evilespeon Inviato 29 gennaio Condividi Inviato 29 gennaio 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Disegniamo un doujinshi con una gara di abbuffata tra loro due XD Ah ah sarebeb bellissima come cosa XD 7 minuti fa, Celes ha scritto: Raga comunque ho notato che stiamo rendendo questa discussione calda XD Uno che vede dalla home page del forum si crede che ci sono news della seconda stagione e invece no @evilespeon @Diamaxus Magari ci sarà kirby nella second season XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 gennaio Condividi Inviato 31 gennaio Nuove foto dei retroscena @Diamaxus @evilespeon Spoiler E guardate un pó che cosa c'è scritto sul ciak? "Project Panda". "Panda"...vi dice niente? 🤣 Lol...quest'ultima 🤣🤣 Immagini dei primi photoshoot: (Da notare la collana all'outfit con la bandana, ripresa dal manga, ma poi rimossa) Queste di Sanji sembrano tipo quelle dei meme "foto profilo di Facebook, Linkedin, Instagram e Tinder" xD Le ultime due di lui coi capelli al vento sono decisamente da Sanji Tinder 🤣🤣🤣 Foto backstage di Zoro: Non so, ma noto un leggero triggeramento di primi piani ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 gennaio Condividi Inviato 31 gennaio 1 ora fa, Celes ha scritto: Nuove foto dei retroscena @Diamaxus @evilespeon Nascondi contenuto E guardate un pó che cosa c'è scritto sul ciak? "Project Panda". "Panda"...vi dice niente? 🤣 Lol...quest'ultima 🤣🤣 Immagini dei primi photoshoot: (Da notare la collana all'outfit con la bandana, ripresa dal manga, ma poi rimossa) Queste di Sanji sembrano tipo quelle dei meme "foto profilo di Facebook, Linkedin, Instagram e Tinder" xD Le ultime due di lui coi capelli al vento sono decisamente da Sanji Tinder 🤣🤣🤣 Foto backstage di Zoro: Non so, ma noto un leggero triggeramento di primi piani Ah ah le foto di sanji sembra quando ti pigliano come modello e dai il photobook XD Comunque sempre più convinta che il panda è un indizio second season XD E ora torno ad osservare zoro a scopi scientifici u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 gennaio Condividi Inviato 31 gennaio 1 ora fa, Celes ha scritto: Nuove foto dei retroscena @Diamaxus @evilespeon Nascondi contenuto E guardate un pó che cosa c'è scritto sul ciak? "Project Panda". "Panda"...vi dice niente? 🤣 Lol...quest'ultima 🤣🤣 Immagini dei primi photoshoot: (Da notare la collana all'outfit con la bandana, ripresa dal manga, ma poi rimossa) Queste di Sanji sembrano tipo quelle dei meme "foto profilo di Facebook, Linkedin, Instagram e Tinder" xD Le ultime due di lui coi capelli al vento sono decisamente da Sanji Tinder 🤣🤣🤣 Foto backstage di Zoro: Non so, ma noto un leggero triggeramento di primi piani Project panda XD Quelle di Sanji Tinder Version sono fantastiche XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 gennaio Condividi Inviato 31 gennaio 46 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah le foto di sanji sembra quando ti pigliano come modello e dai il photobook XD Comunque sempre più convinta che il panda è un indizio second season XD E ora torno ad osservare zoro a scopi scientifici u.u Sì vero XD Danno molto quell'effetto di album da modello XD Il "panda" nel progetto c'è XD ( capita la battuta? XD) Sisi, pure io u.u 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Project panda XD Quelle di Sanji Tinder Version sono fantastiche XD Il panda c'entrava qualcosa XD Mi immagino Sanji che mette foto così per fare colpo sulle ragazze XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 gennaio Condividi Inviato 31 gennaio 7 minuti fa, Celes ha scritto: Sì vero XD Danno molto quell'effetto di album da modello XD Il "panda" nel progetto c'è XD ( capita la battuta? XD) Sisi, pure io u.u Il panda c'entrava qualcosa XD Mi immagino Sanji che mette foto così per fare colpo sulle ragazze XD Ah ah si si esatto fa molto photobook da modello alle prime armi XD Capito che torceeeee XD La scienza è importante u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 gennaio Condividi Inviato 31 gennaio 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si esatto fa molto photobook da modello alle prime armi XD Capito che torceeeee XD La scienza è importante u.u Sanji e la sua strada per diventare top model oltre che Chef stellato XD Me le merito XD Ovvio u.u Comunque mi sa che è sempre per scopi scientifici se si vedono meme del genere in giro: Spoiler Le aspettative di fanservice sono potenti già da ora lol 🤣 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 gennaio Condividi Inviato 31 gennaio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Sanji e la sua strada per diventare top model oltre che Chef stellato XD Me le merito XD Ovvio u.u Comunque mi sa che è sempre per scopi scientifici se si vedono meme del genere in giro: Apri contenuto nascosto Le aspettative di fanservice sono potenti già da ora lol 🤣 Il primo chef top model pirata della storia XD Concordo XD Si si facciamo ricerche importanti noi u.u Amo la scienza XD Spoiler Ah ah immagina le fangirl che vedono sta scena in live action e senti le grida in tutto l'universo tipo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 gennaio Condividi Inviato 31 gennaio 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Il primo chef top model pirata della storia XD Concordo XD Si si facciamo ricerche importanti noi u.u Amo la scienza XD Apri contenuto nascosto Ah ah immagina le fangirl che vedono sta scena in live action e senti le grida in tutto l'universo tipo XD Che combinazione top XD Sanji Superstar XD Spoiler haha sisi me lo immagino proprio il megaurlo fangirlante universale XD Ma mettici pure che le fan vedono l'attore ora più muscoloso da Zoro già timeskippato e che dice di aspettarsi uno Zoro più bello, ma secondo te che possono pensà eh? Se già c'erano aspettative, ora sono alle stelle XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 gennaio Condividi Inviato 31 gennaio 27 minuti fa, Celes ha scritto: Che combinazione top XD Sanji Superstar XD Apri contenuto nascosto haha sisi me lo immagino proprio il megaurlo fangirlante universale XD Ma mettici pure che le fan vedono l'attore ora più muscoloso da Zoro già timeskippato e che dice di aspettarsi uno Zoro più bello, ma secondo te che possono pensà eh? Se già c'erano aspettative, ora sono alle stelle XD Nessuno ha mai raggiunto tale risultato XD Superstar gentleman...gentleman sempre XD Spoiler Ah ah del tipo che ti svegli a casa e pensi c'è il terremoto e invece sono le fangirls XD Eh si pure lui ci mette del suo ad hypare e fangirls XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio (modificato) 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Nessuno ha mai raggiunto tale risultato XD Superstar gentleman...gentleman sempre XD Nascondi contenuto Ah ah del tipo che ti svegli a casa e pensi c'è il terremoto e invece sono le fangirls XD Eh si pure lui ci mette del suo ad hypare e fangirls XD Sanji puó XD (Per un momento ho immaginato la canzone di Alvin Superstar con tutto il testo cambiato per lui, aiuto che vado a pensà ) Comunque l'avevo all'inizio solo letta questa cosa hype che Mackenyu ha detto ma poi ho visto proprio il video. Eccolo qua XD Spoiler Nell'app ci sono i sottotitoli, ma si capisce che dice "more action and more good looking Zoro". XD Comunque mentre stavo ritrovando questo video per postarlo qui, non esce la notizia che lui ha fatto una collaborazione con Netflix per il suo marchio di moda? (Ti ricordi che avevo detto che lavora anche nella moda, e sí, c'ha un marchio tutto suo). Ebbene, ha fatto fare un merchandise di magliette e felpe targate One Piece Netflix col marchio suo e pure gli orecchini di Zoro ha fatto riprodurre fedelmente come nel live-action e delle collane dedicate a ogni personaggio. Ma ha proprio preso la palla al balzo, che business man XD E ovviamente lui fa da testimonial e modello per questo merchandise XD Cioè, lui ora è diventato a tutti gli effetti il modello di One Piece XD Zoro modello che promuove la moda One Piece is real omg Modificato 1 febbraio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio 3 ore fa, Celes ha scritto: Sanji puó XD (Per un momento ho immaginato la canzone di Alvin Superstar con tutto il testo cambiato per lui, aiuto che vado a pensà ) Comunque l'avevo all'inizio solo letta questa cosa hype che Mackenyu ha detto ma poi ho visto proprio il video. Eccolo qua XD Nascondi contenuto Nell'app ci sono i sottotitoli, ma si capisce che dice "more action and more good looking Zoro". XD Comunque mentre stavo ritrovando questo video per postarlo qui, non esce la notizia che lui ha fatto una collaborazione con Netflix per il suo marchio di moda? (Ti ricordi che avevo detto che lavora anche nella moda, e sí, c'ha un marchio tutto suo). Ebbene, ha fatto fare un merchandise di magliette e felpe targate One Piece Netflix col marchio suo e pure gli orecchini di Zoro ha fatto riprodurre fedelmente come nel live-action e delle collane dedicate a ogni personaggio. Ma ha proprio preso la palla al balzo, che business man XD E ovviamente lui fa da testimonial e modello per questo merchandise XD Cioè, lui ora è diventato a tutti gli effetti il modello di One Piece XD Zoro modello che promuove la moda One Piece is real omg Ah ah aiuto che mi fai pensare anche XD Ma...ci tiene a rimarcare che sarà più bello XD Ah ah aiuto pure businessman lui...ma moh io devo comprare qualcosa...se non costa un occhio XD One piece è real...pure nella moda XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto che mi fai pensare anche XD Ma...ci tiene a rimarcare che sarà più bello XD Ah ah aiuto pure businessman lui...ma moh io devo comprare qualcosa...se non costa un occhio XD One piece è real...pure nella moda XD Haha sorry Non mi metto a modificare il testo che è meglio 🤣 Sí, fa parte della lunga lista di cose che sa fare lol Comunque mi era uscito questo video dove c'è con lui pure Jacob, l'attore che fa Usopp, come ospite al lancio di questo merchandise. Mi ha fatto ridere perché Mackenyu parla tutto in giapponese e Jacob tipo che fa solo cenni con la testa della serie "non capisco che sta dicendo, ma annuisco e basta" Spoiler ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Haha sorry Non mi metto a modificare il testo che è meglio 🤣 Sí, fa parte della lunga lista di cose che sa fare lol Comunque mi era uscito questo video dove c'è con lui pure Jacob, l'attore che fa Usopp, come ospite al lancio di questo merchandise. Mi ha fatto ridere perché Mackenyu parla tutto in giapponese e Jacob tipo che fa solo cenni con la testa della serie "non capisco che sta dicendo, ma annuisco e basta" Apri contenuto nascosto ah ah no no lascia pure così XD Ah ah lunghissima lista che altro che rotoloni regina XD Tipo me quando mi parlano in giappo XD per un attimo ho pensato che lui voleva dire che ci sarebbe statoanche un usopp più bello XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah no no lascia pure così XD Ah ah lunghissima lista che altro che rotoloni regina XD Tipo me quando mi parlano in giappo XD per un attimo ho pensato che lui voleva dire che ci sarebbe statoanche un usopp più bello XD Pure io infatti ho capito tutto XD Ma mi immagino scene del genere nella serie, con Zoro che parla all'improvviso giapponese e tutti quanti che non lo capiscono XD Sí, giacchè c'era glielo faceva dire direttamente a Jacob peró in giappo XD Second season = tutti piú belli e con piú scene d'azione e i fan stanno a posto per un altro pó con la lacuna di notizie XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Pure io infatti ho capito tutto XD Ma mi immagino scene del genere nella serie, con Zoro che parla all'improvviso giapponese e tutti quanti che non lo capiscono XD Sí, giacchè c'era glielo faceva dire direttamente a Jacob peró in giappo XD Second season = tutti piú belli e con piú scene d'azione e i fan stanno a posto per un altro pó con la lacuna di notizie XD Si si tutto chiaro XD Ah ah tutti he fanno XD Ah ah ci sarebbe stato XD Come fare contwnti fan vogliosi di notizie second season : dire che tutti saranno più good looking XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 febbraio Condividi Inviato 2 febbraio (modificato) 21 ore fa, evilespeon ha scritto: Si si tutto chiaro XD Ah ah tutti he fanno XD Ah ah ci sarebbe stato XD Come fare contwnti fan vogliosi di notizie second season : dire che tutti saranno più good looking XD Ho appena letto che gli orecchini official di Zoro real sono già sold out omg XD Ma manco il tempo della presentazione, e che è? XD La gente sta gasatissima proprio XD E poi ho letto pure che Inaki abbia aiutato Mackenyu per i design delle magliette dedicate a Luffy. Ma che cosa carina Comunque il fatto che degli attori si occupino in prima persona di design di merchandise dei loro personaggi perché uno di loro ha un brand di moda penso che non si sia mai visto, è una cosa davvero particolare XD Comunque, riguardo a news non-news, sai ora che notizia c'è? XD Nell'ultima intervista che ha fatto, Taz (Sanji) ha detto che le storie della second season saranno "very cool" XD Un altro annuncio molto importante per i fan scalpitanti lolol Edit: @evilespeon Noto solo ora dalla foto postata nella news sugli orecchini di Zoro andati a ruba, che i nomi degli orecchini riportano tale dicitura: Spoiler "Zoro real". Help Modificato 2 febbraio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio Condividi Inviato 2 febbraio 2 ore fa, Celes ha scritto: Ho appena letto che gli orecchini official di Zoro real sono già sold out omg XD Ma manco il tempo della presentazione, e che è? XD La gente sta gasatissima proprio XD E poi ho letto pure che Inaki abbia aiutato Mackenyu per i design delle magliette dedicate a Luffy. Ma che cosa carina Comunque il fatto che degli attori si occupino in prima persona di design di merchandise dei loro personaggi perché uno di loro ha un brand di moda penso che non si sia mai visto, è una cosa davvero particolare XD Comunque, riguardo a news non-news, sai ora che notizia c'è? XD Nell'ultima intervista che ha fatto, Taz (Sanji) ha detto che le storie della second season saranno "very cool" XD Un altro annuncio molto importante per i fan scalpitanti lolol Edit: @evilespeon Noto solo ora dalla foto postata nella news sugli orecchini di Zoro andati a ruba, che i nomi degli orecchini riportano tale dicitura: Apri contenuto nascosto "Zoro real". Help La gente fuori dai negozi che aseptta di entrare per svaligiare gli orecchini di Zoro XD Che cosa cuteeeee che ci hanno lavorato assieme Vero è stranissima come cosa ma adoro si vede quanto ci tengono al loro personaggio Ah ah e dopo chopper ci sarà abbiamo anche che la season sarà very cool...ormai sappiamo tutto XD Ah ah leggo ora l'edit.....Zoro in real confirmed XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 febbraio Condividi Inviato 2 febbraio (modificato) 3 ore fa, evilespeon ha scritto: La gente fuori dai negozi che aseptta di entrare per svaligiare gli orecchini di Zoro XD Che cosa cuteeeee che ci hanno lavorato assieme Vero è stranissima come cosa ma adoro si vede quanto ci tengono al loro personaggio Ah ah e dopo chopper ci sarà abbiamo anche che la season sarà very cool...ormai sappiamo tutto XD Ah ah leggo ora l'edit.....Zoro in real confirmed XD Pure Taz si aggiunge alla lista di annunciatori di news non-news ma che fanno felici i fan XD Il fatto che lo chiamiamo "Zoro real" qui in topic e poi ti vedi scritto proprio "Zoro real" nella merch official lolol Cioè, potevano chiamarli solo "Zoro earrings" e basta tanto quelli suoi so'. E invece no, pure il "real" XDD Modificato 2 febbraio da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio Condividi Inviato 2 febbraio 8 minuti fa, Celes ha scritto: Pure Taz si aggiunge alla lista di annunciatori di news non-news ma che fanno felici i fan XD Il fatto che lo chiamiamo "Zoro real" qui in topic e poi ti vedi scritto proprio "Zoro real" nella merch official lolol Cioè, potevano chiamarli solo "Zoro earrings" e basta tanto quelli suoi so'. E invece no, pure il "real" XDD Tanto basta dare notizie chissene di quali XD Ah ah secondo me ci hanno copiato XD la soddisfazione u.u Il real mi ha stesa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 febbraio Condividi Inviato 3 febbraio Un altro video dove Mackenyu e Jacob parlano l'uno dell'altro delle similitudini che hanno con i loro personaggi. Spoiler Non ci sono i sottotitoli nel formato browser del video, quindi traduco: Jacob, parlando di Mackenyu: "Sono entrambi (Zoro e lui) forti, lottano per le persone a cui tengono e anche se possono forse sembrare freddi esternamente, in realtà dentro hanno un grande cuore". Ok, che è Zoro real lo sapevamo già XD Mackenyu a Jacob: "Sei una persona molto onesta, allegra e positiva. Non sei per niente come Usopp, sei completamente l'opposto". Beh, in effetti sappiamo che Usopp è pessimista, si preoccupa sempre ed è risaputo che non è una cima ad onestà per le bugie che s'inventa lol XD Poi, citando il doppiaggio nell'altro topic di One Piece riguardante l'anime (perché ora sto continuando con l'anime da dove ero rimasta col manga), volevo parlare del doppiaggio italiano della serie. A voi è piaciuta? Io ho rivisto talmente tanto in lingua originale che il doppiaggio italiano me lo son pure scordato XD (No, non è vero, scherzo XD Me lo ricordo bene XD) Comunque ho trovato molto azzeccate le voci per ogni personaggio e anche belle Poi avendo visto in lingua originale, è inevitabile che abbia fatto anche il confronto con le voci degli attori. Per Luffy, Nami e Usopp le ho trovate abbastanza simili per sonorità. Mentre per Sanji e Zoro ho notato nette differenze. Le loro voci italiane sono molto belle e appropriate e mi piacciono tanto, peró poi quando li ho sentiti con le loro voci sono rimasta un pó spiazzata per la differenza (in senso positivo per entrambi eh). Sanji con la sua bella pronuncia britannica particolare, e Zoro con il suo timbro di voce profondo che lo rende ancora piú tenebroso di come lo avevo sentito in italiano. Ma queste sono solo le mie impressioni facendo il confronto con le voci originali, non c'entrano nulla con la qualità eccellente del doppiaggio italiano @evilespeon @Diamaxus ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 febbraio Condividi Inviato 3 febbraio 1 ora fa, Celes ha scritto: Un altro video dove Mackenyu e Jacob parlano l'uno dell'altro delle similitudini che hanno con i loro personaggi. Nascondi contenuto Non ci sono i sottotitoli nel formato browser del video, quindi traduco: Jacob, parlando di Mackenyu: "Sono entrambi (Zoro e lui) forti, lottano per le persone a cui tengono e anche se possono forse sembrare freddi esternamente, in realtà dentro hanno un grande cuore". Ok, che è Zoro real lo sapevamo già XD Mackenyu a Jacob: "Sei una persona molto onesta, allegra e positiva. Non sei per niente come Usopp, sei completamente l'opposto". Beh, in effetti sappiamo che Usopp è pessimista, si preoccupa sempre ed è risaputo che non è una cima ad onestà per le bugie che s'inventa lol XD Poi, citando il doppiaggio nell'altro topic di One Piece riguardante l'anime (perché ora sto continuando con l'anime da dove ero rimasta col manga), volevo parlare del doppiaggio italiano della serie. A voi è piaciuta? Io ho rivisto talmente tanto in lingua originale che il doppiaggio italiano me lo son pure scordato XD (No, non è vero, scherzo XD Me lo ricordo bene XD) Comunque ho trovato molto azzeccate le voci per ogni personaggio e anche belle Poi avendo visto in lingua originale, è inevitabile che abbia fatto anche il confronto con le voci degli attori. Per Luffy, Nami e Usopp le ho trovate abbastanza simili per sonorità. Mentre per Sanji e Zoro ho notato nette differenze. Le loro voci italiane sono molto belle e appropriate e mi piacciono tanto, peró poi quando li ho sentiti con le loro voci sono rimasta un pó spiazzata per la differenza (in senso positivo per entrambi eh). Sanji con la sua bella pronuncia britannica particolare, e Zoro con il suo timbro di voce profondo che lo rende ancora piú tenebroso di come lo avevo sentito in italiano. Ma queste sono solo le mie impressioni facendo il confronto con le voci originali, non c'entrano nulla con la qualità eccellente del doppiaggio italiano @evilespeon @Diamaxus Che cariniiiii sti video comunque zoro real ormai è una realtà consolidata XD Ah ah vero vero usopp non è proprio mister ottimista...e manco mister onestà XD Ah coolche stai continuando con l'anime Io lo ho sempre apprezzato il doppiaggio italiano iniziai e le voci le ho sempre trovate azzeccate devo dire Ci sta lo spiazzament8 un po c'è sempre è anche una questioni di abitudine alla fine...a volte le voci italiane ti abituano che un personaggio ha quel tono di voce lì per forza perché tu lo senti così so quando lo senti diverso fa strano TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 febbraio Condividi Inviato 3 febbraio 1 ora fa, Celes ha scritto: Un altro video dove Mackenyu e Jacob parlano l'uno dell'altro delle similitudini che hanno con i loro personaggi. Apri contenuto nascosto Non ci sono i sottotitoli nel formato browser del video, quindi traduco: Jacob, parlando di Mackenyu: "Sono entrambi (Zoro e lui) forti, lottano per le persone a cui tengono e anche se possono forse sembrare freddi esternamente, in realtà dentro hanno un grande cuore". Ok, che è Zoro real lo sapevamo già XD Mackenyu a Jacob: "Sei una persona molto onesta, allegra e positiva. Non sei per niente come Usopp, sei completamente l'opposto". Beh, in effetti sappiamo che Usopp è pessimista, si preoccupa sempre ed è risaputo che non è una cima ad onestà per le bugie che s'inventa lol XD Poi, citando il doppiaggio nell'altro topic di One Piece riguardante l'anime (perché ora sto continuando con l'anime da dove ero rimasta col manga), volevo parlare del doppiaggio italiano della serie. A voi è piaciuta? Io ho rivisto talmente tanto in lingua originale che il doppiaggio italiano me lo son pure scordato XD (No, non è vero, scherzo XD Me lo ricordo bene XD) Comunque ho trovato molto azzeccate le voci per ogni personaggio e anche belle Poi avendo visto in lingua originale, è inevitabile che abbia fatto anche il confronto con le voci degli attori. Per Luffy, Nami e Usopp le ho trovate abbastanza simili per sonorità. Mentre per Sanji e Zoro ho notato nette differenze. Le loro voci italiane sono molto belle e appropriate e mi piacciono tanto, peró poi quando li ho sentiti con le loro voci sono rimasta un pó spiazzata per la differenza (in senso positivo per entrambi eh). Sanji con la sua bella pronuncia britannica particolare, e Zoro con il suo timbro di voce profondo che lo rende ancora piú tenebroso di come lo avevo sentito in italiano. Ma queste sono solo le mie impressioni facendo il confronto con le voci originali, non c'entrano nulla con la qualità eccellente del doppiaggio italiano @evilespeon @Diamaxus Che simpatici A me è piaciuto il doppiaggio, non l'ho visto in lingua originale perciò non saprei fare un confronto. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 febbraio Condividi Inviato 3 febbraio (modificato) 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Che cariniiiii sti video comunque zoro real ormai è una realtà consolidata XD Ah ah vero vero usopp non è proprio mister ottimista...e manco mister onestà XD Ah coolche stai continuando con l'anime Io lo ho sempre apprezzato il doppiaggio italiano iniziai e le voci le ho sempre trovate azzeccate devo dire Ci sta lo spiazzament8 un po c'è sempre è anche una questioni di abitudine alla fine...a volte le voci italiane ti abituano che un personaggio ha quel tono di voce lì per forza perché tu lo senti così so quando lo senti diverso fa strano Usopp non sarà mister onestà ma è molto buono e sensibile, semplicemente gli piace inventarsi le cose 🤣 Si, lo spiazzamento time c'è sempre quando senti le voci originali XD Peró per me non è stato "strano" come dici te, perché con "strano" uno pensa in negativo, invece no XD Qui in opla è stato tutto positivo bello lo spiazzamento per me perché gli attori hanno belle voci proprio E specialmente quando ho sentito per la prima volta Zoro con la sua voce io ero tipo cosí: 😳 🤣🤣🤣 Sisi sto continuando con l'anime e mi sta piacendo moltissimo ^_^ 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Che simpatici A me è piaciuto il doppiaggio, non l'ho visto in lingua originale perciò non saprei fare un confronto. Molto simpatici infatti Anche a me è piaciuto tantissimo il doppiaggio italiano, è top A proposito, lo sapete che nella versione giapponese il live-action è stato doppiato dagli stessi doppiatori dell'anime? Hanno le stesse voci delle loro controparti anime. Davvero curiosa questa scelta, bella idea 😄 @evilespeon @Diamaxus Modificato 3 febbraio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 febbraio Condividi Inviato 3 febbraio 4 minuti fa, Celes ha scritto: Usopp non sarà mister onestà ma è molto buono e sensibile, semplicemente gli piace inventarsi le cose 🤣 Si, lo spiazzamento time c'è sempre quando senti le voci originali XD Peró per me non è stato "strano" come dici te, perché con "strano" uno pensa in negativo, invece no XD Qui in opla è stato tutto positivo bello lo spiazzamento per me perché gli attori hanno belle voci proprio E specialmente quando ho sentito per la prima volta Zoro con la sua voce io ero tipo cosí: 😳 🤣🤣🤣 Sisi sto continuando con l'anime e mi sta piacendo moltissimo ^_^ Molto simpatici infatti Anche a me è piaciuto tantissimo il doppiaggio italiano, è top A proposito, lo sapete che nella versione giapponese il live-action è stato doppiato dagli stessi doppiatori dell'anime? Hanno le stesse voci delle loro controparti anime. Davvero curiosa questa scelta, bella idea 😄 @evilespeon @Diamaxus Ma si dai alla fine è un tenerone che per gli amici farebbe di tutto Ah ah ci sta ci sta XD Io con strano non penso sempre negativo ma soh solo io mi sa XD Concordo troppo con te su questo Ah ah aiuto sto immaginando la scena XD Ottimo dai l'anime è fantastico Davvero? Non lo sapevo ma mega cool la cosa Vero bellissima come idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati