.Zen. Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 16 ore fa, Celes ha scritto: Ok raga, a quest'ora penso che le news per oggi sono finite, quindi procedo col postare quelle uscite dopo. Prima di tutto, il video del cast reaction al trailer E questa volta la ciurma si estende!! Abbiamo pure le attrici di Vivi e Chopper insieme agli altri, yeeeee!!! Buona visione! Apri contenuto nascosto La faccia di Inaki alla sua scena shirtless e Emily che gli manda le gomitate Bellissime le reaction di tutti XDD Jacob sempre grande mimica facciale XD Mackenyu sempre molto rapito da grande nerd di One Piece XD Taz estasiato che fa pure battute e Vivi già è parte della ciurma XD E l'attrice di Chopper sembra una persona tenera come lui dalle reaction che fa XD Poi altra notizia che riguarda il tour mondiale per la S2. Sono state annunciate tutte le date in giro per il mondo, da fine febbraio a metà marzo, e ci sarà un fan event anche a Milano! Di seguito la notizia: Nascondi contenuto Qui invece la notizia dalla pagina ufficiale di One Piece di Twitter (non sono riuscita a trovare il link del post, perciò vi metto lo screenshot di un repost): Nascondi contenuto Qui viene riportato che "la ciurma del live-action approderà in diverse città del mondo". Ok. Ora uno leggendo cosí capisce che il cast verrà in queste città ma da quello che ho capito io, forse solo in alcune saranno ospiti. Ad esempio, in quello di Città del Messico ho letto che ci dovrebbe essere Inaki, ma mi pare abbastanza ovvio visto che il Messico è la sua patria XD Mentre, per quanto riguarda l'evento a Milano, stando agli articoli che si possono leggere sul web (se digitate su Google "One Piece Netflix Milano" vi esce ora il mondo con tutti i siti che ne parlano), si tratta di una sorta di mostra interattiva dove immergersi nel set di One Piece Davvero bello da come viene descritto ^_^ Vi riporto qui uno degli articoli che ho letto: Nascondi contenuto Sarà sicuramente un grande evento globale e non oso immaginare quanta gente ci sarà in quei due giorni a Milano Tra l'altro lo fanno pure due giorni prima che esce la serie, quindi hype a mille! (E detto questo, no. Non credo proprio che il cast si presenterà a Milano, visto che nessuno ne parla e mi pareva già a priori assai improbabile ) Poi: raga, io non lo sapevo ma a quanto pare Taz è diventato uno Youtuber?? XD Lui ha aperto un canale Youtube con tutti i suoi video personali, e che ci ha messo oggi? ...Un video reaction del trailer di oggi ma fatto solo da lui?? No vabbè, ma lui ha reagito già con gli altri e qua ri-reagisce da solo ad un video già visto Ma sta roba non l'ha fatta nessuno, dategli una medaglia per favore 🤣🤣 Eccovi il video, direttamente dal suo canale official XD Nascondi contenuto Nel video lui dice che il video non l'ha ancora visto...quindi insieme agli altri l'aveva già visto?? Boh, io non ho capito sta cosa Vabbè, comunque sia io son contenta per lui che si è entusiasmato cosí tanto alla visione del trailer ^_^ Poi se l'aveva visto prima da solo e poi con gli altri o prima con gli altri e poi da solo, questo lo lasciamo tra i misteri di One Piece 🤣🤣 (Ma secondo me con gli altri l'aveva già visto ) Extra per @evilespeon : Ecco finalmente la reaction per Zoro shirtless!! Nascondi contenuto Eh? Hai detto di nuovo "Zoro shirtless"? Guarda che Zoro ti ha sentito (Zoom gentilmente offerto da questo frame ): Apri contenuto nascosto @.Zen. @Diamaxus @DarthMizu @Remikyu E si vola a Milano Sperando ci sia anche qualcuno della ciurma in presenza E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa (modificato) 27 minuti fa, .Zen. ha scritto: E si vola a Milano Sperando ci sia anche qualcuno della ciurma in presenza Ehm...purtroppo nessuno degli attori è menzionato per Milano. Sono andata a leggermi tutte le date sul sito di Netflix dove stanno le descrizioni di ogni evento di tutte e 13 le città scelte. Ogni evento del tour mondiale dedicato a Opla è diverso. Per ogni città ci sta un allestimento ed attività differenti. L'Italia è l'unica che hanno scelto come set di Loguetown perché appunto Loguetown è ispirata all'Italia. E gli "Straw Hats", ovvero la ciurma, è menzionata solo nelle date di Los Angeles e Tokyo. Quindi il cast molto probabilmente sarà presente solo in quelle due città. A Los Angeles poi faranno proprio il red carpet, sta scritto chiaramente questo dettaglio sul sito. Quindi prepariamoci sicuramente per i video che usciranno in occasione dell'evento a Los Angeles Taggo pure te @evilespeon per darti ulteriore conferma che purtroppo non vedrai Mackenyu a Milano se non nei tuoi sogni, ma almeno potrai vederlo a Los Angeles Modificato 8 ore fa da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma lasciami fare te XD Ma te lo vuoi aspettare con le forbici XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma te lo vuoi aspettare con le forbici XD Vedo che hai letto... XDD Le padelle qua non bastano, lo so ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 2 ore fa, Celes ha scritto: Hai visto pure tutto il resto? XD E il video reaction di Taz che non si sa se l'ha fatto prima o dopo? E il meme di Inaki con Boa Hancock? 🤣🤣 Sì sì XD Quello penso che non lo sapremo mai, d'altra parte è un attore XD Anche quello bellissimo XD 2 ore fa, Celes ha scritto: Meno male che non hai letto quello che ha scritto pure dopo... La parte dove ritaglia le foto? 1 ora fa, Celes ha scritto: Vedo che hai letto... XDD Le padelle qua non bastano, lo so Sì ho letto XD già XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa (modificato) 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì sì XD Quello penso che non lo sapremo mai, d'altra parte è un attore XD Anche quello bellissimo XD La parte dove ritaglia le foto? Sì ho letto XD già XD Penso che nel video sul suo canale l'abbia visto veramente per la prima volta, mentre con gli altri l'ha già visto. Addirittura da solo si emoziona pure alla fine, quindi penso proprio che abbia detto la verità quando dice all'inizio del video che non ancora l'aveva visto il trailer. No. La parte dove taglia la maglia Se hai letto o non hai letto non l'ho capito ma comunque sia, meglio ignorare e passare oltre Modificato 6 ore fa da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 3 ore fa, Celes ha scritto: Ehm...purtroppo nessuno degli attori è menzionato per Milano. Sono andata a leggermi tutte le date sul sito di Netflix dove stanno le descrizioni di ogni evento di tutte e 13 le città scelte. Ogni evento del tour mondiale dedicato a Opla è diverso. Per ogni città ci sta un allestimento ed attività differenti. L'Italia è l'unica che hanno scelto come set di Loguetown perché appunto Loguetown è ispirata all'Italia. E gli "Straw Hats", ovvero la ciurma, è menzionata solo nelle date di Los Angeles e Tokyo. Quindi il cast molto probabilmente sarà presente solo in quelle due città. A Los Angeles poi faranno proprio il red carpet, sta scritto chiaramente questo dettaglio sul sito. Quindi prepariamoci sicuramente per i video che usciranno in occasione dell'evento a Los Angeles Taggo pure te @evilespeon per darti ulteriore conferma che purtroppo non vedrai Mackenyu a Milano se non nei tuoi sogni, ma almeno potrai vederlo a Los Angeles Parto subito per los angeles allora...compro i biglietti e vado...tutto per lo shirtle...ehm...la trama XD 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ma te lo vuoi aspettare con le forbici XD Faccio un favore a tutti i fan XD 1 ora fa, Celes ha scritto: Penso che nel video sul suo canale l'abbia visto veramente per la prima volta, mentre con gli altri l'ha già visto. Addirittura da solo si emoziona pure alla fine, quindi penso proprio che abbia detto la verità quando dice all'inizio del video che non ancora l'aveva visto il trailer. No. La parte dove taglia la maglia Se hai letto o non hai letto non l'ho capito ma comunque sia, meglio ignorare e passare oltre Ma basta criticare i miei metodi XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 1 ora fa, Celes ha scritto: Penso che nel video sul suo canale l'abbia visto veramente per la prima volta, mentre con gli altri l'ha già visto. Addirittura da solo si emoziona pure alla fine, quindi penso proprio che abbia detto la verità quando dice all'inizio del video che non ancora l'aveva visto il trailer. No. La parte dove taglia la maglia Se hai letto o non hai letto non l'ho capito ma comunque sia, meglio ignorare e passare oltre Ah okok, vero in effetti ah quella l'ho letta sì XD va bene XD 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Faccio un favore a tutti i fan XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah okok, vero in effetti ah quella l'ho letta sì XD va bene XD I fan di zoro shirtless mi capiscono...forse XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Parto subito per los angeles allora...compro i biglietti e vado...tutto per lo shirtle...ehm...la trama XD Faccio un favore a tutti i fan XD Ma basta criticare i miei metodi XD XDD Comunque ti ho risposto pure al commento prima 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma basta criticare i miei metodi XD Zoro ti chiede cortesemente di abbassare la voce perché stava dormendo 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: I fan di zoro shirtless mi capiscono...forse XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 14 minuti fa, Celes ha scritto: XDD Comunque ti ho risposto pure al commento prima Zoro ti chiede cortesemente di abbassare la voce perché stava dormendo Ma...nessuno mi capisce XD Vado a vedere XD Chiedo venia zoro dormi dormi e aspettami che arrivo a Los Angeles XD Ma....sono una fan incompresa XD 4 ore fa, Celes ha scritto: Hai visto pure tutto il resto? XD E il video reaction di Taz che non si sa se l'ha fatto prima o dopo? E il meme di Inaki con Boa Hancock? 🤣🤣 Meno male che non hai letto quello che ha scritto pure dopo... Io mi immagino quella scena quando lei gli offre il lavoro alla marina e lui deve vestirsi da marine e per mettersi la casacca si toglie la maglia davanti a lei XD E cosí: *gli occhiali di Tashigi, da rotti che erano, si autodistrussero proprio per la visione abbagliante che si presentò dinanzi a lei* (parte della sceneggiatura della sottoscritta XD) Questa fai finta che sta tra le scene tagliate Seh seh molto credibile come scusa per svignarsela... Apri contenuto nascosto Guarda, che Netflix durante la promozione puntasse tanto al fanservice shirtless con Luffy invece che con Zoro, non faceva assolutamente parte dei miei pronostici, nè di tutto il fandom XD Netflix ha spiazzato tutti 🤣 Ah ah aiuto ora sto immaginando la scena pure io XD Gli occhiali di tashigi ch esplodono proprio XD Best scena u.u Ma...malfidata XD Netflix ha capito che volevamo uno shirtless e ci ha dato uno shirtless...forse doveva capire un po meglio XD Ma vabbe luffy shirtless è stata una piacevole sorpresa ammetto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 2 ore fa, evilespeon ha scritto: I fan di zoro shirtless mi capiscono...forse XD Ma XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 45 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma XD Ma loro di scusa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma loro di scusa XD se lo dici te senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: se lo dici te senpai XD Bravo fidati XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati