evilespeon Inviato 28 novembre, 2023 Condividi Inviato 28 novembre, 2023 3 minuti fa, Celes ha scritto: Scena epica meme XD Esattamente,oplalalla' meme proprio XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 29 novembre, 2023 Condividi Inviato 29 novembre, 2023 No vabbè, ma seria sta cosa?? Spoiler Hanno aggiunto le ciglia lunghe a Zoro nei nuovi episodi??? E il doppiatore di Franky ha detto che Oda disegna Zoro immaginandolo ora con la voce di Mackenyu??? Poi leggo ora anche questo @evilespeon XDD Spoiler Prima Cloud, mo' pure Link 🤣 E poi ho trovato questa immagine che fa un bel confronto tra scena manga/anime/live-action: Spoiler Perfect 👌 Solo Sanji che sta girato dall'altra parte, ma va benone lo stesso 👌 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 novembre, 2023 Condividi Inviato 30 novembre, 2023 1 ora fa, Celes ha scritto: No vabbè, ma seria sta cosa?? Nascondi contenuto Hanno aggiunto le ciglia lunghe a Zoro nei nuovi episodi??? E il doppiatore di Franky ha detto che Oda disegna Zoro immaginandolo ora con la voce di Mackenyu??? Poi leggo ora anche questo @evilespeon XDD Nascondi contenuto Prima Cloud, mo' pure Link 🤣 E poi ho trovato questa immagine che fa un bel confronto tra scena manga/anime/live-action: Nascondi contenuto Perfect 👌 Solo Sanji che sta girato dall'altra parte, ma va benone lo stesso 👌 No vabbe ma davvero sta cosa delle ciglia di zoro? Adoroooo troppo Ah ah ci mancava solo che ci fa anche link...moh vedi che fa anche quello XD Perfetta la scena...facciamo che sanji è visto da una prospettiva diversa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 novembre, 2023 Condividi Inviato 30 novembre, 2023 8 ore fa, evilespeon ha scritto: No vabbe ma davvero sta cosa delle ciglia di zoro? Adoroooo troppo Ah ah ci mancava solo che ci fa anche link...moh vedi che fa anche quello XD Perfetta la scena...facciamo che sanji è visto da una prospettiva diversa XD Sí, è vero, ho visto piú post in cui ne parlano. In effetti Zoro prima manco le aveva le ciglia. E si vedono anche a occhio aperto: Spoiler Addirittura qua si vedono pure oltre il profilo girato XD E il fatto che le abbiano aggiunte dopo il live-action ha fatto pensare che non sia semplice coincidenza Della serie che non bastano i live-action manga e anime, lo vogliono pure in quelli dei videogiochi giappo lol 🤣 Mi piace come hanno le stesse pose dal manga e dall'anime Capirai, ora perché sta girato dall'altro lato che fa? (Sí, ho letto di un commento che diceva che questo dettaglio aveva rovinato la scena....ma what?? ) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 novembre, 2023 Condividi Inviato 30 novembre, 2023 21 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, è vero, ho visto piú post in cui ne parlano. In effetti Zoro prima manco le aveva le ciglia. E si vedono anche a occhio aperto: Nascondi contenuto Addirittura qua si vedono pure oltre il profilo girato XD E il fatto che le abbiano aggiunte dopo il live-action ha fatto pensare che non sia semplice coincidenza Della serie che non bastano i live-action manga e anime, lo vogliono pure in quelli dei videogiochi giappo lol 🤣 Mi piace come hanno le stesse pose dal manga e dall'anime Capirai, ora perché sta girato dall'altro lato che fa? (Sí, ho letto di un commento che diceva che questo dettaglio aveva rovinato la scena....ma what?? ) Ah ah aiuto vero si vedono in ogni posizione della testa...adorooooo XD Il nostro eroe che sa fare tutto è riuscito pure a far aggiungere le ciglia a zoro anime XD Ah ah tanto ormai fa di tutto cosa più cosa meno so se fa link va benissimo per tutti XD Anche a me piace un sacco la cosa Ma...heeeelp certa gente non ha proprio nulla di meglio da fare XD certo perché ovvio che la scena perde la sua bellezza e il suo significato intrinseco se sanji sta girato dall'altra parte...l'essenza della scena era ovviamente quello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 novembre, 2023 Condividi Inviato 30 novembre, 2023 34 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto vero si vedono in ogni posizione della testa...adorooooo XD Il nostro eroe che sa fare tutto è riuscito pure a far aggiungere le ciglia a zoro anime XD Ah ah tanto ormai fa di tutto cosa più cosa meno so se fa link va benissimo per tutti XD Anche a me piace un sacco la cosa Ma...heeeelp certa gente non ha proprio nulla di meglio da fare XD certo perché ovvio che la scena perde la sua bellezza e il suo significato intrinseco se sanji sta girato dall'altra parte...l'essenza della scena era ovviamente quello Sí, e la gente giustamente l'ha notato XD Già, pazzesco XD Ma pure Oda che adesso mentre fa i fumetti se lo immagina con la voce di Mackenyu? XD Questa cosa che ha detto il doppiatore giapponese di Franky non la sapevo ma forse ho capito dove l'avrà detto. Avevo visto delle foto di un comicon dove lui era ospite insieme a Mackenyu e probabilmente l'avrà detto in quella circostanza. Ma posso capirlo, dopotutto lui ha un timbro profondo di voce azzeccato per Zoro e non ha niente da invidiare al doppiaggio italiano, anzi. Non so se hai visto delle scene anche in lingua originale, ma anche la sua voce rende benissimo il personaggio. (Se vuoi posto un video XD) Guarda, l'ho visto di recente in un trailer di un altro live-action ispirato ad un anime fantasy targato Disney+ , pensa te 🤣 Ormai gli fanno fare i live-action come il pane XD Ma che ce ne importa di Sanji girato dall'altra parte XD Per me poteva stare pure frontale, se è per quello, chissene XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 novembre, 2023 Condividi Inviato 30 novembre, 2023 5 ore fa, Celes ha scritto: Sí, e la gente giustamente l'ha notato XD Già, pazzesco XD Ma pure Oda che adesso mentre fa i fumetti se lo immagina con la voce di Mackenyu? XD Questa cosa che ha detto il doppiatore giapponese di Franky non la sapevo ma forse ho capito dove l'avrà detto. Avevo visto delle foto di un comicon dove lui era ospite insieme a Mackenyu e probabilmente l'avrà detto in quella circostanza. Ma posso capirlo, dopotutto lui ha un timbro profondo di voce azzeccato per Zoro e non ha niente da invidiare al doppiaggio italiano, anzi. Non so se hai visto delle scene anche in lingua originale, ma anche la sua voce rende benissimo il personaggio. (Se vuoi posto un video XD) Guarda, l'ho visto di recente in un trailer di un altro live-action ispirato ad un anime fantasy targato Disney+ , pensa te 🤣 Ormai gli fanno fare i live-action come il pane XD Ma che ce ne importa di Sanji girato dall'altra parte XD Per me poteva stare pure frontale, se è per quello, chissene XD Beh ci sta se le metti anche quando sta di profilo XD Riesce a fare tutto ma tutto XD Ha fatto colpo pure su di lui XD Ah ecco ora capisco immagino di si che lo avrà detto li sicuro Concordo troppo su questo No in lingua originale ho visto molto poco in giro e nulla con zoro so ss mandi il video son contenta XD Ah ah ormai lui è più live action che persona XD Ma appunto fossero questi i problemi della vita ci andrei a nozze XD A quanto pare non cgolaimo la gravità della cosa...e dire meglio così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 novembre, 2023 Condividi Inviato 30 novembre, 2023 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Beh ci sta se le metti anche quando sta di profilo XD Riesce a fare tutto ma tutto XD Ha fatto colpo pure su di lui XD Ah ecco ora capisco immagino di si che lo avrà detto li sicuro Concordo troppo su questo No in lingua originale ho visto molto poco in giro e nulla con zoro so ss mandi il video son contenta XD Ah ah ormai lui è più live action che persona XD Ma appunto fossero questi i problemi della vita ci andrei a nozze XD A quanto pare non cgolaimo la gravità della cosa...e dire meglio così XD Allora ti mando questo con varie scene un pó skippate dal primo episodio, tutte con Zoro: Spoiler La prima volta che ho visto delle scene in lingua originale, mi aspettavo che lui parlasse con un accento giapponese e invece no. Nonostante sia giapponese, ha un accento proprio da americano. All'inizio ho pensato che avesse studiato l'accento, invece poi l'ho sentito nelle prime interviste del cast e mi son chiesta come facesse un giapponese a parlare cosí bene americano che sembra proprio americano. Risposta scoperta dopo: è americano. Ossia giapponese di famiglia giapponese e parla giapponese, ma nato e cresciuto in America, ecco perché XD Comunque bel timbro di voce il suo, proprio da Zoro, non c'è che dire Se oltre ai dialoghi suoi, vuoi vederti anche qualche sua scena divertente, eccoti questo video XD (E tal proposito, ci sarebbero in questo video almeno due scene di cui vorrei parlare XD) Visto che mi trovo, posto pure questo video in lingua originale di Sanji ^^ Lui a differenza degli altri del cast, parla con un accento britannico perché l'attore è sí mezzo spagnolo, ma è anche per metà britannico. E bella voce pure la sua E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 novembre, 2023 Condividi Inviato 30 novembre, 2023 5 minuti fa, Celes ha scritto: Allora ti mando questo con varie scene un pó skippate dal primo episodio, tutte con Zoro: Nascondi contenuto La prima volta che ho visto delle scene in lingua originale, mi aspettavo che lui parlasse con un accento giapponese e invece no. Nonostante sia giapponese, ha un accento proprio da americano. All'inizio ho pensato che avesse studiato l'accento, invece poi l'ho sentito nelle prime interviste del cast e mi son chiesta come facesse un giapponese a parlare cosí bene americano che sembra proprio americano. Risposta scoperta dopo: è americano. Ossia giapponese di famiglia giapponese e parla giapponese, ma nato e cresciuto in America, ecco perché XD Comunque bel timbro di voce il suo, proprio da Zoro, non c'è che dire Se oltre ai dialoghi suoi, vuoi vederti anche qualche sua scena divertente, eccoti questo video XD (E tal proposito, ci sarebbero in questo video almeno due scene di cui vorrei parlare XD) Visto che mi trovo, posto pure questo video in lingua originale di Sanji Lui a differenza degli altri del cast, parla con un accento britannico perché l'attore è sí mezzo spagnolo, ma è anche per metà britannico. E bella voce pure la sua No vabbe ma la voce è davvero perfetta per zoro,adorooooo troppo Ah ah è sia giappo che americano non solo fa tutto ma ha tutti gli accenti tra un po XD Aiutoooo il viseo con le scene diertenti mi hafatto ridere male XD di che scene vuoi parlare? Dimmi dimmi Vero anche l'attore di sanji ha una voce top,fantastico u.u poi l'accento britannico a sanji che è gentleman ci sta tutto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 dicembre, 2023 Condividi Inviato 1 dicembre, 2023 (modificato) 4 ore fa, evilespeon ha scritto: No vabbe ma la voce è davvero perfetta per zoro,adorooooo troppo Ah ah è sia giappo che americano non solo fa tutto ma ha tutti gli accenti tra un po XD Aiutoooo il viseo con le scene diertenti mi hafatto ridere male XD di che scene vuoi parlare? Dimmi dimmi Vero anche l'attore di sanji ha una voce top,fantastico u.u poi l'accento britannico a sanji che è gentleman ci sta tutto Infatti!! Pure di voce è perfetto nei panni di Zoro, non gli manca niente XD Ma se ti dico che Mackenyu pure di nome c'entra con Zoro, ci credi? Infatti ho letto che il suo nome in giapponese vuol dire tutto insieme "verità", "spada" e "salvare". Ma io non ci credevo quando l'ho letto e invece è cosí XD E no, non è manco nome d'arte se te lo stai chiedendo, lui si chiama proprio cosí XD Era destinato ad essere Zoro con questo nome che c'ha, è incredibile Troppe cose in comune con Zoro, troppe Allora, volevo parlare di queste due scene divertenti del video xD Spoiler Quella dove Zoro dice a Nami che il bagno si è intasato quando in realtà quella barca non ha un bagno Avevo trovato pure le gif di questa scena che fanno vedere meglio le reaction di entrambi XD Eccole: Spoiler Ma quell' "oh" finale con quell'espressione mi fa pensare male 🤣 Che vuol dire, che Zoro ha scambiato quel ripostiglio di Nami per un bagno...E che l'ha usato come tale...??? Aiuto, ma facepalm proprio 🤣 🤣 Poi quest'altra scena pure dove Luffy abbraccia Zoro. C'è quel dettaglio alla fine davvero particolare: Spoiler Zoro si scrolla letteralmente di dosso l'abbraccio di Luffy XD Non è abituato a queste dimostrazioni d'affetto Sí, l'accento britannico di Sanji è davvero perfect per un gentleman come lui u.u Modificato 1 dicembre, 2023 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 dicembre, 2023 Condividi Inviato 1 dicembre, 2023 12 minuti fa, Celes ha scritto: Infatti!! Pure di voce è perfetto nei panni di Zoro, non gli manca niente XD Ma se ti dico che Mackenyu pure di nome c'entra con Zoro, ci credi? Infatti ho letto che il suo nome in giapponese vuol dire tutto insieme "verità", "spada" e "salvare". Ma io non ci credevo quando l'ho letto e invece è cosí XD E no, non è manco nome d'arte se te lo stai chiedendo, lui si chiama proprio cosí XD Era destinato ad essere Zoro con questo nome che c'ha, è incredibile Troppe cose in comune con Zoro, troppe Allora, volevo parlare di queste due scene divertenti del video xD Nascondi contenuto Quella dove Zoro dice a Nami che il bagno si è intasato quando in realtà quella barca non ha un bagno Avevo trovato pure le gif di questa scena che fanno vedere meglio le reaction di entrambi XD Eccole: Apri contenuto nascosto Ma quell' "oh" finale con quell'espressione mi fa pensare male 🤣 Che vuol dire, che Zoro ha scambiato quel ripostiglio di Nami per un bagno...E che l'ha usato come tale...??? Aiuto, ma facepalm proprio 🤣 🤣 Poi quest'altra scena pure dove Luffy abbraccia Zoro. C'è quel dettaglio alla fine davvero particolare: Apri contenuto nascosto Zoro si scrolla letteralmente di dosso l'abbraccio di Luffy XD Non è abituato a queste dimostrazioni d'affetto Sí, l'accento britannico di Sanji è davvero perfect per un gentleman come lui u.u Ah ah vero è proprio zoro in real life XD Ma cos...help,really? È troppo zoro in real confirmed...the zoro is real XD Ah ah vero quella parte mi ha steso...la faccia di nami è oro XD In effetti ci vorrebbe una spiegazione...ma certe cose meglio non saperle XD Ah ah non era pronto a tanto affetto tutt'assieme so un po se lo doveva scrollare di dosso XD Si ci sta troppo l'accento british per l'elegant sanji u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 dicembre, 2023 Condividi Inviato 1 dicembre, 2023 (modificato) 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero è proprio zoro in real life XD Ma cos...help,really? È troppo zoro in real confirmed...the zoro is real XD Ah ah vero quella parte mi ha steso...la faccia di nami è oro XD In effetti ci vorrebbe una spiegazione...ma certe cose meglio non saperle XD Ah ah non era pronto a tanto affetto tutt'assieme so un po se lo doveva scrollare di dosso XD Si ci sta troppo l'accento british per l'elegant sanji u.u Sí, davvero XD Il suo nome significherebbe tipo "colui che è giusto e combatte con la spada per salvare gli altri" XD Ma c'ha un nome da guerriero samurai proprio XD È Zoro pure di nome, aiuto Ma io dopo quest'altra cosa pure ho letto davvero tutto, niente piú? XD Loool quella parte XD Non solo la faccia di Nami e quella di Zoro nelle gif, ma pure il dopo se ti ricordi tutta la scena, quando Nami corre subito dopo verso il ripostiglio e si vede Zoro per un attimo dietro che fa una faccia che cerca di far finta di niente 🤣 Si vede che è contento dell'abbraccio ma per lui è stato comunque troppo Con accento britannico e che parla pure francese tra l'altro. Accoppiata perfetta per un gentleman chef con molto charme Modificato 1 dicembre, 2023 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 dicembre, 2023 Condividi Inviato 1 dicembre, 2023 31 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, davvero XD Il suo nome significherebbe tipo "colui che è giusto e combatte con la spada per salvare gli altri" XD Ma c'ha un nome da guerriero samurai proprio XD È Zoro pure di nome, aiuto Ma io dopo quest'altra cosa pure ho letto davvero tutto, niente piú? XD Loool quella parte XD Non solo la faccia di Nami e quella di Zoro nelle gif, ma pure il dopo se ti ricordi tutta la scena, quando Nami corre subito dopo verso il ripostiglio e si vede Zoro per un attimo dietro che fa una faccia che cerca di far finta di niente 🤣 Si vede che è contento dell'abbraccio ma per lui è stato comunque troppo Con accento britannico e che parla pure francese tra l'altro. Accoppiata perfetta per un gentleman chef con molto charme No vabbe ha davvero un nome da samurai,zoro is real confirmed XD Ah ah con lui c'è sempre roba da scorpire XD mi ha steso XD Ahah aiuto vero vero mi ricordo la faccia di zoro...scena epica proprio XD non vorrei essere nei panni di nami XD Si si si vede che apprezza ma non era mentalmente pronto XD Very gentleman style,vero perfetta per l'eleganza dello chef carismatico alla sanji Diciamo che pure sanji is real XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 dicembre, 2023 Condividi Inviato 1 dicembre, 2023 (modificato) 5 ore fa, evilespeon ha scritto: No vabbe ha davvero un nome da samurai,zoro is real confirmed XD Ah ah con lui c'è sempre roba da scorpire XD mi ha steso XD Ahah aiuto vero vero mi ricordo la faccia di zoro...scena epica proprio XD non vorrei essere nei panni di nami XD Si si si vede che apprezza ma non era mentalmente pronto XD Very gentleman style,vero perfetta per l'eleganza dello chef carismatico alla sanji Diciamo che pure sanji is real XD Infatti xD Cioè, della serie che non basta solo il fatto che è un bell'attore che ha interpretato magistralmente Zoro. Scopri dopo, oltre a tutta la valanga di cose che sa fare, che c'ha fin troppe coincidenze zoriane da mind blown Le scene dopo XD Spoiler La faccia di Zoro 🤣🤣 E dopo ancora che gli chiede che ha combinato XD "Non ho fatto niente" Nami per fortuna pensa che abbia rotto qualcosa con le spade e noi vogliamo credere che sia cosí XD Poi avevo visto delle gif che mostrano quante volte Luffy dà le pacche sulla spalla a Zoro XD Guarda qua XD Spoiler E uno E due E tre E qua ne dà una dopo l'altra proprio Quanto è fiero di lui e lo stima un sacco XD Sanji sempre gentleman con charme pure con la mossa cotoletta alla francese XD Certo, pure lui molto real, e solo per il grande impegno e dedizione che Taz ci ha messo per entrare nel ruolo di Sanji con tutti gli allenamenti che ha fatto da zero merita una medaglia XD Modificato 1 dicembre, 2023 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 dicembre, 2023 Condividi Inviato 1 dicembre, 2023 4 ore fa, Celes ha scritto: Infatti xD Cioè, della serie che non basta solo il fatto che è un bell'attore che ha interpretato magistralmente Zoro. Scopri dopo, oltre a tutta la valanga di cose che sa fare, che c'ha fin troppe coincidenze zoriane da mind blown Le scene dopo XD Nascondi contenuto La faccia di Zoro 🤣🤣 E dopo ancora che gli chiede che ha combinato XD "Non ho fatto niente" Nami per fortuna pensa che abbia rotto qualcosa con le spade e noi vogliamo credere che sia cosí XD Poi avevo visto delle gif che mostrano quante volte Luffy dà le pacche sulla spalla a Zoro XD Guarda qua XD Nascondi contenuto E uno E due E tre E qua ne dà una dopo l'altra proprio Quanto è fiero di lui e lo stima un sacco XD Sanji sempre gentleman con charme pure con la mossa cotoletta alla francese XD Certo, pure lui molto real, e solo per il grande impegno e dedizione che Taz ci ha messo per entrare nel ruolo di Sanji con tutti gli allenamenti che ha fatto da zero merita una medaglia XD Ah ah non smette mai di stupirci XD nu piezz nessuno sa se è real o no ma zoro sicuro è real ora XD Quel non ho fatto niente detto con una facci che fa presagire hai fatto tutto XD Si si alla fine è meglio credere che sia stato quello e non farsi troppe domande XD Vuole abituralo al contatto fisico visto che con l'abbraccio non era andata benissimo XD La mossa cotoletta best esempio di eleganza in cucina u.u Veeo vero...per me merita una medaglia già solo per il cotoletta move XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 dicembre, 2023 Condividi Inviato 1 dicembre, 2023 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah non smette mai di stupirci XD nu piezz nessuno sa se è real o no ma zoro sicuro è real ora XD Quel non ho fatto niente detto con una facci che fa presagire hai fatto tutto XD Si si alla fine è meglio credere che sia stato quello e non farsi troppe domande XD Vuole abituralo al contatto fisico visto che con l'abbraccio non era andata benissimo XD La mossa cotoletta best esempio di eleganza in cucina u.u Veeo vero...per me merita una medaglia già solo per il cotoletta move XD Haha lol, sí 🤣 Sí ma hai visto che pacche forti pure che gli dà? XDD Luffy lancia-pacche 🤣 (C'ho ancora in mente la mossa cotoletta a loop per Luffy 🤣) Comunque tra le varie cose ho trovato dei frame di scene di Zoro e Nami che mi erano sfuggite: Spoiler Questa poi quando l'ho vista ho dovuto ricollegare il momento perché la gif è zoomata su di loro e per un attimo mi son chiesta dove fosse sbucata fuori sta scena 🤣 (È quando ascoltano la storia di Usopp nell'ultimo episodio) Poi, altra cosa che mi ha fatto notare questa serie di gif di una scena (da cui è ripresa la seconda immagine di Nami e Zoro): Luffy e Usopp scendono per primi le scale e vanno avanti, mentre Zoro rimane lí fermo ad aspettare Nami. Potrebbe già scendere pure lui ma non lo fa. Scende insieme a Nami rimanendo dietro di lei. Perché una signora non si lascia mai indietro È un gesto di galanteria da parte di Zoro nei suoi confronti...che bravo cavaliere Anche se non lo dà a vedere come Sanji, pure lui a modo suo sa essere galante u.u E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 dicembre, 2023 Condividi Inviato 2 dicembre, 2023 1 ora fa, Celes ha scritto: Haha lol, sí 🤣 Sí ma hai visto che pacche forti pure che gli dà? XDD Luffy lancia-pacche 🤣 (C'ho ancora in mente la mossa cotoletta a loop per Luffy 🤣) Comunque tra le varie cose ho trovato dei frame di scene di Zoro e Nami che mi erano sfuggite: Nascondi contenuto Questa poi quando l'ho vista ho dovuto ricollegare il momento perché la gif è zoomata su di loro e per un attimo mi son chiesta dove fosse sbucata fuori sta scena 🤣 (È quando ascoltano la storia di Usopp nell'ultimo episodio) Poi, altra cosa che mi ha fatto notare questa serie di gif di una scena (da cui è ripresa la seconda immagine di Nami e Zoro): Luffy e Usopp scendono per primi le scale e vanno avanti, mentre Zoro rimane lí fermo ad aspettare Nami. Potrebbe già scendere pure lui ma non lo fa. Scende insieme a Nami rimanendo dietro di lei. Perché una signora non si lascia mai indietro È un gesto di galanteria da parte di Zoro nei suoi confronti...che bravo cavaliere Anche se non lo dà a vedere come Sanji, pure lui a modo suo sa essere galante u.u Solo lui può XD Ah ah vabbe è zoro se gliele dai piano manco le senteXD Nuova mossa da aggiungere a quella cotoletta quella lancia pacche XD Ah ah quella scena dovrebbero metterla nella season 2 per farci contente XD Ah ah aiuto manco io riconoscevo la scena,menomale la hai scritta XD Zoro quando vuole è molto gentleman pure lui eh u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 dicembre, 2023 Condividi Inviato 2 dicembre, 2023 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Solo lui può XD Ah ah vabbe è zoro se gliele dai piano manco le senteXD Nuova mossa da aggiungere a quella cotoletta quella lancia pacche XD Ah ah quella scena dovrebbero metterla nella season 2 per farci contente XD Ah ah aiuto manco io riconoscevo la scena,menomale la hai scritta XD Zoro quando vuole è molto gentleman pure lui eh u.u E pure i colleghi lo sanno XD Pensa che ho visto un'intervista all'attore che fa Mihawk che era ospite lo stesso giorno ad un comicon insieme a lui e l'intervistatore gli fa: "Lo sai che dopo di te deve venire Zoro sullo stesso palco?" E risponde ridendo con un gioco di parole dicendo che Mackenyu è un "actual swordsman", mentre lui è un "actor swordsman". Cioè: "Lui è veramente uno spadaccino, io sono solo uno spadaccino attore". E poi ha aggiunto "Perció ora me ne vado perché non voglio essere battuto" Noo Mihawk... la caduta di un mito 🤣 Lol XD Eh giusto, gliele deve dare potenti XD Mi immagino Luffy che ogni volta dà le pacche a ripetizione a Zoro quando si deve complimentare con lui e lo chiama "bro" 🤣 Ma io per un attimo ho creduto che si trattasse di un dietro le quinte, poi ho ricollegato XD Sí, secondo me è un gentleman ma molto nascosto XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 dicembre, 2023 Condividi Inviato 2 dicembre, 2023 3 minuti fa, Celes ha scritto: E pure i colleghi lo sanno XD Pensa che ho visto un'intervista all'attore che fa Mihawk che era ospite lo stesso giorno ad un comicon insieme a lui e l'intervistatore gli fa: "Lo sai che dopo di te deve venire Zoro sullo stesso palco?" E risponde ridendo con un gioco di parole dicendo che Mackenyu è un "actual swordsman", mentre lui è un "actor swordsman". Cioè: "Lui è veramente uno spadaccino, io sono solo uno spadaccino attore". E poi ha aggiunto "Perció ora me ne vado perché non voglio essere battuto" Noo Mihawk... la caduta di un mito 🤣 Lol XD Eh giusto, gliele deve dare potenti XD Mi immagino Luffy che ogni volta dà le pacche a ripetizione a Zoro quando si deve complimentare con lui e lo chiama "bro" 🤣 Ma io per un attimo ho creduto che si trattasse di un dietro le quinte, poi ho ricollegato XD Sí, secondo me è un gentleman ma molto nascosto XD Ah ah aiuto adoro come risposta ma è quasi da torce XD Ah ah quando mihawk fugge dal palco per non essere battuto XD Eh si ci deve mettere forza eh XD Ah ah aiuto ma...altra scena epica XD Io anche a bederla all'inizio senza leggre pensavo quello XD Si lui è quel tipo di gentleman che non mostra la cosa sempre ma solo quando serve XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 dicembre, 2023 Condividi Inviato 2 dicembre, 2023 (modificato) 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto adoro come risposta ma è quasi da torce XD Ah ah quando mihawk fugge dal palco per non essere battuto XD Eh si ci deve mettere forza eh XD Ah ah aiuto ma...altra scena epica XD Io anche a bederla all'inizio senza leggre pensavo quello XD Si lui è quel tipo di gentleman che non mostra la cosa sempre ma solo quando serve XD È da torcissime in effetti, mi è piaciuto il gioco di parole XD Ma è cosí, è davvero pure un abile spadaccino for real XD Pensa che ho letto addirittura che lo staff di stunt che doveva provare delle scene di duelli insieme a lui, gli ha dovuto dire di rallentare con i movimenti perché andava troppo veloce che non riuscivano a stargli dietro, no vabbè 🤣 Comunque dopo a questo comicon è venuto appunto Mackenyu e ha ridetto pure qua "aspettatevi piú scene d'azione nella seconda stagione" e la gente che urlava, e poi ha detto un'altra cosa ma non sono riuscita a capire perché si continuavano a sentire le urla del pubblico in delirio XD. Vabbè, ho pensato che avrà detto un'altra cosa ovvia XD Poi ha detto che non vede l'ora di vedere Chopper nella seconda stagione che è pure il suo personaggio preferito insieme a Zoro. Beh, a chi non piace Chopper? È adorabile lui (a parte quando si trasforma peró, aiuto lí 🤣) Fatto sta che ora lui ha già un fisico piú da Zoro post-timeskip e dovrebbe ritornare a com'era nella prima stagione perché se no si rivede Zoro all'improvviso piú muscoloso e qualquadra non cosa XD Sí, della serie Luffy che gli dice "Bro! Quanto sei forte!" "Bravo bro!" "Broooo!" oppure che lo assordisce esultando dicendo "Eeeee!!! Zoroooooo!!!!" mentre continua tutto contento a dargli le pacche 🤣🤣 Ma io tipo "Oh ma sta scena con Nami e Zoro non ricordo di averla vista..." Lol 🤣 Ah volevo postare questo video di Sanji che mi ha fatto ridere molto XD Lui che non viene considerato proprio da Nami e ci hanno messo la canzone delusional di Ken dal film di Barbie 🤣 (devi mettere l'audio perché mi sa che parte silenzioso) Spoiler Lol Oh Sanji ma pure te, che pretendi? XD Sei appena entrato nella ciurma e manco la conosci bene a Nami te XD (Comunque a giudicare dalla faccia che fa Zoro, ancora dolorante per la ferita, mi sa che Nami con quell'abbraccio al volo l'ha colpito di brutto 🤣) Modificato 2 dicembre, 2023 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 dicembre, 2023 Condividi Inviato 2 dicembre, 2023 3 ore fa, Celes ha scritto: È da torcissime in effetti, mi è piaciuto il gioco di parole XD Ma è cosí, è davvero pure un abile spadaccino for real XD Pensa che ho letto addirittura che lo staff di stunt che doveva provare delle scene di duelli insieme a lui, gli ha dovuto dire di rallentare con i movimenti perché andava troppo veloce che non riuscivano a stargli dietro, no vabbè 🤣 Comunque dopo a questo comicon è venuto appunto Mackenyu e ha ridetto pure qua "aspettatevi piú scene d'azione nella seconda stagione" e la gente che urlava, e poi ha detto un'altra cosa ma non sono riuscita a capire perché si continuavano a sentire le urla del pubblico in delirio XD. Vabbè, ho pensato che avrà detto un'altra cosa ovvia XD Poi ha detto che non vede l'ora di vedere Chopper nella seconda stagione che è pure il suo personaggio preferito insieme a Zoro. Beh, a chi non piace Chopper? È adorabile lui (a parte quando si trasforma peró, aiuto lí 🤣) Fatto sta che ora lui ha già un fisico piú da Zoro post-timeskip e dovrebbe ritornare a com'era nella prima stagione perché se no si rivede Zoro all'improvviso piú muscoloso e qualquadra non cosa XD Sí, della serie Luffy che gli dice "Bro! Quanto sei forte!" "Bravo bro!" "Broooo!" oppure che lo assordisce esultando dicendo "Eeeee!!! Zoroooooo!!!!" mentre continua tutto contento a dargli le pacche 🤣🤣 Ma io tipo "Oh ma sta scena con Nami e Zoro non ricordo di averla vista..." Lol 🤣 Ah volevo postare questo video di Sanji che mi ha fatto ridere molto XD Lui che non viene considerato proprio da Nami e ci hanno messo la canzone delusional di Ken dal film di Barbie 🤣 (devi mettere l'audio perché mi sa che parte silenzioso) Nascondi contenuto Lol Oh Sanji ma pure te, che pretendi? XD Sei appena entrato nella ciurma e manco la conosci bene a Nami te XD (Comunque a giudicare dalla faccia che fa Zoro, ancora dolorante per la ferita, mi sa che Nami con quell'abbraccio al volo l'ha colpito di brutto 🤣) Si da iper torce galattiche...ma ci stava ammetto XD Ah ah zoro is real confirmed XD Ma cos...b vabbe non so che dire dopo questa XD è davvero lo spirito di zoro che è entrato in luiXD Ah ah quando le fan ti coprono le battute con le grida XD Chopper is love per tutti ma si quando si trasforma decisamente meno love u.u Vabbe in opla è andata diversamente è zoro si è fisicato prima XD Ah ah ce lo vedo troppo che ogni pa ca ci spara un "broooooooooooooo" lunghissimo Vabbe dai ci reganomettendoci delle parti della scena che manco ci fai caso XD Ah ah no vabbe perfetta la canzone ,adoroooo XD Lui pensa che basta che sei gentleman e tutte ti guardano...ma non funziona così XD E aggiungiamo la ,ossa di nami abbraccio volante alla lista TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 dicembre, 2023 Condividi Inviato 2 dicembre, 2023 (modificato) 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Si da iper torce galattiche...ma ci stava ammetto XD Ah ah zoro is real confirmed XD Ma cos...b vabbe non so che dire dopo questa XD è davvero lo spirito di zoro che è entrato in luiXD Ah ah quando le fan ti coprono le battute con le grida XD Chopper is love per tutti ma si quando si trasforma decisamente meno love u.u Vabbe in opla è andata diversamente è zoro si è fisicato prima XD Ah ah ce lo vedo troppo che ogni pa ca ci spara un "broooooooooooooo" lunghissimo Vabbe dai ci reganomettendoci delle parti della scena che manco ci fai caso XD Ah ah no vabbe perfetta la canzone ,adoroooo XD Lui pensa che basta che sei gentleman e tutte ti guardano...ma non funziona così XD E aggiungiamo la ,ossa di nami abbraccio volante alla lista Lo so, è pazzesco XD Le fan troppo esaltate XD In un altro video gli gridavano pure cose fangirlanti da ridere male (tipo a una domanda su che posto del luogo poteva visitare, una urla "casa mia!" ...Aiuto 🤣) e a un certo punto talmente le grida che lui non riusciva a sentire le domande e ha detto ridendo verso il pubblico di fan che sentiva solo "aaaaaa!" 🤣 Chopper si trasforma ma lo si adora sempre :3 A proposito, so che Zoro ha un comportamento paterno con lui e mi piacerebbe tantissimo vedere questo anche nel live-action Comunque molta curiosità in rete intorno all'aspetto di Chopper e ci credo bene, son troppo curiosa anch'io (sperando che lo facciano bene, ovviamente, ma sono fiduciosa) È troppo da Luffy 🤣 E dopo il mangia-cotolette, anche il lancia-pacche a loop XD La parte dove lui c'ha quella faccia affranta e con le mani in tasca...lol, povero Sanji XD Ah, poi intorno agli hype sulle new entry, è bastata una foto di Inaki che si è fatto con un attore (che non conosco) che somiglia un pó ad Ace e ora tutti a dire il rumor che questo qui potrebbe fare sicuro Ace XD Ma si tratta solo di una foto tra colleghi oh, la gente corre XD Modificato 2 dicembre, 2023 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 dicembre, 2023 Condividi Inviato 3 dicembre, 2023 3 ore fa, Celes ha scritto: Lo so, è pazzesco XD Le fan troppo esaltate XD In un altro video gli gridavano pure cose fangirlanti da ridere male (tipo a una domanda su che posto del luogo poteva visitare, una urla "casa mia!" ...Aiuto 🤣) e a un certo punto talmente le grida che lui non riusciva a sentire le domande e ha detto ridendo verso il pubblico di fan che sentiva solo "aaaaaa!" 🤣 Chopper si trasforma ma lo si adora sempre :3 A proposito, so che Zoro ha un comportamento paterno con lui e mi piacerebbe tantissimo vedere questo anche nel live-action Comunque molta curiosità in rete intorno all'aspetto di Chopper e ci credo bene, son troppo curiosa anch'io (sperando che lo facciano bene, ovviamente, ma sono fiduciosa) È troppo da Luffy 🤣 E dopo il mangia-cotolette, anche il lancia-pacche a loop XD La parte dove lui c'ha quella faccia affranta e con le mani in tasca...lol, povero Sanji XD Ah, poi intorno agli hype sulle new entry, è bastata una foto di Inaki che si è fatto con un attore (che non conosco) che somiglia un pó ad Ace e ora tutti a dire il rumor che questo qui potrebbe fare sicuro Ace XD Ma si tratta solo di una foto tra colleghi oh, la gente corre XD vero troppoooo XD Ah ah fan sfegatate massimo livello proprio XD (ah ah quella che ha detto caaamja non è che non la capisco però...se venisse da me gli aprirei la porta di casa sicuro XD) Ah ah aiuto scena epica questa lui assordato dall'aaaaaaa fangirlante XD Ma si alla fine rimane sempre cute inside u.u Vero hai ragione ssarbbe davvero bello vedere questo anche nel live action...e immagino le fan fangilranti ancora più in aaaaaaaaa mode se fosse XD Anche io sono stra mega curiosa su come lo faranno ma come te sono fiduciosa che faranno un buon lavoro Vero è da lui 100 % XD Ormai dobbiamo fare una enciclopedia di mosse opla XD Porello davveeo li si rende conto che il fascino da gentleman non può sempre tutto XD Ah ahma...help fa volare pure i rumor lui XD Corre e pue troppo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 dicembre, 2023 Condividi Inviato 3 dicembre, 2023 7 ore fa, evilespeon ha scritto: vero troppoooo XD Ah ah fan sfegatate massimo livello proprio XD (ah ah quella che ha detto caaamja non è che non la capisco però...se venisse da me gli aprirei la porta di casa sicuro XD) Ah ah aiuto scena epica questa lui assordato dall'aaaaaaa fangirlante XD Ma si alla fine rimane sempre cute inside u.u Vero hai ragione ssarbbe davvero bello vedere questo anche nel live action...e immagino le fan fangilranti ancora più in aaaaaaaaa mode se fosse XD Anche io sono stra mega curiosa su come lo faranno ma come te sono fiduciosa che faranno un buon lavoro Vero è da lui 100 % XD Ormai dobbiamo fare una enciclopedia di mosse opla XD Porello davveeo li si rende conto che il fascino da gentleman non può sempre tutto XD Ah ahma...help fa volare pure i rumor lui XD Corre e pue troppo XD Certo, è da capire lol XD Un'altra pure che gli aveva gridato quanto è bello mentre stava rispondendo a una domanda e lui da scena comica di scatto si gira e dice grazie con un mezzo occhiolino e la faccia confident lol 🤣 Mi ha fatto ridere troppo XD Haha ancora piú aaaa mode per cute Zoro con Chopper XD Io mi aspetto un Chopper super-tenerello :3 (quando è in status normale, ovvio XD) Le mosse opla nuovo achievement 🤣 È ovvio che se vedono l'attore che fa Luffy farsi una foto insieme a un attore che somiglia un pó a Ace, subito scatta il pensiero di un possibile Ace XD Comunque guarda l'attore di Mihawk che ha postato XD Spoiler Zoro si è perso, ma l'ha trovato E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 dicembre, 2023 Condividi Inviato 3 dicembre, 2023 6 ore fa, Celes ha scritto: Certo, è da capire lol XD Un'altra pure che gli aveva gridato quanto è bello mentre stava rispondendo a una domanda e lui da scena comica di scatto si gira e dice grazie con un mezzo occhiolino e la faccia confident lol 🤣 Mi ha fatto ridere troppo XD Haha ancora piú aaaa mode per cute Zoro con Chopper XD Io mi aspetto un Chopper super-tenerello :3 (quando è in status normale, ovvio XD) Le mosse opla nuovo achievement 🤣 È ovvio che se vedono l'attore che fa Luffy farsi una foto insieme a un attore che somiglia un pó a Ace, subito scatta il pensiero di un possibile Ace XD Comunque guarda l'attore di Mihawk che ha postato XD Nascondi contenuto Zoro si è perso, ma l'ha trovato Chi non la capirebbe XD Ah ah te lo avevo detto era very confident sulla cosa lui XD Aaaaaaaa mode intensifies per la second season XD Anche io mi aspetto la cosa piú cute mai vista per chopper (e per l'altra forma penserò che è cute inside u.u) Ah ah mosse opla fresche fresche per tutti Si si moh se vedono lui farsi una foto con una renna per natale scatta che quello sarà chopper della second season XD Ah ah no vabbe adorooooo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati