Diamaxus Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio 3 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, molto carino infatti e spero lo facciano caruccio come Detective Pikachu :3 C'era anche quest'altro concept fatto davvero bene Nascondi contenuto Poi ho trovato pure quest'altro di Chopper dove invece "sta per trasformarsi" xD (È ancora guardabile, don't worry XD) Nascondi contenuto Molto carini E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio 1 ora fa, Celes ha scritto: Un altro concept art fan-made di Chopper. Anche questo niente male devo dire, anche se un pó cartoonesco forse per un live-action. Apri contenuto nascosto @evilespeon @Diamaxus (non preoccuparti, lo puoi vedere, è Chopper non-transformed xD) Waaaaaa tenerello ma sembra che mi guarda per uccidermi....ma tenerello inquietante è il best tenero XD 59 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Così è carino, molto stile detective pikachu con quegli occhi che ti scrutano l'anima XD ah ah vero XD 45 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, molto carino infatti e spero lo facciano caruccio come Detective Pikachu :3 C'era anche quest'altro concept fatto davvero bene Nascondi contenuto Poi ho trovato pure quest'altro di Chopper dove invece "sta per trasformarsi" xD (È ancora guardabile, don't worry XD) Nascondi contenuto Super cuteeeee nella prima,fatemelo così please Cool nella seconda rende bene l'effetto E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio 42 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaa tenerello ma sembra che mi guarda per uccidermi....ma tenerello inquietante è il best tenero XD ah ah vero XD Super cuteeeee nella prima,fatemelo così please Cool nella seconda rende bene l'effetto "Tenerello inquietante" è il best ossimoro che abbia mai sentito Solo Chopper puó averlo XD Ma certo che lo faranno tenerello se no che Chopper è ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio 18 minuti fa, Celes ha scritto: "Tenerello inquietante" è il best ossimoro che abbia mai sentito Solo Chopper puó averlo XD Ma certo che lo faranno tenerello se no che Chopper è Ah ah lo prendo come complimento XD ci sta sono quei personaggi mega cute ma tipo con la mazza da bastonare nascosta dietro la schiena XD Vero troppo XD Vero vero Chopper non tenero non è Chopper u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 gennaio Condividi Inviato 4 gennaio (modificato) Ma io questa cosa la voglio vedere nella seconda stagione lol XD @evilespeon @Diamaxus Poi stavo cercando fanart oplesche e mi escono gif di Zoro real riprese da un'intervista? Google mi sa che non ha capito che cercavo fanart XD Avevo già visto quest'intervista, ma dato che mi sono uscite ste gif le posto. È un'intervista speciale perché lui è proprio nei panni di Zoro XD Credo che nessun attore -a parte una video-intervista di Netflix in cui si vedono i protagonisti nei panni dei loro personaggi- sia stato intervistato a parte cosí xD Spoiler "Il mio personaggio preferito è Zoro e pensare che lo interpreto è pazzesco". Ha praticamente realizzato il suo sogno XD Ma ci credo che è il suo preferito, c'ha fin troppe cose in comune con lui XDD Poi ricordo di aver letto in un'altra intervista che lui ha detto di impegnarsi a interpretare Zoro per i prossimi 10 anni. Il che vorrebbe dire due cose: O lui compresi tutti gli altri attori hanno già un contratto di dieci anni (boh?) O lui si è calcolato da solo che la serie dovrebbe avere tale durata e completarsi entro una decina di anni. Beh, è tanto tempo ed è ragionevole per una storia longeva come quella di One Piece XD Modificato 4 gennaio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 gennaio Condividi Inviato 4 gennaio 10 minuti fa, Celes ha scritto: Ma io questa cosa la voglio vedere nella seconda stagione lol XD @evilespeon @Diamaxus Poi stavo cercando fanart oplesche e mi escono gif di Zoro real riprese da un'intervista? Google mi sa che non ha capito che cercavo fanart XD Avevo già visto quest'intervista, ma dato che mi sono uscite ste gif le posto. È un'intervista speciale perché lui è proprio nei panni di Zoro XD Credo che nessun attore -a parte una video-intervista di Netflix in cui si vedono i protagonisti nei panni dei loro personaggi- sia stato intervistato a parte cosí xD Nascondi contenuto "Il mio personaggio preferito è Zoro e pensare che lo interpreto è pazzesco". Ha praticamente realizzato il suo sogno XD Ma ci credo che è il suo preferito, c'ha fin troppe cose in comune con lui XDD Poi ricordo di aver letto in un'altra intervista che lui ha detto di impegnarsi a interpretare Zoro per i prossimi 10 anni. Il che vorrebbe dire due cose: O lui compresi tutti gli altri attori hanno già un contratto di dieci anni (boh?) O lui si è calcolato da solo che la serie dovrebbe avere tale durata e completarsi entro una decina di anni. Beh, è tanto tempo ed è ragionevole per una storia longeva come quella di One Piece XD Ahah bellissima la fanart XD È bello che possa interpretare il suo personaggio preferito Non saprei non ho fatto ricerche così approfondite "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 gennaio Condividi Inviato 4 gennaio 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ahah bellissima la fanart XD È bello che possa interpretare il suo personaggio preferito Non saprei non ho fatto ricerche così approfondite Troppo bella XD Yep ^_^ In realtà non si sa la durata della serie, questa è solo una cosa che ha detto proprio l'attore in un articolo che avevo letto. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 gennaio Condividi Inviato 4 gennaio 5 ore fa, Celes ha scritto: Ma io questa cosa la voglio vedere nella seconda stagione lol XD @evilespeon @Diamaxus Poi stavo cercando fanart oplesche e mi escono gif di Zoro real riprese da un'intervista? Google mi sa che non ha capito che cercavo fanart XD Avevo già visto quest'intervista, ma dato che mi sono uscite ste gif le posto. È un'intervista speciale perché lui è proprio nei panni di Zoro XD Credo che nessun attore -a parte una video-intervista di Netflix in cui si vedono i protagonisti nei panni dei loro personaggi- sia stato intervistato a parte cosí xD Nascondi contenuto "Il mio personaggio preferito è Zoro e pensare che lo interpreto è pazzesco". Ha praticamente realizzato il suo sogno XD Ma ci credo che è il suo preferito, c'ha fin troppe cose in comune con lui XDD Poi ricordo di aver letto in un'altra intervista che lui ha detto di impegnarsi a interpretare Zoro per i prossimi 10 anni. Il che vorrebbe dire due cose: O lui compresi tutti gli altri attori hanno già un contratto di dieci anni (boh?) O lui si è calcolato da solo che la serie dovrebbe avere tale durata e completarsi entro una decina di anni. Beh, è tanto tempo ed è ragionevole per una storia longeva come quella di One Piece XD Ok ora si apsetta la second season solo per questo u.u Ah ah stupendoooo XD Google è fan di zoro in real life anche XD Ahah il suo obiettivo lo ha centarto in pieno ora che fa davvero zoro XD È praticamente zoro davvero u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio Un poco di video divertenti XD I primi sono del ciclo: "Quando sei troppo Zoro che fai pure gaffe da Zoro XD" Spoiler E ci credo se si perde le domande come Zoro, troppe urla fangirlanti XDD Qua pare che si è perso una scena che tutti quanti ricordano meno che lui. Forse stava dormendo, chissà XD (Dopotutto diverse foto di lui addormentato sul set ci sono, le avevo pure postate xD In un'intervista lui stesso ha pure affermato di essersi abbioccato per davvero nelle scene in cui Zoro è sul letto senza sensi lol XD) Qua che per un attimo si perde in un'intervista in inglese e se ne esce di colpo iniziando a parlare in giapponese senza accorgersene XD E dice solo dopo un pó "oh scusate, stavo parlando in giapponese" 🤣🤣🤣🤣 E questi qua del ciclo: "Best Cast ever che fa anche troppo ridere" XD Spoiler @evilespeon ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio @Celes @evilespeon Ormai mi mancano pochi episodi da vedere, mi sembra 3. La trama mi sta piacendo molto. Per gli standard di Netflix è davvero un bel adattamento (nonostante ci sono state un paio di scene che mi sono sembrate un po' strane). Non credo diventerò fan del manga o dell'anime perché purtroppo non mi piace molto lo stile di disegno. Però il live action finora mi sta piacendo. E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 1 ora fa, Celes ha scritto: Un poco di video divertenti XD I primi sono del ciclo: "Quando sei troppo Zoro che fai pure gaffe da Zoro XD" Nascondi contenuto E ci credo se si perde le domande come Zoro, troppe urla fangirlanti XDD Qua pare che si è perso una scena che tutti quanti ricordano meno che lui. Forse stava dormendo, chissà XD (Dopotutto diverse foto di lui addormentato sul set ci sono, le avevo pure postate xD In un'intervista lui stesso ha pure affermato di essersi abbioccato per davvero nelle scene in cui Zoro è sul letto senza sensi lol XD) Qua che per un attimo si perde in un'intervista in inglese e se ne esce di colpo iniziando a parlare in giapponese senza accorgersene XD E dice solo dopo un pó "oh scusate, stavo parlando in giapponese" 🤣🤣🤣🤣 E questi qua del ciclo: "Best Cast ever che fa anche troppo ridere" XD Nascondi contenuto @evilespeon Quando sei così zoro che zoro inizia a dubitare di esswre lui quello vero...è intanto le fangirl gridano XD L'ultima è tipo me che inizio a parlare zeriano XD Quelle del cast mi hanno stesa XD contunuo troppo a d adorarli come team affiatato u.u 57 minuti fa, Diamaxus ha scritto: @Celes @evilespeon Ormai mi mancano pochi episodi da vedere, mi sembra 3. La trama mi sta piacendo molto. Per gli standard di Netflix è davvero un bel adattamento (nonostante ci sono state un paio di scene che mi sono sembrate un po' strane). Non credo diventerò fan del manga o dell'anime perché purtroppo non mi piace molto lo stile di disegno. Però il live action finora mi sta piacendo. Si alcune scene ogni tanto un po così ci sono ma appunto rispetto ad altra roba Netflix è decisamente fatta alla grande la serie e sono contenta che ti stia piacendo Apisco ci sta kohai no problem ma almeno puoi sempre parlare con noi di opla XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si alcune scene ogni tanto un po così ci sono ma appunto rispetto ad altra roba Netflix è decisamente fatta alla grande la serie e sono contenta che ti stia piacendo Apisco ci sta kohai no problem ma almeno puoi sempre parlare con noi di opla XD Questo è vero Ma tu segui anche l’anime? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Questo è vero Ma tu segui anche l’anime? Quindi apposto XD Si ma non sono super mega fan iper accantissima dell'anime...non mi dispiace come anime ma sono pure indietro e mi rimetterò in pari chissà quando XD Ma sono vicepresidente del fanclub di opla...il presidente è @Celes XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Quindi apposto XD Si ma non sono super mega fan iper accantissima dell'anime...non mi dispiace come anime ma sono pure indietro e mi rimetterò in pari chissà quando XD Ma sono vicepresidente del fanclub di opla...il presidente è @Celes XD Capisco, quindi un po’ come me… Felice di essere il kohai della vice "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Quando sei così zoro che zoro inizia a dubitare di esswre lui quello vero...è intanto le fangirl gridano XD L'ultima è tipo me che inizio a parlare zeriano XD Quelle del cast mi hanno stesa XD contunuo troppo a d adorarli come team affiatato u.u Ma lui è comico anche senza volerlo, adoro XD Eh ma le fan le capisco benissimo XD Haha quando gli scappa il giapponese e non se ne accorge ho riso troppo 🤣 Sí, sono troppo forti tutti quanti, li si adora XD 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Quindi apposto XD Si ma non sono super mega fan iper accantissima dell'anime...non mi dispiace come anime ma sono pure indietro e mi rimetterò in pari chissà quando XD Ma sono vicepresidente del fanclub di opla...il presidente è @Celes XD Ma ti sei data questo titolo da sola, io non ho detto niente XD Ma comunque benone, te lo avrei dato comunque, approvo subito 10 ore fa, Diamaxus ha scritto: @Celes @evilespeon Ormai mi mancano pochi episodi da vedere, mi sembra 3. La trama mi sta piacendo molto. Per gli standard di Netflix è davvero un bel adattamento (nonostante ci sono state un paio di scene che mi sono sembrate un po' strane). Non credo diventerò fan del manga o dell'anime perché purtroppo non mi piace molto lo stile di disegno. Però il live action finora mi sta piacendo. Son contenta che ti sta piacendo Lo stile di disegno del manga/anime talmente che non ti piace da non dargli un'altra chance? XD A me non sembra male. Vabbè dai, potrai rifarti tra qualche anno col remake dell'anime allora XD A quali scene del live-action che ti son sembrate strane ti riferisci? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio (modificato) 18 minuti fa, Celes ha scritto: Son contenta che ti sta piacendo Lo stile di disegno del manga/anime talmente che non ti piace da non dargli un'altra chance? XD A me non sembra male. Vabbè dai, potrai rifarti tra qualche anno col remake dell'anime allora XD Ci ho provato altre volte, in realtà... ma il modo in cui sono disegnati alcuni personaggi non mi piace 18 minuti fa, Celes ha scritto: A quali scene del live-action che ti son sembrate strane ti riferisci? Diciamo che più che le scene di per sé, sono più alcune inquadrature e il modo in cui reagiscono i personaggi (anche se per quest'ultima cosa credo che sia più una caratteristica di Lufy e del suo essere un po' sopra le righe XD) Modificato 7 gennaio da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 49 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ci ho provato altre volte, in realtà... ma il modo in cui sono disegnati alcuni personaggi non mi piace Diciamo che più che le scene di per sé, sono più alcune inquadrature e il modo in cui reagiscono i personaggi (anche se per quest'ultima cosa credo che sia più una caratteristica di Lufy e del suo essere un po' sopra le righe XD) Ah capisco. Ci sta anche il fatto che lo stile magari è anche un pó old style peró devo dire che le espressioni delle reactions la maggior parte fanno troppo ridere e mi piace questa cosa lol XD (Ed è anche vero che ci sono diversi personaggi specie tra i villain brutti assai e grotteschi ma fanno pure ridere per questo peró XD) Per alcune inquadrature, devi sapere che in questa serie hanno fatto uso del cosiddetto "fish eye", ovvero un tipo di inquadratura "a bolla" che rende la prospettiva un pó diversa dal solito. Ti riferisci a queste? Parlando di Luffy, lui sí, è sempre sopra le righe, fa parte del suo personaggio e cosí deve essere XD Anzi, ho apprezzato molto nel live-action la sua gentilezza e innocenza nonostante l'esuberanza, perché nel manga ad esempio sa essere anche parecchio sgarbato e sfrontato con le parole, cosa che nella serie non accade mai. Il Luffy manga/anime ha decisamente un carattere piú irritabile, nella serie invece è sempre mite e gentile nonostante sprizzi sempre chaotic energy come l'originale XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 8 minuti fa, Celes ha scritto: Ah capisco. Ci sta anche il fatto che lo stile magari è anche un pó old style peró devo dire che le espressioni delle reactions la maggior parte fanno troppo ridere e mi piace questa cosa lol XD (Ed è anche vero che ci sono diversi personaggi specie tra i villain brutti assai e grotteschi ma fanno pure ridere per questo peró XD) Non è una questione di essere old style, non mi dispiace quello. Esatto è sui villain soprattutto. Comunque magari poi ci riprovo, magari è la volta buona che riesco a passarci sopra XD 10 minuti fa, Celes ha scritto: Per alcune inquadrature, devi sapere che in questa serie hanno fatto uso del cosiddetto "fish eye", ovvero un tipo di inquadratura "a bolla" che rende la prospettiva un pó diversa dal solito. Ti riferisci a queste? Non avevo fatto caso avessero usato il Fish eye, però in effetti potrebbero aver contribuito soprattutto visto che fanno tantissimi primi piani in questa serie. Però in particolare quelle dove hanno usato un effetto più da "fumetto" diciamo, che con attori veri fa un po' strano XD 12 minuti fa, Celes ha scritto: Parlando di Luffy, lui sí, è sempre sopra le righe, fa parte del suo personaggio e cosí deve essere XD Anzi, ho apprezzato molto nel live-action la sua gentilezza e innocenza nonostante l'esuberanza, perché nel manga ad esempio sa essere anche parecchio sgarbato e sfrontato con le parole, cosa che nella serie non accade mai. Il Luffy manga/anime ha decisamente un carattere piú irritabile, nella serie invece è sempre mite e gentile nonostante sprizzi sempre chaotic energy come l'originale XDD Vero, mi rendo conto che fa parte proprio del personaggio XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Non è una questione di essere old style, non mi dispiace quello. Esatto è sui villain soprattutto. Comunque magari poi ci riprovo, magari è la volta buona che riesco a passarci sopra XD Non avevo fatto caso avessero usato il Fish eye, però in effetti potrebbero aver contribuito soprattutto visto che fanno tantissimi primi piani in questa serie. Però in particolare quelle dove hanno usato un effetto più da "fumetto" diciamo, che con attori veri fa un po' strano XD Vero, mi rendo conto che fa parte proprio del personaggio XD Ecco, avevo capito allora che era sulla "bruttezza" dell'aspetto di alcuni personaggi XD Son villain brutti e cattivi nel vero senso della parola XD Sí è vero, la serie è piena di primi piani e in alcuni di essi è stato adoperato il fish eye (anche in non-primi piani peró). Sí, proprio questa tecnica dà l'effetto alle scene tipo vignette e sí, l'intenzione nel suo utilizzo qui è stata proprio quella di ricreare un pó l'effetto fumetto grazie al grandangolo e puó risultare un pó strano perché inusuale nel cinema, ma dato che è una trasposizione live di un manga, direi che ci sta e personalmente non ho notato stonatura. Infatti, è Luffy proprio XD Vabbè che pure l'attore ha proprio le Luffy vibes di per sè dai vari video che ho visto XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Ecco, avevo capito allora che era sulla "bruttezza" dell'aspetto di alcuni personaggi XD Son villain brutti e cattivi nel vero senso della parola XD Sí è vero, la serie è piena di primi piani e in alcuni di essi è stato adoperato il fish eye (anche in non-primi piani peró). Sí, proprio questa tecnica dà l'effetto alle scene tipo vignette e sí, l'intenzione nel suo utilizzo qui è stata proprio quella di ricreare un pó l'effetto fumetto grazie al grandangolo e puó risultare un pó strano perché inusuale nel cinema, ma dato che è una trasposizione live di un manga, direi che ci sta e personalmente non ho notato stonatura. Esatto, hai centrato in pieno il punto XD Ahah vero, letteralmente brutti e cattivi XD Sì è vero, è inusuale. Però a parte questo non è per niente un brutto adattamento. 3 minuti fa, Celes ha scritto: Infatti, è Luffy proprio XD Vabbè che pure l'attore ha proprio le Luffy vibes di per sè dai vari video che ho visto XD Sì ho visto anch'io dai video che hai postato XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 15 ore fa, Diamaxus ha scritto: Capisco, quindi un po’ come me… Felice di essere il kohai della vice Grandeeee kohai 4 ore fa, Celes ha scritto: Ma lui è comico anche senza volerlo, adoro XD Eh ma le fan le capisco benissimo XD Haha quando gli scappa il giapponese e non se ne accorge ho riso troppo 🤣 Sí, sono troppo forti tutti quanti, li si adora XD Ma ti sei data questo titolo da sola, io non ho detto niente XD Ma comunque benone, te lo avrei dato comunque, approvo subito Son contenta che ti sta piacendo Lo stile di disegno del manga/anime talmente che non ti piace da non dargli un'altra chance? XD A me non sembra male. Vabbè dai, potrai rifarti tra qualche anno col remake dell'anime allora XD A quali scene del live-action che ti son sembrate strane ti riferisci? Ah ah ha la comicità nel sangue XD Ma pure io eh XD Fa ridere malissimo quella parte XD Li si stra mega adoraaaa troppo XD Shhhhh ormai i titoli sono quelli XD Ma se apprivu anche allora top Dicimo che all'inizio sia manga che anime lo stile di disegno non è il massimo ma poi andando avanti migliora seocndo me 5 minuti fa, Celes ha scritto: Ecco, avevo capito allora che era sulla "bruttezza" dell'aspetto di alcuni personaggi XD Son villain brutti e cattivi nel vero senso della parola XD Sí è vero, la serie è piena di primi piani e in alcuni di essi è stato adoperato il fish eye (anche in non-primi piani peró). Sí, proprio questa tecnica dà l'effetto alle scene tipo vignette e sí, l'intenzione nel suo utilizzo qui è stata proprio quella di ricreare un pó l'effetto fumetto grazie al grandangolo e puó risultare un pó strano perché inusuale nel cinema, ma dato che è una trasposizione live di un manga, direi che ci sta e personalmente non ho notato stonatura. Infatti, è Luffy proprio XD Vabbè che pure l'attore ha proprio le Luffy vibes di per sè dai vari video che ho visto XD Vero sa troppo di luffy in real pure lui XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio Adesso, evilespeon ha scritto: Grandeeee kohai Grazie senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie senpai Di nullaaaa kohai poi 1uando arriverà la second season la si commenta assieme io te e @Celes TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio Adesso, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa kohai poi 1uando arriverà la second season la si commenta assieme io te e @Celes Certo che sì "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Certo che sì Yeeeeeee E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati