Celes Inviato 1 marzo Condividi Inviato 1 marzo 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah no fantastiche moh mi immagino sanji che fa la pubblicity dello shampoo swishswoshando I capelli Il fotografo comunque mi sa era fan di zoro e si voleva avvicinare un po XD e forse era anche fan di luffy...ma si è avvicinaro nel mome to del pugno XD Sanji che fa swish-swosh col ciuffo e fa l'occhiolino per attrarre fan con la sua pubblicità XD O ci stanno piú fotografi fan di Zoro o è lo stesso che gli fa tutti sti primissimi piani XD Forse voleva fare una foto artistica del potere di Luffy? Oppure come dici te, ma ha sbagliato momento 🤣 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 marzo Condividi Inviato 1 marzo 40 minuti fa, Celes ha scritto: Nuove foto behind the scenes di tutta la ciurma Nascondi contenuto Non ho capito se qua Sanji ha un lecca-lecca XD Nami Capitan Usopp, il coraggioso pirata dalle imprese incredibili (e inventate) Sanji chef modello che con sto capello cosí puó fare il testimonial di shampoo dei sette mari Zoro e i suoi primissimi piani ....E....Luffy Ehm...signor fotografo, mi sa che sta foto non è venuta tanto bene peró eh @evilespeon @Diamaxus Nemmeno io ho capito se è un lecca lecca XD secondo me il fotografo si è avvicinato a Luffy nel momento sbagliato XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 marzo Condividi Inviato 1 marzo 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nemmeno io ho capito se è un lecca lecca XD secondo me il fotografo si è avvicinato a Luffy nel momento sbagliato XD Secondo me è un lecca-lecca. Da come ce l'ha e dalla sottigliezza non mi pare una sigaretta. Mi viene in mente la censura che avevano fatto all'anime con Sanji coi lecca-lecca al posto delle sigarette XD Mi sa pure a me E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 marzo Condividi Inviato 1 marzo 5 minuti fa, Celes ha scritto: Secondo me è un lecca-lecca. Da come ce l'ha e dalla sottigliezza non mi pare una sigaretta. Mi viene in mente la censura che avevano fatto all'anime con Sanji coi lecca-lecca al posto delle sigarette XD Mi sa pure a me Ahah vero XD l’avevo dimenticato XD Dall’impronta del pugno mi sa che è così E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 marzo Condividi Inviato 1 marzo 7 ore fa, Celes ha scritto: Secondo me è un lecca-lecca. Da come ce l'ha e dalla sottigliezza non mi pare una sigaretta. Mi viene in mente la censura che avevano fatto all'anime con Sanji coi lecca-lecca al posto delle sigarette XD Mi sa pure a me Ah ah magari era una reference XD 7 ore fa, Celes ha scritto: Sanji che fa swish-swosh col ciuffo e fa l'occhiolino per attrarre fan con la sua pubblicità XD O ci stanno piú fotografi fan di Zoro o è lo stesso che gli fa tutti sti primissimi piani XD Forse voleva fare una foto artistica del potere di Luffy? Oppure come dici te, ma ha sbagliato momento 🤣 Ah ah aiuto ora la voglio sta pubblicità dello shampoo XD Ah ah boh m comunue dei fan di zoro lavorano alla fotografia poco ma sicuro XD Probabile...beh artistica è artistica E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo Inaki che sta imparando il giapponese XD Ora la sigla la sa cantare bene, nessuno puó dirgli niente XD Peró a me piaceva la sua versione improvvisata finto giappo Spoiler Il "One Piece" alla fine detto pure lento mi ha stesa 🤣 @Diamaxus @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo 2 minuti fa, Celes ha scritto: Inaki che sta imparando il giapponese XD Ora la sigla la sa cantare bene, nessuno puó dirgli niente XD Peró a me piaceva la sua versione improvvisata finto giappo Apri contenuto nascosto Il "One Piece" alla fine detto pure lento mi ha stesa 🤣 @Diamaxus @evilespeon Ha imparato bene XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo 16 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ha imparato bene XD Promosso XD Ora peró vogliamo la sigla intera tutta cantata da lui XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo 27 minuti fa, Celes ha scritto: Inaki che sta imparando il giapponese XD Ora la sigla la sa cantare bene, nessuno puó dirgli niente XD Peró a me piaceva la sua versione improvvisata finto giappo Nascondi contenuto Il "One Piece" alla fine detto pure lento mi ha stesa 🤣 @Diamaxus @evilespeon Ah ah sono fiera di lui ma mi mancherà la version molto a caso XD Pure io ci ho riso malissimo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sono fiera di lui ma mi mancherà la version molto a caso XD Pure io ci ho riso malissimo XD Mancherà anche a me, ma secondo me non se la scorda nessuno, ormai è nella storia XD Troppo simpatico lui XD Comunque, tra i tag di ricerca di One Piece mi continuano ad uscire nel feed post di Zoro real modello agli eventi di moda XD Cioè, guarda i tag che ci mettono XD Spoiler E questo è un esempio di quelli taggati OP, poi ci stanno pure quelli taggati OPLA XD Ormai One Piece c'entra con i marchi di moda....sono abbastanza confusa 🤣🤣 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo 4 ore fa, Celes ha scritto: Mancherà anche a me, ma secondo me non se la scorda nessuno, ormai è nella storia XD Troppo simpatico lui XD Comunque, tra i tag di ricerca di One Piece mi continuano ad uscire nel feed post di Zoro real modello agli eventi di moda XD Cioè, guarda i tag che ci mettono XD Nascondi contenuto E questo è un esempio di quelli taggati OP, poi ci stanno pure quelli taggati OPLA XD Ormai One Piece c'entra con i marchi di moda....sono abbastanza confusa 🤣🤣 Ma si noi la poretremo sempre nel cuore XD Vero un sacco XD Secondo me nella second season qualche sfilata in qualche modo ce la infilano e ce lo fanno capire così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo 51 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si noi la poretremo sempre nel cuore XD Vero un sacco XD Secondo me nella second season qualche sfilata in qualche modo ce la infilano e ce lo fanno capire così XD Per me quella improvvisata è la sigla di Opla ormai XD Ma possono fargli indossare tutti i completi che vogliono dal manga e fargli fare tutte le pose cool da fotomodello che è, a me va benone XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo 4 minuti fa, Celes ha scritto: Per me quella improvvisata è la sigla di Opla ormai XD Ma possono fargli indossare tutti i completi che vogliono dal manga e fargli fare tutte le pose cool da fotomodello che è, a me va benone XD Ah ah ci sta come cosa XD Ma pure a me mica mi lamento...anzi..... E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ci sta come cosa XD Ma pure a me mica mi lamento...anzi..... Pure io Ecco, ci siamo capite XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo 24 minuti fa, Celes ha scritto: Pure io Ecco, ci siamo capite XD Ah ah noi ci capiamo allieva torciante piratesca u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo (modificato) Quando in OPLA c'è il ribaltone dove Mihawk si rivela di non essere all'altezza di Zoro XD L'intervista all'attore di Mihawk che parla di essersi trovato in difficoltà per girare la parte in cui si confronta con Zoro perché doveva sembrare migliore di lui ed era impossibile perché Mackenyu è un vero spadaccino e anzi, è stato lui a dovergli insegnare qualcosa. Zoro che insegna a Mihawk è la nuova realtà XD Spoiler Stavolta il gioco di parole da torce tra "actual swordsman" ovvero "spadaccino vero" riferito a Zoro real e "actor swordsman" riferito a lui stesso nel senso che lui è solo un attore e piú di tanto non riesce a fare come spadaccino, non l'ha fatto ma il concetto è lo stesso XD @evilespeon @Diamaxus Edit: Looool XD È uscita la notizia dell'ultimo minuto XD Zoro si è lasciato sfuggire uno scoop che forse non doveva dire Ad un torneo di carte di One Piece gli hanno chiesto in quali prossimi tornei andrà in giro per il Giappone e lui ha detto "Non posso". E gli hanno chiesto perché non puó, e lui: "Perché non saró piú in questa nazione". L'intervistatore: "In che senso?" E lui: "Perché saró in un altro One Piece". Si è lasciato sfuggire che le riprese sono imminenti. Lo scoop è arrivato. L'hype dei fan è iniziato, gente 🤣🤣🤣 @Diamaxus @evilespeon Scusate se vi ho ritaggato ma le news piovono di botto Modificato 3 marzo da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 1 ora fa, Celes ha scritto: Quando in OPLA c'è il ribaltone dove Mihawk si rivela di non essere all'altezza di Zoro XD L'intervista all'attore di Mihawk che parla di essersi trovato in difficoltà per girare la parte in cui si confronta con Zoro perché doveva sembrare migliore di lui ed era impossibile perché Mackenyu è un vero spadaccino e anzi, è stato lui a dovergli insegnare qualcosa. Zoro che insegna a Mihawk è la nuova realtà XD Apri contenuto nascosto Stavolta il gioco di parole da torce tra "actual swordsman" ovvero "spadaccino vero" riferito a Zoro real e "actor swordsman" riferito a lui stesso nel senso che lui è solo un attore e piú di tanto non riesce a fare come spadaccino, non l'ha fatto ma il concetto è lo stesso XD @evilespeon @Diamaxus Edit: Looool XD È uscita la notizia dell'ultimo minuto XD Zoro si è lasciato sfuggire uno scoop che forse non doveva dire Ad un torneo di carte di One Piece gli hanno chiesto in quali prossimi tornei andrà in giro per il Giappone e lui ha detto "Non posso". E gli hanno chiesto perché non puó, e lui: "Perché non saró piú in questa nazione". L'intervistatore: "In che senso?" E lui: "Perché saró in un altro One Piece". Si è lasciato sfuggire che le riprese sono imminenti. Lo scoop è arrivato. L'hype dei fan è iniziato, gente 🤣🤣🤣 @Diamaxus @evilespeon Scusate se vi ho ritaggato ma le news piovono di botto Eh perché viene dal futuro e Zoro l'ha già battuto Ahah bellissimooo new season incoming XD Non preoccuparti, nemmeno mi era arrivata la notifica comunque quindi a posto XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Eh perché viene dal futuro e Zoro l'ha già battuto Ahah bellissimooo new season incoming XD Non preoccuparti, nemmeno mi era arrivata la notifica comunque quindi a posto XD Haha prima o poi Zoro dovrà batterlo nel manga XD Quando non si sa XD Se tanto mi dà tanto con 20 anni e passa che son passati, in un futuro non tanto vicino Non lo doveva dire secondo me ma è stato messo alle strette 🤣 Ah ok, allora i tag non arrivano ai messaggi editati, buono a sapersi XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 44 minuti fa, Celes ha scritto: Haha prima o poi Zoro dovrà batterlo nel manga XD Quando non si sa XD Se tanto mi dà tanto con 20 anni e passa che son passati, in un futuro non tanto vicino Non lo doveva dire secondo me ma è stato messo alle strette 🤣 Ah ok, allora i tag non arrivano ai messaggi editati, buono a sapersi XD Penso di sì XD Lo penso anche io Forse XD Forse è perchè mi avevi già taggato una volta, forse i doppi tag non arrivano "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Penso di sì XD Lo penso anche io Forse XD Forse è perchè mi avevi già taggato una volta, forse i doppi tag non arrivano Eh. Teoricamente dovrebbe avvenire prima l'evento straordinario della sconfitta di Mihawk e dopo la scoperta finale del One Piece. Non penso proprio che trovano prima il One Piece e Zoro non ancora l'ha sconfitto Pensa che l'intervistatore gli ha chiesto subito dopo se poteva dire questa cosa e si è preoccupato XD E lui tranquillo a dire che non faceva nulla perché mica ha detto il periodo preciso, lol Ah boh, ste cose tecniche del forum non le so xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 4 ore fa, Celes ha scritto: Quando in OPLA c'è il ribaltone dove Mihawk si rivela di non essere all'altezza di Zoro XD L'intervista all'attore di Mihawk che parla di essersi trovato in difficoltà per girare la parte in cui si confronta con Zoro perché doveva sembrare migliore di lui ed era impossibile perché Mackenyu è un vero spadaccino e anzi, è stato lui a dovergli insegnare qualcosa. Zoro che insegna a Mihawk è la nuova realtà XD Nascondi contenuto Stavolta il gioco di parole da torce tra "actual swordsman" ovvero "spadaccino vero" riferito a Zoro real e "actor swordsman" riferito a lui stesso nel senso che lui è solo un attore e piú di tanto non riesce a fare come spadaccino, non l'ha fatto ma il concetto è lo stesso XD @evilespeon @Diamaxus Edit: Looool XD È uscita la notizia dell'ultimo minuto XD Zoro si è lasciato sfuggire uno scoop che forse non doveva dire Ad un torneo di carte di One Piece gli hanno chiesto in quali prossimi tornei andrà in giro per il Giappone e lui ha detto "Non posso". E gli hanno chiesto perché non puó, e lui: "Perché non saró piú in questa nazione". L'intervistatore: "In che senso?" E lui: "Perché saró in un altro One Piece". Si è lasciato sfuggire che le riprese sono imminenti. Lo scoop è arrivato. L'hype dei fan è iniziato, gente 🤣🤣🤣 @Diamaxus @evilespeon Scusate se vi ho ritaggato ma le news piovono di botto Ti torcerei ma il gioc di parole ci stava tutto XD comunque ora voglio la scena bonus in opla con zoro ch insegna a mihawk XD E se lo è fatto sfuggire in modo molto da torcia ma anch geniale XD lo si adora XD ormai ci siamo genteeeee (eevee che rapprenseta me e tutte le fan girls che attendono zoro anche più bello come detto da lui stesso XD) va tranquilla anzi grazieeee che mi tieni aggiornata sulle news TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ti torcerei ma il gioc di parole ci stava tutto XD comunque ora voglio la scena bonus in opla con zoro ch insegna a mihawk XD E se lo è fatto sfuggire in modo molto da torcia ma anch geniale XD lo si adora XD ormai ci siamo genteeeee (eevee che rapprenseta me e tutte le fan girls che attendono zoro anche più bello come detto da lui stesso XD) va tranquilla anzi grazieeee che mi tieni aggiornata sulle news Ma perché devi torciare me se la battuta l'aveva fatta Mihawk in un'altra intervista? XD Quella scena la devono mettere nei bloopers XD Quando ha detto "No, non posso" e già dalla faccia si vedeva che era in difficoltà e poi "non saró piú in questa nazione" e "saró in un altro One Piece"....looool Ok, della serie non puoi dire esplicitamente una notizia ma tanto l'hai detta lo stesso XD Poi l'intervistatore quando ha risposto cosí si è preoccupato della notizia sfuggita e gli ha chiesto se lo poteva dire, ma lui ha risposto tranquillo "sí, non fa niente, tanto non ho detto il periodo preciso" 🤣🤣🤣 Haha un Eevee non basta allora, ci vuole un plotone di eeveelutions E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 5 minuti fa, Celes ha scritto: Ma perché devi torciare me se la battuta l'aveva fatta Mihawk in un'altra intervista? XD Quella scena la devono mettere nei bloopers XD Quando ha detto "No, non posso" e già dalla faccia si vedeva che era in difficoltà e poi "non saró piú in questa nazione" e "saró in un altro One Piece"....looool Ok, della serie non puoi dire esplicitamente una notizia ma tanto l'hai detta lo stesso XD Poi l'intervistatore quando ha risposto cosí si è preoccupato della notizia sfuggita e gli ha chiesto se lo poteva dire, ma lui ha risposto tranquillo "sí, non fa niente, tanto non ho detto il periodo preciso" 🤣🤣🤣 Haha un Eevee non basta allora, ci vuole un plotone di eeveelutions Scusa ma io non cj vado fino in un altro one piece per torciare Mihawk XD Ah ah si troppo,sarebbe epico XD Sarò in un altro one piece top risposta XD No ha solo detto tipo tutto il resto ma va bene XD Ah ah aiuto tutte urlanti al massimo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Scusa ma io non cj vado fino in un altro one piece per torciare Mihawk XD Ah ah si troppo,sarebbe epico XD Sarò in un altro one piece top risposta XD No ha solo detto tipo tutto il resto ma va bene XD Ah ah aiuto tutte urlanti al massimo XD Ecco, ti mando pure il video della notiziona Parlano ovviamente in giappo ma ci sono i sottotitoli in inglese. Addirittura ha nominato pure la location tutto tranquillo perché tanto l'aveva già citata altrove XD La descrizione del video dice tutto: lui è il re degli spoiler. Looool 🤣 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo Inaki e i suoi post di set fan-made di Alabasta Stavolta ha postato questo XD Spoiler Ma sarebbe lo scontro di Luffy contro Crocodile quando lo sotterra? Lol XD Poi sono usciti nuovi gadget: dei plush kawaii della ciurma Spoiler Che cariniii li voglio! Ma vedo tutti sti bei gadget della serie ma non si sa dove si comprano....uff... Speriamo non siano Japan limited :/ Poi la notizia ufficiale di Oda diventato amicone di Zoro real e che gli manda messaggi di inviti a casa sua per farsi le partite a carte di OP XD Spoiler In descrizione, i messaggi mandati da zio Eii"Ciro" XD E poi questa foto autografata di tutto il cast ad uno dei tour promozionali pre-release della serie: Spoiler Notate qualcosa di strano?? Spoiler Ma si è firmato per davvero "Zoro" Heeeelp 🤣🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati