evilespeon Inviato 5 febbraio Condividi Inviato 5 febbraio 1 ora fa, Celes ha scritto: Ci dorme pure con le spade. Guai a separarsene XD Vabbè ma magari si siede lo stesso vicino XD È un libro aperto XD Ah ah lo immagino nel letto che abbracciale spade XD Ma si io mi accontento XD Troppo aperto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 febbraio Condividi Inviato 5 febbraio 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah lo immagino nel letto che abbracciale spade XD Ma si io mi accontento XD Troppo aperto XD Tipo cosí? XD Spoiler ....Ma anche nel live-action peró XD Spoiler Ma sí, basta avere Zoro vicino, le spade da tenere sono una scusa lol XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio Condividi Inviato 5 febbraio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Tipo cosí? XD Nascondi contenuto ....Ma anche nel live-action peró XD Nascondi contenuto Ma sí, basta avere Zoro vicino, le spade da tenere sono una scusa lol XD Ah ah aiuto non ricordavo ste scene...esatto XD Ma si ovviamente...te mi capisci XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 febbraio Condividi Inviato 5 febbraio Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto non ricordavo ste scene...esatto XD Ma si ovviamente...te mi capisci XD Non ti ricordavi la scena dal live-action? Lí è prima che finisce l'ultimo episodio. Fa vedere lui che va a dormire sull'amaca e si mette la spada addosso. Ora perché è rimasto solo con la spada leggendaria dopo lo scontro con Mihawk che se no tutte e tre se le portava sull'amaca XD Ovvio XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio Condividi Inviato 5 febbraio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Non ti ricordavi la scena dal live-action? Lí è prima che finisce l'ultimo episodio. Fa vedere lui che va a dormire sull'amaca e si mette la spada addosso. Ora perché è rimasto solo con la spada leggendaria dopo lo scontro con Mihawk che se no tutte e tre se le portava sull'amaca XD Ovvio XD Non ricordavo aveva la spada vicino...la mia memory funziona così XD ricordo la scena nel suo complesso ma non i details XD ah ah lo immagino sull'amaca con le tr spade XD Grandeee allieva torciante XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 febbraio Condividi Inviato 5 febbraio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Non ricordavo aveva la spada vicino...la mia memory funziona così XD ricordo la scena nel suo complesso ma non i details XD ah ah lo immagino sull'amaca con le tr spade XD Grandeee allieva torciante XD Come dormire comodi by Zoro XD Comunque ci sono diversi momenti in cui le spade se le toglie. Tipo qua: Spoiler Oppure quando se le porta in spalla: Quindi se le toglie pure quando vuole eh, ma ovviamente stanno sempre con lui XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 2 ore fa, Celes ha scritto: Come dormire comodi by Zoro XD Comunque ci sono diversi momenti in cui le spade se le toglie. Tipo qua: Nascondi contenuto Oppure quando se le porta in spalla: Quindi se le toglie pure quando vuole eh, ma ovviamente stanno sempre con lui XD Dormire con le spade the best metodo libro by zoro XD Comunque si l'importante è averle sempre con lui alla fine XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio Dettaglio interessante di Sanji che ho scoperto. Avete notato che Sanji nel live-action ha un anello? Sanji nel manga/anime invece non ha anelli. Che aveva un anello l'avevo notato, ma non avevo dato peso a cosa ci fosse inciso sopra. C'è un motivo importante se nell'adattamento live indossa quell'anello. Il marchio presente sul suo anello infatti non è altro che il simbolo della ciurma dei Cuochi Pirati di Zef, ovvero questo: Spoiler Nel manga/anime non possiede questo anello, ma qui glielo hanno fatto indossare per mostrare quanto lui deve tanto a Zef e quanto sia legato al passato in cui lui lo ha cresciuto. È davvero un bellissimo dettaglio che hanno aggiunto al suo look per il significato che ha per lui @Diamaxus Poi, post Zoro-centered u.u @evilespeon Ho letto ultimamente dei commenti di fangirl italiane su Zoro che super lol XD Parlando di Zoro anime, una scrive: "a me Zoro è sempre piaciuto". Un'altra che risponde "eh figurati, a me piaceva già dal manga". La terza: "Pure io ero innamorata di Zoro, ma ora è pure peggio perché ora lui ESISTE" (scritto proprio in grande XD) Le altre che concordano. Looool Ma quindi io che ho iniziato a vedere OP col live-action che devo dire? XD Devo dire meno male che non ho seguito OP da anni prima perché cosí ho visto Zoro già real??? Lol 🤣🤣🤣 Comunque ho trovato su Pinterest questa immagine di Zoro dalla prima scena in cui compare: Spoiler A parte che questa scena me la ricordavo piú buia, vero (?) Non so se è stato modificato il contrasto/luminosità, ma poco conta XD Mi è piaciuta e l'ho voluta postare XD Tanto o piú buia o meno buia, io appena l'avevo visto in questa sua prima scena, mi è piaciuto da subito lolol 🤣🤣🤣 Comunque, riprendendo il fatto che io ho iniziato OP dalla serie tv per poi vedere l'anime, devo ammettere che c'è un "effetto collaterale" XD Perché ora vedendo l'anime certe volte penso a come sarebbero certe scene nella serie tv XD Ma penso di non essere l'unica e che sia inevitabile tra tutti i fan che come me hanno cominciato con OPLA, no? Cioè, quelli che hanno visto OP prima ora ci pensano a posteriori. Ma chi sta seguendo ora l'anime come me se lo chiede durante la visione XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Dettaglio interessante di Sanji che ho scoperto. Avete notato che Sanji nel live-action ha un anello? Sanji nel manga/anime invece non ha anelli. Che aveva un anello l'avevo notato, ma non avevo dato peso a cosa ci fosse inciso sopra. C'è un motivo importante se nell'adattamento live indossa quell'anello. Il marchio presente sul suo anello infatti non è altro che il simbolo della ciurma dei Cuochi Pirati di Zef, ovvero questo: Nascondi contenuto Nel manga/anime non possiede questo anello, ma qui glielo hanno fatto indossare per mostrare quanto lui deve tanto a Zef e quanto sia legato al passato in cui lui lo ha cresciuto. È davvero un bellissimo dettaglio che hanno aggiunto al suo look per il significato che ha per lui Che cosa dolcissima. Non sapevo che nel manga non ha anelli E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Dettaglio interessante di Sanji che ho scoperto. Avete notato che Sanji nel live-action ha un anello? Sanji nel manga/anime invece non ha anelli. Che aveva un anello l'avevo notato, ma non avevo dato peso a cosa ci fosse inciso sopra. C'è un motivo importante se nell'adattamento live indossa quell'anello. Il marchio presente sul suo anello infatti non è altro che il simbolo della ciurma dei Cuochi Pirati di Zef, ovvero questo: Apri contenuto nascosto Nel manga/anime non possiede questo anello, ma qui glielo hanno fatto indossare per mostrare quanto lui deve tanto a Zef e quanto sia legato al passato in cui lui lo ha cresciuto. È davvero un bellissimo dettaglio che hanno aggiunto al suo look per il significato che ha per lui @Diamaxus Poi, post Zoro-centered u.u @evilespeon Ho letto ultimamente dei commenti di fangirl italiane su Zoro che super lol XD Parlando di Zoro anime, una scrive: "a me Zoro è sempre piaciuto". Un'altra che risponde "eh figurati, a me piaceva già dal manga". La terza: "Pure io ero innamorata di Zoro, ma ora è pure peggio perché ora lui ESISTE" (scritto proprio in grande XD) Le altre che concordano. Looool Ma quindi io che ho iniziato a vedere OP col live-action che devo dire? XD Devo dire meno male che non ho seguito OP da anni prima perché cosí ho visto Zoro già real??? Lol 🤣🤣🤣 Comunque ho trovato su Pinterest questa immagine di Zoro dalla prima scena in cui compare: Apri contenuto nascosto A parte che questa scena me la ricordavo piú buia, vero (?) Non so se è stato modificato il contrasto/luminosità, ma poco conta XD Mi è piaciuta e l'ho voluta postare XD Tanto o piú buia o meno buia, io appena l'avevo visto in questa sua prima scena, mi è piaciuto da subito lolol 🤣🤣🤣 Comunque, riprendendo il fatto che io ho iniziato OP dalla serie tv per poi vedere l'anime, devo ammettere che c'è un "effetto collaterale" XD Perché ora vedendo l'anime certe volte penso a come sarebbero certe scene nella serie tv XD Ma penso di non essere l'unica e che sia inevitabile tra tutti i fan che come me hanno cominciato con OPLA, no? Cioè, quelli che hanno visto OP prima ora ci pensano a posteriori. Ma chi sta seguendo ora l'anime come me se lo chiede durante la visione XD Sono una persona semplice leggo zoro centered e faccio Ah ah fangirls ve se ama XD Ah ah la terza sono io XD Te devi dire io mi sono innamorata di zoro perché era real poi ho visto pure la versione anime ed è stato un plus...tipo con amazon e amazon prime XD Pure io la ricordavo più buia e a vederla sembra mofificata nella luce ma boh non sono esperta ammetto e zoro è bello semrpe alla luce o al buio XD Ah ah ecco sapevo mi avresti capita XD Ah ah si si penso sia cosa proprio certa XD mi sa succede a tutti come te se hai iniziato prima da opla E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio (modificato) 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che cosa dolcissima. Non sapevo che nel manga non ha anelli No, non li ha. Nè nel manga, nè nell'anime. È stata un'aggiunta nel live-action e ora sapendo questo significato pure che c'è dietro l'apprezzo ancor di piú questa scelta ^_^ Modificato 6 febbraio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio Adesso, Celes ha scritto: No, non li ha. Nè nel manga, nè nell'anime. È stata un'aggiunta nel live-action e ora sapendo questo significato pure che c'è dietro l'apprezzo ancor di piú ^_^ Vero è una bellissima aggiunta E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio (modificato) 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono una persona semplice leggo zoro centered e faccio Ah ah fangirls ve se ama XD Ah ah la terza sono io XD Te devi dire io mi sono innamorata di zoro perché era real poi ho visto pure la versione anime ed è stato un plus...tipo con amazon e amazon prime XD Pure io la ricordavo più buia e a vederla sembra mofificata nella luce ma boh non sono esperta ammetto e zoro è bello semrpe alla luce o al buio XD Ah ah ecco sapevo mi avresti capita XD Ah ah si si penso sia cosa proprio certa XD mi sa succede a tutti come te se hai iniziato prima da opla Talmente che sei per lo Zoro-centered che hai saltato il post su Sanji che pure era importante XD (Leggilo u.u) Della serie #truefact proprio ma io non posso dirlo perché ho cominciato direttamente con OPLA XDD "Amazon e Amazon Prime"....aiutoo Azzeccato il paragone peró Ecco, infatti me la ricordavo piú buia. (Ma meglio cosí che lo vediamo meglio u.u) Infatti, io mi ricordo quell'intro abbastanza buio, ma avevo notato subito lui quanto era bello peró Si infatti XD Ma penso pure a te sarà capitato di pensare ad alcune parti già viste come sarebbero in real. Penso sia inevitabile ora con la serie uscita XD Modificato 6 febbraio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio 2 ore fa, Celes ha scritto: Talmente che sei per lo Zoro-centered che hai saltato il post su Sanji che pure era importante XD (Leggilo u.u) Della serie #truefact proprio ma io non posso dirlo perché ho cominciato direttamente con OPLA XDD "Amazon e Amazon Prime"....aiutoo Azzeccato il paragone peró Ecco, infatti me la ricordavo piú buia. (Ma meglio cosí che lo vediamo meglio u.u) Infatti, io mi ricordo quell'intro abbastanza buio, ma avevo notato subito lui quanto era bello peró Si infatti XD Ma penso pure a te sarà capitato di pensare ad alcune parti già viste come sarebbero in real. Penso sia inevitabile ora con la serie uscita XD In effetti non lo ho visto...ma mica perché ero presa da zoro XD scusa sanji non mi dispiaci manco te so non ti offendere XD Ah ah si si le capisco XD Sapevo avresti apprezzato il paragone molto studiato XD Si si mi sa lo era...ma appunto mica ci lamentiamo u.u Ah ah aiuto idem XD Ah ah ci sta XD Si si esatto confermo poi con la second season che deve arrivare è inevitabile pensarci XD L'anello di sanji lo avevo notato ma non il simbolo sopra È un dettaglio aggiunto al live action che adoro anche io...non rovina il personaggio anzi lo rispecchia amcora di più Adoro queste cose E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio 10 ore fa, evilespeon ha scritto: In effetti non lo ho visto...ma mica perché ero presa da zoro XD scusa sanji non mi dispiaci manco te so non ti offendere XD Ah ah si si le capisco XD Sapevo avresti apprezzato il paragone molto studiato XD Si si mi sa lo era...ma appunto mica ci lamentiamo u.u Ah ah aiuto idem XD Ah ah ci sta XD Si si esatto confermo poi con la second season che deve arrivare è inevitabile pensarci XD L'anello di sanji lo avevo notato ma non il simbolo sopra È un dettaglio aggiunto al live action che adoro anche io...non rovina il personaggio anzi lo rispecchia amcora di più Adoro queste cose Ha una bellezza abbagliante anche al buio XD Ecco, vedi? XD Uno si immagina adesso le scene in real, c'è poco da fare, ovvio XD Mi è piaciuto molto che gli hanno aggiunto l'anello con quel simbolo. Idea bellissima ^_^ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio 5 ore fa, Celes ha scritto: Ha una bellezza abbagliante anche al buio XD Ecco, vedi? XD Uno si immagina adesso le scene in real, c'è poco da fare, ovvio XD Mi è piaciuto molto che gli hanno aggiunto l'anello con quel simbolo. Idea bellissima ^_^ Era da torce ma ti risparmio perché vero XD Ah ah si si lo ammetto XD Si è stata una aggiunta davvero bella e pensata Concordo troppo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 febbraio Condividi Inviato 9 febbraio Raga! Che scoperta! Il panda!!! Il panda c'è!!! XD @evilespeon @Diamaxus Guardate qua: Ed è lo stesso che si vede anche qui: Spoiler È chiaramente un easter egg. Nel video viene menzionato "Pandaman" che poi sono andata a vedere chi è. È un personaggio di OP con la maschera da panda che ogni tanto compare nell'anime tipo easter egg ed è un ricercato pure lui. Non è il maestro panda del manga che vi avevo fatto vedere, quello ne è un altro, ma sempre panda è XD Non si sa se il riferimento è proprio a Pandaman oppure no, ma è sicuro un easter egg perché una statua di un panda nella villa di Kaya non è che ci azzecca con la scenografia in sè xD Post Zoro-centered @evilespeon E niente, almeno una foto di "Zorolander" con la moda One Piece dovevo postarla XD Spoiler Zoro fotomodello di One Piece è ormai super real XD Se ti stai a chiede addó sta OP qua, allora devi ridere male come me perché pure io non avevo visto subito in queste foto il riferimento a One Piece nell'outfit e mi sembrava vestito normale Ci stanno altre foto in giro di lui con moda One Piece peró evidente, ma apposta questa ho voluto postare E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 febbraio Condividi Inviato 9 febbraio 23 minuti fa, Celes ha scritto: Raga! Che scoperta! Il panda!!! Il panda c'è!!! XD @evilespeon @Diamaxus Guardate qua: Ed è lo stesso che si vede anche qui: Nascondi contenuto È chiaramente un easter egg. Nel video viene menzionato "Pandaman" che poi sono andata a vedere chi è. È un personaggio di OP con la maschera da panda che ogni tanto compare nell'anime tipo easter egg ed è un ricercato pure lui. Non è il maestro panda del manga che vi avevo fatto vedere, quello ne è un altro, ma sempre panda è XD Non si sa se il riferimento è proprio a Pandaman oppure no, ma è sicuro un easter egg perché una statua di un panda nella villa di Kaya non è che ci azzecca con la scenografia in sè xD Post Zoro-centered @evilespeon E niente, almeno una foto di "Zorolander" con la moda One Piece dovevo postarla XD Nascondi contenuto Zoro fotomodello di One Piece è ormai super real XD Se ti stai a chiede addó sta OP qua, allora devi ridere male come me perché pure io non avevo visto subito in queste foto il riferimento a One Piece nell'outfit e mi sembrava vestito normale Ci stanno altre foto in giro di lui con moda One Piece peró evidente, ma apposta questa ho voluto postare Aiutoooo il panda XD Per quanto riguarda Zoro, non ho capito è la z sulla t-shirt? XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 febbraio Condividi Inviato 9 febbraio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Aiutoooo il panda XD Per quanto riguarda Zoro, non ho capito è la z sulla t-shirt? XD Il panda c'è!!!!! XDD Ci sono le tre spade di Zoro nel logo in piccolo davanti ma scritto tanto grande "One Piece" col logo di OP dietro la t-shirt ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 febbraio Condividi Inviato 9 febbraio 11 minuti fa, Celes ha scritto: Il panda c'è!!!!! XDD Ci sono le tre spade di Zoro nel logo in piccolo davanti ma scritto tanto grande "One Piece" col logo di OP dietro la t-shirt Ahhh è verooo, ma sono proprio dei geni a scriverlo in bianco sulla maglietta bianca E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 febbraio Condividi Inviato 9 febbraio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ahhh è verooo, ma sono proprio dei geni a scriverlo in bianco sulla maglietta bianca Allora devi ridere male pure te che non l'hai visto XDD Ma ci sta oh, è genialata pura perché il One Piece dopotutto non si vede ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 febbraio Condividi Inviato 9 febbraio Adesso, Celes ha scritto: Allora devi ridere male pure te che non l'hai visto XDD Ma ci sta oh, è genialata pura perché il One Piece dopotutto non si vede Sì infatti XD Infatti XD Nessuno lo trova E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio Condividi Inviato 9 febbraio 2 ore fa, Celes ha scritto: Raga! Che scoperta! Il panda!!! Il panda c'è!!! XD @evilespeon @Diamaxus Guardate qua: Ed è lo stesso che si vede anche qui: Apri contenuto nascosto È chiaramente un easter egg. Nel video viene menzionato "Pandaman" che poi sono andata a vedere chi è. È un personaggio di OP con la maschera da panda che ogni tanto compare nell'anime tipo easter egg ed è un ricercato pure lui. Non è il maestro panda del manga che vi avevo fatto vedere, quello ne è un altro, ma sempre panda è XD Non si sa se il riferimento è proprio a Pandaman oppure no, ma è sicuro un easter egg perché una statua di un panda nella villa di Kaya non è che ci azzecca con la scenografia in sè xD Post Zoro-centered @evilespeon E niente, almeno una foto di "Zorolander" con la moda One Piece dovevo postarla XD Nascondi contenuto Zoro fotomodello di One Piece è ormai super real XD Se ti stai a chiede addó sta OP qua, allora devi ridere male come me perché pure io non avevo visto subito in queste foto il riferimento a One Piece nell'outfit e mi sembrava vestito normale Ci stanno altre foto in giro di lui con moda One Piece peró evidente, ma apposta questa ho voluto postare Sono scioccata da scoprire quanti panda ce stanno in op XD comunque abbiamo svelato il mistero del panda e ora chissà se farà comparsate nella season 2 XD Waaaaaaaaaa post zoro centered Mega real comunque tanta roba...gli abiti eh XD Spoiler E pure lui XD ma infatti io stavo cercando qualche simbolo di op sugli abiti ho pure ingrandito la foto XD 2 ore fa, Celes ha scritto: Il panda c'è!!!!! XDD Ci sono le tre spade di Zoro nel logo in piccolo davanti ma scritto tanto grande "One Piece" col logo di OP dietro la t-shirt Ah ah ci stanno fregando...non lo troviamo manco noi il one piece così XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 febbraio Condividi Inviato 9 febbraio (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Sono scioccata da scoprire quanti panda ce stanno in op XD comunque abbiamo svelato il mistero del panda e ora chissà se farà comparsate nella season 2 XD Waaaaaaaaaa post zoro centered Mega real comunque tanta roba...gli abiti eh XD Apri contenuto nascosto E pure lui XD ma infatti io stavo cercando qualche simbolo di op sugli abiti ho pure ingrandito la foto XD Ah ah ci stanno fregando...non lo troviamo manco noi il one piece così XD Se Pandaman si vede tante volte in OP, va a finire che ci staranno altri easter eggs suoi anche nelle altre stagioni XD Tanta roba proprio XD Spoiler Guarda che c'ho le lune pronte XD Comunque inutile dirti che ho letto descrizioni ad altre foto del tipo "Bella, la voglio questa felpa di OP. Peró voglio pure il modello" Lol XDD Modificato 9 febbraio da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio Condividi Inviato 9 febbraio 4 minuti fa, Celes ha scritto: Se Pandaman si vede tante volte in OP, va a finire che ci staranno altri easter eggs suoi anche nelle altre stagioni XD Tanta roba proprio XD Apri contenuto nascosto Guarda che c'ho le lune pronte XD Comunque inutile dirti che ho letto descrizioni ad altre foto del tipo "Bella, la voglio questa felpa di OP. Peró voglio pure il modello" Lol XDD Ah ah moh parte la caccia a cercarlo ad ogni season XD Concordo XD Spoiler Ah ah me le merito stavolta XD Ecco la gente mi capisce XD Forse dopo 1000 e passa capi di abbigliamento lo troviamo sto one piece....forse XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati