Celes Inviato 11 febbraio Condividi Inviato 11 febbraio Ultime notizie che sono uscite e niente, ogni volta che leggo qualche news dal cast di OPLA, ci sta sempre qualcosa di divertente XD Questi attori sono proprio delle macchiette anche al di fuori dello schermo, c'è poco da fare Ecco qua un'altra intervista di Taz Sanji che preannuncia grandi cose della seconda stagione XD Tutto "cool", eh Come annunciatore di news non-news ma comunque belle da megahype di fan, si sta sempre piú perfezionando XD Tra lui e Zoro, non so chi merita di piú il premio di annunciatore di non-news da megahype lolol XD Poi, Inaki Luffy posta una normale storia su IG e tutti pensano che sono iniziate le riprese di Alabasta XD Spoiler Non so se l'abbia fatto apposta a postare questa storia con questa location, ma effettivamente sembra Luffy ad Alabasta E la gente giustamente subito ha pensato per sbaglio alle riprese lol XD Poi il grande scoop, gente XD Ad un recente comicon, l'attore di Usopp ha rivelato questa cosa XD Riporto direttamente l'articolo da un sito italiano di cinema e spettacolo. Questa cosa lui l'ha proprio detta, ho visto anche il video dal comicon xD Spoiler Cioè, vi rendete conto?? Zoro real che gioca a carte di One Piece con Oda in persona? XD Della serie "Ei Ciro che per caso ti va di fare una partita a carte" Quindi Oda non solo adesso s'immagina lui mentre disegna Zoro, ma è diventato pure amicone suo che ci gioca a carte XD @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 febbraio Condividi Inviato 11 febbraio 23 minuti fa, Celes ha scritto: Ultime notizie che sono uscite e niente, ogni volta che leggo qualche news dal cast di OPLA, ci sta sempre qualcosa di divertente XD Questi attori sono proprio delle macchiette anche al di fuori dello schermo, c'è poco da fare Ecco qua un'altra intervista di Taz Sanji che preannuncia grandi cose della seconda stagione XD Tutto "cool", eh Come annunciatore di news non-news ma comunque belle da megahype di fan, si sta sempre piú perfezionando XD Tra lui e Zoro, non so chi merita di piú il premio di annunciatore di non-news da megahype lolol XD Poi, Inaki Luffy posta una normale storia su IG e tutti pensano che sono iniziate le riprese di Alabasta XD Nascondi contenuto Non so se l'abbia fatto apposta a postare questa storia con questa location, ma effettivamente sembra Luffy ad Alabasta E la gente giustamente subito ha pensato per sbaglio alle riprese lol XD Poi il grande scoop, gente XD Ad un recente comicon, l'attore di Usopp ha rivelato questa cosa XD Riporto direttamente l'articolo da un sito italiano di cinema e spettacolo. Questa cosa lui l'ha proprio detta, ho visto anche il video dal comicon xD Nascondi contenuto Cioè, vi rendete conto?? Zoro real che gioca a carte di One Piece con Oda in persona? XD Della serie "Ei Ciro che per caso ti va di fare una partita a carte" Quindi Oda non solo adesso s'immagina lui mentre disegna Zoro, ma è diventato pure amicone suo che ci gioca a carte XD @evilespeon @Diamaxus Grandissimo l'annuncio di Sanji XD Ma la parte più divertente è sicuro Zoro che gioca a carte con Ciro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 febbraio Condividi Inviato 11 febbraio 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grandissimo l'annuncio di Sanji XD Ma la parte più divertente è sicuro Zoro che gioca a carte con Ciro XD Sanji che annuncia con grandi sorrisi cose che non fanno notizia ma che sono lo stesso megahype XD Zoro gioca a carte con "zio Ciro" XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio Condividi Inviato 11 febbraio 1 ora fa, Celes ha scritto: Ultime notizie che sono uscite e niente, ogni volta che leggo qualche news dal cast di OPLA, ci sta sempre qualcosa di divertente XD Questi attori sono proprio delle macchiette anche al di fuori dello schermo, c'è poco da fare Ecco qua un'altra intervista di Taz Sanji che preannuncia grandi cose della seconda stagione XD Tutto "cool", eh Come annunciatore di news non-news ma comunque belle da megahype di fan, si sta sempre piú perfezionando XD Tra lui e Zoro, non so chi merita di piú il premio di annunciatore di non-news da megahype lolol XD Poi, Inaki Luffy posta una normale storia su IG e tutti pensano che sono iniziate le riprese di Alabasta XD Nascondi contenuto Non so se l'abbia fatto apposta a postare questa storia con questa location, ma effettivamente sembra Luffy ad Alabasta E la gente giustamente subito ha pensato per sbaglio alle riprese lol XD Poi il grande scoop, gente XD Ad un recente comicon, l'attore di Usopp ha rivelato questa cosa XD Riporto direttamente l'articolo da un sito italiano di cinema e spettacolo. Questa cosa lui l'ha proprio detta, ho visto anche il video dal comicon xD Nascondi contenuto Cioè, vi rendete conto?? Zoro real che gioca a carte di One Piece con Oda in persona? XD Della serie "Ei Ciro che per caso ti va di fare una partita a carte" Quindi Oda non solo adesso s'immagina lui mentre disegna Zoro, ma è diventato pure amicone suo che ci gioca a carte XD @evilespeon @Diamaxus Che cosa faremo oggi? Si va da oda a giocare a carte XD adoroooooo Comunque altre news succose: ora sappiamo sarà tutto cool e il cammello ci sarà XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 febbraio Condividi Inviato 11 febbraio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Che cosa faremo oggi? Si va da oda a giocare a carte XD adoroooooo Comunque altre news succose: ora sappiamo sarà tutto cool e il cammello ci sarà XD Lui che è un fan sfegatato di One Piece e c'ha pure l'onore di giocare a carte di OP con Oda XD Tutto bello, questo è l'importante XD Il cammello di Luffy già c'è, stapposto XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio Condividi Inviato 11 febbraio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Lui che è un fan sfegatato di One Piece e c'ha pure l'onore di giocare a carte di OP con Oda XD Tutto bello, questo è l'importante XD Il cammello di Luffy già c'è, stapposto XD Ah ah beato lui XD magari trovano il nu piezz assieme nelle carte XD Si si l'importante è il cool,lo dico sempre io XD È tutto pronto ora XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 febbraio Condividi Inviato 11 febbraio 39 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah beato lui XD magari trovano il nu piezz assieme nelle carte XD Si si l'importante è il cool,lo dico sempre io XD È tutto pronto ora XD A me fa divertire troppo che gli attori li intervistano per la seconda stagione e loro non sanno piú cosa dire per far felici i fan XD Ora che Oda si spiccia a trovare il finale di Nu Piezz, Netflix ha già fatto tutte le stagioni della serie e pure il remake dell'anime ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio Condividi Inviato 11 febbraio 47 minuti fa, Celes ha scritto: A me fa divertire troppo che gli attori li intervistano per la seconda stagione e loro non sanno piú cosa dire per far felici i fan XD Ora che Oda si spiccia a trovare il finale di Nu Piezz, Netflix ha già fatto tutte le stagioni della serie e pure il remake dell'anime Ah ah tra il dire che sarà cool o che chopper ci sarà ormai sono alle strette XD Ne ha fatti pure due di remake per come vanno le cose XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 febbraio Condividi Inviato 11 febbraio No vabbè....aiuto Visto adesso questo XD Vi ricordate @evilespeon @Diamaxus di queste foto di Zoro addormentato sui set? XD Spoiler Ebbene, non solo sui set, pure durante i photoshoot promozionali omg Spoiler Ma sta a dormí davvero Ma quanto puó essere Zoro lui, heeeelp 🤣🤣 🤣🤣 Ma fa troppo ridere lui XD E ste due foto dai photoshoot sono troppo dei meme comunque eh ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio Condividi Inviato 11 febbraio Adesso, Celes ha scritto: No vabbè....aiuto Visto adesso questo XD Vi ricordate @evilespeon @Diamaxus di queste foto di Zoro addormentato sui set? XD Nascondi contenuto Ebbene, non solo sui set, pure durante i photoshoot promozionali omg Nascondi contenuto Ma sta a dormí davvero Ma quanto puó essere Zoro lui, heeeelp 🤣🤣 🤣🤣 Ma fa troppo ridere lui XD E ste due foto dai photoshoot sono troppo dei meme comunque eh Ah ah aiuto è troppo zoro in real XD Adorooooo troppooooo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 febbraio Condividi Inviato 11 febbraio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto è troppo zoro in real XD Adorooooo troppooooo Ora ho proprio visto tutto che non è Zoro al 100% ma di piú ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio Condividi Inviato 11 febbraio 13 minuti fa, Celes ha scritto: Ora ho proprio visto tutto che non è Zoro al 100% ma di piú Al 1000% è zoro uscito dal manga XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 febbraio Condividi Inviato 11 febbraio 20 minuti fa, Celes ha scritto: No vabbè....aiuto Visto adesso questo XD Vi ricordate @evilespeon @Diamaxus di queste foto di Zoro addormentato sui set? XD Nascondi contenuto Ebbene, non solo sui set, pure durante i photoshoot promozionali omg Nascondi contenuto Ma sta a dormí davvero Ma quanto puó essere Zoro lui, heeeelp 🤣🤣 🤣🤣 Ma fa troppo ridere lui XD E ste due foto dai photoshoot sono troppo dei meme comunque eh Ahahahah fantastico XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 febbraio Condividi Inviato 11 febbraio (modificato) 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Al 1000% è zoro uscito dal manga XD Assolutamente XD 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ahahahah fantastico XD Troppo @evilespeon @DiamaxusComunque non mi ricordo se l'avevo già scritto qui, ma lui in una delle scene dove sta ferito senza sensi sul letto, stava veramente dormendo XD L'ha detto lui stesso in un'intervista che si era abbioccato, ammettendo che era difficile per lui rimanere sveglio con gli occhi chiusi steso su un letto Modificato 11 febbraio da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 febbraio Condividi Inviato 14 febbraio @evilespeon @Diamaxus Ho bisogno di qualcuno che mi convinca che questo non è il teaser trailer di Luffy ad Alabasta Spoiler ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 febbraio Condividi Inviato 14 febbraio 5 minuti fa, Celes ha scritto: @evilespeon @Diamaxus Ho bisogno di qualcuno che mi convinca che questo non è il teaser trailer di Luffy ad Alabasta Apri contenuto nascosto Non conoscendo la storia, non saprei... quindi no, non è il trailer XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 febbraio Condividi Inviato 14 febbraio 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non conoscendo la storia, non saprei... quindi no, non è il trailer XD Alabasta è un'isola desertica e ci arrivano non molto dopo la fine degli eventi della prima stagione e la vedremo di sicuro XD (d'altronde è lí che Robin si unisce pure alla ciurma). Comunque per me è il teaser trailer fai-da-te di Luffy che arriva ad Alabasta. Change my mind, lolol 🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 febbraio Condividi Inviato 14 febbraio 33 minuti fa, Celes ha scritto: @evilespeon @Diamaxus Ho bisogno di qualcuno che mi convinca che questo non è il teaser trailer di Luffy ad Alabasta Nascondi contenuto È lui che vuooe dirci che nella second season alabasta ci sarà XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 febbraio Condividi Inviato 14 febbraio 2 ore fa, evilespeon ha scritto: È lui che vuooe dirci che nella second season alabasta ci sarà XD Ma certo che ci sarà XD Non sappiamo peró se coi rotolamenti di Luffy in mezzo alla sabbia pure lolol Comunque tutte le pagine ufficiali di OPLA Netflix avevano annunciato qualche giorno fa che doveva uscire un video per oggi. E sono andata a vedere di cosa si trattava. Ebbene, non avrei mai pensato di vedere Sanji con i cuori agli occhi real 🤣 Spoiler Looool 🤣🤣 In questo video lui spiega una ricetta per S. Valentino XD Ho letto commenti di gente che ora si immagina video-lezioni da parte degli altri pure peró XD Tipo Zoro con video di personal training o Usopp con tutorial di come costruire cose looool ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 febbraio Condividi Inviato 14 febbraio 4 minuti fa, Celes ha scritto: Ma certo che ci sarà XD Non sappiamo peró se coi rotolamenti di Luffy in mezzo alla sabbia pure lolol Comunque tutte le pagine ufficiali di OPLA Netflix avevano annunciato qualche giorno fa che doveva uscire un video per oggi. E sono andata a vedere di cosa si trattava. Ebbene, non avrei mai pensato di vedere Sanji con i cuori agli occhi real 🤣 Apri contenuto nascosto Looool 🤣🤣 In questo video lui spiega una ricetta per S. Valentino XD Ho letto commenti di gente che ora si immagina video-lezioni da parte degli altri pure peró XD Tipo Zoro con video di personal training o Usopp con tutorial di come costruire cose looool E sarà molto cool...non scordiamocelo XD Ah ah io spero di sì XD Ah ah aiuto quegli occhiali solo un vero gwntiluomo come lui può indossarli e sembrare ancora stiloso XD Ah ah aiuto in effetti sarebbe epico XD Zoro coi video su come orientarsi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 febbraio Condividi Inviato 14 febbraio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: E sarà molto cool...non scordiamocelo XD Ah ah io spero di sì XD Ah ah aiuto quegli occhiali solo un vero gwntiluomo come lui può indossarli e sembrare ancora stiloso XD Ah ah aiuto in effetti sarebbe epico XD Zoro coi video su come orientarsi XD Quei rotolamenti e salti sono proprio da Luffy dopotutto Bellissimi quegli occhiali XD Ora possiamo dire di aver visto anche Sanji real con gli occhi a cuore XDD Zoro coi video su come orientarsi...Level Master proprio ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 febbraio Condividi Inviato 14 febbraio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Quei rotolamenti e salti sono proprio da Luffy dopotutto Bellissimi quegli occhiali XD Ora possiamo dire di aver visto anche Sanji real con gli occhi a cuore XDD Zoro coi video su come orientarsi...Level Master proprio Vero sono nel perosnaggio XD Adorooooo troppo,mega stile XD Non ci manca più nulla da trasporre in real moh XD Ah ah chi lo guarda si perde sicuro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 febbraio Condividi Inviato 14 febbraio 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero sono nel perosnaggio XD Adorooooo troppo,mega stile XD Non ci manca più nulla da trasporre in real moh XD Ah ah chi lo guarda si perde sicuro XD Troppo stiloso, dovrebbe indossarli anche nel live-action tipo quando sta al sole sulla nave mentre beve cocktail XD Non lo so, ma le fan di sicuro si perdono a guardarlo XD (Ok, dopo sta battuta da torce lunari mi dileguo XD) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 febbraio Condividi Inviato 14 febbraio 8 minuti fa, Celes ha scritto: Troppo stiloso, dovrebbe indossarli anche nel live-action tipo quando sta al sole sulla nave mentre beve cocktail XD Non lo so, ma le fan di sicuro si perdono a guardarlo XD (Ok, dopo sta battuta da torce lunari mi dileguo XD) Ah ah aiuto sarebbe super elegant fashion XD Ma ...torceeeeeeeeeeeee XD anche se ci stava XD (Fai bene XD) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 febbraio Condividi Inviato 16 febbraio Nuove foto delle action figure di Luffy e Zoro che da quanto ho letto dovrebbero uscire a breve: Spoiler Questa di Zoro è super wow O_O Intanto è stata annunciata anche quella di Nami, eccola qui: Spoiler Molto bella anche questa Usciranno sicuramente anche quelle di Usopp e Sanji prima o poi per completare la ciurma della prima stagione @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati