Celes Inviato 28 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 42 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaaaaa eeveeeeeee3 che teneroooooooooo e anche wooloo super cute ma ovvio io ho visto subito eevee XD bellissimo il disegno celes Grazieeee ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 4 minuti fa, Celes ha scritto: Grazieeee Di nullaaaaaa celes è troppo carinoooooo quell'eevee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 29 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 Giorno 29: Ragnatela Se c'è un Pokémon aracnoforme che mi piace, quello è Surskit. Non sarà propriamente un ragno, è vero, ma tra le sue mosse c'è "Rete Vischiosa" che non è altro che una ragnatela. E dato che Surskit è sempre in contatto con superfici idriche, ho immaginato che le sue ragnatele siano piú resistenti all'acqua. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 20 minuti fa, Celes ha scritto: Giorno 29: Ragnatela Se c'è un Pokémon aracnoforme che mi piace, quello è Surskit. Non sarà propriamente un ragno, è vero, ma tra le sue mosse c'è "Rete Vischiosa" che non è altro che una ragnatela. E dato che Surskit è sempre in contatto con superfici idriche, ho immaginato che le sue ragnatele siano piú resistenti all'acqua. Surskit l'avevo proprio rimosso XD mi piace molto il disegno soprattutto la posa di Surskit "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 29 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 22 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Surskit l'avevo proprio rimosso XD mi piace molto il disegno soprattutto la posa di Surskit Grazie! Sí, è sempre stato il mio pokémon "ragnetto" preferito e calzava col tema di oggi Yep, e anche se ha costruito una trappola, rimane sempre col suo innocuo faccino tenerello :3 XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 1 ora fa, Celes ha scritto: Giorno 29: Ragnatela Se c'è un Pokémon aracnoforme che mi piace, quello è Surskit. Non sarà propriamente un ragno, è vero, ma tra le sue mosse c'è "Rete Vischiosa" che non è altro che una ragnatela. E dato che Surskit è sempre in contatto con superfici idriche, ho immaginato che le sue ragnatele siano piú resistenti all'acqua. Che cosa tenera che Surskit sia il tuo Pokémon aracnoforme preferito, è davvero carino. Il disegno è dolcissimo e i contorni fatti con i colori più scuri gli donano molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 29 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 5 ore fa, Lotta ha scritto: Che cosa tenera che Surskit sia il tuo Pokémon aracnoforme preferito, è davvero carino. Il disegno è dolcissimo e i contorni fatti con i colori più scuri gli donano molto. Grazieee ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 7 ore fa, Celes ha scritto: Giorno 29: Ragnatela Se c'è un Pokémon aracnoforme che mi piace, quello è Surskit. Non sarà propriamente un ragno, è vero, ma tra le sue mosse c'è "Rete Vischiosa" che non è altro che una ragnatela. E dato che Surskit è sempre in contatto con superfici idriche, ho immaginato che le sue ragnatele siano piú resistenti all'acqua. Che carinoooooooo anche a me piace tanto e te lo hai disegnato tenerissimooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 On 28/10/2022 at 16:07, Celes ha scritto: Grazieeee E non potevo non mettere Wooloo tra i verdi pascoli galariani :3 Eheheheh 11 ore fa, Celes ha scritto: Giorno 29: Ragnatela Se c'è un Pokémon aracnoforme che mi piace, quello è Surskit. Non sarà propriamente un ragno, è vero, ma tra le sue mosse c'è "Rete Vischiosa" che non è altro che una ragnatela. E dato che Surskit è sempre in contatto con superfici idriche, ho immaginato che le sue ragnatele siano piú resistenti all'acqua. Che carinoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 Giorno 30: Ghigno Premetto che questo disegno è nato per caso, non l'avevo pensato cosí all'inizio. Volevo disegnare semplicemente la faccia di Gengar per intero ma poi per correggere un occhio, l'avevo tutto cancellato. L'effetto di solo un occhio visibile mi è piaciuto e ci ho aggiunto allora l'ombra tutt'intorno come se guardasse nascosto dietro una parete....Devo dire che il risultato è davvero inquietante e "spettrale", ma dopotutto è Halloween, ci sta XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 1 minuto fa, Celes ha scritto: Giorno 30: Ghigno Premetto che questo disegno è nato per caso, non l'avevo pensato cosí all'inizio. Volevo disegnare semplicemente la faccia di Gengar per intero ma poi per correggere un occhio, l'avevo tutto cancellato. L'effetto di solo un occhio visibile mi è piaciuto e ci ho aggiunto allora l'ombra tutt'intorno come se guardasse nascosto dietro una parete....Devo dire che il risultato è davvero inquietante e "spettrale", ma dopotutto è Halloween, ci sta XD Bellissimo! L'ombreggiatura è fatta davvero bene e il risultato è perfetto! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimo! L'ombreggiatura è fatta davvero bene e il risultato è perfetto! Grazieee! Contenta che ti piaccia ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 1 ora fa, Celes ha scritto: Giorno 30: Ghigno Premetto che questo disegno è nato per caso, non l'avevo pensato cosí all'inizio. Volevo disegnare semplicemente la faccia di Gengar per intero ma poi per correggere un occhio, l'avevo tutto cancellato. L'effetto di solo un occhio visibile mi è piaciuto e ci ho aggiunto allora l'ombra tutt'intorno come se guardasse nascosto dietro una parete....Devo dire che il risultato è davvero inquietante e "spettrale", ma dopotutto è Halloween, ci sta XD Inquietantiasimo,adoroooooo troppooooo Bellissima idea celes TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 Giorno 31: Bu! Bu! 👻 Vi siete spaventati? (Mmmh...mi sa che non è lo spettro di Lavandonia peró... ) 🎃 E qui finisce il mio Octillerink!! Challenge Completed! 🙌 Ringrazio tutti voi che avete seguito i miei lavori in questo mese, grazieeeeeeeeeeeee! 🥰 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2022 Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 Adesso, Celes ha scritto: Giorno 31: Bu! Bu! 👻 Vi siete spaventati? (Mmmh...mi sa che non è lo spettro di Lavandonia peró... ) 🎃 E qui finisce il mio Octillerink!! Challenge Completed! 🙌 Ringrazio tutti voi che avete seguito i miei lavori in questo mese, grazieeeeeeeeeeeee! 🥰 Ah ahmi ha preso un colpo a me XD grandissima celes complimenti per avercela fatta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 ottobre, 2022 Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 2 minuti fa, Celes ha scritto: Giorno 31: Bu! Bu! 👻 Vi siete spaventati? (Mmmh...mi sa che non è lo spettro di Lavandonia peró... ) 🎃 E qui finisce il mio Octillerink!! Challenge Completed! 🙌 Ringrazio tutti voi che avete seguito i miei lavori in questo mese, grazieeeeeeeeeeeee! 🥰 Bello! È stato un piacere seguire i tuoi lavori! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ahmi ha preso un colpo a me XD grandissima celes complimenti per avercela fatta Allora Ditto è riuscito nel suo intento XD Grazie Espiiii! 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bello! È stato un piacere seguire i tuoi lavori! Grazie! ^_^ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2022 Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 2 minuti fa, Celes ha scritto: Allora Ditto è riuscito nel suo intento XD Grazie Espiiii! Grazie! ^_^ Ah ah si si inaspettato XD di nullaaaa celes l'ink non è sfida facile e te sei stata grande TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah si si inaspettato XD di nullaaaa celes l'ink non è sfida facile e te sei stata grande Ti ringrazio tanto! E grazie per tutti i tuoi apprezzamenti per i miei disegni ^_^ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2022 Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 Adesso, Celes ha scritto: Ti ringrazio tanto! E grazie per tutti i tuoi apprezzamenti per i miei disegni ^_^ Te li meritavi tutti hai avuto sempre belle idee e realizzate sempre bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 31 ottobre, 2022 Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 On 30/10/2022 at 13:28, Celes ha scritto: Giorno 30: Ghigno Premetto che questo disegno è nato per caso, non l'avevo pensato cosí all'inizio. Volevo disegnare semplicemente la faccia di Gengar per intero ma poi per correggere un occhio, l'avevo tutto cancellato. L'effetto di solo un occhio visibile mi è piaciuto e ci ho aggiunto allora l'ombra tutt'intorno come se guardasse nascosto dietro una parete....Devo dire che il risultato è davvero inquietante e "spettrale", ma dopotutto è Halloween, ci sta XD Belooooooo 4 ore fa, Celes ha scritto: Giorno 31: Bu! Bu! 👻 Vi siete spaventati? (Mmmh...mi sa che non è lo spettro di Lavandonia peró... ) 🎃 E qui finisce il mio Octillerink!! Challenge Completed! 🙌 Ringrazio tutti voi che avete seguito i miei lavori in questo mese, grazieeeeeeeeeeeee! 🥰 Che carino dittoooooo! Spoiler Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 On 31/10/2022 at 17:43, Celes ha scritto: Giorno 31: Bu! Bu! 👻 Vi siete spaventati? (Mmmh...mi sa che non è lo spettro di Lavandonia peró... ) 🎃 E qui finisce il mio Octillerink!! Challenge Completed! 🙌 Ringrazio tutti voi che avete seguito i miei lavori in questo mese, grazieeeeeeeeeeeee! 🥰 Commento in ritardissimo. Che bello Ditto in versione Spettro di Lavandonia, è carino e inquietante allo stesso tempo. Mi piacciono moltissimo sia il concept che il risultato. Complimenti per aver portato a termine l'Octillerink, sei stata bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2022 1 ora fa, Lotta ha scritto: Commento in ritardissimo. Che bello Ditto in versione Spettro di Lavandonia, è carino e inquietante allo stesso tempo. Mi piacciono moltissimo sia il concept che il risultato. Complimenti per aver portato a termine l'Octillerink, sei stata bravissima! Grazie mille E grazie per tutti i tuoi bellissimi commenti ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.