, 2022 1 minuto fa, Celes ha scritto: Guarda, se te lo vuoi vedere, si trova ancora sul sito ufficiale di Pokemon. Basta che digiti il titolo dell'ep + TV Pokemon e ti esce la pagina col video dell'episodio come primo risultato Grazieeeee dell'info celes allora me lo guardo li TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 On 23/10/2022 at 20:39, Celes ha scritto: Sono stati i miei primi giochi Pokémon che mi hanno fatto appassionare subito alla sua serie di videogiochi Seguivo già l'anime ai tempi di Bim Bum Bam e l'adoravo. Con Oro e Argento è stato amore a prima vista xD Furono i miei primi videogames in assoluto che iniziai a giocare da sola. Prima di allora giocavo un pó ai videogames insieme a mio padre, come ad esempio Sonic The Hedgehog sul vecchio Sega MegaDrive (il primo videogioco che conobbi in vita mia). O meglio, mi divertivo a guardare le sue partite mentre giocava perché io ero molto piccola e non ancora sapevo giocare bene ai videogiochi. Ma già mi piacevano tantissimo da allora Mi fa piacere di aver fatto scoprire questa schermata "segreta" xD La Jumbopianta che si mette nella propria stanza è esattamente questa: Apri contenuto nascosto Sembra un pó un alberello di Natale Aw grazie *Fuggoooooo* XD Grazie! ^_^ Grazie Espi! :3 (Haha difficile da dimenticare proprio XD Pensa che ho chiamato Jumbo il Breloom che ho in squadra nella mia hack rom di Rubino 😂) Apri contenuto nascosto Sí, quella dove ci ho messo Kukui come protagonista XD C'ha un JumboBreloom XD Mi sembrava un nome un pó hawaiiano come suono e l'ho chiamato cosí, lol Grazie per aver messo l'immagine della Jumbopianta, non riuscivo a trovarla. Aww, che bei ricordi. Amo leggere i tuoi aneddoti. On 24/10/2022 at 11:20, Celes ha scritto: Giorno 24: Speranza Quando si ha un sogno, si ha sempre la speranza che un domani si possa realizzare. Come è successo a Kukui, che sin da piccolo non ha mai smesso di credere nel suo grande progetto. E alla fine, come sappiamo, ci è riuscito. Bravo Kukui 👏 👏 Il design di Kukui bambino è direttamente ripreso dall'anime di Sole e Luna, dove c'è un episodio interamente dedicato a lui da piccolo: Apri contenuto nascosto Eccolo qua dall'anime, con il suo diario-enciclopedia di mosse pokémon sottobraccio e un camice da prof. come mantello. E il suo futuro Incineroar da cucciolo di Litten Che carino! Hai realizzato i tuoi sogni, sono felice per te piccolo Kukui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 Giorno 25: Ultimocanto ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 3 ore fa, Celes ha scritto: Giorno 25: Ultimocanto Bellissimaaaaaaaa la tua meloetta che teneraaaqq così impegnata in the song Oggi anche io ho disegnato le note nello stesso modo tuo ci stanno troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Bellissimaaaaaaaa la tua meloetta che teneraaaqq così impegnata in the song Oggi anche io ho disegnato le note nello stesso modo tuo ci stanno troppo Grazieeee Tra i pochi pokemon che possono apprendere questa mossa, non potevo non disegnare lei Si, ho disegnato le note in cerchio e con l'alone rosso intorno cosí come si vede in alcuni giochi pokémon. Quel rosso dà un tocco di drammaticità, visto che la mossa è letale Contentissima che ti piaccia ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 1 minuto fa, Celes ha scritto: Grazieeee Tra i pochi pokemon che possono apprendere questa mossa, non potevo non disegnare lei Si, ho disegnato le note in cerchio e con l'alone rosso intorno cosí come si vede in alcuni giochi pokémon. Quel rosso dà un tocco di drammaticità, visto che la mossa è letale Contentissima che ti piaccia Di nullaaaaa adoro meloetta è la tua è mega cute Vero dai ei meritava un posto d'onore Ah ah pure io le ho riprese da li Vero vero u.u Un sacco,bellissimo celes TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 26 ottobre, 2022 Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 On 24/10/2022 at 11:20, Celes ha scritto: Giorno 24: Speranza Quando si ha un sogno, si ha sempre la speranza che un domani si possa realizzare. Come è successo a Kukui, che sin da piccolo non ha mai smesso di credere nel suo grande progetto. E alla fine, come sappiamo, ci è riuscito. Bravo Kukui 👏 👏 Il design di Kukui bambino è direttamente ripreso dall'anime di Sole e Luna, dove c'è un episodio interamente dedicato a lui da piccolo: Apri contenuto nascosto Eccolo qua dall'anime, con il suo diario-enciclopedia di mosse pokémon sottobraccio e un camice da prof. come mantello. E il suo futuro Incineroar da cucciolo di Litten Che tenerinoo 17 ore fa, Celes ha scritto: Giorno 25: Ultimocanto Wow... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 Giorno 26: Lechonk Dopo aver visto sul web alcune fanart di Lechonk felice e anche una scena dal trailer di lui spaparanzato con la faccia beata, ho voluto disegnare un happy lechonk con gli occhi sorridenti ^_^ Immagine dal trailer della suddetta scena: Spoiler Troppo tenero ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 ottobre, 2022 Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 1 minuto fa, Celes ha scritto: Giorno 26: Lechonk Dopo aver visto sul web alcune fanart di Lechonk felice e anche una scena dal trailer di lui spaparanzato con la faccia beata, ho voluto disegnare un happy lechonk con gli occhi sorridenti ^_^ Immagine dal trailer della suddetta scena: Apri contenuto nascosto Troppo tenero Quanto è tenero con quel sorriso! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2022 Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 2 ore fa, Celes ha scritto: Giorno 26: Lechonk Dopo aver visto sul web alcune fanart di Lechonk felice e anche una scena dal trailer di lui spaparanzato con la faccia beata, ho voluto disegnare un happy lechonk con gli occhi sorridenti ^_^ Immagine dal trailer della suddetta scena: Nascondi contenuto Troppo tenero Waaaaaaa super happy,quanto tenerello quel sorriso Troppo carino celes TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaa super happy,quanto tenerello quel sorriso Troppo carino celes Grazie ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2022 Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 1 minuto fa, Celes ha scritto: Grazie Di nullaaaaa celes è super carino TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 27 ottobre, 2022 Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 20 ore fa, Celes ha scritto: Giorno 26: Lechonk Dopo aver visto sul web alcune fanart di Lechonk felice e anche una scena dal trailer di lui spaparanzato con la faccia beata, ho voluto disegnare un happy lechonk con gli occhi sorridenti ^_^ Immagine dal trailer della suddetta scena: Apri contenuto nascosto Troppo tenero Che carino, è così felice. Belle le sfumature dei ciuffi d'erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 Giorno 27: Tipo Elettro Pachirisu, il mio pokémon di tipo elettro preferito E shiny perché la sua colorazione rosa è troppo cute :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 ottobre, 2022 Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 30 minuti fa, Celes ha scritto: Giorno 27: Tipo Elettro Pachirisu, il mio pokémon di tipo elettro preferito E shiny perché la sua colorazione rosa è troppo cute :3 Che tenerello che é, era anche uno dei miei pokémon elettro preferiti della quarta gen "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 27 ottobre, 2022 Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 41 minuti fa, Celes ha scritto: Giorno 27: Tipo Elettro Pachirisu, il mio pokémon di tipo elettro preferito E shiny perché la sua colorazione rosa è troppo cute :3 Pachirisu rosa Con i cuoricini è ancora più tenero, ti è venuto davvero dolcissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 27 ottobre, 2022 Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 On 26/10/2022 at 15:18, Celes ha scritto: Giorno 26: Lechonk Dopo aver visto sul web alcune fanart di Lechonk felice e anche una scena dal trailer di lui spaparanzato con la faccia beata, ho voluto disegnare un happy lechonk con gli occhi sorridenti ^_^ Immagine dal trailer della suddetta scena: Apri contenuto nascosto Troppo tenero Spoiler Non posso dire altro, è stupendo. 1 ora fa, Celes ha scritto: Giorno 27: Tipo Elettro Pachirisu, il mio pokémon di tipo elettro preferito E shiny perché la sua colorazione rosa è troppo cute :3 Vabbè, così come Kukui e Dandel nemmeno pachirishu poteva mancare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2022 Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 3 ore fa, Celes ha scritto: Giorno 27: Tipo Elettro Pachirisu, il mio pokémon di tipo elettro preferito E shiny perché la sua colorazione rosa è troppo cute :3 Waaaaaaaa pachi rosa,che tenerelloooooooo Adoro anceh io lo shiny e lo hai disegnato troppo cute TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 Giorno 28: Campeggio ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 1 minuto fa, Celes ha scritto: Giorno 28: Campeggio Che belli Eevee e Woloo, sono molto ben fatti "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 6 minuti fa, Celes ha scritto: Giorno 28: Campeggio Molto carino! Spoiler AAAAAAAAAAAAAAAA WOOOOOLOOOOOO!!!!!!!!! Spoiler Hai pensato a me eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Molto carino! Nascondi contenuto AAAAAAAAAAAAAAAA WOOOOOLOOOOOO!!!!!!!!! Nascondi contenuto Hai pensato a me eh? Grazieeee E non potevo non mettere Wooloo tra i verdi pascoli galariani :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 2 ore fa, Celes ha scritto: Giorno 28: Campeggio Waaaaaaaaaa eeveeeeeee3 che teneroooooooooo e anche wooloo super cute ma ovvio io ho visto subito eevee XD bellissimo il disegno celes TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.