DarthMizu Inviato 19 febbraio Condividi Inviato 19 febbraio 1 ora fa, Celes ha scritto: Post Zoro-centered XD Tutti gli outfit di Zoro, dal manga al live-action @evilespeon Nascondi contenuto E niente oh, lui sembra proprio uscito dal manga, qui lo dico e qui lo ripeto XD Sapevo già i riferimenti dal manga visti sul web ma sono andata a ritrovarmi sul manga proprio le tavole a colori intere dei relativi capitoli. L'unico riferimento che non sapevo era quello dell'outfit con il kimono verde che non ho trovato da nessuna parte in rete. Ma visto che tutto è stato ripreso fedelmente, anche quello doveva per forza essere ripreso da qualche copertina di capitolo e alla fine ho trovato il riferimento tra i capitoli che avevo già letto ed è proprio quello lí Comunque gli autori hanno dato ampio spazio al guardaroba di Zoro, e questa cosa mi piace molto XD Pure per una scena corta come quella del bombardamento di Garp, indossa un completo diverso che si vede veramente per poco. Della serie "facciamo vedere che Zoro è fashion e si cambia d'abito anche quando non serve" Per me potevano pure fargli indossare venti abiti per tutta la stagione, andava bene lo stesso 🤣 Meanwhile, Sanji con lo stesso completo per tutto il tempo con il suo change di outfit "giacca/ non giacca": XD Spero che nelle prossime stagioni farà cambi d'abito pure lui come tutti gli altri o veramente inizio a pensare che c'ha piú copie dello stesso completo impeccabile da gentleman lol 🤣🤣 Comunque ecco le copertine di capitolo di riferimento per gli outfit di Zoro (e anche per alcuni degli altri personaggi) Nascondi contenuto Capitolo 34 Copertina del Volume 11 (Da qui anche gli outfit di Luffy, Nami e Usopp che indossano pure nel live-action) Copertina del Volume 6 (Anche il vestito nero di Nami è presente nella serie ed è quello che lei si stava provando nel camerino per poi cambiarlo con quello rosso ripreso da un'altra immagine ma di capitolo). Capitolo 28 (vestiti di Luffy e Nami presenti pure nel live-action) Solo questa è un'illustrazione a parte, ripresa da un libro di artwork di One Piece. Da notare che Sanji qua indossa degli anelli, quindi l'anello che ha nella serie tv ha in realtà un riscontro nel manga. Dall'immagine peró non riesco a vedere bene il logo per sapere se è quello della ciurma di Zef. Comunque, tutte queste sono immagini dei primi capitoli o volumi, quindi gli abiti sono stati scelti per tutti quanti dalla prima parte della storyline, non a random da altri archi al di fuori degli eventi della prima stagione. Quindi, non solo coerenza nel design degli outfit, ma anche nella loro cronologia. Comunque davvero bello che il manga possiede davvero tantissime immagini di capitolo dei protagonisti con outfit diversi, sicuramente piú di tutti gli outfit che si vedono nell'anime perché da quanto so i personaggi nell'anime si cambiano di solito d'abito solo dopo ogni arco. Quindi praticamente per la serie tv avranno veramente imbarazzo della scelta per i vestiti di ciascun personaggio nel corso dei singoli episodi come già è successo. E ci sta benone, perché nella realtà mica uno si veste tutti i giorni con gli stessi vestiti, eh. XD @Diamaxus Son stati proprio bravi a rispettare gli abiti del manga Comunque per quanto riguarda il cambi di abiti nell'anime, c'ho pensato spesso anche io (questi rimangono con gli stess iabiti per centinaia e centinaia di puntate hahahahah e ci sono anime che sono anche peggio, guarda naruto ahaha), fino a quando non ho scoperto che in realtà i vari archi durano solo pochi giorni o ore E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 febbraio Condividi Inviato 19 febbraio 2 ore fa, Celes ha scritto: Post Zoro-centered XD Tutti gli outfit di Zoro, dal manga al live-action @evilespeon Apri contenuto nascosto E niente oh, lui sembra proprio uscito dal manga, qui lo dico e qui lo ripeto XD Sapevo già i riferimenti dal manga visti sul web ma sono andata a ritrovarmi sul manga proprio le tavole a colori intere dei relativi capitoli. L'unico riferimento che non sapevo era quello dell'outfit con il kimono verde che non ho trovato da nessuna parte in rete. Ma visto che tutto è stato ripreso fedelmente, anche quello doveva per forza essere ripreso da qualche copertina di capitolo e alla fine ho trovato il riferimento tra i capitoli che avevo già letto ed è proprio quello lí Comunque gli autori hanno dato ampio spazio al guardaroba di Zoro, e questa cosa mi piace molto XD Pure per una scena corta come quella del bombardamento di Garp, indossa un completo diverso che si vede veramente per poco. Della serie "facciamo vedere che Zoro è fashion e si cambia d'abito anche quando non serve" Per me potevano pure fargli indossare venti abiti per tutta la stagione, andava bene lo stesso 🤣 Meanwhile, Sanji con lo stesso completo per tutto il tempo con il suo change di outfit "giacca/ non giacca": XD Spero che nelle prossime stagioni farà cambi d'abito pure lui come tutti gli altri o veramente inizio a pensare che c'ha piú copie dello stesso completo impeccabile da gentleman lol 🤣🤣 Comunque ecco le copertine di capitolo di riferimento per gli outfit di Zoro (e anche per alcuni degli altri personaggi) Apri contenuto nascosto Capitolo 34 Copertina del Volume 11 (Da qui anche gli outfit di Luffy, Nami e Usopp che indossano pure nel live-action) Copertina del Volume 6 (Anche il vestito nero di Nami è presente nella serie ed è quello che lei si stava provando nel camerino per poi cambiarlo con quello rosso ripreso da un'altra immagine ma di capitolo). Capitolo 28 (vestiti di Luffy e Nami presenti pure nel live-action) Solo questa è un'illustrazione a parte, ripresa da un libro di artwork di One Piece. Da notare che Sanji qua indossa degli anelli, quindi l'anello che ha nella serie tv ha in realtà un riscontro nel manga. Dall'immagine peró non riesco a vedere bene il logo per sapere se è quello della ciurma di Zef. Comunque, tutte queste sono immagini dei primi capitoli o volumi, quindi gli abiti sono stati scelti per tutti quanti dalla prima parte della storyline, non a random da altri archi al di fuori degli eventi della prima stagione. Quindi, non solo coerenza nel design degli outfit, ma anche nella loro cronologia. Comunque davvero bello che il manga possiede davvero tantissime immagini di capitolo dei protagonisti con outfit diversi, sicuramente piú di tutti gli outfit che si vedono nell'anime perché da quanto so i personaggi nell'anime si cambiano di solito d'abito solo dopo ogni arco. Quindi praticamente per la serie tv avranno veramente imbarazzo della scelta per i vestiti di ciascun personaggio nel corso dei singoli episodi come già è successo. E ci sta benone, perché nella realtà mica uno si veste tutti i giorni con gli stessi vestiti, eh. XD @Diamaxus Post zoro centered? Corrooooooo a leggere No vabbe concordo sembra davevro saltato fuori dal manga...ho il dubbio sia cosí a volte XD Ah ah vero XD sarà che è nel campo moda so magari è stata pure richiesta sua XD fashion zoro is real ma pure per me XD Bellissime le illustrazioni e abbiamo anche risolto il mistery dell'anello di sanji Ho provato a dingrandire ma appere sfuocatissimo l'anello so non capisco manco io Molto bello il fatto che non abbiano scelto abiti random da vari parti del manga ma proprio tutti outfit del primo arco di storia Si esatto nell'anime cambiano pochissimo d'abito solo ogni arco e per i film di one piece e basta Ottimo dai adoro i vari outfit Ah ah esatto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 febbraio Condividi Inviato 19 febbraio 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Son stati proprio bravi a rispettare gli abiti del manga Comunque per quanto riguarda il cambi di abiti nell'anime, c'ho pensato spesso anche io (questi rimangono con gli stess iabiti per centinaia e centinaia di puntate hahahahah e ci sono anime che sono anche peggio, guarda naruto ahaha), fino a quando non ho scoperto che in realtà i vari archi durano solo pochi giorni o ore Sí, hanno ricreato tutti gli outfit per ciascun personaggio dalle illustrazioni del manga ed è fantastico Nell'anime sí, ogni arco non dura chissà che peró gli episodi te li fanno sembrare lunghi mesi interi Comunque nel manga c'hanno gli stessi vestiti per ogni arco come nell'anime. Peró il manga presenta anche queste illustrazioni di capitolo a sè stanti con outfit diversi, quindi contando gli outfit che si vedono pure nell'anime + quelli presenti nei disegni di capitolo che ne sono già tanti solo se si contano quelli dei primi volumi, ogni protagonista ha in realtà una vasta gamma di vestiario XD Nel live-action si possono sbizzarrire coi costumi alternativi da scegliere XD 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Post zoro centered? Corrooooooo a leggere No vabbe concordo sembra davevro saltato fuori dal manga...ho il dubbio sia cosí a volte XD Ah ah vero XD sarà che è nel campo moda so magari è stata pure richiesta sua XD fashion zoro is real ma pure per me XD Bellissime le illustrazioni e abbiamo anche risolto il mistery dell'anello di sanji Ho provato a dingrandire ma appere sfuocatissimo l'anello so non capisco manco io Molto bello il fatto che non abbiano scelto abiti random da vari parti del manga ma proprio tutti outfit del primo arco di storia Si esatto nell'anime cambiano pochissimo d'abito solo ogni arco e per i film di one piece e basta Ottimo dai adoro i vari outfit Ah ah esatto XD Yes, photogallery di moda Zoro con foto gentilmente sfornate da Pinterest u.u E già, è Zoro in persona XD Molto belle, sí Alcune sono strane come ad esempio gli ortaggi con le facce o altre cose di altri scenari illustrati, ma One Piece è anche questo, ci sono cose troppo bizzarre XDD Sí, Sanji là ha gli anelli peró quel disegno non fa parte del manga ma di un artbook ufficiale. Purtroppo non si vede il dettaglio neanche zoomando, ma secondo me ci sta il simbolo di Zef. Sí, vero. Anche nei film li cambiano, mi ero dimenticata dei film. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 febbraio Condividi Inviato 19 febbraio 18 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, hanno ricreato tutti gli outfit per ciascun personaggio dalle illustrazioni del manga ed è fantastico Nell'anime sí, ogni arco non dura chissà che peró gli episodi te li fanno sembrare lunghi mesi interi Comunque nel manga c'hanno gli stessi vestiti per ogni arco come nell'anime. Peró il manga presenta anche queste illustrazioni di capitolo a sè stanti con outfit diversi, quindi contando gli outfit che si vedono pure nell'anime + quelli presenti nei disegni di capitolo che ne sono già tanti solo se si contano quelli dei primi volumi, ogni protagonista ha in realtà una vasta gamma di vestiario XD Nel live-action si possono sbizzarrire coi costumi alternativi da scegliere XD Yes, photogallery di moda Zoro con foto gentilmente sfornate da Pinterest u.u E già, è Zoro in persona XD Molto belle, sí Alcune sono strane come ad esempio gli ortaggi con le facce o altre cose di altri scenari illustrati, ma One Piece è anche questo, ci sono cose troppo bizzarre XDD Sí, Sanji là ha gli anelli peró quel disegno non fa parte del manga ma di un artbook ufficiale. Purtroppo non si vede il dettaglio neanche zoomando, ma secondo me ci sta il simbolo di Zef. Sí, vero. Anche nei film li cambiano, mi ero dimenticata dei film. Pinterest è una fangirl come noi XD Si si è davvero zoro in real....zoro is real gente XD Si bellissime segeundo solo l'anime non le avevo mai viste ma sono stupende Ma io adoro però le cose bizzarre,sono il top XD Ah ecco capito magari l'anello era una reference ma non sapremo mai mi sa Si manco io con lo zoom riesco a capire ma penso lo stesso Si nei film fanno gli outfit appositi anche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 febbraio Condividi Inviato 19 febbraio (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Pinterest è una fangirl come noi XD Si si è davvero zoro in real....zoro is real gente XD Si bellissime segeundo solo l'anime non le avevo mai viste ma sono stupende Ma io adoro però le cose bizzarre,sono il top XD Ah ecco capito magari l'anello era una reference ma non sapremo mai mi sa Si manco io con lo zoom riesco a capire ma penso lo stesso Si nei film fanno gli outfit appositi anche E meno male direi che lui è Zoro Perché lo sai che è uscita una recente intervista sua dove lui ha detto che all'inizio aveva rifiutato il ruolo??? Ma lo sai il perché? La colpa è stata dello staff che non era tenuto assolutamente a svelare il nome nè della serie tv, nè dei ruoli prima dell'inizio delle audizioni per evitare la fuga di notizie. E lui lí per lí ha rifiutato. Poi lo hanno richiamato, ma lui ha detto: "Ditemi prima di che ruolo si tratta e io vedo se accettare o meno". Alla fine glielo hanno dovuto dire per forza e lui ha accettato subito XD Cioè, hanno rischiato di brutto di non avere lui come Zoro. Ti rendi conto?? Modificato 19 febbraio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 febbraio Condividi Inviato 19 febbraio 13 minuti fa, Celes ha scritto: E meno male direi che lui è Zoro Perché lo sai che è uscita una recente intervista sua dove lui ha detto che all'inizio aveva rifiutato il ruolo??? Ma lo sai il perché? La colpa è stata dello staff che non era tenuto assolutamente a svelare il nome nè della serie tv, nè dei ruoli prima dell'inizio delle audizioni per evitare la fuga di notizie. E lui lí per lí ha rifiutato. Poi lo hanno richiamato, ma lui ha detto: "Ditemi prima di che ruolo si tratta e io vedo se accettare o meno". Alla fine glielo hanno dovuto dire per forza e lui ha accettato subito XD Cioè, hanno rischiato di brutto di non avere lui come Zoro. Ti rendi conto?? Confermo XD Ah ah sa anche trattare lui XD Heeeelp...per fortuna è andata bene u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 febbraio Condividi Inviato 19 febbraio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Confermo XD Ah ah sa anche trattare lui XD Heeeelp...per fortuna è andata bene u.u Infatti, sa fare pure le trattative XD Help assai 😱 Un altro attore avrebbe preso il suo posto, heeeelp! Meno male che glielo hanno detto alla fine....ma facepalm tanto per lo staff che ha fatto la proposta a scatola chiusa. Anzi, a Nu Piezz nascosto ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 febbraio Condividi Inviato 19 febbraio 3 minuti fa, Celes ha scritto: Infatti, sa fare pure le trattative XD Help assai 😱 Un altro attore avrebbe preso il suo posto, heeeelp! Meno male che glielo hanno detto alla fine....ma facepalm tanto per lo staff che ha fatto la proposta a scatola chiusa. Anzi, a Nu Piezz nascosto Pure negoziatore è XD Troppooo non ci voglio manco pensare u.u ah ah vero ma che aveva in mente lo staff di chiamarlo per un ruolo ma non dire un tubo?XD Il ruolo nascosto è il vero nu piezz XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 febbraio Condividi Inviato 19 febbraio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Pure negoziatore è XD Troppooo non ci voglio manco pensare u.u ah ah vero ma che aveva in mente lo staff di chiamarlo per un ruolo ma non dire un tubo?XD Il ruolo nascosto è il vero nu piezz XD Manco io...non posso immaginare Il bello è che lo hanno richiamato dopo con la stessa intenzione di non dirlo Haha giustamente a tema come il One Piece che è nascosto ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio La reaction di Zoro quando si ripresenta qualche villain pinco panco che lui aveva fatto fuori e creduto morto. (Si sa che in One Piece i cattivi non muoiono mai ) Spoiler Reaction tipicamente giapponese Mi immagino questa reaction nella serie 🤣🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio On 19/2/2024 at 21:15, Celes ha scritto: Manco io...non posso immaginare Il bello è che lo hanno richiamato dopo con la stessa intenzione di non dirlo Haha giustamente a tema come il One Piece che è nascosto Dai dai fortuna è andata bene u.u Ah ah aiuto chi li capisce a questi XD Ah ah aiuto verissimo XD 26 minuti fa, Celes ha scritto: La reaction di Zoro quando si ripresenta qualche villain pinco panco che lui aveva fatto fuori e creduto morto. (Si sa che in One Piece i cattivi non muoiono mai ) Nascondi contenuto Reaction tipicamente giapponese Mi immagino questa reaction nella serie 🤣🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus Ah ah aiuto si sente proprio aria orientale XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Dai dai fortuna è andata bene u.u Ah ah aiuto chi li capisce a questi XD Ah ah aiuto verissimo XD Ah ah aiuto si sente proprio aria orientale XD Infatti u.u Comunque lo volevano troppo per la parte di Zoro (e soprattutto Oda XD) per richiamarlo ed arrivare per lui pure ad infrangere la regola, non se lo sono fatto scappare XD Secondo me il rischio che ci fosse stato un altro attore al posto suo era minimo, ma intanto già c'erano altri candidati dopo che lui aveva rifiutato ed erano anche da ogni parte del mondo. Quindi poteva capitare pure uno Zoro non giapponese o addirittura non asiatico....Super ripperoni situation Troppo orientale 🤣 Ma dal labiale pare che dice pure "Ma che è?".... Aiuto Comunque da notare da quel video che mentre Inaki faceva l' "italian gesture" a profusione anche senza senso per il gusto di farlo (e mi ha fatto ridere tanto che lui faceva cosí ), Mackenyu una volta sola l'ha fatto e nel giusto contesto perché veramente non stava capendo un'acca della frase XD Purtroppo molti stranieri non sanno il significato di quel nostro gesto e quando va usato, ma nel suo caso è usato in modo giusto e questo mi fa pensare che lui il significato lo sa davvero Comunque vedere un giapponese come lui che lo fa e anche bene è troppo forte XD Modificato 20 febbraio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 febbraio Condividi Inviato 21 febbraio 3 ore fa, Celes ha scritto: La reaction di Zoro quando si ripresenta qualche villain pinco panco che lui aveva fatto fuori e creduto morto. (Si sa che in One Piece i cattivi non muoiono mai ) Nascondi contenuto Reaction tipicamente giapponese Mi immagino questa reaction nella serie 🤣🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus Sembra quasi dire “che’re?” XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 febbraio Condividi Inviato 21 febbraio 2 ore fa, Celes ha scritto: Infatti u.u Comunque lo volevano troppo per la parte di Zoro (e soprattutto Oda XD) per richiamarlo ed arrivare per lui pure ad infrangere la regola, non se lo sono fatto scappare XD Secondo me il rischio che ci fosse stato un altro attore al posto suo era minimo, ma intanto già c'erano altri candidati dopo che lui aveva rifiutato ed erano anche da ogni parte del mondo. Quindi poteva capitare pure uno Zoro non giapponese o addirittura non asiatico....Super ripperoni situation Troppo orientale 🤣 Ma dal labiale pare che dice pure "Ma che è?".... Aiuto Comunque da notare da quel video che mentre Inaki faceva l' "italian gesture" a profusione anche senza senso per il gusto di farlo (e mi ha fatto ridere tanto che lui faceva cosí ), Mackenyu una volta sola l'ha fatto e nel giusto contesto perché veramente non stava capendo un'acca della frase XD Purtroppo molti stranieri non sanno il significato di quel nostro gesto e quando va usato, ma nel suo caso è usato in modo giusto e questo mi fa pensare che lui il significato lo sa davvero Comunque vedere un giapponese come lui che lo fa e anche bene è troppo forte XD L'abbiamo scampata XD Li capisco però XD Ah ah aiuto magari ci beccavamo ciro che visto che fa tutti i lavori fa anche l'attore XD Si si proprio puro giappone XD Ah ah aiuto ok sono morta XD Il nostro zoro in real pure secondo me sa,come dici lo ha usato bene...peró pure a me inaki che lo fa a raffica mi ha stesa XD Si fa un effetto da riderci male XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 febbraio Condividi Inviato 21 febbraio 12 ore fa, Diamaxus ha scritto: Sembra quasi dire “che’re?” XD Sí, infatti XD E l'ho scritto sopra se leggi Là dice in realtà "rivede" ma sempre italiano comunque è XD Ci manca solo che nella serie continua la frase con "Ma io a chist nun l'agg' già accis?" tipo in giapponese travisato quando io vedo gli anime in jap 🤣🤣🤣 Comunque non solo il napoletano sento certe volte, ma pure il romanesco XD Tipo ho imparato che in giapponese "Che succede?" si dice " 'Ndo stà" detto "shtà" tipo pronucia ciociara Chiusa parentesi XDD 12 ore fa, evilespeon ha scritto: L'abbiamo scampata XD Li capisco però XD Ah ah aiuto magari ci beccavamo ciro che visto che fa tutti i lavori fa anche l'attore XD Si si proprio puro giappone XD Ah ah aiuto ok sono morta XD Il nostro zoro in real pure secondo me sa,come dici lo ha usato bene...peró pure a me inaki che lo fa a raffica mi ha stesa XD Si fa un effetto da riderci male XD Comunque in quell'intervista dove lui ha raccontato che cosí era stato contattato per il ruolo, ci sta una parte che mi ha fatto ridere malissimo perché ci stava una che non so se era una dei presentatori o pure lei un'ospite del programma tv, che praticamente è rimasta incantata da lui e a un certo punto lei ci stava pure a provà Help Tipo che gli ha chiesto che qualità deve avere per lui una donna e lei che diceva sisi a ognuna che lui elencava e alla fine gli ha detto "c'ho tutto quanto, mi manca solo che non sono per niente graziosa" e il presentatore che interviene "eh, mi sa che quella è la cosa piú importante" XD Loooool 🤣 Inaki che usa l'italian gesture a ripetizione mentre ride e sorride è troppo divertente 🤣🤣🤣 Sí, tanto Adoro XDD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 febbraio Condividi Inviato 21 febbraio 4 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, infatti XD E l'ho scritto sopra se leggi Là dice in realtà "rivede" ma sempre italiano comunque è XD Ci manca solo che nella serie continua la frase con "Ma io a chist nun l'agg' già accis?" tipo in giapponese travisato quando io vedo gli anime in jap 🤣🤣🤣 Comunque non solo il napoletano sento certe volte, ma pure il romanesco XD Tipo ho imparato che in giapponese "Che succede?" si dice " 'Ndo stà" detto "shtà" tipo pronucia ciociara Chiusa parentesi XDD Comunque in quell'intervista dove lui ha raccontato che cosí era stato contattato per il ruolo, ci sta una parte che mi ha fatto ridere malissimo perché ci stava una che non so se era una dei presentatori o pure lei un'ospite del programma tv, che praticamente è rimasta incantata da lui e a un certo punto lei ci stava pure a provà Help Tipo che gli ha chiesto che qualità deve avere per lui una donna e lei che diceva sisi a ognuna che lui elencava e alla fine gli ha detto "c'ho tutto quanto, mi manca solo che non sono per niente graziosa" e il presentatore che interviene "eh, mi sa che quella è la cosa piú importante" XD Loooool 🤣 Inaki che usa l'italian gesture a ripetizione mentre ride e sorride è troppo divertente 🤣🤣🤣 Sí, tanto Adoro XDD Ah ah aiuto ionfascino dello zoro in real non risparmia nessuno XD Ma la capisco u.u Ah ah aiuto XD scena epica help XD Si fa stra ridere,lo si adora XD Vero,fantastico XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 febbraio Condividi Inviato 22 febbraio (modificato) 21 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto ionfascino dello zoro in real non risparmia nessuno XD Ma la capisco u.u Ah ah aiuto XD scena epica help XD Si fa stra ridere,lo si adora XD Vero,fantastico XD Sí, che poi il presentatore ha ricordato a questa che lui è sposato e lei ha risposto "sí, questo lo so ma a me va bene pure come amico" Comunque, ci sono delle voci di fantasting riguardanti due attori e sarebbero un pó piú rilevanti perché sono due attori famosi e perché uno è voluto dallo stesso cast di One Piece, espresso direttamente da Inaki (Luffy) in un'intervista insieme a Jacob (Usopp). L'altra invece è un'attrice che è stata intervistata addirittura ancora prima che uscisse la serie, quando era ancora in fase di post-produzione, che sarebbe interessata ad un ruolo in particolare, quello della Dr.ssa Kureha, ampiamente voluto anche dal web. Si tratta di Danny De Vito e Jamie Lee Curtis. Di seguito i video: Spoiler Lui gli ha praticamente lanciato questo messaggio "Danny, se ci guardando, per favore vieni per questo show, puoi fare quello che ti pare, puoi fare qualunque ruolo che vuoi" XDD Il web già parla di lui nei panni del Re Wapol che è un villain, un ruolo che tutto sommato non gli starebbe male, considerando che non è la prima volta che interpreta un villain XD Poi la video-intervista a Jamie Lee Curtis nei panni di Kureha. Dall'intervista si capisce che lei conosce One Piece perché dice che Chopper è il suo personaggio preferito. Spoiler Quando fu fatta questa intervista, lei non sapeva che già tutto il web la voleva nei panni di Kureha e ci è rimasta XD E poi aveva detto "Vediamo prima come va la prima stagione" XD Beh, è andata benone XD Ora dovrebbero solo chiamarla XD Comunque, al di là di loro nei panni di questi due personaggi, sia Wapol che Kureha sono due personaggi che non possono mancare nella seconda stagione perché Kureha vive insieme a Chopper e gli ha insegnato tutto della medicina, e Wapol è l'ex tiranno dell'isola dove entrambi vivono (e vivono tra l'altro nel suo castello abbandonato) e che poi ritorna per riconquistarla. Quindi, a parte gli attori che li interpreteranno davvero, vedremo di sicuro questi due personaggi. A meno che decidano di tagliare la storia della tirannia di Wapol e di non metterlo proprio, tutto puó essere. Ma Kureha ci deve stare per forza. Tra l'altro, nella prima stagione non ci sono attori guest star. Ci sono attori conosciuti con tanta carriera alle spalle (tipo quelli che interpretano Garp o Zeff per esempio) ma non del calibro di "guest star". Non si sa se decidano nelle prossime stagioni di mettere dei cameo per personaggi temporanei, come appunto loro due, con attori guest star, ma sarebbe una bella idea @evilespeon @Diamaxus Modificato 22 febbraio da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 febbraio Condividi Inviato 22 febbraio 1 ora fa, Celes ha scritto: Sí, che poi il presentatore ha ricordato a questa che lui è sposato e lei ha risposto "sí, questo lo so ma a me va bene pure come amico" Comunque, ci sono delle voci di fantasting riguardanti due attori e sarebbero un pó piú rilevanti perché sono due attori famosi e perché uno è voluto dallo stesso cast di One Piece, espresso direttamente da Inaki (Luffy) in un'intervista insieme a Jacob (Usopp). L'altra invece è un'attrice che è stata intervistata addirittura ancora prima che uscisse la serie, quando era ancora in fase di post-produzione, che sarebbe interessata ad un ruolo in particolare, quello della Dr.ssa Kureha, ampiamente voluto anche dal web. Si tratta di Danny De Vito e Jamie Lee Curtis. Di seguito i video: Nascondi contenuto Lui gli ha praticamente lanciato questo messaggio "Danny, se ci guardando, per favore vieni per questo show, puoi fare quello che ti pare, puoi fare qualunque ruolo che vuoi" XDD Il web già parla di lui nei panni del Re Wapol che è un villain, un ruolo che tutto sommato non gli starebbe male, considerando che non è la prima volta che interpreta un villain XD Poi la video-intervista a Jamie Lee Curtis nei panni di Kureha. Dall'intervista si capisce che lei conosce One Piece perché dice che Chopper è il suo personaggio preferito. Nascondi contenuto Quando fu fatta questa intervista, lei non sapeva che già tutto il web la voleva nei panni di Kureha e ci è rimasta XD E poi aveva detto "Vediamo prima come va la prima stagione" XD Beh, è andata benone XD Ora dovrebbero solo chiamarla XD Comunque, al di là di loro nei panni di questi due personaggi, sia Wapol che Kureha sono due personaggi che non possono mancare nella seconda stagione perché Kureha vive insieme a Chopper e gli ha insegnato tutto della medicina, e Wapol è l'ex tiranno dell'isola dove entrambi vivono (e vivono tra l'altro nel suo castello abbandonato) e che poi ritorna per riconquistarla. Quindi, a parte gli attori che li interpreteranno davvero, vedremo di sicuro questi due personaggi. A meno che decidano di tagliare la storia della tirannia di Wapol e di non metterlo proprio, tutto puó essere. Ma Kureha ci deve stare per forza. Tra l'altro, nella prima stagione non ci sono attori guest star. Ci sono attori conosciuti con tanta carriera alle spalle (tipo quelli che interpretano Garp o Zeff per esempio) ma non del calibro di "guest star". Non si sa se decidano nelle prossime stagioni di mettere dei cameo per personaggi temporanei, come appunto loro due, con attori guest star, ma sarebbe una bella idea @evilespeon @Diamaxus Non conosco bene gli archi narrativi a cui ti stai riferendo, perché ricordo poco di quando lo guardavo su Italia 1 dopo la scuola. XD Però Danny De Vito sarebbe top, è simpaticissimo. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 febbraio Condividi Inviato 22 febbraio (modificato) 39 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non conosco bene gli archi narrativi a cui ti stai riferendo, perché ricordo poco di quando lo guardavo su Italia 1 dopo la scuola. XD Però Danny De Vito sarebbe top, è simpaticissimo. L'arco narrativo di cui ho parlato è poco dopo gli eventi della fine della prima stagione. Verrà raccontato sicuro nella seconda stagione, anche perché lo stesso Oda ha detto che Chopper ci sarà nella seconda stagione in un annuncio suo ufficiale e questa parte della storia è legata a lui perché riguarda l'isola in cui vive insieme a Kureha. Già me lo immagino Danny De Vito nella serie nei panni di quel personaggio XD Nell'anime quel villain è alquanto spregevole, ma interpretato da lui potrebbe risultare anche divertente XDD E anche Jamie Lee Curtis ce la vedo troppo come Kureha XD Modificato 22 febbraio da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 febbraio Condividi Inviato 22 febbraio 4 ore fa, Celes ha scritto: Sí, che poi il presentatore ha ricordato a questa che lui è sposato e lei ha risposto "sí, questo lo so ma a me va bene pure come amico" Comunque, ci sono delle voci di fantasting riguardanti due attori e sarebbero un pó piú rilevanti perché sono due attori famosi e perché uno è voluto dallo stesso cast di One Piece, espresso direttamente da Inaki (Luffy) in un'intervista insieme a Jacob (Usopp). L'altra invece è un'attrice che è stata intervistata addirittura ancora prima che uscisse la serie, quando era ancora in fase di post-produzione, che sarebbe interessata ad un ruolo in particolare, quello della Dr.ssa Kureha, ampiamente voluto anche dal web. Si tratta di Danny De Vito e Jamie Lee Curtis. Di seguito i video: Apri contenuto nascosto Lui gli ha praticamente lanciato questo messaggio "Danny, se ci guardando, per favore vieni per questo show, puoi fare quello che ti pare, puoi fare qualunque ruolo che vuoi" XDD Il web già parla di lui nei panni del Re Wapol che è un villain, un ruolo che tutto sommato non gli starebbe male, considerando che non è la prima volta che interpreta un villain XD Poi la video-intervista a Jamie Lee Curtis nei panni di Kureha. Dall'intervista si capisce che lei conosce One Piece perché dice che Chopper è il suo personaggio preferito. Apri contenuto nascosto Quando fu fatta questa intervista, lei non sapeva che già tutto il web la voleva nei panni di Kureha e ci è rimasta XD E poi aveva detto "Vediamo prima come va la prima stagione" XD Beh, è andata benone XD Ora dovrebbero solo chiamarla XD Comunque, al di là di loro nei panni di questi due personaggi, sia Wapol che Kureha sono due personaggi che non possono mancare nella seconda stagione perché Kureha vive insieme a Chopper e gli ha insegnato tutto della medicina, e Wapol è l'ex tiranno dell'isola dove entrambi vivono (e vivono tra l'altro nel suo castello abbandonato) e che poi ritorna per riconquistarla. Quindi, a parte gli attori che li interpreteranno davvero, vedremo di sicuro questi due personaggi. A meno che decidano di tagliare la storia della tirannia di Wapol e di non metterlo proprio, tutto puó essere. Ma Kureha ci deve stare per forza. Tra l'altro, nella prima stagione non ci sono attori guest star. Ci sono attori conosciuti con tanta carriera alle spalle (tipo quelli che interpretano Garp o Zeff per esempio) ma non del calibro di "guest star". Non si sa se decidano nelle prossime stagioni di mettere dei cameo per personaggi temporanei, come appunto loro due, con attori guest star, ma sarebbe una bella idea @evilespeon @Diamaxus ma guarda pure a me va bene pure come amico XD ah ah aiuto adoro sta tipa u.u Woooow sono due nomi grossi sarebbe tanta roba se davvero ci fossero in quei ruoli Beh dai la prima season è andata alla grande so ora deve venire per forza XD potra vedersi lavorare con chopper u.u Si si sono due personaggi che hanno ruoli significativi specie kureha Non pensano la taglino ma boh chissà XD Kureha è fondamentale per Chopper se tagliano lei i fan tagliano loro XD Vero sarebbe carina come idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 febbraio Condividi Inviato 22 febbraio 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma guarda pure a me va bene pure come amico XD ah ah aiuto adoro sta tipa u.u Woooow sono due nomi grossi sarebbe tanta roba se davvero ci fossero in quei ruoli Beh dai la prima season è andata alla grande so ora deve venire per forza XD potra vedersi lavorare con chopper u.u Si si sono due personaggi che hanno ruoli significativi specie kureha Non pensano la taglino ma boh chissà XD Kureha è fondamentale per Chopper se tagliano lei i fan tagliano loro XD Vero sarebbe carina come idea Hehehe XD Lei come Kureha è il fantacasting piú popolare per la seconda stagione, chissà se verrà scelta proprio lei Io dicevo per Wapol che potrebbe venir omesso, non Kureha. Kureha per forza di cose deve esserci ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 febbraio Condividi Inviato 22 febbraio 6 minuti fa, Celes ha scritto: Hehehe XD Lei come Kureha è il fantacasting piú popolare per la seconda stagione, chissà se verrà scelta proprio lei Io dicevo per Wapol che potrebbe venir omesso, non Kureha. Kureha per forza di cose deve esserci per me se zoro real vuole il posto da amico c'è sempre XD Boh però il fatto che conosca bene op e gli piaccia tanto Chopper e che sia sostenuta dai fan sono punti a favore Si kureha e fondamentale Wapol ,eno però anche lui ha un ruolo che alla fine è difficile tagliare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 febbraio Condividi Inviato 22 febbraio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: per me se zoro real vuole il posto da amico c'è sempre XD Boh però il fatto che conosca bene op e gli piaccia tanto Chopper e che sia sostenuta dai fan sono punti a favore Si kureha e fondamentale Wapol ,eno però anche lui ha un ruolo che alla fine è difficile tagliare Sí infatti sono tutti punti a favore per poter essere scelta. In effetti, togliendo Wapol si toglie pure tutta la storia che c'è dietro che spiega anche perché Kureha è l'unica dottoressa rimasta sull'isola. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 febbraio Condividi Inviato 22 febbraio 17 minuti fa, Celes ha scritto: Sí infatti sono tutti punti a favore per poter essere scelta. In effetti, togliendo Wapol si toglie pure tutta la storia che c'è dietro che spiega anche perché Kureha è l'unica dottoressa rimasta sull'isola. Si esatto sono tutte cose in più per sceglierla Esatto quindi un po difficile levarlo e mantenere la storia E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 febbraio Condividi Inviato 24 febbraio Vedo questi post su Sanji e Zoro real e non posso non pensare agli allenamenti di Zoro e a Sanji ad Alabasta XD Gli allenamenti di Zoro: @evilespeon (Espi occhio qua che le scene sono abbastanza fanservice XD) Spoiler Queste scene sono da un film giappo che lui ha fatto XD Ci sarebbe pure un frame sempre ripreso da ste scene che qualche fan ha editato già con i capelli verdi e gli orecchini di Zoro e anche un'altra parte di sto film dove lui è shirtless ma non posso postarle per livelli troppo alti di fanservice, perciò accontentati di queste XD A me come mi era uscita una gif, mi è uscito pure tutto il resto e ho visto tutto, sorry-not-sorry 🤣🤣 Poi Sanji Alabasta version XD Spoiler Pure lui sta già pronto come Luffy per il nuovo set XDD Poi, i fan che rimangono attanagliati dalla mancanza di news per la seconda stagione e spuntano meme di questo tipo Spoiler E infine.... La profezia letta da Robin con data certa: Quale "domani", non si sa 🤣🤣 @Diamaxus ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati