Diamaxus Inviato 24 febbraio Condividi Inviato 24 febbraio 21 minuti fa, Celes ha scritto: Vedo questi post su Sanji e Zoro real e non posso non pensare agli allenamenti di Zoro e a Sanji ad Alabasta XD Gli allenamenti di Zoro: @evilespeon (Espi occhio qua che le scene sono abbastanza fanservice XD) Nascondi contenuto Queste scene sono da un film giappo che lui ha fatto XD Ci sarebbe pure un frame sempre ripreso da ste scene che qualche fan ha editato già con i capelli verdi e gli orecchini di Zoro e anche un'altra parte di sto film dove lui è shirtless ma non posso postarle per livelli troppo alti di fanservice, perciò accontentati di queste XD A me come mi era uscita una gif, mi è uscito pure tutto il resto e ho visto tutto, sorry-not-sorry 🤣🤣 Poi Sanji Alabasta version XD Nascondi contenuto Pure lui sta già pronto come Luffy per il nuovo set XDD Poi, i fan che rimangono attanagliati dalla mancanza di news per la seconda stagione e spuntano meme di questo tipo Nascondi contenuto E infine.... La profezia letta da Robin con data certa: Quale "domani", non si sa 🤣🤣 @Diamaxus Troppo poco hot... non approvo XD Carini i meme E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 febbraio Condividi Inviato 24 febbraio 55 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Troppo poco hot... non approvo XD Carini i meme Queste che ho postato sono il minimo I meme sono troppo belli XD Quello di Luffy in the void mi ha fatto ridere malissimo Ma anche quello di Robin con la finta profezia 🤣 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 febbraio Condividi Inviato 24 febbraio 2 ore fa, Celes ha scritto: Vedo questi post su Sanji e Zoro real e non posso non pensare agli allenamenti di Zoro e a Sanji ad Alabasta XD Gli allenamenti di Zoro: @evilespeon (Espi occhio qua che le scene sono abbastanza fanservice XD) Nascondi contenuto Queste scene sono da un film giappo che lui ha fatto XD Ci sarebbe pure un frame sempre ripreso da ste scene che qualche fan ha editato già con i capelli verdi e gli orecchini di Zoro e anche un'altra parte di sto film dove lui è shirtless ma non posso postarle per livelli troppo alti di fanservice, perciò accontentati di queste XD A me come mi era uscita una gif, mi è uscito pure tutto il resto e ho visto tutto, sorry-not-sorry 🤣🤣 Poi Sanji Alabasta version XD Apri contenuto nascosto Pure lui sta già pronto come Luffy per il nuovo set XDD Poi, i fan che rimangono attanagliati dalla mancanza di news per la seconda stagione e spuntano meme di questo tipo Apri contenuto nascosto E infine.... La profezia letta da Robin con data certa: Quale "domani", non si sa 🤣🤣 @Diamaxus Io che leggo espi occhio ce sta il fanservice...io: Ma che mi fai vedere te per il compleanno XD Mi accontento...nona vado mica a cercarmi quella shirtless....no no u.u Ahah e gli outfit per alabasta sono fatti XD Il one piece era la scond season XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 febbraio Condividi Inviato 24 febbraio 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Io che leggo espi occhio ce sta il fanservice...io: Ma che mi fai vedere te per il compleanno XD Mi accontento...nona vado mica a cercarmi quella shirtless....no no u.u Ahah e gli outfit per alabasta sono fatti XD Il one piece era la scond season XD Hehehe Beh, ti dovevo avvisare prima, no? Guarda là Haha, visto che coincidenza?? xD Proprio per il tuo compleanno...è capitato a fagiolo XDD Ah certo certo, come no... (A meno che tu non l'abbia già cercato... ) I copricapi ci sono, il deserto c'è, il cammello pure...stapposto XD Quando avranno le prime news official scoppieranno i botti allora XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 febbraio Condividi Inviato 24 febbraio 5 minuti fa, Celes ha scritto: Hehehe Beh, ti dovevo avvisare prima, no? Guarda là Haha, visto che coincidenza?? xD Proprio per il tuo compleanno...è capitato a fagiolo XDD Ah certo certo, come no... (A meno che tu non l'abbia già cercato... ) I copricapi ci sono, il deserto c'è, il cammello pure...stapposto XD Quando avranno le prime news official scoppieranno i botti allora XD Ho visto ho visto Ah ah ma guarda io mica mi lamento XD No no....forse Alabasta è fatta praticamente XD Ah ah aiuto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio (modificato) [ Post Zoro-centered ] Titolo: "Zoro spaesato: A Summary" XD Spoiler Spoiler I meme: Spoiler Spoiler 🤣🤣🤣 Questa era una foto dell'action figure che avevo postato l'altra volta, ma pare troppo Zoro che si è perso Modificato 26 febbraio da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio 7 minuti fa, Celes ha scritto: [ Post Zoro-centered ] Titolo: "Zoro spaesato: A Summary" XD Apri contenuto nascosto Spoiler I meme: Apri contenuto nascosto Spoiler 🤣🤣🤣 Questa era una foto dell'action figure che avevo postato l'altra volta, ma pare troppo Zoro che si è perso Ah ah l'action figure mi ha stesa XD Comunque apprezzo questi post zoro centrici E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah l'action figure mi ha stesa XD Comunque apprezzo questi post zoro centrici Haha di nulla XD Avevo queste giffine belle di Zoro e volevo postarle u.u L'action figure ha steso troppo anche me Ho rivisto la foto e mi pareva troppo Zoro in crisi che non sa dove andare XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio 13 minuti fa, Celes ha scritto: [ Post Zoro-centered ] Titolo: "Zoro spaesato: A Summary" XD Nascondi contenuto Spoiler I meme: Nascondi contenuto Spoiler 🤣🤣🤣 Questa era una foto dell'action figure che avevo postato l'altra volta, ma pare troppo Zoro che si è perso Bellissimo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimo XD L'ultima scena dove chiede da che parte si trova una zona della nave è il massimo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio Adesso, Celes ha scritto: L'ultima scena dove chiede da che parte si trova una zona della nave è il massimo Ahah vero Mi chiedo come ha fatto finora XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ahah vero Mi chiedo come ha fatto finora XD Mi sa se lo chiedono un pó tutti XD Secondo me è sempre andato a fortuna E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio 19 minuti fa, Celes ha scritto: Haha di nulla XD Avevo queste giffine belle di Zoro e volevo postarle u.u L'action figure ha steso troppo anche me Ho rivisto la foto e mi pareva troppo Zoro in crisi che non sa dove andare XDD Ci stava troppo XD Dovevi si u.u Ah ah mi ha stesa di brutto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio (modificato) 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ci stava troppo XD Dovevi si u.u Ah ah mi ha stesa di brutto XD Comunque non so se vi era arrivato il tag @evilespeon @Diamaxus. L'avevo messo ma poi editando il messaggio (perché mi si era caricato male coi link incorporati delle gif nelle scritte, boh ) mi son scordata a rimetterli. Comunque @evilespeon pure il primo meme che avevo trovato mi ha fatto ridere male 🤣🤣 E mi immagino Zoro che fa tipo questa faccia a chi gli dice che non si sa orientare XD Spoiler Ti squadra male e ti dice "Guarda che io mi so orientare benissimo". XDD Modificato 26 febbraio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio 3 minuti fa, Celes ha scritto: Comunque non so se vi era arrivato il tag @evilespeon @Diamaxus. L'avevo messo ma poi editando il messaggio (perché mi si era caricato male coi link incorporati delle gif nelle scritte, boh ) mi son scordata a rimetterli. Comunque @evilespeon pure il primo meme che avevo trovato mi ha fatto ridere male 🤣🤣 E mi immagino Zoro che fa tipo questa faccia a chi gli dice che non si sa orientare XD Nascondi contenuto Ti squadra male e ti dice "Guarda che io mi so orientare benissimo". XDD Sì mi era arrivato E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio Adesso, Diamaxus ha scritto: Sì mi era arrivato Meno male che avete visto il messaggio dopo allora, perché come l'ho postato la scritta pure si era linkata coi link delle gif e si era persa insieme a Zoro 🤣 Mai successa una cosa simile Penso che sia successo perché per copiare i link delle gif, la pagina del topic, riaprendola, si è refreshata e il messaggio, seppur rimasto salvato, è andato in tilt lolol ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio 11 minuti fa, Celes ha scritto: Meno male che avete visto il messaggio dopo allora, perché come l'ho postato la scritta pure si era linkata coi link delle gif e si era persa insieme a Zoro 🤣 Mai successa una cosa simile Penso che sia successo perché per copiare i link delle gif, la pagina del topic, riaprendola, si è refreshata e il messaggio, seppur rimasto salvato, è andato in tilt lolol Ah una volta mi è capitato, ho dovuto riscrivere tutto daccapo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio (modificato) 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah una volta mi è capitato, ho dovuto riscrivere tutto daccapo Ah ecco, a me non era mai capitato e ho visto tutto sottolineato e linkato come ho premuto invio e non c'ho capito niente XD Addirittura pure gli spazi tra le gif erano linkati Modificato 26 febbraio da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio 1 ora fa, Celes ha scritto: Comunque non so se vi era arrivato il tag @evilespeon @Diamaxus. L'avevo messo ma poi editando il messaggio (perché mi si era caricato male coi link incorporati delle gif nelle scritte, boh ) mi son scordata a rimetterli. Comunque @evilespeon pure il primo meme che avevo trovato mi ha fatto ridere male 🤣🤣 E mi immagino Zoro che fa tipo questa faccia a chi gli dice che non si sa orientare XD Nascondi contenuto Ti squadra male e ti dice "Guarda che io mi so orientare benissimo". XDD A me è arrivato...zoro mi chiamava XD Ah ah tipo "ma che cavolo stai a di'" XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio Oh! Finalmente una news importante! XD E ad annunciarla è Zoro in persona XD La notizia riguarda gli allenamenti intensivi che sta svolgendo per avvicinarsi ancora di piú al fisico di Zoro nel manga. Ha detto che nella prima stagione lui non aveva avuto abbastanza tempo e ha fatto quello che poteva, ma ora si sta dedicando ancora di piú al bodybuilding e ci tiene molto a questo perché lui adora Zoro e vuole assomigliargli ancora di piú. Ok, la gente già l'aveva notata la sua stazza attuale diversa, ma non c'era ancora la conferma che fosse per la seconda stagione della serie. Quindi è ufficiale: vedremo Zoro già time-skippato di botto @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio 8 minuti fa, Celes ha scritto: Oh! Finalmente una news importante! XD E ad annunciarla è Zoro in persona XD La notizia riguarda gli allenamenti intensivi che sta svolgendo per avvicinarsi ancora di piú al fisico di Zoro nel manga. Ha detto che nella prima stagione lui non aveva avuto abbastanza tempo e ha fatto quello che poteva, ma ora si sta dedicando ancora di piú al bodybuilding e ci tiene molto a questo perché lui adora Zoro e vuole assomigliargli ancora di piú. Ok, la gente già l'aveva notata la sua stazza attuale diversa, ma non c'era ancora la conferma che fosse per la seconda stagione della serie. Quindi è ufficiale: vedremo Zoro già time-skippato di botto @evilespeon @Diamaxus Subito il time skip XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Subito il time skip XD Eh sì, vedremo Zoro già time-skippato nel giro di pochi giorni mi sa, ossia dal viaggio dall'Arlong Park da dove finisce la prima stagione alla meta dopo che è Loguetown, lolol Avrà fatto la full-immersion rapida di allenamenti intensivi sulla nave in quel breve lasso di tempo, ecco la spiegazione E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio 4 minuti fa, Celes ha scritto: Eh sì, vedremo Zoro già time-skippato nel giro di pochi giorni mi sa, ossia dal viaggio dall'Arlong Park da dove finisce la prima stagione alla meta dopo che è Loguetown, lolol Avrà fatto la full-immersion rapida di allenamenti intensivi sulla nave in quel breve lasso di tempo, ecco la spiegazione Sono entrati nella stanza dello spirito e del tempo ecco perché E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio 40 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sono entrati nella stanza dello spirito e del tempo ecco perché Zoro è finito in un varco spazio-temporale mentre era di guardia di notte sulla nave. Lí si è allenato intensamente e poi è ritornato sulla nave ancora piú fisicato, esattamente nel punto in cui l'aveva lasciata. Per lui è passato del tempo ma per la ciurma è passata solo una nottata XD E quando la mattina si svegliano e lo vedono, tutti quanti tipo cosí: 🤣🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio 5 ore fa, Celes ha scritto: Oh! Finalmente una news importante! XD E ad annunciarla è Zoro in persona XD La notizia riguarda gli allenamenti intensivi che sta svolgendo per avvicinarsi ancora di piú al fisico di Zoro nel manga. Ha detto che nella prima stagione lui non aveva avuto abbastanza tempo e ha fatto quello che poteva, ma ora si sta dedicando ancora di piú al bodybuilding e ci tiene molto a questo perché lui adora Zoro e vuole assomigliargli ancora di piú. Ok, la gente già l'aveva notata la sua stazza attuale diversa, ma non c'era ancora la conferma che fosse per la seconda stagione della serie. Quindi è ufficiale: vedremo Zoro già time-skippato di botto @evilespeon @Diamaxus Ah ah quando nel live rion parti direttamente time skippato XD comunque adoro la sua dedizione al ruolo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati