Celes Inviato 3 dicembre, 2023 Condividi Inviato 3 dicembre, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Chi non la capirebbe XD Ah ah te lo avevo detto era very confident sulla cosa lui XD Aaaaaaaa mode intensifies per la second season XD Anche io mi aspetto la cosa piú cute mai vista per chopper (e per l'altra forma penserò che è cute inside u.u) Ah ah mosse opla fresche fresche per tutti Si si moh se vedono lui farsi una foto con una renna per natale scatta che quello sarà chopper della second season XD Ah ah no vabbe adorooooo XD Già XD Comunque ho trovato poi il video del doppiatore di Franky che dice quella cosa di Oda che ora lui si immagina la voce di Mackenyu mentre disegna Zoro e l'ha detto in quella circostanza, con lui presente. E il doppiatore ha aggiunto pure come conferma "Sí, ora è cosí". Quindi il fatto è vero XD Hai visto il video?? Troppo forte 🤣 L'attore di Mihawk ha poi pure ripostato una fanart da parte di una fan dove sono stati taggati entrambi, troppo bella XD Spoiler Il video lui l'aveva postato oggi e subito è nata la fanart meme, fantastico XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 dicembre, 2023 Condividi Inviato 3 dicembre, 2023 1 ora fa, Celes ha scritto: Già XD Comunque ho trovato poi il video del doppiatore di Franky che dice quella cosa di Oda che ora lui si immagina la voce di Mackenyu mentre disegna Zoro e l'ha detto in quella circostanza, con lui presente. E il doppiatore ha aggiunto pure come conferma "Sí, ora è cosí". Quindi il fatto è vero XD Hai visto il video?? Troppo forte 🤣 L'attore di Mihawk ha poi pure ripostato una fanart da parte di una fan dove sono stati taggati entrambi, troppo bella XD Nascondi contenuto Il video lui l'aveva postato oggi e subito è nata la fanart meme, fantastico XD Tu mi capisci XD Ah ah aiuto abbiamo la conferma gente XD Si ci ho riso malissimo XD No vabbe fantastica la fanart adorooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 dicembre, 2023 Condividi Inviato 3 dicembre, 2023 45 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tu mi capisci XD Ah ah aiuto abbiamo la conferma gente XD Si ci ho riso malissimo XD No vabbe fantastica la fanart adorooooo Yep, è confirmed ormai xD Troppo forti XD Fanart salvata subito, la adoro anch'io XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 dicembre, 2023 Condividi Inviato 3 dicembre, 2023 2 minuti fa, Celes ha scritto: Yep, è confirmed ormai xD Troppo forti XD Fanart salvata subito, la adoro anch'io XD Ormai è certo mica come nu piezz XD Ah ah vero li si adora XD Brava è bellissima quella fanart,genio chi la ha fatta XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 E dopo Luffy lancia-pacche, ecco Luffy storpia-nomi XD Ringrazio le gif che mi fanno notare cose sfuggite XD Spoiler Binky Boogie Burpy 🤣🤣🤣 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 7 minuti fa, Celes ha scritto: E dopo Luffy lancia-pacche, ecco Luffy storpia-nomi XD Ringrazio le gif che mi fanno notare cose sfuggite XD Nascondi contenuto Binky Boogie Burpy 🤣🤣🤣 Ah ah no vabbe burpy è bellissimo,aggiungiamo anche la mossa storpiamento nome alle mosse opla XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 59 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah no vabbe burpy è bellissimo,aggiungiamo anche la mossa storpiamento nome alle mosse opla XD Burpy = "ruttino". Help E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 1 minuto fa, Celes ha scritto: Burpy = "ruttino". Help Adoroooo troppo,solo luffy XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 dicembre, 2023 Condividi Inviato 9 dicembre, 2023 L'avevo letto, ma ora ho visto proprio il video. Il produttore della serie parla proprio della difficoltà del team di stunt che doveva provare le scene di combattimento insieme a Mackenyu, a stare al passo con lui XD Ecco il video: La descrizione del tweet che riporta le parole del produttore che dice nel video, dette a lui: "Mackenyu, finirai per accoltellare i nostri stuntman perché non sono veloci come te!" Lol Il video riporta anche alcune scene di dietro le quinte e da un altro live-action made in Japan che ha fatto che fa vedere quanto veloce puó andare XD Bello che alla fine del video viene detto che nessuno alla fine ce l'ha fatta a stargli dietro e hanno fatto il meglio che hanno potuto xD Della serie che per la seconda stagione mi sa che il team di stunt o lo cambiano o si deve dare un bel pó da fare XD Poi ho trovato questa fanart di Inaki/Luffy XD Spoiler Vestito da Super Mario (avevo visto un'intervista sua dove dice di essere fan sfegatato di Super Mario e un appassionato videogamer), con Psyduck e il cappellino di Winnie Pooh. Troppo forte XD @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2023 Condividi Inviato 9 dicembre, 2023 6 minuti fa, Celes ha scritto: L'avevo letto, ma ora ho visto proprio il video. Il produttore della serie parla proprio della difficoltà del team di stunt che doveva provare le scene di combattimento insieme a Mackenyu, a stare al passo con lui XD Ecco il video: La descrizione del tweet che riporta le parole del produttore che dice nel video, dette a lui: "Mackenyu, finirai per accoltellare i nostri stuntman perché non sono veloci come te!" Lol Il video riporta anche alcune scene di dietro le quinte e da un altro live-action made in Japan che ha fatto che fa vedere quanto veloce puó andare XD Bello che alla fine del video viene detto che nessuno alla fine ce l'ha fatta a stargli dietro e hanno fatto il meglio che hanno potuto xD Della serie che per la seconda stagione mi sa che il team di stunt o lo cambiano o si deve dare un bel pó da fare XD Poi ho trovato questa fanart di Inaki/Luffy XD Nascondi contenuto Vestito da Super Mario (avevo visto un'intervista sua dove dice di essere fan sfegatato di Super Mario e un appassionato videogamer), con Psyduck e il cappellino di Winnie Pooh. Troppo forte XD @evilespeon Ah ah aiuto abbiamo la conferma che è spadaccino nato XD Nessuno può fermarlo...ma manco stargli dietro...heeeeeelp XD adoroooo XD Nella second season selezioneranno pirati veri tra un po per stare al passo con lui XD No vabbe ma fantastica la fanart ma anche la foto,da fan di mario e apprezzatrice di psyduck non posso che apprezzare e poi il cappellino di winnie è top u.u Stupenda XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 dicembre, 2023 Condividi Inviato 9 dicembre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto abbiamo la conferma che è spadaccino nato XD Nessuno può fermarlo...ma manco stargli dietro...heeeeeelp XD adoroooo XD Nella second season selezioneranno pirati veri tra un po per stare al passo con lui XD No vabbe ma fantastica la fanart ma anche la foto,da fan di mario e apprezzatrice di psyduck non posso che apprezzare e poi il cappellino di winnie è top u.u Stupenda XD Sí, lo è che piú approved di cosí non si puó XD Ma è un portento lui XD E il commento tra virgolette che gli ha detto il produttore mi ha fatto ridere troppo Immagino sia rimasto scioccato pure lui quando l'ha visto cosí veloce XD È una delle tante foto buffe che si fa Inaki che poi posta XD È un tipo veramente divertente lui XD Posso immaginare che Psyduck forse è il suo pokemon preferito, vista la foto? Chissà XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2023 Condividi Inviato 9 dicembre, 2023 5 ore fa, Celes ha scritto: Sí, lo è che piú approved di cosí non si puó XD Ma è un portento lui XD E il commento tra virgolette che gli ha detto il produttore mi ha fatto ridere troppo Immagino sia rimasto scioccato pure lui quando l'ha visto cosí veloce XD È una delle tante foto buffe che si fa Inaki che poi posta XD È un tipo veramente divertente lui XD Posso immaginare che Psyduck forse è il suo pokemon preferito, vista la foto? Chissà XD Ah ah approvazione totale XD Vero troppo XD Anche io ci ho riso malissimo Mi sa che non se lo aspettava proprio XD Ah ah è bellissima poi lui ha un carattere cosí divertente,lo si adora XD Concordo troppo Ah ah sarebbe bellissimo se fosse XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 dicembre, 2023 Condividi Inviato 10 dicembre, 2023 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah approvazione totale XD Vero troppo XD Anche io ci ho riso malissimo Mi sa che non se lo aspettava proprio XD Ah ah è bellissima poi lui ha un carattere cosí divertente,lo si adora XD Concordo troppo Ah ah sarebbe bellissimo se fosse XD Ma con queste skill pazzesche che c'ha, ha già tutte le carte in regola da star hollywoodiana di cinema d'azione e la serie di One Piece è stata senz'altro per lui un bel trampolino di lancio per il pubblico internazionale. Già XD Ma dopotutto è figlio di un famoso attore giapponese maestro di arti marziali che ha recitato pure in Kill Bill di Tarantino tra l'altro, quindi questo talento l'ha ereditato proprio XD Il fatto che lui abbia messo a dura prova tutti gli stuntman che non sono riusciti a stargli dietro è a dir poco da meme XD Ma io mi immagino loro alla seconda stagione che dicono tipo come nel meme "here we go again..." al pensiero di doversi confrontare di nuovo con lui Inaki è troppo Luffy vibes, troppo forte XD E a proposito di quell'intervista sua, lui ha fatto capire di essere un Nintendaro, dicendo pure che gli dispiace per non aver giocato ai giochi del Game Cube perché lui il Game Cube non l'ha mai avuto e ci vorrebbe giocare. Ok, della serie regalate subito un Game Cube a Inaki XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre, 2023 Condividi Inviato 10 dicembre, 2023 3 minuti fa, Celes ha scritto: Ma con queste skill pazzesche che c'ha, ha già tutte le carte in regola da star hollywoodiana di cinema d'azione e la serie di One Piece è stata senz'altro per lui un bel trampolino di lancio per il pubblico internazionale. Già XD Ma dopotutto è figlio di un famoso attore giapponese maestro di arti marziali che ha recitato pure in Kill Bill di Tarantino tra l'altro, quindi questo talento l'ha ereditato proprio XD Il fatto che lui abbia messo a dura prova tutti gli stuntman che non sono riusciti a stargli dietro è a dir poco da meme XD Ma io mi immagino loro alla seconda stagione che dicono tipo come nel meme "here we go again..." al pensiero di doversi confrontare di nuovo con lui Inaki è troppo Luffy vibes, troppo forte XD E a proposito di quell'intervista sua, lui ha fatto capire di essere un Nintendaro, dicendo pure che gli dispiace per non aver giocato ai giochi del Game Cube perché lui il Game Cube non l'ha mai avuto e ci vorrebbe giocare. Ok, della serie regalate subito un Game Cube a Inaki XD Concordo troppo presto lo vedremo al botteghino in qualche film di samurai di hollywood sicuro Vero troppo XD ma davvero? Ora tutto si spiega,è talento di famiglia XD Ah ah verissimo,porelli quelli stuntman che sicuro non si aspettavano la cosa XD Ah ah aiuto scena epica,ce li vedo troppo a dire così XD Vero ha troppo il carattere di luffy davvero,giocherellone e simpatico XD Aiuto bellissimoooo adoro Ora mi immagino le fan che lo riempono di game cube XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 dicembre, 2023 Condividi Inviato 10 dicembre, 2023 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Concordo troppo presto lo vedremo al botteghino in qualche film di samurai di hollywood sicuro Vero troppo XD ma davvero? Ora tutto si spiega,è talento di famiglia XD Ah ah verissimo,porelli quelli stuntman che sicuro non si aspettavano la cosa XD Ah ah aiuto scena epica,ce li vedo troppo a dire così XD Vero ha troppo il carattere di luffy davvero,giocherellone e simpatico XD Aiuto bellissimoooo adoro Ora mi immagino le fan che lo riempono di game cube XD Non se l'aspettavano proprio xD O quantomeno il produttore poteva sapere già della sua bravura visto il suo curriculum ma non s'immaginava degli stunts in difficoltà XD Poi non lo so, ma forse per la parte di Zoro puó darsi che l'abbiano scelto direttamente senza provini, sapendo già del suo talento. Infatti in una delle interviste promozionali per la release della serie hanno fatto vedere le audizioni di tutti quanti, tranne le sue, che nemmeno era presente in quell'intervista. Esatto, giocherellone è il termine giusto per Inaki XD Haha lol, magari gliel'hanno già regalato, chi lo sa XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre, 2023 Condividi Inviato 10 dicembre, 2023 53 minuti fa, Celes ha scritto: Non se l'aspettavano proprio xD O quantomeno il produttore poteva sapere già della sua bravura visto il suo curriculum ma non s'immaginava degli stunts in difficoltà XD Poi non lo so, ma forse per la parte di Zoro puó darsi che l'abbiano scelto direttamente senza provini, sapendo già del suo talento. Infatti in una delle interviste promozionali per la release della serie hanno fatto vedere le audizioni di tutti quanti, tranne le sue, che nemmeno era presente in quell'intervista. Esatto, giocherellone è il termine giusto per Inaki XD Haha lol, magari gliel'hanno già regalato, chi lo sa XD Immagino XD Sicuro non si immaginava che non gli stavano proprio dietro XD Questo non lo so ma in effetti potrebbe anche essere Allora a sto punto potrebbe benissimo essere davvero cosi Si si da troppo quella idea XD e adoro la cosa Ah ah secondo me si ormai ha la casa piena di game cube XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 dicembre, 2023 Condividi Inviato 10 dicembre, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Immagino XD Sicuro non si immaginava che non gli stavano proprio dietro XD Questo non lo so ma in effetti potrebbe anche essere Allora a sto punto potrebbe benissimo essere davvero cosi Si si da troppo quella idea XD e adoro la cosa Ah ah secondo me si ormai ha la casa piena di game cube XD Ecco, e come se non bastasse, oggi mi esce tra i post di One Piece un video di Mackenyu che fa pure il doppiatore....No vabbè, ma basta eh XD Cos'altro devono far vedere ancora delle tante cose che sa fare?? Omg 🤣 Dai video di Inaki che ho visto, non posso che confermare XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre, 2023 Condividi Inviato 10 dicembre, 2023 4 ore fa, Celes ha scritto: Ecco, e come se non bastasse, oggi mi esce tra i post di One Piece un video di Mackenyu che fa pure il doppiatore....No vabbè, ma basta eh XD Cos'altro devono far vedere ancora delle tante cose che sa fare?? Omg 🤣 Dai video di Inaki che ho visto, non posso che confermare XD Ah ah aiuto ma c'è qualcosa che non sa fare ?XD Lo si adora troppo...e spero dica voglia una ps5 che se gleien regalano tante magari le da via XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 dicembre, 2023 Condividi Inviato 10 dicembre, 2023 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto ma c'è qualcosa che non sa fare ?XD Lo si adora troppo...e spero dica voglia una ps5 che se gleien regalano tante magari le da via XD Della serie dategli una medaglia per tutto sto multi-talent XD Sí, divertente e anche molto emotivo. Ricordo che in un video dove loro vedevano per la prima volta il trailer della serie, lui si era emozionato tantissimo e si era messo a piangere e tutti quanti che l'abbracciavano. Molto bella quella parte, si vede proprio che hanno stretto una bella amicizia tra di loro : Spoiler E poi che li ringrazia di essere suoi amici. Troppo cute tutti loro E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre, 2023 Condividi Inviato 10 dicembre, 2023 3 minuti fa, Celes ha scritto: Della serie dategli una medaglia per tutto sto multi-talent XD Sí, divertente e anche molto emotivo. Ricordo che in un video dove loro vedevano per la prima volta il trailer della serie, lui si era emozionato tantissimo e si era messo a piangere e tutti quanti che l'abbracciavano. Molto bella quella parte, si vede proprio che hanno stretto una bella amicizia tra di loro : Apri contenuto nascosto E poi che li ringrazia di essere suoi amici. Troppo cute tutti loro Lui è la vera definizione di multi tasking XD Waaaa che cosa dolceeee questa No vabbe ma che teneriiii si vede che sono mega uniti E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 dicembre, 2023 Condividi Inviato 13 dicembre, 2023 Questa fanart puó esser un buon concept per gli allenamenti intensivi di Zoro 🤣🤣🤣 Spoiler E con Chopper pure :3 Ma mi fa ridere troppo solo a vederlo a disegno, figuriamoci se dovesse essere live 🤣 Ma la vera forza di Zoro, ok è chiaro che è "nella potenza dei bracci" (cit. XD)...ma.....vogliamo parlare dei...Denti???? C'ha dei denti d'acciaio! Poi, post che ho letto da varie fan di Zoro in mega-hype: Non vedere l'ora di vedere Zoro con l'outfit di Skypiea. Della serie: le cose importanti. XD Ma scusa, ma a parte che Skypiea sta molto dopo, manco ci arrivano mi sa alla seconda stagione là e stanno a pensare già a Skypiea?? 🤣 Poi vabbè, non c'entra con la serie, ma ho visto delle foto di Inaki che è venuto in Italia in questi giorni @evilespeon ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 3 ore fa, Celes ha scritto: Questa fanart puó esser un buon concept per gli allenamenti intensivi di Zoro 🤣🤣🤣 Nascondi contenuto E con Chopper pure :3 Ma mi fa ridere troppo solo a vederlo a disegno, figuriamoci se dovesse essere live 🤣 Ma la vera forza di Zoro, ok è chiaro che è "nella potenza dei bracci" (cit. XD)...ma.....vogliamo parlare dei...Denti???? C'ha dei denti d'acciaio! Poi, post che ho letto da varie fan di Zoro in mega-hype: Non vedere l'ora di vedere Zoro con l'outfit di Skypiea. Della serie: le cose importanti. XD Ma scusa, ma a parte che Skypiea sta molto dopo, manco ci arrivano mi sa alla seconda stagione là e stanno a pensare già a Skypiea?? 🤣 Poi vabbè, non c'entra con la serie, ma ho visto delle foto di Inaki che è venuto in Italia in questi giorni @evilespeon ah ah ma chopper deve cambia' forma o cosí non aggiunge chissà che peso XD Sarebbe fantastico nel live action XD un vero spadaccino allena tutto denti compresi XD Ah ah quando ti chiedi fin dove adatteranno la second season ma perdi contro chi si chiede come sarà zoro live action con l'outfit di skypiea XD Ma appunto manco ci arrivano davvero XD Woooooow davvero no vabbe...allora magari ci poteva passare davvero sotto casa mia XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 9 ore fa, evilespeon ha scritto: ah ah ma chopper deve cambia' forma o cosí non aggiunge chissà che peso XD Sarebbe fantastico nel live action XD un vero spadaccino allena tutto denti compresi XD Ah ah quando ti chiedi fin dove adatteranno la second season ma perdi contro chi si chiede come sarà zoro live action con l'outfit di skypiea XD Ma appunto manco ci arrivano davvero XD Woooooow davvero no vabbe...allora magari ci poteva passare davvero sotto casa mia XD Sisí ma secondo me fa gli allenamenti pure con Chopper transformed XD I denti so' importanti per uno spadaccino, che scherzi? XD Infatti oh, semmai alla terza stagione XD Ma ti riferisci a quello che hai detto in aggiornamento? XD Guarda che ho detto Inaki, l'attore di Luffy XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 dicembre, 2023 Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 (modificato) @evilespeon Haha eccolo Inaki in Italia con la pizza napoletana XD Nu' Piezz is real XD O per meglio dire, Nu' Piezz e' pizz' XD (tag d'obbligo a @Diamaxus ) xD Spoiler Poi nuove foto dietro le quinte: Spoiler Zio Shanks e i suoi nipoti xD Luffy grande e Luffy piccolo Zoro grande e Zoro piccolo Modificato 15 dicembre, 2023 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 dicembre, 2023 Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 24 minuti fa, Celes ha scritto: @evilespeon Haha eccolo Inaki in Italia con la pizza napoletana XD Nu' Piezz is real XD O per meglio dire, Nu' Piezz e' pizz' XD (tag d'obbligo a @Diamaxus ) xD Nascondi contenuto Poi nuove foto dietro le quinte: Nascondi contenuto Zio Shanks e i suoi nipoti xD Luffy grande e Luffy piccolo Zoro grande e Zoro piccolo Bellissima XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati