Diamaxus Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio 33 minuti fa, Celes ha scritto: Due curiosità abbastanza interessanti di cui sono venuta a conoscenza: All'inizio non sapevano chi dovesse interpretare lo Chef Zef, tanto da trovarsi in difficoltà col casting per questo ruolo. È stato proprio Taz Skylar (Sanji) a suggerire quell'attore, dicendo che aveva la stessa faccia di Zef e l'hanno subito preso. Oltre a questa curiosità, c'è anche il fatto che i due avevano già lavorato assieme in qualche film e che l'attore di Zef è stato nella realtà un mentore per Taz. Quindi praticamente mentore sia nella serie che in real life XD Mentre la seconda curiosità riguarda il ruolo di Zoro. Oda a quanto pare aveva già in mente chi lo doveva interpretare, richiedendo personalmente Mackenyu per le sue skill e prestanza fisica già note al pubblico giapponese. Quindi ecco perché in un video pubblicato da Netflix dove vengono fatti vedere i provini di tutti i protagonisti, il suo non c'è. Insomma, lui è lo Zoro prescelto XD Riporto anche il video citato se volete vederlo: Apri contenuto nascosto @evilespeon @Diamaxus Apri contenuto nascosto (comunque se non volete essere taggati ogni volta potete anche mettere il segui al topic cosí non vi taggo, non so, come preferite, non è un problema ) Non lo sapevo. Che cosa bella. Non avevo visto il video, bellissimo XD Per me non è un problema se mi tagghi, però se non ti va posso seguire la discussione. Dimmi tu. E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non lo sapevo. Che cosa bella. Non avevo visto il video, bellissimo XD Per me non è un problema se mi tagghi, però se non ti va posso seguire la discussione. Dimmi tu. Già Belle le loro audizioni Quando fanno vedere poi quella dell'attore di Usopp..XD Praticamente era già Usopp appena ha fatto quella faccia senza manco parlare XD Se ti interessa in generale il topic allora il segui è meglio E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio 3 minuti fa, Celes ha scritto: Già Belle le loro audizioni Quando fanno vedere poi quella dell'attore di Usopp..XD Praticamente era già Usopp appena ha fatto quella faccia senza manco parlare XD Se ti interessa in generale il topic allora il segui è meglio L'audizione di Usopp mi ha steso XD Vero Più che il topic di per sé, mi piacciono i tuoi post E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio (modificato) 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: L'audizione di Usopp mi ha steso XD Vero Più che il topic di per sé, mi piacciono i tuoi post Ah ok XD Vabbè, allora facciamo che rimaniamo con il tag, tanto no prob. Ma comunque perché, cos'hanno i miei post? XD Se ti è piaciuta la serie, viene da sè che il topic ti dovrebbe interessare a prescindere dai miei post, che c'entra? XD Modificato 25 gennaio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio 6 minuti fa, Celes ha scritto: Ah ok XD Vabbè, allora facciamo che rimaniamo con il tag, tanto no prob. Ma comunque perché, cos'hanno i miei post? Se ti è piaciuta la serie, viene da sè che ti interessano perché riguardano la serie, che c'entra? XD Va bene Vero, ma i tuoi in particolare svelano un sacco di curiosità sulla serie e, tralasciando questo, in generale sono simpatici A parte questo, in genere non visito le discussioni di One Piece di mia iniziativa. Però quando mi taggate tu e la senpai mi metto a leggerle XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Va bene Vero, ma i tuoi in particolare svelano un sacco di curiosità sulla serie e, tralasciando questo, in generale sono simpatici A parte questo, in genere non visito le discussioni di One Piece di mia iniziativa. Però quando mi taggate tu e la senpai mi metto a leggerle XD Ok va bene E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio 3 ore fa, Celes ha scritto: Due curiosità abbastanza interessanti di cui sono venuta a conoscenza: All'inizio non sapevano chi dovesse interpretare lo Chef Zef, tanto da trovarsi in difficoltà col casting per questo ruolo. È stato proprio Taz Skylar (Sanji) a suggerire quell'attore, dicendo che aveva la stessa faccia di Zef e l'hanno subito preso. Oltre a questa curiosità, c'è anche il fatto che i due avevano già lavorato assieme in qualche film e che l'attore di Zef è stato nella realtà un mentore per Taz. Quindi praticamente mentore sia nella serie che in real life XD Mentre la seconda curiosità riguarda il ruolo di Zoro. Oda a quanto pare aveva già in mente chi lo doveva interpretare, richiedendo personalmente Mackenyu per le sue skill e prestanza fisica già note al pubblico giapponese. Quindi ecco perché in un video pubblicato da Netflix dove vengono fatti vedere i provini di tutti i protagonisti, il suo non c'è. Insomma, lui è lo Zoro prescelto XD Riporto anche il video citato se volete vederlo: Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus Nascondi contenuto (comunque se non volete essere taggati ogni volta potete anche mettere il segui al topic cosí non vi taggo, non so, come preferite, non è un problema ) Ma loro sono davvero one piece in real e questa cosa di sanji conferma tutto...adorooooo troppo Ah ecco so il nostro zoro di quartiere era zoro fin da subito....beh è zoro in real appena lo vedi so ci sta XD Interessantissime queste curiosità A me taggami che mi aiuta a non perdermi le cose XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma loro sono davvero one piece in real e questa cosa di sanji conferma tutto...adorooooo troppo Ah ecco so il nostro zoro di quartiere era zoro fin da subito....beh è zoro in real appena lo vedi so ci sta XD Interessantissime queste curiosità A me taggami che mi aiuta a non perdermi le cose XD Sí infatti, troppo XD Bello che hanno davvero un rapporto di amicizia e di lavoro come tra Zef e Sanji XD Sí, lui era Zoro dal principio XD Ma infatti, è troppo Zoro in real, non poteva che essere lui ad interpretarlo XD Ok va bene, ti taggo ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Sí infatti, troppo XD Bello che hanno davvero un rapporto di amicizia e di lavoro come tra Zef e Sanji XD Sí, lui era Zoro dal principio XD Ma infatti, è troppo Zoro in real, non poteva che essere lui ad interpretarlo XD Ok va bene, ti taggo Sono davvero pirati in real XD Si adoroooo troppo la cosa,troppo carina XD Ah ah lui era il solo e unico destinato al ruolo XD Si si lo bedo da lontano che è zoro in real XD Yeeeeeee grazieeeee allieva torciante TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sono davvero pirati in real XD Si adoroooo troppo la cosa,troppo carina XD Ah ah lui era il solo e unico destinato al ruolo XD Si si lo bedo da lontano che è zoro in real XD Yeeeeeee grazieeeee allieva torciante Infatti XD Da lontano ma anche da vicino direi XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Infatti XD Da lontano ma anche da vicino direi XD Troppo pirateschi a cercare nu piezz in real XD Da vicino lo si guarda pure volentieri XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Da vicino lo si guarda pure volentieri XD Ecco, mi aspettavo sta risposta da lune XD Spoiler Le lune me le merito anch'io peró XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio 29 minuti fa, Celes ha scritto: Ecco, mi aspettavo sta risposta da lune XD Nascondi contenuto Le lune me le merito anch'io peró XD Ma che so ste lune? E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio 55 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma che so ste lune? Sono queste XD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio Adesso, Celes ha scritto: Sono queste XD Nascondi contenuto Ahh ecco che intendevi E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ahh ecco che intendevi Per le battute ci sono le torce. Per commenti di quel tipo ci sono le lune XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio 16 minuti fa, Celes ha scritto: Per le battute ci sono le torce. Per commenti di quel tipo ci sono le lune XD Ah okok, scopro cose XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio Condividi Inviato 26 gennaio 4 ore fa, Celes ha scritto: Ecco, mi aspettavo sta risposta da lune XD Apri contenuto nascosto Le lune me le merito anch'io peró XD Ah ah ormai te sei da torce elettriche e io da lune XD Spoiler Ma ero certa mi capivi XD 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ma che so ste lune? Le lune sonk per quel tipo di commenti tipo quello fatto prima da me su zoro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 gennaio Condividi Inviato 26 gennaio 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ormai te sei da torce elettriche e io da lune XD Apri contenuto nascosto Ma ero certa mi capivi XD Le lune sonk per quel tipo di commenti tipo quello fatto prima da me su zoro XD Ehm ho capito "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio Condividi Inviato 26 gennaio 16 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ehm ho capito Non le ho inventate io le regole kohai XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 gennaio Condividi Inviato 26 gennaio (modificato) Quando pure Netflix fangirla per Zoro postando video del genere La descrizione poi 🤣 Stento ancora a crederci che è un post ufficiale e non un fan-made di qualche fan XD (Edit: @evilespeon i video sono tutti con audio ma se ti partono senza, devi cliccare sull'icona del volume che compare in fondo al video se ci scorri il cursore sopra. Purtroppo i video da Tiktok qui sul forum non partono tutti automaticamente con l'audio a quanto pare e ci si deve cliccare sopra) Spoiler E questo è solo uno dei post fangirlanti di Netflix su di lui lol 🤣 Poi un pó di video divertenti dal live-action su Zoro e Sanji: Spoiler Bellissima conversazione, Zoro Poi questo, coi momenti di Zoro indifferente e impassibile XD E poi questa di Sanji all'attacco che mantiene peró sempre il suo stile e compostezza XD Ma secondo me quei pasticcetti nel vassoio erano attaccati con la colla eh XD @evilespeon @Diamaxus Modificato 26 gennaio da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 gennaio Condividi Inviato 26 gennaio 9 minuti fa, Celes ha scritto: Quando pure Netflix fangirla per Zoro postando video del genere La descrizione poi 🤣 Stento ancora a crederci che è un post ufficiale e non un fan-made di qualche fan XD Nascondi contenuto E questo è solo uno dei post fangirlanti di Netflix su di lui lol 🤣 Poi un pó di video divertenti dal live-action su Zoro e Sanji: Nascondi contenuto Bellissima conversazione, Zoro Poi questo, coi momenti di Zoro indifferente e impassibile XD E poi questa di Sanji all'attacco che mantiene peró sempre il suo stile e compostezza XD Ma secondo me quei pasticcetti nel vassoio erano attaccati con la colla eh XD @evilespeon @Diamaxus Tutte scene che mi hanno steso XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 gennaio Condividi Inviato 26 gennaio 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Tutte scene che mi hanno steso XD Sí, pure a me XD Quella di Zoro not impressed particolarmente È sempre cosí stoico, sangue freddo e nervi d'acciaio, troppo forte 🤣 Sanji che fa piroette e giravolte coi vassoi in mano senza far cadere niente, non solo è un "good fighter" ma è pure un mago XD Comunque i video ti son partiti già con l'audio? A me ogni volta che posto un video da Tiktok qui sul forum mi parte senza volume e devo cliccarlo io per sentirlo, ma forse lo fa solo a me boh. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 gennaio Condividi Inviato 26 gennaio 1 ora fa, Celes ha scritto: Sí, pure a me XD Quella di Zoro not impressed particolarmente È sempre cosí stoico, sangue freddo e nervi d'acciaio, troppo forte 🤣 Sanji che fa piroette e giravolte coi vassoi in mano senza far cadere niente, non solo è un "good fighter" ma è pure un mago XD Comunque i video ti son partiti già con l'audio? A me ogni volta che posto un video da Tiktok qui sul forum mi parte senza volume e devo cliccarlo io per sentirlo, ma forse lo fa solo a me boh. Vero, bellissime. Non tutte, qualcuna con audio e qualcuna no "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 gennaio Condividi Inviato 26 gennaio (modificato) 18 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero, bellissime. Non tutte, qualcuna con audio e qualcuna no E allora devi cliccare tu l'audio. Compare l'icona in fondo al video se scorri il cursore sopra se sei da pc (o clicchi sul video se sei da cel). @Diamaxus ma quindi ti sei visto i video senza audio oppure l'hai messo? Modificato 26 gennaio da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati