evilespeon Inviato 29 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2022 7 ore fa, Woolcloud ha scritto: TORCISSIMEEEEEEE Mega torceeeeeeeee galattiche 3 ore fa, Sonichu ha scritto: Riassunto del capitolo: Bombs! You want it? Anche questo capitolo magnifico Espi! Stavo scoppiando dalle risate @M0viz aspetto il tuo commento Ah ah best riassunto di semrpe XD sono contenta che tu abbia riso anche con questo capitolo Ora attendiamo tutti la M0viz reaction XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2022 domani arriverà io new racconto di bastonate al @Kiryu89 Sarà uno special nel campo della ptima baseteam star dove appariranno molti di voi poi vedrete come Co Sarà tanto ma tanto da torciare e bastonare State pronti u.u Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Quasar E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 30 dicembre, 2022 Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 17 ore fa, evilespeon ha scritto: domani arriverà io new racconto di bastonate al @Kiryu89 Sarà uno special nel campo della ptima baseteam star dove appariranno molti di voi poi vedrete come Co Sarà tanto ma tanto da torciare e bastonare State pronti u.u Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Quasar Già mi aspetto una recluta che rotola... Se poi vai nella base di tipo Folletto sarò chiunque abbia un sylveon, vero XD? Spoiler Nicola è famoso ormai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 5 ore fa, Woolcloud ha scritto: Già mi aspetto una recluta che rotola... Se poi vai nella base di tipo Folletto sarò chiunque abbia un sylveon, vero XD? Nascondi contenuto Nicola è famoso ormai... Ah ah vedrai vedrai rotolare ormai e il tuo marchio Allora gente sta per iniziare il new racconto di bastonate al @Kiryu89 ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA parte 2 season 2 Spoiler lo scorso ep ci eravamo fermati alla sconfitta del dominante dopo che @Sonichu aveva fatto salare tutti in aria Salutiamo sonichu che sta ancora pulendo i danni da esplosione coi pokemon della zona che lo giardano così Per i danni fatt,avranno imparato da lui XD Decidiamo di recarci a quello che sembra il membro star da battere più vicino Mentre ci avviciniamo alla sua base vediamo una montagna da cui cadono dei massi schiaccianti... @Sonichu che conosce la nostra fame di gente che cade nei burroni ci chiama e ci dice che li ci potrebbe essere il dominante e che sa che ci faremo schiacciare da quelle rocce...lo sa Uff tutti credono che una volta che cadi in un burrone poi combini sempre casini Kiryu che passava di lì per consolarci dice una battuta delle sue: Cosa fa una mamma cavolo col suo neonato? Lo sverzamento lo indiirizziamocon tanto affetto verso la strada coi massi e lasciamo che quelli faccino il lavoro per noi Intanto noi continuiamo la strada verso la basa star Finalmente la vediamo in lontananza ma manco il tempo di avvicinarci e ci raggiunge un tipo con un imbarazzante cresta anni 90 e gli imbarazzanti pantalonicini dell'accademia Ci dice che si chiama garoff ed è uno studente che vuole aiutarci col team star per motivi personali Ovvio perché tutti gli studenti hanno l'età del preside della nostra scuola...per essere uno studente quello sarebbe dovuto essere bocciato 50 volte...certo con una scuola che dopo una settimana ti caccia a cercare tesori potrebbe anche essere...o potrebbe essere la senilità e il rifiuto iniziale di nostra madre che hanno colpito di brutto il preside Decidiamo di dare il beneficio del dubbio a quello ch sembra l preside in tenuta da carnevale scolastico eaccettiamodi chiamarlo garoff...tanto il tizio dq cui stiamo andando si fa chiamare romwlio dj crudelio...so mica tanto meglio a livello nomi Battiamo le reclute star alla porta che ci spiegano che fare per battere il dj crudelio...dobbiamo battere 30 dei loro poke metre girovaghiamo per la base e ci prendiamo bibite fresche a loro distributori...perché no dai Appena entrati nella base veniamo subito travolti da quella che sembra una studentessa...corro rotolando per il campo e grida "Nicolaaaaaaaaa"...riconosciamo che è @Woolcloud e la ringraziamo perché rotolando ci ha fatto fuori lqmeno una decina di poke del team star senza fatica Counter dei nemici eliminati 10/30 Mentre osserviamo woolcloud rotolare all'orizzonte nella base riconosciamo altra gente familiare Vediamo @YukiV travestita da recluta star,lei e la sua susie martellante indossano occhiali a stella e stanno dpseduti nel campo ad offrire te coi pasticcini alle reclute Le reclute si siedono a prendere il te e susie martella i loro poke facendoci fuori altri 5 nemici counter dei nemici eliminati 15/30 Poi vediamo @Kiryu89 che cerca di far tornare i membri star a scuola insegnandolj alcuen cose a suon di battute : lo sapevate? Koffing, letteralmente, si traduce "Tossendo"? Poi continua: Lo sapevate? Se qualcuno vi minaccia dicendovi "Altrimenti andrai a dormire coi pesci", non significa che condividerete il letto con qualcuno nato tra il 21 febbraio e il 20 marzo. Due membri team star si eliminano da soli per porre fine all'agonia...mj sa che dopo aver visto kiryu che battuta a scuola non ci tornano Nemici eliminati: 17/30 @TheMirko96 aggiunge dolore al dolore dicendo:Ero lì che stavo aiutando Goodespeon a fare del fai da te, dopo un po’ mi chiede come va la vita e allora gli dico che al momento è una vitaccia. Allora mi ha detto di prendere un cacciavite più grosso Due membri star dicono che vanno a prendere il cacciavite per goodespeon e se la danno a gambe Nemici eliminati: 19/30 @Quasar intanto cerca di insegnare geografia ai membri star: Goodespeon ha visitato gli stati uniti e mi ha detto che quando gli americani si fanno male esclamano:Ohio! Due membri americani del team star vanno a torciare quasar e via altri due Siamo a 21 nemici eliminati quando @Alemat ci ricorda con un suo meme cosa successe ai fan del tg espi dopo aver sentito troppe battute di kiryu: 3 reclute star fuggono per non cadere all'amaro destino e siamo a 24 nemici eliminati senza fatica Mentre cerchiamo di battere almeno qualcuno notiamo in un angolo della base @Diamaxus assieme a @Celes erano venuti ci dicono per torciare il capo star perché come non torciare uno che si f chiamare romelio dj crudelio...ma dopo le battute di kiryu non possono più attendere e si lanciano in un attacco torciante combinato TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE grida @Diamaxus mentre lancia torce a destra e amanca eliminandoci nel mentre 2 nemici A lui si unisce @Celes che dice: E via altri due nemici Ce ne sono rimasti solo due da battere ,il mio gatito più alto sta per attaccare ma...se si parla di esplosioni non poteva mancare...ecco che arriva @Sonichu in corsa che ci ricorda la via del suo maestro E booooomsalta mezza base star Abbiamo eliminato tutti i nemici senza manco muovere un dito e moh che facciamo? @TheMirko96 se ne esce con una risposta sul fatt che ora possiamo ammazzare il tempo mentre aspettiamo il capo star e ci mostra questa Ammazzare il tempo...I fazzoletti tempo.....decidiamo di ammazzare il tempo todciando lui,kiryu e compagnia Una volta ridotta in cenere mezza base star gli star bruciacchiati rimasti decidono di portarci dal loro capo Sta per inziare la sfida con romelio To be continued-> Riassunto di oggi: mezza base star fatta saltare 7n aria da srudenti dell'accademia e un preside in crisi di senilità...mi sa che gli star non ci tornano a scuola XD Ho inserito alcuni di voi in questo special nella base 0,chi non è apparso no problem apparire in altri special più avanti o altri racconti normal Spero vi siate divertiti a distruggere mezza base star XD Comunque se vi avanza qualche torcia.....sapete cosa fare Andremo un po in pausa capodannesca con questa discussione e il prossimo racconto tornerà il 2 o il 3 devo vedere Ricordo ancora se qualcuno vuole fare romelio in the next agg mi dica Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Quasar E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 dicembre, 2022 Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 54 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vedrai vedrai rotolare ormai e il tuo marchio Allora gente sta per iniziare il new racconto di bastonate al @Kiryu89 ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA parte 2 season 2 Nascondi contenuto lo scorso ep ci eravamo fermati alla sconfitta del dominante dopo che @Sonichu aveva fatto salare tutti in aria Salutiamo sonichu che sta ancora pulendo i danni da esplosione coi pokemon della zona che lo giardano così Per i danni fatt,avranno imparato da lui XD Decidiamo di recarci a quello che sembra il membro star da battere più vicino Mentre ci avviciniamo alla sua base vediamo una montagna da cui cadono dei massi schiaccianti... @Sonichu che conosce la nostra fame di gente che cade nei burroni ci chiama e ci dice che li ci potrebbe essere il dominante e che sa che ci faremo schiacciare da quelle rocce...lo sa Uff tutti credono che una volta che cadi in un burrone poi combini sempre casini Kiryu che passava di lì per consolarci dice una battuta delle sue: Cosa fa una mamma cavolo col suo neonato? Lo sverzamento lo indiirizziamocon tanto affetto verso la strada coi massi e lasciamo che quelli faccino il lavoro per noi Intanto noi continuiamo la strada verso la basa star Finalmente la vediamo in lontananza ma manco il tempo di avvicinarci e ci raggiunge un tipo con un imbarazzante cresta anni 90 e gli imbarazzanti pantalonicini dell'accademia Ci dice che si chiama garoff ed è uno studente che vuole aiutarci col team star per motivi personali Ovvio perché tutti gli studenti hanno l'età del preside della nostra scuola...per essere uno studente quello sarebbe dovuto essere bocciato 50 volte...certo con una scuola che dopo una settimana ti caccia a cercare tesori potrebbe anche essere...o potrebbe essere la senilità e il rifiuto iniziale di nostra madre che hanno colpito di brutto il preside Decidiamo di dare il beneficio del dubbio a quello ch sembra l preside in tenuta da carnevale scolastico eaccettiamodi chiamarlo garoff...tanto il tizio dq cui stiamo andando si fa chiamare romwlio dj crudelio...so mica tanto meglio a livello nomi Battiamo le reclute star alla porta che ci spiegano che fare per battere il dj crudelio...dobbiamo battere 30 dei loro poke metre girovaghiamo per la base e ci prendiamo bibite fresche a loro distributori...perché no dai Appena entrati nella base veniamo subito travolti da quella che sembra una studentessa...corro rotolando per il campo e grida "Nicolaaaaaaaaa"...riconosciamo che è @Woolcloud e la ringraziamo perché rotolando ci ha fatto fuori lqmeno una decina di poke del team star senza fatica Counter dei nemici eliminati 10/30 Mentre osserviamo woolcloud rotolare all'orizzonte nella base riconosciamo altra gente familiare Vediamo @YukiV travestita da recluta star,lei e la sua susie martellante indossano occhiali a stella e stanno dpseduti nel campo ad offrire te coi pasticcini alle reclute Le reclute si siedono a prendere il te e susie martella i loro poke facendoci fuori altri 5 nemici counter dei nemici eliminati 15/30 Poi vediamo @Kiryu89 che cerca di far tornare i membri star a scuola insegnandolj alcuen cose a suon di battute : lo sapevate? Koffing, letteralmente, si traduce "Tossendo"? Poi continua: Lo sapevate? Se qualcuno vi minaccia dicendovi "Altrimenti andrai a dormire coi pesci", non significa che condividerete il letto con qualcuno nato tra il 21 febbraio e il 20 marzo. Due membri team star si eliminano da soli per porre fine all'agonia...mj sa che dopo aver visto kiryu che battuta a scuola non ci tornano Nemici eliminati: 17/30 @TheMirko96 aggiunge dolore al dolore dicendo:Ero lì che stavo aiutando Goodespeon a fare del fai da te, dopo un po’ mi chiede come va la vita e allora gli dico che al momento è una vitaccia. Allora mi ha detto di prendere un cacciavite più grosso Due membri star dicono che vanno a prendere il cacciavite per goodespeon e se la danno a gambe Nemici eliminati: 19/30 @Quasar intanto cerca di insegnare geografia ai membri star: Goodespeon ha visitato gli stati uniti e mi ha detto che quando gli americani si fanno male esclamano:Ohio! Due membri americani del team star vanno a torciare quasar e via altri due Siamo a 21 nemici eliminati quando @Alemat ci ricorda con un suo meme cosa successe ai fan del tg espi dopo aver sentito troppe battute di kiryu: 3 reclute star fuggono per non cadere all'amaro destino e siamo a 24 nemici eliminati senza fatica Mentre cerchiamo di battere almeno qualcuno notiamo in un angolo della base @Diamaxus assieme a @Celes erano venuti ci dicono per torciare il capo star perché come non torciare uno che si f chiamare romelio dj crudelio...ma dopo le battute di kiryu non possono più attendere e si lanciano in un attacco torciante combinato TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE grida @Diamaxus mentre lancia torce a destra e amanca eliminandoci nel mentre 2 nemici A lui si unisce @Celes che dice: E via altri due nemici Ce ne sono rimasti solo due da battere ,il mio gatito più alto sta per attaccare ma...se si parla di esplosioni non poteva mancare...ecco che arriva @Sonichu in corsa che ci ricorda la via del suo maestro E booooomsalta mezza base star Abbiamo eliminato tutti i nemici senza manco muovere un dito e moh che facciamo? @TheMirko96 se ne esce con una risposta sul fatt che ora possiamo ammazzare il tempo mentre aspettiamo il capo star e ci mostra questa Ammazzare il tempo...I fazzoletti tempo.....decidiamo di ammazzare il tempo todciando lui,kiryu e compagnia Una volta ridotta in cenere mezza base star gli star bruciacchiati rimasti decidono di portarci dal loro capo Sta per inziare la sfida con romelio To be continued-> Riassunto di oggi: mezza base star fatta saltare 7n aria da srudenti dell'accademia e un preside in crisi di senilità...mi sa che gli star non ci tornano a scuola XD Ho inserito alcuni di voi in questo special nella base 0,chi non è apparso no problem apparire in altri special più avanti o altri racconti normal Spero vi siate divertiti a distruggere mezza base star XD Comunque se vi avanza qualche torcia.....sapete cosa fare Andremo un po in pausa capodannesca con questa discussione e il prossimo racconto tornerà il 2 o il 3 devo vedere Ricordo ancora se qualcuno vuole fare romelio in the next agg mi dica Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Quasar espy infiltrarsi tra le schiere nemiche è normale (soppratutto quando lo prevede il contratto per tenere aperta la caffetteria 0 ma glissiamo sulla cosa XD) espi bastonaaaaaaaaaaaa Comunque la scuola ha allievi di varie età perchè svolge anche corsi serali e non solo rivolti agli alluni da età specifica (se non ricordo male c'è un npc che dice di essere felice di poter partecipare alle lezioni dopo il lavoro e che ne tengano anche di serali) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 4 minuti fa, YukiV ha scritto: espy infiltrarsi tra le schiere nemiche è normale (soppratutto quando lo prevede il contratto per tenere aperta la caffetteria 0 ma glissiamo sulla cosa XD) espi bastonaaaaaaaaaaaa Comunque la scuola ha allievi di varie età perchè svolge anche corsi serali e non solo rivolti agli alluni da età specifica (se non ricordo male c'è un npc che dice di essere felice di poter partecipare alle lezioni dopo il lavoro e che ne tengano anche di serali) Ah ah per noi 0 sicuro XD (ah ah ah shhhhhhh meglio non far sapere XD) Fuggooooooo dalle bastonate XD Ah ecco allora poteva davvero essere ...devo seguire più lezioni alla scuola XD grazieeeee dell'info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 30 dicembre, 2022 Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vedrai vedrai rotolare ormai e il tuo marchio Allora gente sta per iniziare il new racconto di bastonate al @Kiryu89 ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA parte 2 season 2 Nascondi contenuto lo scorso ep ci eravamo fermati alla sconfitta del dominante dopo che @Sonichu aveva fatto salare tutti in aria Salutiamo sonichu che sta ancora pulendo i danni da esplosione coi pokemon della zona che lo giardano così Per i danni fatt,avranno imparato da lui XD Decidiamo di recarci a quello che sembra il membro star da battere più vicino Mentre ci avviciniamo alla sua base vediamo una montagna da cui cadono dei massi schiaccianti... @Sonichu che conosce la nostra fame di gente che cade nei burroni ci chiama e ci dice che li ci potrebbe essere il dominante e che sa che ci faremo schiacciare da quelle rocce...lo sa Uff tutti credono che una volta che cadi in un burrone poi combini sempre casini Kiryu che passava di lì per consolarci dice una battuta delle sue: Cosa fa una mamma cavolo col suo neonato? Lo sverzamento lo indiirizziamocon tanto affetto verso la strada coi massi e lasciamo che quelli faccino il lavoro per noi Intanto noi continuiamo la strada verso la basa star Finalmente la vediamo in lontananza ma manco il tempo di avvicinarci e ci raggiunge un tipo con un imbarazzante cresta anni 90 e gli imbarazzanti pantalonicini dell'accademia Ci dice che si chiama garoff ed è uno studente che vuole aiutarci col team star per motivi personali Ovvio perché tutti gli studenti hanno l'età del preside della nostra scuola...per essere uno studente quello sarebbe dovuto essere bocciato 50 volte...certo con una scuola che dopo una settimana ti caccia a cercare tesori potrebbe anche essere...o potrebbe essere la senilità e il rifiuto iniziale di nostra madre che hanno colpito di brutto il preside Decidiamo di dare il beneficio del dubbio a quello ch sembra l preside in tenuta da carnevale scolastico eaccettiamodi chiamarlo garoff...tanto il tizio dq cui stiamo andando si fa chiamare romwlio dj crudelio...so mica tanto meglio a livello nomi Battiamo le reclute star alla porta che ci spiegano che fare per battere il dj crudelio...dobbiamo battere 30 dei loro poke metre girovaghiamo per la base e ci prendiamo bibite fresche a loro distributori...perché no dai Appena entrati nella base veniamo subito travolti da quella che sembra una studentessa...corro rotolando per il campo e grida "Nicolaaaaaaaaa"...riconosciamo che è @Woolcloud e la ringraziamo perché rotolando ci ha fatto fuori lqmeno una decina di poke del team star senza fatica Counter dei nemici eliminati 10/30 Mentre osserviamo woolcloud rotolare all'orizzonte nella base riconosciamo altra gente familiare Vediamo @YukiV travestita da recluta star,lei e la sua susie martellante indossano occhiali a stella e stanno dpseduti nel campo ad offrire te coi pasticcini alle reclute Le reclute si siedono a prendere il te e susie martella i loro poke facendoci fuori altri 5 nemici counter dei nemici eliminati 15/30 Poi vediamo @Kiryu89 che cerca di far tornare i membri star a scuola insegnandolj alcuen cose a suon di battute : lo sapevate? Koffing, letteralmente, si traduce "Tossendo"? Poi continua: Lo sapevate? Se qualcuno vi minaccia dicendovi "Altrimenti andrai a dormire coi pesci", non significa che condividerete il letto con qualcuno nato tra il 21 febbraio e il 20 marzo. Due membri team star si eliminano da soli per porre fine all'agonia...mj sa che dopo aver visto kiryu che battuta a scuola non ci tornano Nemici eliminati: 17/30 @TheMirko96 aggiunge dolore al dolore dicendo:Ero lì che stavo aiutando Goodespeon a fare del fai da te, dopo un po’ mi chiede come va la vita e allora gli dico che al momento è una vitaccia. Allora mi ha detto di prendere un cacciavite più grosso Due membri star dicono che vanno a prendere il cacciavite per goodespeon e se la danno a gambe Nemici eliminati: 19/30 @Quasar intanto cerca di insegnare geografia ai membri star: Goodespeon ha visitato gli stati uniti e mi ha detto che quando gli americani si fanno male esclamano:Ohio! Due membri americani del team star vanno a torciare quasar e via altri due Siamo a 21 nemici eliminati quando @Alemat ci ricorda con un suo meme cosa successe ai fan del tg espi dopo aver sentito troppe battute di kiryu: 3 reclute star fuggono per non cadere all'amaro destino e siamo a 24 nemici eliminati senza fatica Mentre cerchiamo di battere almeno qualcuno notiamo in un angolo della base @Diamaxus assieme a @Celes erano venuti ci dicono per torciare il capo star perché come non torciare uno che si f chiamare romelio dj crudelio...ma dopo le battute di kiryu non possono più attendere e si lanciano in un attacco torciante combinato TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE grida @Diamaxus mentre lancia torce a destra e amanca eliminandoci nel mentre 2 nemici A lui si unisce @Celes che dice: E via altri due nemici Ce ne sono rimasti solo due da battere ,il mio gatito più alto sta per attaccare ma...se si parla di esplosioni non poteva mancare...ecco che arriva @Sonichu in corsa che ci ricorda la via del suo maestro E booooomsalta mezza base star Abbiamo eliminato tutti i nemici senza manco muovere un dito e moh che facciamo? @TheMirko96 se ne esce con una risposta sul fatt che ora possiamo ammazzare il tempo mentre aspettiamo il capo star e ci mostra questa Ammazzare il tempo...I fazzoletti tempo.....decidiamo di ammazzare il tempo todciando lui,kiryu e compagnia Una volta ridotta in cenere mezza base star gli star bruciacchiati rimasti decidono di portarci dal loro capo Sta per inziare la sfida con romelio To be continued-> Riassunto di oggi: mezza base star fatta saltare 7n aria da srudenti dell'accademia e un preside in crisi di senilità...mi sa che gli star non ci tornano a scuola XD Ho inserito alcuni di voi in questo special nella base 0,chi non è apparso no problem apparire in altri special più avanti o altri racconti normal Spero vi siate divertiti a distruggere mezza base star XD Comunque se vi avanza qualche torcia.....sapete cosa fare Andremo un po in pausa capodannesca con questa discussione e il prossimo racconto tornerà il 2 o il 3 devo vedere Ricordo ancora se qualcuno vuole fare romelio in the next agg mi dica Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Quasar Beh,che ti aspettavi? Scarsa come sei non potevi battere il DJ con i Pokemon indeboliti. Razza di Noob (nah si scherza...circa ;-) ) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Siamo a 21 nemici eliminati quando @Alemat ci ricorda con un suo meme cosa successe ai fan del tg espi dopo aver sentito troppe battute di kiryu: Quando il cringe diventa una malattia XD Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 4 minuti fa, Sonichu ha scritto: Beh,che ti aspettavi? Scarsa come sei non potevi battere il DJ con i Pokemon indeboliti. Razza di Noob (nah si scherza...circa ;-) ) Quando il cringe diventa una malattia XD Ma ...ora ti faccio esplodere io ...con affetto eh XD Ah ah best riassunto meme di alemat XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 30 dicembre, 2022 Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma ...ora ti faccio esplodere io ...con affetto eh XD Puoi provarci,puoi provarci... Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 1 minuto fa, Sonichu ha scritto: Puoi provarci,puoi provarci... Ma...la vedo come una sfida io eh XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 dicembre, 2022 Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vedrai vedrai rotolare ormai e il tuo marchio Allora gente sta per iniziare il new racconto di bastonate al @Kiryu89 ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA parte 2 season 2 Nascondi contenuto lo scorso ep ci eravamo fermati alla sconfitta del dominante dopo che @Sonichu aveva fatto salare tutti in aria Salutiamo sonichu che sta ancora pulendo i danni da esplosione coi pokemon della zona che lo giardano così Per i danni fatt,avranno imparato da lui XD Decidiamo di recarci a quello che sembra il membro star da battere più vicino Mentre ci avviciniamo alla sua base vediamo una montagna da cui cadono dei massi schiaccianti... @Sonichu che conosce la nostra fame di gente che cade nei burroni ci chiama e ci dice che li ci potrebbe essere il dominante e che sa che ci faremo schiacciare da quelle rocce...lo sa Uff tutti credono che una volta che cadi in un burrone poi combini sempre casini Kiryu che passava di lì per consolarci dice una battuta delle sue: Cosa fa una mamma cavolo col suo neonato? Lo sverzamento lo indiirizziamocon tanto affetto verso la strada coi massi e lasciamo che quelli faccino il lavoro per noi Intanto noi continuiamo la strada verso la basa star Finalmente la vediamo in lontananza ma manco il tempo di avvicinarci e ci raggiunge un tipo con un imbarazzante cresta anni 90 e gli imbarazzanti pantalonicini dell'accademia Ci dice che si chiama garoff ed è uno studente che vuole aiutarci col team star per motivi personali Ovvio perché tutti gli studenti hanno l'età del preside della nostra scuola...per essere uno studente quello sarebbe dovuto essere bocciato 50 volte...certo con una scuola che dopo una settimana ti caccia a cercare tesori potrebbe anche essere...o potrebbe essere la senilità e il rifiuto iniziale di nostra madre che hanno colpito di brutto il preside Decidiamo di dare il beneficio del dubbio a quello ch sembra l preside in tenuta da carnevale scolastico eaccettiamodi chiamarlo garoff...tanto il tizio dq cui stiamo andando si fa chiamare romwlio dj crudelio...so mica tanto meglio a livello nomi Battiamo le reclute star alla porta che ci spiegano che fare per battere il dj crudelio...dobbiamo battere 30 dei loro poke metre girovaghiamo per la base e ci prendiamo bibite fresche a loro distributori...perché no dai Appena entrati nella base veniamo subito travolti da quella che sembra una studentessa...corro rotolando per il campo e grida "Nicolaaaaaaaaa"...riconosciamo che è @Woolcloud e la ringraziamo perché rotolando ci ha fatto fuori lqmeno una decina di poke del team star senza fatica Counter dei nemici eliminati 10/30 Mentre osserviamo woolcloud rotolare all'orizzonte nella base riconosciamo altra gente familiare Vediamo @YukiV travestita da recluta star,lei e la sua susie martellante indossano occhiali a stella e stanno dpseduti nel campo ad offrire te coi pasticcini alle reclute Le reclute si siedono a prendere il te e susie martella i loro poke facendoci fuori altri 5 nemici counter dei nemici eliminati 15/30 Poi vediamo @Kiryu89 che cerca di far tornare i membri star a scuola insegnandolj alcuen cose a suon di battute : lo sapevate? Koffing, letteralmente, si traduce "Tossendo"? Poi continua: Lo sapevate? Se qualcuno vi minaccia dicendovi "Altrimenti andrai a dormire coi pesci", non significa che condividerete il letto con qualcuno nato tra il 21 febbraio e il 20 marzo. Due membri team star si eliminano da soli per porre fine all'agonia...mj sa che dopo aver visto kiryu che battuta a scuola non ci tornano Nemici eliminati: 17/30 @TheMirko96 aggiunge dolore al dolore dicendo:Ero lì che stavo aiutando Goodespeon a fare del fai da te, dopo un po’ mi chiede come va la vita e allora gli dico che al momento è una vitaccia. Allora mi ha detto di prendere un cacciavite più grosso Due membri star dicono che vanno a prendere il cacciavite per goodespeon e se la danno a gambe Nemici eliminati: 19/30 @Quasar intanto cerca di insegnare geografia ai membri star: Goodespeon ha visitato gli stati uniti e mi ha detto che quando gli americani si fanno male esclamano:Ohio! Due membri americani del team star vanno a torciare quasar e via altri due Siamo a 21 nemici eliminati quando @Alemat ci ricorda con un suo meme cosa successe ai fan del tg espi dopo aver sentito troppe battute di kiryu: 3 reclute star fuggono per non cadere all'amaro destino e siamo a 24 nemici eliminati senza fatica Mentre cerchiamo di battere almeno qualcuno notiamo in un angolo della base @Diamaxus assieme a @Celes erano venuti ci dicono per torciare il capo star perché come non torciare uno che si f chiamare romelio dj crudelio...ma dopo le battute di kiryu non possono più attendere e si lanciano in un attacco torciante combinato TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE grida @Diamaxus mentre lancia torce a destra e amanca eliminandoci nel mentre 2 nemici A lui si unisce @Celes che dice: E via altri due nemici Ce ne sono rimasti solo due da battere ,il mio gatito più alto sta per attaccare ma...se si parla di esplosioni non poteva mancare...ecco che arriva @Sonichu in corsa che ci ricorda la via del suo maestro E booooomsalta mezza base star Abbiamo eliminato tutti i nemici senza manco muovere un dito e moh che facciamo? @TheMirko96 se ne esce con una risposta sul fatt che ora possiamo ammazzare il tempo mentre aspettiamo il capo star e ci mostra questa Ammazzare il tempo...I fazzoletti tempo.....decidiamo di ammazzare il tempo todciando lui,kiryu e compagnia Una volta ridotta in cenere mezza base star gli star bruciacchiati rimasti decidono di portarci dal loro capo Sta per inziare la sfida con romelio To be continued-> Riassunto di oggi: mezza base star fatta saltare 7n aria da srudenti dell'accademia e un preside in crisi di senilità...mi sa che gli star non ci tornano a scuola XD Ho inserito alcuni di voi in questo special nella base 0,chi non è apparso no problem apparire in altri special più avanti o altri racconti normal Spero vi siate divertiti a distruggere mezza base star XD Comunque se vi avanza qualche torcia.....sapete cosa fare Andremo un po in pausa capodannesca con questa discussione e il prossimo racconto tornerà il 2 o il 3 devo vedere Ricordo ancora se qualcuno vuole fare romelio in the next agg mi dica Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Quasar Ahahahah bellissimo, non me l'aspettavo A proposito di torce, ricordo che avevi detto di voler iniziare Zelda Breath of The Wild, mi sono ricordato che anche lì ci sono tante tante torce da accendere... potrebbe piacerti XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 dicembre, 2022 Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 57 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah per noi 0 sicuro XD (ah ah ah shhhhhhh meglio non far sapere XD) Fuggooooooo dalle bastonate XD Ah ecco allora poteva davvero essere ...devo seguire più lezioni alla scuola XD grazieeeee dell'info si se ti incuriosisce l'npc è in atrio Adesso, Diamaxus ha scritto: Ahahahah bellissimo, non me l'aspettavo A proposito di torce, ricordo che avevi detto di voler iniziare Zelda Breath of The Wild, mi sono ricordato che anche lì ci sono tante tante torce da accendere... potrebbe piacerti XD E può anche bastonare letteralmente i nemici nel senso più letterale del termine E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahahahah bellissimo, non me l'aspettavo A proposito di torce, ricordo che avevi detto di voler iniziare Zelda Breath of The Wild, mi sono ricordato che anche lì ci sono tante tante torce da accendere... potrebbe piacerti XD Ah ah contenta ti sia piaicuto,ci stava l'assalto alla base star XD Ah ah ah ottimo dai si parte già bene allora u.u 2 minuti fa, YukiV ha scritto: si se ti incuriosisce l'npc è in atrio E può anche bastonare letteralmente i nemici nel senso più letterale del termine Grazieee dell'info yuki stavo per chiederti,lo cercherò Aiuto gioc per me perfetto XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 dicembre, 2022 Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: si se ti incuriosisce l'npc è in atrio E può anche bastonare letteralmente i nemici nel senso più letterale del termine È vero effettivamente ci sono clave, rami può usare anche stesso le torce per bastonare oltre a lanciarle u.u E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e YukiV 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 dicembre, 2022 Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah contenta ti sia piaicuto,ci stava l'assalto alla base star XD Ah ah ah ottimo dai si parte già bene allora u.u Grazieee dell'info yuki stavo per chiederti,lo cercherò Aiuto gioc per me perfetto XD si è una ragazza se non ricordo male si c'è da divertirsi e poi BOOOM BOOM con le bombe U.U (l'arte è esplosione u.u XD) 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: È vero effettivamente ci sono clave, rami può usare anche stesso le torce per bastonare oltre a lanciarle u.u e non solo può pure prendere a martellate alla tinkaton contando il martello di kilton XD Esatto il lancio delle torce e pure con fiamme blu o rosse XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: È vero effettivamente ci sono clave, rami può usare anche stesso le torce per bastonare oltre a lanciarle u.u Aiuto lo hanno basato dulla mia vita il game XD 2 minuti fa, YukiV ha scritto: si è una ragazza se non ricordo male si c'è da divertirsi e poi BOOOM BOOM con le bombe U.U (l'arte è esplosione u.u XD) e non solo può pure prendere a martellate alla tinkaton contando il martello di kilton XD Esatto il lancio delle torce e pure con fiamme blu o rosse XD Grazieee allora corro a cercarla Ah ah aiuto pure esplosioni? Gioco perfetto u.u (la cit narutiana ci sta sempre XD) E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 31 dicembre, 2022 Condividi Inviato 31 dicembre, 2022 On 28/12/2022 at 17:23, evilespeon ha scritto: brutte persone Anche se sono viola? On 28/12/2022 at 17:23, evilespeon ha scritto: Rockruff molto speciale ...a differenza degli altri canidi come lui non si evolve in lycanric forma crepuscolo,notte,ecc... ma si evolve in lycanroc viola o lycnaroc giallo o in rari casi lycanroc violgiallo...il rockruff ora sta decidendo in che evolere so a volte esce fuori la sua parte viola a volte quella gialla e si chiama @Quasar Vero, Rockruff è perfetto per me visto che ha tre evoluzioni diverse, un po' come le mie personalità. Quasar Giallo, Viola e Neutrale. On 28/12/2022 at 17:23, evilespeon ha scritto: Treviso ha sei occhi, sei orecchie, tre nasi e tre bocche Questa però è geniale dai On 30/12/2022 at 16:42, evilespeon ha scritto: I fan più allegri del Tg Espi On 30/12/2022 at 16:42, evilespeon ha scritto: @Quasar intanto cerca di insegnare geografia ai membri star: Goodespeon ha visitato gli stati uniti e mi ha detto che quando gli americani si fanno male esclamano:Ohio! Due membri americani del team star vanno a torciare quasar e via altri due Mitica pure questa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2023 5 ore fa, Quasar ha scritto: Anche se sono viola? Vero, Rockruff è perfetto per me visto che ha tre evoluzioni diverse, un po' come le mie personalità. Quasar Giallo, Viola e Neutrale. Questa però è geniale dai I fan più allegri del Tg Espi Mitica pure questa xD La parte viola esce fuori pochissimo XD Esatto ci ho eonsatomsolo prima di scriverlo ma in effetti sei perfetto nella parte u.u Genialmente da torce ,te lo concedoXD Colpa dell'umorismo da torce non per tutti u.u Il concetto di mitico è da rivedere ma bei ricordi ammetto XD E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 1 gennaio, 2023 Condividi Inviato 1 gennaio, 2023 In ogni caso apprezzo il fatto che vengano ripescate cose del passato, soprattutto i meme di Alemat che mi sono perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2023 1 ora fa, Quasar ha scritto: In ogni caso apprezzo il fatto che vengano ripescate cose del passato, soprattutto i meme di Alemat che mi sono perso Mi fa davvero piacere che apprezzi poi appunto te ti eri perso alcuni meme di alemat e alcuni come diamaxus e woolcloud alcune battute di kiryu....meritano tutti di sapere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2023 allora gente eccoci col new racconto di bastonate a @Kiryu89 ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA parte 3 season 2 Spoiler Cinerqvmo feemati che con l'aiuto di tutti avevamo fatt esplodere mezza base divisione buio team star Gli star erano corsi a chiamare il loro copo che si presenta a noi come romelio aka dj crudelio ma ci dice noi possiamo chiamarlo come ci pare...e sicuro non lo chiameremk così o so no torce pure per lui XD Romelio si presenta a noi su una specie di discoteca motorizzata su ruote che conferma i problemi estetici del team star Iniziamo la lotta mqndando in campo pikachu teratopo volante che in sta otta avrà due funzioni...paralizzare gente e sacrificarsi per farci curare gatito più alto Pikachu sembra molto entusiasta dell'idea Kiryu cerca di incoraggiarlo con una drll sue battute e dice : Un veleno ammalato soffre di Tossina? Pikachu sente e Ok ci è impazzito il pikachu moh ride alle battute di kiryu...va portato al centro poke subito Ma prima gli facciamo un po coccolare il pawniard avversario con elettrococcola magari la cosa sarà terapeutica Pawniard si fa paralizzare da pikachu tanto per farlo contento dipo aver visto lo stato in cui si è ridotto E dopo mandiamo gatito più alto a finire il lavoro Battuto pawniard romelio ci dice che non si era preparato altri poke so siamo li a decidere cosa fare quando il motore dell'auto si rompe e prende vita e dice che possiamo lottare contro di lui So siamo noi vs motore macchina...belli i poke di paldea Gatito terqcristalizza e attacca un paio di volte ma poi inizia a sentire il peso del coso che ha in testa e va ko...mandiamo in campo pika teratopo sacrificale per farsi ammazzare mentre curiamo gatito @TheMirko96 cerca di incoraggiare pikachu con una battuta : Ero con evilespeon e lei mi ha chiesto "secondo te i gechi capiscono quello che diciamo?" E il gieco: " ovvio che capiamo siamo gechi mica sordi" Disclaimer: espi nega la sua verq presenza in questa conversazione La sanità mentqle del pikachu scende a livelli vertiginosi tanto che va a farsi ammazzare bello contento Curiamo gattino mentre pikachu vola via alla velocità della luce che mqnco team rocket colpito da un motore auto e atterra da qualche parte nella base star Gatito finisce il lqvoro distruggendo la discoeca mobilizzata di romelio Ci avviciniamo a romelio e lui ci chiede se i nostri poke sono così forti per via dell'accademia? Ma ha visto la stessa lotta che ho visto io?XD e ci chiede se qll'accademia a bene con gli studi e se ci divertiamo Gli rispkndiamo che all'accademia ci hanno cacciato dopo una settimana per cercare tesori e c'è kiryu nella nostra classe...quindi benissimo non va XD poi aprte un flashback color seppia sul passato di romelio Riassumendo romelio era preside del consiglio studentesco ma metteva regole assurde nell'accademia tipo il divito di avere capelli che sporgono più di 3 millimetri dalla nuca...ora capiamo perché garoff non lo volevano far entrare nella base...ma col team star si è ripreso ed è diventato meno pedante e puntiglioso e ha creato un set di regole morali per il team Fine flashback Arriva garoff all'imporvviso che dice a romelio che vorrebbe lui e gli altri star tornassero a scuola...perché ovvio i tema star sono i malvagi e non noi che gli abbiamk distrutto la base e pure l'auto Romelio non sembrq convintissimo...dopo aver visto che studenti ci sono all'accademia preferisce stare dove sta e come scusa per non offendere nessuno dice che non può venire perché aspetta l'arcicapo...tanto l'accademia loavre bemandato a girare a caso entro pochi giorni Salutiamo romelio che ormai con la base rotta non può fare altro che smantellqre la sua divisione e andiqmo a vedere coem sta pikachu Lo troviamo con Alemat che cerca di consolarlo essendo anche lui un topide Per consolarlo @Alemat gli ricorda dei bei tempi felici del tg espi,quando la unica preoccupazione era andare al parti di ferragosto dell'impianto abomasnow con questo meme E dice a pika che se fa il bravo magari espi rimette il party e lo invita...ma non ci crede manco lui alla fine XD Pikachu comunque decide di credere allq cosa e sembra riprendersi un po Poi sa che se non si ripiglia espi lo trasforma in panino di pikachu Che i panini a paldea vendono bene Intanto @Quasar cerca di consolare romelio che piange di fronte alla base mezza distrutta e la macchina scassata Per farlo parte con uno dei suoi classici...battute sui luoghi geografici: Avete presente l'espressione mettere in riga? Ma chi si trova a Riga dove viene messo? Romelio impazzisce ...forse per lo shock che esiste un posto che si chiama Riga...o forse per l'ennesima battuta da torce e ordina agli star di torciare tutti scappiqmo dagli star con l fiaccole in mano e dagli abitanti di Riga Dopo averli seminati Catturiamo un piccolo mini cadetto anche noto come charcadet che ci servirà per il pprssimo luogo dove staimo andando Los tezones ,città artistica col capopqlestra artista brassius Charcadet è perfetto per il luogo che come dice sempre @YukiV...e qualcun altroXD...l'arte è esplosione...e poi il tipo fioco fa comodo per torciare kiryu e company Dopo la cattura mettiamo charcadet in squadra dicendo addio per ora a jiggly tera elettro per la gioia di pikachu che torna l'unico elettro in squadra e la gioia di jiggy che non verra usato nei panini di riso...per ora E ci incamminiamo verso la città To be continued -> @Woolcloud @Diamaxus @Sonichu pronti a torciare e basronare? @YukiV anche te Nell'agg di oggi c'è solo un piccolo spoiler sul passato di romelio e basta e i poke che usa in lotta ma avviso comunque Nel prossimo agg ci saranno @YukiV e @Sonichu e @Diamaxus (mi servono un po di artisti del gruppo) oltre a kiryu e squadra poi vedrete come Il prossimo agg sarà mercoledì 4 Stay tuned Se qualcuno vuole fare brassius per il prossimo agg mi dica Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Quasar E' stata aggiunta una reazione da Quasar e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 gennaio, 2023 Condividi Inviato 2 gennaio, 2023 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente eccoci col new racconto di bastonate a @Kiryu89 ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA parte 3 season 2 Nascondi contenuto Cinerqvmo feemati che con l'aiuto di tutti avevamo fatt esplodere mezza base divisione buio team star Gli star erano corsi a chiamare il loro copo che si presenta a noi come romelio aka dj crudelio ma ci dice noi possiamo chiamarlo come ci pare...e sicuro non lo chiameremk così o so no torce pure per lui XD Romelio si presenta a noi su una specie di discoteca motorizzata su ruote che conferma i problemi estetici del team star Iniziamo la lotta mqndando in campo pikachu teratopo volante che in sta otta avrà due funzioni...paralizzare gente e sacrificarsi per farci curare gatito più alto Pikachu sembra molto entusiasta dell'idea Kiryu cerca di incoraggiarlo con una drll sue battute e dice : Un veleno ammalato soffre di Tossina? Pikachu sente e Ok ci è impazzito il pikachu moh ride alle battute di kiryu...va portato al centro poke subito Ma prima gli facciamo un po coccolare il pawniard avversario con elettrococcola magari la cosa sarà terapeutica Pawniard si fa paralizzare da pikachu tanto per farlo contento dipo aver visto lo stato in cui si è ridotto E dopo mandiamo gatito più alto a finire il lavoro Battuto pawniard romelio ci dice che non si era preparato altri poke so siamo li a decidere cosa fare quando il motore dell'auto si rompe e prende vita e dice che possiamo lottare contro di lui So siamo noi vs motore macchina...belli i poke di paldea Gatito terqcristalizza e attacca un paio di volte ma poi inizia a sentire il peso del coso che ha in testa e va ko...mandiamo in campo pika teratopo sacrificale per farsi ammazzare mentre curiamo gatito @TheMirko96 cerca di incoraggiare pikachu con una battuta : Ero con evilespeon e lei mi ha chiesto "secondo te i gechi capiscono quello che diciamo?" E il gieco: " ovvio che capiamo siamo gechi mica sordi" Disclaimer: espi nega la sua verq presenza in questa conversazione La sanità mentqle del pikachu scende a livelli vertiginosi tanto che va a farsi ammazzare bello contento Curiamo gattino mentre pikachu vola via alla velocità della luce che mqnco team rocket colpito da un motore auto e atterra da qualche parte nella base star Gatito finisce il lqvoro distruggendo la discoeca mobilizzata di romelio Ci avviciniamo a romelio e lui ci chiede se i nostri poke sono così forti per via dell'accademia? Ma ha visto la stessa lotta che ho visto io?XD e ci chiede se qll'accademia a bene con gli studi e se ci divertiamo Gli rispkndiamo che all'accademia ci hanno cacciato dopo una settimana per cercare tesori e c'è kiryu nella nostra classe...quindi benissimo non va XD poi aprte un flashback color seppia sul passato di romelio Riassumendo romelio era preside del consiglio studentesco ma metteva regole assurde nell'accademia tipo il divito di avere capelli che sporgono più di 3 millimetri dalla nuca...ora capiamo perché garoff non lo volevano far entrare nella base...ma col team star si è ripreso ed è diventato meno pedante e puntiglioso e ha creato un set di regole morali per il team Fine flashback Arriva garoff all'imporvviso che dice a romelio che vorrebbe lui e gli altri star tornassero a scuola...perché ovvio i tema star sono i malvagi e non noi che gli abbiamk distrutto la base e pure l'auto Romelio non sembrq convintissimo...dopo aver visto che studenti ci sono all'accademia preferisce stare dove sta e come scusa per non offendere nessuno dice che non può venire perché aspetta l'arcicapo...tanto l'accademia loavre bemandato a girare a caso entro pochi giorni Salutiamo romelio che ormai con la base rotta non può fare altro che smantellqre la sua divisione e andiqmo a vedere coem sta pikachu Lo troviamo con Alemat che cerca di consolarlo essendo anche lui un topide Per consolarlo @Alemat gli ricorda dei bei tempi felici del tg espi,quando la unica preoccupazione era andare al parti di ferragosto dell'impianto abomasnow con questo meme E dice a pika che se fa il bravo magari espi rimette il party e lo invita...ma non ci crede manco lui alla fine XD Pikachu comunque decide di credere allq cosa e sembra riprendersi un po Poi sa che se non si ripiglia espi lo trasforma in panino di pikachu Che i panini a paldea vendono bene Intanto @Quasar cerca di consolare romelio che piange di fronte alla base mezza distrutta e la macchina scassata Per farlo parte con uno dei suoi classici...battute sui luoghi geografici: Avete presente l'espressione mettere in riga? Ma chi si trova a Riga dove viene messo? Romelio impazzisce ...forse per lo shock che esiste un posto che si chiama Riga...o forse per l'ennesima battuta da torce e ordina agli star di torciare tutti scappiqmo dagli star con l fiaccole in mano e dagli abitanti di Riga Dopo averli seminati Catturiamo un piccolo mini cadetto anche noto come charcadet che ci servirà per il pprssimo luogo dove staimo andando Los tezones ,città artistica col capopqlestra artista brassius Charcadet è perfetto per il luogo che come dice sempre @YukiV...e qualcun altroXD...l'arte è esplosione...e poi il tipo fioco fa comodo per torciare kiryu e company Dopo la cattura mettiamo charcadet in squadra dicendo addio per ora a jiggly tera elettro per la gioia di pikachu che torna l'unico elettro in squadra e la gioia di jiggy che non verra usato nei panini di riso...per ora E ci incamminiamo verso la città To be continued -> @Woolcloud @Diamaxus @Sonichu pronti a torciare e basronare? @YukiV anche te Nell'agg di oggi c'è solo un piccolo spoiler sul passato di romelio e basta e i poke che usa in lotta ma avviso comunque Nel prossimo agg ci saranno @YukiV e @Sonichu e @Diamaxus (mi servono un po di artisti del gruppo) oltre a kiryu e squadra poi vedrete come Il prossimo agg sarà mercoledì 4 Stay tuned Se qualcuno vuole fare brassius per il prossimo agg mi dica Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Quasar TORCEEEEEEE "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2023 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: TORCEEEEEEE ormai sei un torciatore livello master XD torcissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee3 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 2 gennaio, 2023 Condividi Inviato 2 gennaio, 2023 58 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente eccoci col new racconto di bastonate a @Kiryu89 ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA parte 3 season 2 Nascondi contenuto Cinerqvmo feemati che con l'aiuto di tutti avevamo fatt esplodere mezza base divisione buio team star Gli star erano corsi a chiamare il loro copo che si presenta a noi come romelio aka dj crudelio ma ci dice noi possiamo chiamarlo come ci pare...e sicuro non lo chiameremk così o so no torce pure per lui XD Romelio si presenta a noi su una specie di discoteca motorizzata su ruote che conferma i problemi estetici del team star Iniziamo la lotta mqndando in campo pikachu teratopo volante che in sta otta avrà due funzioni...paralizzare gente e sacrificarsi per farci curare gatito più alto Pikachu sembra molto entusiasta dell'idea Kiryu cerca di incoraggiarlo con una drll sue battute e dice : Un veleno ammalato soffre di Tossina? Pikachu sente e Ok ci è impazzito il pikachu moh ride alle battute di kiryu...va portato al centro poke subito Ma prima gli facciamo un po coccolare il pawniard avversario con elettrococcola magari la cosa sarà terapeutica Pawniard si fa paralizzare da pikachu tanto per farlo contento dipo aver visto lo stato in cui si è ridotto E dopo mandiamo gatito più alto a finire il lavoro Battuto pawniard romelio ci dice che non si era preparato altri poke so siamo li a decidere cosa fare quando il motore dell'auto si rompe e prende vita e dice che possiamo lottare contro di lui So siamo noi vs motore macchina...belli i poke di paldea Gatito terqcristalizza e attacca un paio di volte ma poi inizia a sentire il peso del coso che ha in testa e va ko...mandiamo in campo pika teratopo sacrificale per farsi ammazzare mentre curiamo gatito @TheMirko96 cerca di incoraggiare pikachu con una battuta : Ero con evilespeon e lei mi ha chiesto "secondo te i gechi capiscono quello che diciamo?" E il gieco: " ovvio che capiamo siamo gechi mica sordi" Disclaimer: espi nega la sua verq presenza in questa conversazione La sanità mentqle del pikachu scende a livelli vertiginosi tanto che va a farsi ammazzare bello contento Curiamo gattino mentre pikachu vola via alla velocità della luce che mqnco team rocket colpito da un motore auto e atterra da qualche parte nella base star Gatito finisce il lqvoro distruggendo la discoeca mobilizzata di romelio Ci avviciniamo a romelio e lui ci chiede se i nostri poke sono così forti per via dell'accademia? Ma ha visto la stessa lotta che ho visto io?XD e ci chiede se qll'accademia a bene con gli studi e se ci divertiamo Gli rispkndiamo che all'accademia ci hanno cacciato dopo una settimana per cercare tesori e c'è kiryu nella nostra classe...quindi benissimo non va XD poi aprte un flashback color seppia sul passato di romelio Riassumendo romelio era preside del consiglio studentesco ma metteva regole assurde nell'accademia tipo il divito di avere capelli che sporgono più di 3 millimetri dalla nuca...ora capiamo perché garoff non lo volevano far entrare nella base...ma col team star si è ripreso ed è diventato meno pedante e puntiglioso e ha creato un set di regole morali per il team Fine flashback Arriva garoff all'imporvviso che dice a romelio che vorrebbe lui e gli altri star tornassero a scuola...perché ovvio i tema star sono i malvagi e non noi che gli abbiamk distrutto la base e pure l'auto Romelio non sembrq convintissimo...dopo aver visto che studenti ci sono all'accademia preferisce stare dove sta e come scusa per non offendere nessuno dice che non può venire perché aspetta l'arcicapo...tanto l'accademia loavre bemandato a girare a caso entro pochi giorni Salutiamo romelio che ormai con la base rotta non può fare altro che smantellqre la sua divisione e andiqmo a vedere coem sta pikachu Lo troviamo con Alemat che cerca di consolarlo essendo anche lui un topide Per consolarlo @Alemat gli ricorda dei bei tempi felici del tg espi,quando la unica preoccupazione era andare al parti di ferragosto dell'impianto abomasnow con questo meme E dice a pika che se fa il bravo magari espi rimette il party e lo invita...ma non ci crede manco lui alla fine XD Pikachu comunque decide di credere allq cosa e sembra riprendersi un po Poi sa che se non si ripiglia espi lo trasforma in panino di pikachu Che i panini a paldea vendono bene Intanto @Quasar cerca di consolare romelio che piange di fronte alla base mezza distrutta e la macchina scassata Per farlo parte con uno dei suoi classici...battute sui luoghi geografici: Avete presente l'espressione mettere in riga? Ma chi si trova a Riga dove viene messo? Romelio impazzisce ...forse per lo shock che esiste un posto che si chiama Riga...o forse per l'ennesima battuta da torce e ordina agli star di torciare tutti scappiqmo dagli star con l fiaccole in mano e dagli abitanti di Riga Dopo averli seminati Catturiamo un piccolo mini cadetto anche noto come charcadet che ci servirà per il pprssimo luogo dove staimo andando Los tezones ,città artistica col capopqlestra artista brassius Charcadet è perfetto per il luogo che come dice sempre @YukiV...e qualcun altroXD...l'arte è esplosione...e poi il tipo fioco fa comodo per torciare kiryu e company Dopo la cattura mettiamo charcadet in squadra dicendo addio per ora a jiggly tera elettro per la gioia di pikachu che torna l'unico elettro in squadra e la gioia di jiggy che non verra usato nei panini di riso...per ora E ci incamminiamo verso la città To be continued -> @Woolcloud @Diamaxus @Sonichu pronti a torciare e basronare? @YukiV anche te Nell'agg di oggi c'è solo un piccolo spoiler sul passato di romelio e basta e i poke che usa in lotta ma avviso comunque Nel prossimo agg ci saranno @YukiV e @Sonichu e @Diamaxus (mi servono un po di artisti del gruppo) oltre a kiryu e squadra poi vedrete come Il prossimo agg sarà mercoledì 4 Stay tuned Se qualcuno vuole fare brassius per il prossimo agg mi dica Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Quasar Sto Pikachu mi fa una pietà incredibile. Forse potrei farlo evolvere in Raichu...forse. Tra i Pikachu e Romelio non so chi è messo peggio oggi 58 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dopo averli seminati Catturiamo un piccolo mini cadetto anche noto come charcadet Vediamo un po' in cosa si evolverà! (Scommetto tutto sul viola,anche se preferisco Armarouge) 58 minuti fa, evilespeon ha scritto: Charcadet è perfetto per il luogo che come dice sempre @YukiV...e qualcun altroXD...l'arte è esplosione...e poi il tipo fioco fa comodo per torciare kiryu e company Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2023 18 minuti fa, Sonichu ha scritto: Sto Pikachu mi fa una pietà incredibile. Forse potrei farlo evolvere in Raichu...forse. Tra i Pikachu e Romelio non so chi è messo peggio oggi Vediamo un po' in cosa si evolverà! (Scommetto tutto sul viola,anche se preferisco Armarouge) Ah ah se la giocano ma almeno pikachu ci è bituato romelio no XD Ehhhh chissà (ma io preferisco ceruledge mi sa XD) Ah ah anche lui non mancherà al prossimo agg XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati