SignorPid Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Al netto dell'assenza di un tanto sperato MD, del DLC hanno mostrato 0 gameplay e la parte 1 esce fra 8 mesi minimo Aggiornamenti dei mobile games che già si conoscevano Release del set base TCG che ok ma in un Presents mi fa stranire Collab con Netflix con un prodotto che per ora non mi ispira Assenza di MD o qualsivoglia spin-off 8 minuti per parlare di un'app di monitoraggio del sonno Ew E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 12 minuti fa, Darki ha scritto: del DLC hanno mostrato 0 gameplay Anche di quello di SwSh mostrarono 0, se non un paio di scorci generici di due secondi. E' la stessa storia 13 minuti fa, Darki ha scritto: Assenza di MD Maledetti insiders E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Anche di quello di SwSh mostrarono 0, se non un paio di scorci generici di due secondi. E' la stessa storia Qualcosa hanno mostrato, è soprattutto il trailer era uscito i primi di gennaio, non a fine febbraio, c'è una bella differenza. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 1 minuto fa, Macca ha scritto: Qualcosa hanno mostrato, è soprattutto il trailer era uscito i primi di gennaio, non a fine febbraio, c'è una bella differenza. Ma il grosso delle info è arrivato dopo, in un Nintendo Direct verso l'estate. Prima avevamo visto solo vari bozzatti e due scorci di gameplay generici Oltre al fatto che quello di SwSh è uscito prima Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Ma non c’è il video nella notizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 a me il dlc dice molto bene bei design dei personaggi e idee per le due storie ma avrei voluto vedere un po di game anche io ammetto però vabbe del dlc sono soddisfatta...del resto meno XD E' stata aggiunta una reazione da Arshes91 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 (modificato) Pokémon Concierge migliore annuncio secondo me Modificato 27 febbraio, 2023 da Limbo12 Spostato il commento sui nuovi Pokémon paradosso nella notizia dedicata a loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma il grosso delle info è arrivato dopo, in un Nintendo Direct verso l'estate. Prima avevamo visto solo vari bozzatti e due scorci di gameplay generici Due scorci di gameplay generici > nulla 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Oltre al fatto che quello di SwSh è uscito prima Questo DLC, ipotizzò che esca più tardi, solo perché sono indietro forte con i lavori, difatti non hanno da mostrare nemmeno "due scorci di gameplay", posso già immaginare che porcheria tireranno fuori, dopo questa generazione tremenda, io non lo compro il DLC, mi sono stufato di finanziare lavori scadenti, ci sono migliaia di giochi più meritevoli di questo, mi spiace solo per il VGC. E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 1 minuto fa, Macca ha scritto: Due scorci di gameplay generici > nulla Sarà di più, certo, ma era praticamente nullo: solo il protagonista che cammina E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Beh dai vi lamentate e ora adeddo fanno questi dlc che forse sono lunico di aver hype? no pokemon mistery dungeon ne ero consapevole che forse era un errore. ma almeno pokemon sleep e stato rilevato uffficialmente e uscira forse in estate. del resto non che mi attirava ma almeno e per tutti. 4 minuti fa, Macca ha scritto: Due scorci di gameplay generici > nulla Questo DLC, ipotizzò che esca più tardi, solo perché sono indietro forte con i lavori, difatti non hanno da mostrare nemmeno "due scorci di gameplay", posso già immaginare che porcheria tireranno fuori, dopo questa generazione tremenda, io non lo compro il DLC, mi sono stufato di finanziare lavori scadenti, ci sono migliaia di giochi più meritevoli di questo, mi spiace solo per il VGC. non e che son sono indietro alle tempistiche e che penso avrebbero duve uscire nel arco del fine 2022 ma hanno dovuto purtroppo fare un delay anche per aggiustare le prestazioni del gioco stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 8 minuti fa, Arshes91 ha scritto: non e che son sono indietro alle tempistiche e che penso avrebbero duve uscire nel arco del fine 2022 ma hanno dovuto purtroppo fare un delay anche per aggiustare le prestazioni del gioco stesso. Be..., che hanno fatto uscire il gioco in condizioni pietose, non è una scusa, dovevano farlo uscire più tardi, di solito fanno così le aziende serie. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 2 minuti fa, Macca ha scritto: Be..., che hanno fatto uscire il gioco in condizioni pietose, non è una scusa, dovevano farlo uscire più tardi, di solito fanno così le aziende serie. non sappiamo cosa sia esattamente sucesso sul perche hanno dovuto rilasciare il gioco in questo stato, ma almeno in confronto della terribile scelta di bamco di fare un porting pigra senza aggiungere degli extra sono consapevoli e stanno facendo il fix con la versione 1.2.0 e questo e solo l inizio, non voglio puntare il dito contro alle companie, su perche ci sono delle volte che sfuggono delle scampatoie di bug terribili e etc sono sicuro che ce qualcosa che non torna allo stato naturale delle triple A che e una cosa ingiustificabile rilasciare un gioco in quello stato senza nemmeno di aver fatto testing o altro. come se non avessero piu voglia di fare videogiochi e solo per sfornare solamente nel campo mobile e merch. E preucupante ? si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Raga su, non fate i pessimisti, quel ruolo spetta a me. Magari il DLC sarà meglio del gioco (che poi io non vedo così scadente, i bug ci stanno, basta che vengano rimossi non dico subito, ma il più presto possibile), non sarà una delusione totale, ma forse riuscirà ad essere piacevole. Ora io non sono esperta, ma forse è proprio questo che riaccende la speranza in me. Basta solo che il portafogli non si alleggerisca troppo... E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 (modificato) Nooooooo è diecimila volte più bello Acquecrespe di Virizion metallico uffaaaaa!!! No va beh stupenda la cosa delle cartoline, dovrò iniziare a giocare a Go più spesso a salvarmile cartolin!!!! peccato che non ho amici che vivono lontano...che sfiga..allora è inutile uff E ancora comunque nessuna data su Home compatibile...bah Il video non mi entusiasmato per niente, tutte cose di cui poco mi interessa. Sono contento per i DLC che sembrano promettenti, ma mi baso sul nulla, perché hanno fatto vedere solo delle locandine e i 4 pokemon, di cui due mi piacciono molto, uno un po' meno e l'altro (il paradosso) è un virizion normalissimo. Spero che ci facciano vedere presto altro e soprattutto voglio Home compatibile nel giro di una settimana perché mi hanno rotto, non faranno mica come con il remake che lo hanno reso disponibile dopo un anno... Preferivo meno giochi mobile e più spinoff Modificato 27 febbraio, 2023 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 16 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Nooooooo è diecimila volte più bello Acquecrespe di Virizion metallico uffaaaaa!!! No va beh stupenda la cosa delle cartoline, dovrò iniziare a giocare a Go più spesso a salvarmile cartolin!!!! peccato che non ho amici che vivono lontano...che sfiga..allora è inutile uff E ancora comunque nessuna data su Home compatibile...bah Il video non mi entusiasmato per niente, tutte cose di cui poco mi interessa. Sono contento per i DLC sembrano promettenti, ma mi baso sul nulla, perché hanno fatto vedere solo delle locandine e i 4 pokemon, di cui due mi piacciono molto, uno un po' meno e l'altro (il paradosso) è un virizion normalissimo. Spero che ci facciano vedere presto altro e soprattutto voglio Home compatibile nel giro di una settimana perché mi hanno rotto, non faranno mica come con il remake che lo hanno reso disponibile dopo un anno... Se cerchi su internet trovi dei siti appositi dove puoi condividere il tuo codice amico di Go con per persone anche all'estero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 (modificato) 2 ore fa, evilespeon ha scritto: a me il dlc dice molto bene bei design dei personaggi e idee per le due storie ma avrei voluto vedere un po di game anche io ammetto però vabbe del dlc sono soddisfatta...del resto meno XD Sììì i personaggi sembrano interessantissimi!!!! Quelli dell'istituo super fighi. Poi il fatto che andiamo in un'altra area stile japan mi entusiasma non poco Credo che sia quella attualmente in grigio 2 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Se cerchi su internet trovi dei siti appositi dove puoi condividere il tuo codice amico di Go con per persone anche all'estero Davvero???? Devo assolutamente farlo, mi potresti scrivere il nome di uno in mp? Comunque spiegatemi come si fa a scrivere "ad inizio 2023" che siamo già a marzo?!?!?! Modificato 27 febbraio, 2023 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sììì i personaggi sembrano interessantissimi!!!! Quelli dell'istituo super fighi. Poi il fatto che andiamo in un'altra area stile japan mi entusiasma non poco Credo che sia quella attualmente in grigio Davvero???? Devo assolutamente farlo, mi potresti scrivere il nome di uno in mp? Comunque spiegatemi come si fa a scrivere "ad inizio 2023" che siamo già a marzo?!?!?! Per "inizio mese" s'intende nei primi 4 mesi dell'anno, che vengono suddivisi in Q1, Q2,Q3 e Q4 E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 7 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sììì i personaggi sembrano interessantissimi!!!! Quelli dell'istituo super fighi. Poi il fatto che andiamo in un'altra area stile japan mi entusiasma non poco Credo che sia quella attualmente in grigio Davvero???? Devo assolutamente farlo, mi potresti scrivere il nome di uno in mp? Comunque spiegatemi come si fa a scrivere "ad inizio 2023" che siamo già a marzo?!?!?! Concordo adoro quei design davvero cool ,quelli dell'istituto nuovo top Anche a me davvero bellissima quella cosa sper in tanto da esplorare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Ho visto un meowth di galar in un raid, com'è possibile??? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ho visto un meowth di galar in un raid, com'è possibile??? Credo sia disponibile dal mese scorso 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ho visto un meowth di galar in un raid, com'è possibile??? Ah no, giusto @DarthMizu. Si poteva ottenere se non erro completare quasi tutte le lezioni a Mesapoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 2 minuti fa, Mana ha scritto: Credo sia disponibile dal mese scorso Ah no, giusto @DarthMizu. Si poteva ottenere se non erro completare quasi tutte le lezioni a Mesapoli e adesso non è più disponibile? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Adesso, DarthMizu ha scritto: e adesso non è più disponibile? Spoiler Non è un'evento a corto termine. E' parte integrante del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 (modificato) 4 minuti fa, Mana ha scritto: Nascondi contenuto Non è un'evento a corto termine. E' parte integrante del gioco Ah ok, meno male!!! Grazie! Allora mi sa che mi butterò su quello visto che questi paradossi sono impossibili da sconfiggere per me Modificato 27 febbraio, 2023 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Volevo un nuovo MD ma cercherò di non farmi influenzare I DLC sembrano carini, mi piacciono molto i setting. Il tema "festival" del primo riserverà grandi sorprese secondo me e sono curioso di vedere come vengono contestualizzati i nuovi pokémon. Il secondo invece sembra quello di sostanza: l'istituto Mirtillo sembra una figata e spero riveli i segreti del terzo leggendario accompagnandoli con una narrazione interessante. Amo il design dei personaggi, vedo già un paio di facce che mi sembrano imparentate/legate ad Alisma (personaggio che merita un po' più di luce). Sembra molto bello c: E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati