evilespeon Inviato 26 dicembre, 2023 Condividi Inviato 26 dicembre, 2023 4 ore fa, Celes ha scritto: Apro per un attimo Tiktok e mi si presenta subito questo video di auguri di Natale con il cast, postato direttamente da Inaki sulla sua pagina Instagram. Se sto ridendo male? Sí, sto ridendo malissimo, aiuto 🤣🤣 @evilespeon auguri "oplalallanti" da non perdere Nascondi contenuto Ah ah no vabbe fabtastici,I best auguri di natale oplalallanti che potevamo desiderare...e si ho riso malissimo pure io XD adorooooooo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio Aggiornamenti Opla: Sul web sta girando la notizia di un'attrice che sembra sia stata chiamata all'audizione per il ruolo di Robin. Non è certo se sarà lei, ma sembra che almeno la news della convocazione per il provino sia vera peró. Spoiler Questa è la notizia e l'attrice in questione è lei: Sulla sua pagina quest'attrice ha postato infatti anche questa immagine: Poi l'attrice di Nami (Emily Rudd) ha postato questo: Spoiler Un regalo di Natale che le servirà per i preparativi della seconda stagione. Non si sa quando inizieranno le riprese, ma questo post ha fatto pensare ai fan che forse non manca molto. (Ovviamente lo pensano i fan, di news di inizio riprese non si sa ancora niente) Poi un'extra che fa ridere da parte di Mackenyu che ormai è sempre piú Zoro anche nelle interviste al di fuori di OPLA XD Alla domanda "come ti senti oggi?", ecco come risponde xD Spoiler Proprio da Zoro XDD Poi nella stessa intervista gli è stato chiesto pure cosa ne pensa delle fan che gli dicono quanto è bello e lui ha risposto con questa reaction: Spoiler Ma Loooooool, ho riso malissimo 🤣 🤣 @evilespeon ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 58 minuti fa, Celes ha scritto: Aggiornamenti Opla: Sul web sta girando la notizia di un'attrice che sembra sia stata chiamata all'audizione per il ruolo di Robin. Non è certo se sarà lei, ma sembra che almeno la news della convocazione per il provino sia vera peró. Apri contenuto nascosto Questa è la notizia e l'attrice in questione è lei: Sulla sua pagina quest'attrice ha postato infatti anche questa immagine: Poi l'attrice di Nami (Emily Rudd) ha postato questo: Apri contenuto nascosto Un regalo di Natale che le servirà per i preparativi della seconda stagione. Non si sa quando inizieranno le riprese, ma questo post ha fatto pensare ai fan che forse non manca molto. (Ovviamente lo pensano i fan, di news di inizio riprese non si sa ancora niente) Poi un'extra che fa ridere da parte di Mackenyu che ormai è sempre piú Zoro anche nelle interviste al di fuori di OPLA XD Alla domanda "come ti senti oggi?", ecco come risponde xD Apri contenuto nascosto Proprio da Zoro XDD Poi nella stessa intervista gli è stato chiesto pure cosa ne pensa delle fan che gli dicono quanto è bello e lui ha risposto con questa reaction: Apri contenuto nascosto Ma Loooooool, ho riso malissimo 🤣 🤣 @evilespeon "Oplà l'aggiornamento eccolo qua" XD Comunque lei somiglia moltissimo a Nico Robin E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: "Oplà l'aggiornamento eccolo qua" XD Comunque lei somiglia moltissimo a Nico Robin Pure lo slogan per il notiziario OPLA abbiamo lol XDD Sí, le somiglia un sacco. Ha già pure i capelli come lei, è perfetta Chissà se verrà scelta proprio lei alla fine. Ho letto peró di alcuni che non sono convinti perché lei è piú giovane di Robin che invece è piú matura....Ma che ragionamento è? Che c'entra l'età? Ma allora gli attori protagonisti che sono tutti piú grandi dei loro personaggi non andrebbero bene secondo lo stesso ragionamento? Ma facepalm proprio per sti commenti.. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 3 ore fa, Celes ha scritto: Aggiornamenti Opla: Sul web sta girando la notizia di un'attrice che sembra sia stata chiamata all'audizione per il ruolo di Robin. Non è certo se sarà lei, ma sembra che almeno la news della convocazione per il provino sia vera peró. Nascondi contenuto Questa è la notizia e l'attrice in questione è lei: Sulla sua pagina quest'attrice ha postato infatti anche questa immagine: Poi l'attrice di Nami (Emily Rudd) ha postato questo: Nascondi contenuto Un regalo di Natale che le servirà per i preparativi della seconda stagione. Non si sa quando inizieranno le riprese, ma questo post ha fatto pensare ai fan che forse non manca molto. (Ovviamente lo pensano i fan, di news di inizio riprese non si sa ancora niente) Poi un'extra che fa ridere da parte di Mackenyu che ormai è sempre piú Zoro anche nelle interviste al di fuori di OPLA XD Alla domanda "come ti senti oggi?", ecco come risponde xD Nascondi contenuto Proprio da Zoro XDD Poi nella stessa intervista gli è stato chiesto pure cosa ne pensa delle fan che gli dicono quanto è bello e lui ha risposto con questa reaction: Nascondi contenuto Ma Loooooool, ho riso malissimo 🤣 🤣 @evilespeon Ah ah aiuto quando ti chiedono quanto sei bello e te rispondi XD adoroooooo Comunque per me lui è zoro in real life sempre e comunque ormai per il post dell'attrjce di nami mega hypeeee magari arrivasse presto la second season ma aspettiamo appunto notizie official L'attrice chiamata per il provino di Robin devo dire ad aspetto le assomiglia,non mi spiacerebbe 10 minuti fa, Celes ha scritto: Pure lo slogan per il notiziario OPLA abbiamo lol XDD Sí, le somiglia un sacco. Ha già pure i capelli come lei, è perfetta Chissà se verrà scelta proprio lei alla fine. Ho letto peró di alcuni che non sono convinti perché lei è piú giovane di Robin che invece è piú matura....Ma che ragionamento è? Che c'entra l'età? Ma allora gli attori protagonisti che sono tutti piú grandi dei loro personaggi non andrebbero bene secondo lo stesso ragionamento? Ma facepalm proprio per sti commenti.. non ci manca nulla XD Vero troppo identica Ma basta con sti ragionamenti astrusi...allkra non scegliamo perché lei è umana e non ha i poteri di Robin XD 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: "Oplà l'aggiornamento eccolo qua" XD Comunque lei somiglia moltissimo a Nico Robin Concordo ci somiglia tantissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto quando ti chiedono quanto sei bello e te rispondi XD adoroooooo Comunque per me lui è zoro in real life sempre e comunque ormai per il post dell'attrjce di nami mega hypeeee magari arrivasse presto la second season ma aspettiamo appunto notizie official L'attrice chiamata per il provino di Robin devo dire ad aspetto le assomiglia,non mi spiacerebbe non ci manca nulla XD Vero troppo identica Ma basta con sti ragionamenti astrusi...allkra non scegliamo perché lei è umana e non ha i poteri di Robin XD Ma è troppo divertente lui XD La giornalista dopo che ha visto questa sua reaction è stata colta impreparata e gli ha detto "Fermati! O potresti far svenire qualcuna!" Loooool 🤣🤣 Sisí, è Zoro real mondiale XD Sí, lei sarebbe perfetta nei panni di Robin, già a vederla cosí dici che è lei Sí ma infatti. Allora l'attrice di Nami che ha 30 anni non andrebbe bene neanche lei secondo sto ragionamento senza senso ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 36 minuti fa, Celes ha scritto: Pure lo slogan per il notiziario OPLA abbiamo lol XDD Sí, le somiglia un sacco. Ha già pure i capelli come lei, è perfetta Chissà se verrà scelta proprio lei alla fine. Ho letto peró di alcuni che non sono convinti perché lei è piú giovane di Robin che invece è piú matura....Ma che ragionamento è? Che c'entra l'età? Ma allora gli attori protagonisti che sono tutti piú grandi dei loro personaggi non andrebbero bene secondo lo stesso ragionamento? Ma facepalm proprio per sti commenti.. Non ci facciamo mancare niente noi XD Anche secondo me. Non ha alcun senso, allora dovrebbero fare ricorso a tutti i film dove gli attori non hanno la stessa età del personaggio secondo questo ragionamento... 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto quando ti chiedono quanto sei bello e te rispondi XD adoroooooo Comunque per me lui è zoro in real life sempre e comunque ormai per il post dell'attrjce di nami mega hypeeee magari arrivasse presto la second season ma aspettiamo appunto notizie official L'attrice chiamata per il provino di Robin devo dire ad aspetto le assomiglia,non mi spiacerebbe non ci manca nulla XD Vero troppo identica Ma basta con sti ragionamenti astrusi...allkra non scegliamo perché lei è umana e non ha i poteri di Robin XD Concordo ci somiglia tantissimo Vero, è praticamente identica "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 11 minuti fa, Celes ha scritto: Ma è troppo divertente lui XD La giornalista dopo che ha visto questa sua reaction è stata colta impreparata e gli ha detto "Fermati! O potresti far svenire qualcuna!" Loooool 🤣🤣 Sisí, è Zoro real mondiale XD Sí, lei sarebbe perfetta nei panni di Robin, già a vederla cosí dici che è lei Sí ma infatti. Allora l'attrice di Nami che ha 30 anni non andrebbe bene neanche lei secondo sto ragionamento senza senso Ah ah vero lo si adora XD Ah ah aiuto secondo me erano già svenute alcune XD Beh confident è confident non ci piove XD Ah ah verissimoooo,l'unico vero zoro in real XD Esatto è troppo identica u.u Ma tanto se aveva l'età giusta non andava bene qualcos'altro...sta gente non ha un tubo da fare manco nel new year XD Adesso, Diamaxus ha scritto: Non ci facciamo mancare niente noi XD Anche secondo me. Non ha alcun senso, allora dovrebbero fare ricorso a tutti i film dove gli attori non hanno la stessa età del personaggio secondo questo ragionamento... Vero, è praticamente identica si troppo,ci starebbe benissimo nella parte E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non ci facciamo mancare niente noi XD Anche secondo me. Non ha alcun senso, allora dovrebbero fare ricorso a tutti i film dove gli attori non hanno la stessa età del personaggio secondo questo ragionamento... Vero, è praticamente identica Ma lasciamo perdere sti commenti astrusi che si leggono... 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero lo si adora XD Ah ah aiuto secondo me erano già svenute alcune XD Beh confident è confident non ci piove XD Ah ah verissimoooo,l'unico vero zoro in real XD Esatto è troppo identica u.u Ma tanto se aveva l'età giusta non andava bene qualcos'altro...sta gente non ha un tubo da fare manco nel new year XD si troppo,ci starebbe benissimo nella parte È confidentissimo e ci scherza su questa cosa XD Ma se ci si mette pure a fare ste espressioni, la giornalista non ha tutti i torti lol XD Infatti... E purtroppo è già successo, perché avevano scritto commenti insulsi all'uscita della serie sul fatto che l'attrice di Nami non ha il fisico somigliante a quello di Nami. Io lí ho chiuso tutto perché non si possono leggere cose del genere E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 3 minuti fa, Celes ha scritto: Ma lasciamo perdere sti commenti astrusi che si leggono... È confidentissimo e ci scherza su questa cosa XD Ma se ci si mette pure a fare ste espressioni, la giornalista non ha tutti i torti lol XD Infatti... E purtroppo è già successo, perché avevano scritto commenti insulsi all'uscita della serie sul fatto che l'attrice di Nami non ha il fisico somigliante a quello di Nami. Io lí ho chiuso tutto perché non si possono leggere cose del genere Ah ah si si confident estremo ma se lo può permettere XD Ah ah vero direi...poor fan...anzi mica tanto poor XD Che tristezza da ma a parte che per come sono disegnate le girl di op col fisico a clessidra massima nessuna avrà mai quel fisico XD illegibili sti commenti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio (modificato) 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si confident estremo ma se lo può permettere XD Ah ah vero direi...poor fan...anzi mica tanto poor XD Che tristezza da ma a parte che per come sono disegnate le girl di op col fisico a clessidra massima nessuna avrà mai quel fisico XD illegibili sti commenti XD Mi chiedo se la moglie sarà un pó gelosa per tutte queste sue ammiratrici fangirl di mezzo mondo XD (Sí, lui è sposato XD) Illeggibili proprio Ah, comunque per Chopper non si sa ancora niente. Modificato 2 gennaio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Mi chiedo se la moglie sarà un pó gelosa per tutte queste sue ammiratrici fangirl di mezzo mondo XD (Sí, lui è sposato XD) Illegibili proprio Ah, comunque per Chopper non si sa ancora niente. Aiuto non sapevo era sposato ....mi immagino la moglie con l'attrezzatura anti fan ora XD Davvero come si a dire certe cose Sono troppo curiosa di sapere di chopper ammetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Aiuto non sapevo era sposato ....mi immagino la moglie con l'attrezzatura anti fan ora XD Davvero come si a dire certe cose Sono troppo curiosa di sapere di chopper ammetto Loool 🤣 CGI a manetta, dico solo questo perché è l'unico modo xD Comunque potrebbero anche adoperare la tecnica utilizzata ad esempio dalla Lucasfilm per fare Grogu (aka "baby Yoda") ne Il Mandaloriano, in cui hanno usato sia la cgi che un pupazzo vero e proprio movibile. Il risultato infatti è eccezionale. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aiuto non sapevo era sposato ....mi immagino la moglie con l'attrezzatura anti fan ora XD Davvero come si a dire certe cose Sono troppo curiosa di sapere di chopper ammetto Adesso, Celes ha scritto: Loool 🤣 CGI a manetta, dico solo questo perché è l'unico modo xD Comunque potrebbero anche adoperare la tecnica utilizzata ad esempio dalla Lucasfilm per fare Grogu (aka "baby Yoda") ne Il Mandaloriano, in cui hanno usato sia la cgi che un pupazzo vero e proprio movibile. Il risultato infatti è eccezionale. Io ho paura di Chopper "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 4 minuti fa, Celes ha scritto: Loool 🤣 CGI a manetta, dico solo questo perché è l'unico modo xD Comunque potrebbero anche adoperare la tecnica utilizzata ad esempio dalla Lucasfilm per fare Grogu (aka "baby Yoda") ne Il Mandaloriano, in cui hanno usato sia la cgi che un pupazzo vero e proprio movibile. Il risultato infatti è eccezionale. Ci starebbe troppo XD Ah ah poi arriveranno i commenti che non hanno preso una vera renna che parla so non va bene XD Sarebbe cool se facessero cosi e forse per il personaggio di chopper ci sta più che la total cgi 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Io ho paura di Chopper Ma porello XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ci starebbe troppo XD Ah ah poi arriveranno i commenti che non hanno preso una vera renna che parla so non va bene XD Sarebbe cool se facessero cosi e forse per il personaggio di chopper ci sta più che la total cgi Ma porello XD Mi ha traumatizzato quando ero piccolo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Mi ha traumatizzato quando ero piccolo XD Ah allora posso capire XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Io ho paura di Chopper Intendi di come lo faranno o per quando lo vedrai transformed? XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio Adesso, Celes ha scritto: Intendi di come lo faranno o per quando lo vedrai transformed? XD trasformed XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ci starebbe troppo XD Ah ah poi arriveranno i commenti che non hanno preso una vera renna che parla so non va bene XD Sarebbe cool se facessero cosi e forse per il personaggio di chopper ci sta più che la total cgi Ma porello XD Vabbè, la Lucasfilm per gli effetti speciali è una maestra, ma ormai la cgi non è piú come una volta ed è alla portata di tutti e giudicando com'è nella prima stagione di OPLA, promette bene per la realizzazione di Chopper 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: trasformed XD Chopper Beast Mode XDD Eh lo so, ma là lo devono fare per forza temibile per essere credibile. Perció preparati xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Vabbè, la Lucasfilm per gli effetti speciali è una maestra, ma ormai la cgi non è piú come una volta ed è alla portata di tutti e giudicando com'è nella prima stagione di OPLA, promette bene per la realizzazione di Chopper In effetti in opla è degna di nota devo dire so per chopper mi aspetto comunque bene ammetto,troppa hype E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Chopper Beast Mode XDD Eh lo so, ma là lo devono fare per forza temibile per essere credibile. Perció preparati xD Ci provo, ma non assicuro nulla però XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio (modificato) Un altro concept art fan-made di Chopper. Anche questo niente male devo dire, anche se un pó cartoonesco forse per un live-action. Spoiler @evilespeon @Diamaxus (non preoccuparti, lo puoi vedere, è Chopper non-transformed xD) Modificato 3 gennaio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Un altro concept art fan-made di Chopper. Anche questo niente male devo dire, anche se un pó cartoonesca forse per un live-action. Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus (non preoccuparti, lo puoi vedere, è Chopper non-transformed xD) Così è carino, molto stile detective pikachu con quegli occhi che ti scrutano l'anima XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Così è carino, molto stile detective pikachu con quegli occhi che ti scrutano l'anima XD Sí, molto carino infatti e spero lo facciano caruccio come Detective Pikachu :3 C'era anche quest'altro concept fatto davvero bene Spoiler Poi ho trovato pure quest'altro di Chopper dove invece "sta per trasformarsi" xD (È ancora guardabile, don't worry XD) Spoiler ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati