Diamaxus Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio Adesso, evilespeon ha scritto: Io ci ho meso molto di piú mi sa XD ma smile si XD ma se gli anime li guardiamo quasi sempre gli stessi giorni 1 minuto fa, Celes ha scritto: Quando dei fare i ripassi occorre tempo eh XD Ovvio, devi analizzare nel dettaglio ogni scena dove c'è Zoro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ovvio, devi analizzare nel dettaglio ogni scena dove c'è Zoro XD Aiuto, ho creduto per un attimo che fosse stata Espi a rispondere. Poi ho letto che sei stato te Comunque Spoiler Nope, non so di cosa parli sorry E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 16 minuti fa, Celes ha scritto: Aiuto, ho creduto per un attimo che fosse stata Espi a rispondere. Poi ho letto che sei stato te Comunque Nascondi contenuto Nope, non so di cosa parli sorry Ahah è che ormai conosco i vostri discorsi su OPLA E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 gennaio Condividi Inviato 8 gennaio 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: ma se gli anime li guardiamo quasi sempre gli stessi giorni Ovvio, devi analizzare nel dettaglio ogni scena dove c'è Zoro XD Ma intendeo che la serie di opla te la hai finita quasi subito e io ci ho messo una eternità XD 3 ore fa, Celes ha scritto: Aiuto, ho creduto per un attimo che fosse stata Espi a rispondere. Poi ho letto che sei stato te Comunque Nascondi contenuto Nope, non so di cosa parli sorry È il mio kohai,gli ho insegnato io XD 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ahah è che ormai conosco i vostri discorsi su OPLA Bravo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 gennaio Condividi Inviato 8 gennaio 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma intendeo che la serie di opla te la hai finita quasi subito e io ci ho messo una eternità XD È il mio kohai,gli ho insegnato io XD Bravo XD Ma mi restano ancora 2 ore di visione, con calma si fa u.u Grazie XD Mi hai insegnato bene XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 gennaio Condividi Inviato 8 gennaio 26 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma mi restano ancora 2 ore di visione, con calma si fa u.u Grazie XD Mi hai insegnato bene XD Ma io ci misi unnsacco di più XD Di nullaaaaa XD Direi di si XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 gennaio Condividi Inviato 8 gennaio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma io ci misi unnsacco di più XD Di nullaaaaa XD Direi di si XD È che in sto periodo sto guardando solo la speziale, che esce il sabato... quindi al momento non ho molto da vedere la sera Ottimo, spero mi insegnerai ancora XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 gennaio Condividi Inviato 8 gennaio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: È che in sto periodo sto guardando solo la speziale, che esce il sabato... quindi al momento non ho molto da vedere la sera Ottimo, spero mi insegnerai ancora XD Io non lo ho ancora visto quello XD Ovvio che si XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 gennaio Condividi Inviato 8 gennaio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io non lo ho ancora visto quello XD Ovvio che si XD Appunto, pure io devo vederlo XD Yeee "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 gennaio Condividi Inviato 8 gennaio 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Appunto, pure io devo vederlo XD Yeee Ma con opla ci ha messo comunque meno di me XD Bravo che sei felice XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 gennaio Condividi Inviato 8 gennaio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma con opla ci ha messo comunque meno di me XD Bravo che sei felice XD Penso perché stai seguendo più serie XD comunque va bene così Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 gennaio Condividi Inviato 8 gennaio 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Penso perché stai seguendo più serie XD comunque va bene così Grazie Quello si,ora sto provando vari primi ep XD ma si diciamo cosí e fine ot XD Di nullaaaa E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 gennaio Condividi Inviato 8 gennaio @Diamaxus Quindi sei arrivato allo scontro con Mihawk?? Spoiler Triste triste quella parte ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 gennaio Condividi Inviato 8 gennaio 1 minuto fa, Celes ha scritto: @Diamaxus Quindi sei arrivato allo scontro con Mihawk?? Nascondi contenuto Triste triste quella parte Sì esatto, mi sono fermato lì per ora. Spoiler Vero "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 gennaio Condividi Inviato 8 gennaio (modificato) 49 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì esatto, mi sono fermato lì per ora. Nascondi contenuto Vero Quando dice "le ferite dietro sono una vergogna per uno spadaccino" E io: no vabbè, ma si fa ferire apposta??? Zoro te sarai pure fortissimo, bellissimo e tutto quanto ma sei proprio un testone di prima categoria eh... (Ma lo si adora anche con tutta la sua testardaggine u.u ) Mi immagino se Mihawk si fosse rifiutato alla sua richiesta di ferirlo apposta e gli avrebbe voltato le spalle facendosi una risata della serie "statt' bbuon uaglió" e Zoro che intanto gli urla contro lanciando imprecazioni (magari in giapponese lol ) Modificato 8 gennaio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 gennaio Condividi Inviato 8 gennaio 11 minuti fa, Celes ha scritto: Quando dice "le ferite dietro sono una vergogna per uno spadaccino" E io: no vabbè, ma si fa ferire apposta??? Zoro te sarai pure fortissimo, bellissimo e tutto quanto ma sei proprio un testone di prima categoria eh... (Ma lo si adora anche con tutta la sua testardaggine u.u ) Mi immagino se Mihawk si fosse rifiutato alla sua richiesta di ferirlo apposta e gli avrebbe voltato le spalle facendosi una risata della serie "statt' bbuon uaglió" e Zoro che intanto gli urla contro lanciando imprecazioni (magari in giapponese lol ) Io non l'avevo capito finché non ha tolto la guardia XD Vero, è un testone u.u Sarebbe stato bellissimo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 gennaio Condividi Inviato 8 gennaio (modificato) 50 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Io non l'avevo capito finché non ha tolto la guardia XD Vero, è un testone u.u Sarebbe stato bellissimo XD Io avevo pensato in un primo momento che volesse continuare a combattere fino alla fine, seppur con una spada. E invece ha capito che poteva solo arrendersi, ma secondo te Zoro è uno che si arrende e si ritira cosí e basta? E no, troppo umiliante per lui. Doveva marchiarsi lo scontro addosso Sí, come trasformare una scena tragica in scena comica XD Modificato 8 gennaio da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 gennaio Condividi Inviato 8 gennaio 1 ora fa, Celes ha scritto: Io avevo pensato in un primo momento che volesse continuare a combattere fino alla fine, seppur con una spada. E invece ha capito che poteva solo arrendersi, ma secondo te Zoro è uno che si arrende e si ritira cosí e basta? E no, troppo umiliante per lui. Doveva marchiarsi lo scontro addosso Sí, come trasformare una scena tragica in scena comica XD All'inizio anche io, poi ha allargato le braccia e ho capito XD Ahah vero XD Ce lo vedevo a imprecare in tutte le lingue, fosse stato in dialetto sarebbe stato divertentissimo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 gennaio Condividi Inviato 8 gennaio (modificato) 56 minuti fa, Diamaxus ha scritto: All'inizio anche io, poi ha allargato le braccia e ho capito XD Ahah vero XD Ce lo vedevo a imprecare in tutte le lingue, fosse stato in dialetto sarebbe stato divertentissimo Che dialetto? Napoletano? Vuoi far parlare il napoletano pure a lui? XD Vabbè che qualche parola in giapponese puó sembrare napoletano certe volte 🤣🤣, quando mi capita di guardare anime in lingua originale mi succede ogni tanto di travisare il giapponese con parole napoletane looool XDD (Ps: comunque il napoletano non è un dialetto ma una lingua, mettiamo i puntini sulle i ) Modificato 8 gennaio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 gennaio Condividi Inviato 8 gennaio (modificato) 5 ore fa, Celes ha scritto: Che dialetto? Napoletano? Vuoi far parlare il napoletano pure a lui? XD Vabbè che qualche parola in giapponese puó sembrare napoletano certe volte 🤣🤣, quando mi capita di guardare anime in lingua originale mi succede ogni tanto di travisare il giapponese con parole napoletane looool XDD (Ps: comunque il napoletano non è un dialetto ma una lingua, mettiamo i puntini sulle i ) No dicevo in generale, pensa se parlasse romano ad esempio XD Ahah a volte capita È entrambe le cose da quel che so, anche se non esiste un libro di grammatica napoletana... so che ci hanno provato ma pare sia stato troppo complesso Modificato 8 gennaio da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 gennaio Condividi Inviato 8 gennaio 3 ore fa, Celes ha scritto: Quando dice "le ferite dietro sono una vergogna per uno spadaccino" E io: no vabbè, ma si fa ferire apposta??? Zoro te sarai pure fortissimo, bellissimo e tutto quanto ma sei proprio un testone di prima categoria eh... (Ma lo si adora anche con tutta la sua testardaggine u.u ) Mi immagino se Mihawk si fosse rifiutato alla sua richiesta di ferirlo apposta e gli avrebbe voltato le spalle facendosi una risata della serie "statt' bbuon uaglió" e Zoro che intanto gli urla contro lanciando imprecazioni (magari in giapponese lol ) Ah ah quello che ho pensato pure io per zoro XD Ma gli si vuole bene così esatto u.u Ah ah statte buono uaio' mi ha stesa XD sarebbe stata una scena epica u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio @evilespeon Direttamente dalle pagine IG degli attori: Inaki (Luffy) che è andato un tantinello troppo avanti ed è già pronto per la saga di Wano Spoiler Da notare che ha swappato l'icon sua con quella di Buggy XD Poi ha messo come soundtrack del post la ost di Animal Crossing.... Da fan Nintendo che lui stesso ha detto di essere, mi sa che forse sarà pure fan di Animal Crossing XD Qua invece Emily Rudd (Nami) ha postato una foto nuova del backstage ma la gente ha creduto subito che fosse dalla seconda stagione e invece no Spoiler Tutti a dire che non si ricordavano che Nami fosse caduta in acqua e hanno pensato erroneamente alle nuove riprese XD In realtà, invece, secondo una sua intervista, durante delle scene è esploso un macchinario che creava le onde e lei ci è capitata ed ecco la foto XD I fan peró subito sono andati in hype pensando alla second season lolol XD Intanto Mackenyu (Zoro) conferma in un'intervista che non ancora iniziano le riprese. Ecco, cosí i fan ora si calmano un pó dal mega-hype lol XD E nel mentre, lui passa da una piattaforma all'altra e si vedono foto sue per Disney+ da fotomodello (aka "Zorolander" XD) in abiti eleganti con descrizioni del tipo che sembra un principe della Disney XD Ma sta cosa mi fa ridere perché mi immagino Zoro che si perde e va a finire nel mondo Disney e diventa principesco lol @Diamaxus Finita la serie? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio 3 minuti fa, Celes ha scritto: @evilespeon Direttamente dalle pagine IG degli attori: Inaki (Luffy) che è andato un tantinello troppo avanti ed è già pronto per la saga di Wano Nascondi contenuto Da notare che ha swappato l'icon sua con quella di Buggy XD Poi ha messo come soundtrack del post la ost di Animal Crossing.... Da fan Nintendo che lui stesso ha detto di essere, mi sa che forse sarà pure fan di Animal Crossing XD Qua invece Emily Rudd (Nami) ha postato una foto nuova del backstage ma la gente ha creduto subito che fosse dalla seconda stagione e invece no Nascondi contenuto Tutti a dire che non si ricordavano che Nami fosse caduta in acqua e hanno pensato erroneamente alle nuove riprese XD In realtà, invece, secondo una sua intervista, durante delle scene è esploso un macchinario che creava le onde e lei ci è capitata ed ecco la foto XD I fan peró subito sono andati in hype pensando alla second season lolol XD Intanto Mackenyu (Zoro) conferma in un'intervista che non ancora iniziano le riprese. Ecco, cosí i fan ora si calmano un pó dal mega-hype lol XD E nel mentre, lui passa da una piattaforma all'altra e si vedono foto sue per Disney+ da fotomodello (aka "Zorolander" XD) in abiti eleganti con descrizioni del tipo che sembra un principe della Disney XD Ma sta cosa mi fa ridere perché mi immagino Zoro che si perde e va a finire nel mondo Disney e diventa principesco lol @Diamaxus Finita la serie? Ah ah aiuto ormai I fan vedono second season in ogni cosa...mentrw inukai vede già wano XD Speriamo che grazie al nostro zoro di quartiere i fan si diano una calmata XD Prossimo lavoro lui come new principe Disney subito XD Ah ah aiuto tipo finisce in un film Disney e piace a tutte e lo fanno principe XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio 23 minuti fa, Celes ha scritto: @evilespeon Direttamente dalle pagine IG degli attori: Inaki (Luffy) che è andato un tantinello troppo avanti ed è già pronto per la saga di Wano Nascondi contenuto Da notare che ha swappato l'icon sua con quella di Buggy XD Poi ha messo come soundtrack del post la ost di Animal Crossing.... Da fan Nintendo che lui stesso ha detto di essere, mi sa che forse sarà pure fan di Animal Crossing XD Qua invece Emily Rudd (Nami) ha postato una foto nuova del backstage ma la gente ha creduto subito che fosse dalla seconda stagione e invece no Nascondi contenuto Tutti a dire che non si ricordavano che Nami fosse caduta in acqua e hanno pensato erroneamente alle nuove riprese XD In realtà, invece, secondo una sua intervista, durante delle scene è esploso un macchinario che creava le onde e lei ci è capitata ed ecco la foto XD I fan peró subito sono andati in hype pensando alla second season lolol XD Intanto Mackenyu (Zoro) conferma in un'intervista che non ancora iniziano le riprese. Ecco, cosí i fan ora si calmano un pó dal mega-hype lol XD E nel mentre, lui passa da una piattaforma all'altra e si vedono foto sue per Disney+ da fotomodello (aka "Zorolander" XD) in abiti eleganti con descrizioni del tipo che sembra un principe della Disney XD Ma sta cosa mi fa ridere perché mi immagino Zoro che si perde e va a finire nel mondo Disney e diventa principesco lol @Diamaxus Finita la serie? Subito in hype vanno XD Sì l'ho finita. Devo dire, mi è piaciuta E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto ormai I fan vedono second season in ogni cosa...mentrw inukai vede già wano XD Speriamo che grazie al nostro zoro di quartiere i fan si diano una calmata XD Prossimo lavoro lui come new principe Disney subito XD Ah ah aiuto tipo finisce in un film Disney e piace a tutte e lo fanno principe XD Sí, è cosí, tanto hype c'è che viene subito innescato XD Inaki già Luffytaro è XD Il nostro "Zoro di quartiere"...Loooool Meno male che c'è lui a fare da portavoce della situazione che informa i fan XD Hahahaha stapposto c'abbiamo già la "trama" 🤣🤣🤣 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: Subito in hype vanno XD Sì l'ho finita. Devo dire, mi è piaciuta L'hype c'è e anche in formato gigamax XD Yeeee! Contenta che ti è piaciuta ^_^ (Beh, te l'avevo detto io che la serie è bella ) Parte preferita? Personaggio preferito? Impressioni? E ti è piaciuta la scena finale dei sogni di ciascuno? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati