Diamaxus Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo Adesso, Celes ha scritto: Stapposto XD Mo' peró "Basta OT e solo OP", mi raccomando XD Va bene capitano E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo Omg.... Ho appena visto un post del ciclo "Le frecciatine scherzose di Zoro e Sanji" 🤣 Ma loro due si stanno divertendo proprio a prendersi in giro Prima di postare il post che ho visto, volevo fare un riepilogo delle puntate precedenti, lol XD Questo era quello che era già successo: Sanji: Spoiler Foto soddisfatta con la doll di Sanji che calpesta Zoro XD Zoro: Spoiler Mega-autografo sul maxi-poster di Sanji E trollamento epico al pubblico, facendo credere che c'era pure Sanji con lui per il saluto finale, e invece no: Spoiler @Diamaxus ora puoi capire quando ho detto che all'attore di Zoro piace scherzare XD Tutti quanti sono simpatici e divertenti ma quello piú scherzoso della combriccola mi sa che è proprio lui che si mette addirittura a fare il burlone con il pubblico (e non è stata l'unica occasione XDD) E adesso ecco a voi la vendetta di Sanji : Spoiler Devo zoomare o si vede bene? Spoiler Help Zoro - Sanji: 2-2 e palla al centro 🤣 @evilespeon Ah poi mi è uscita questa foto backstage che mi piace troppo che avevo già postato, ma questa qui si vede molto bene. Quell'altra infatti era un pó sgranata. La foto è quella della "cena di classe" Spoiler E visto che ci sono, metto pure questa qua che mi è uscita, molto bella Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo 1 minuto fa, Celes ha scritto: Omg.... Ho appena visto un post del ciclo "Le frecciatine scherzose di Zoro e Sanji" 🤣 Ma loro due si stanno divertendo proprio a prendersi in giro Prima di postare il post che ho visto, volevo fare un riepilogo delle puntate precedenti, lol XD Questo era quello che era già successo: Sanji: Nascondi contenuto Foto soddisfatta con la doll di Sanji che calpesta Zoro XD Zoro: Nascondi contenuto Mega-autografo sul maxi-poster di Sanji E trollamento epico al pubblico, facendo credere che c'era pure Sanji con lui per il saluto finale, e invece no: Nascondi contenuto @Diamaxus ora puoi capire quando ho detto che all'attore di Zoro piace scherzare XD Tutti quanti sono simpatici e divertenti ma quello piú scherzoso della combriccola mi sa che è proprio lui che si mette addirittura a fare il burlone con il pubblico (e non è stata l'unica occasione XDD) E adesso ecco a voi la vendetta di Sanji : Nascondi contenuto Devo zoomare o si vede bene? Nascondi contenuto Help Zoro - Sanji: 2-2 e palla al centro 🤣 @evilespeon Ah poi mi è uscita questa foto backstage che mi piace troppo che avevo già postato, ma questa qui si vede molto bene. Quell'altra infatti era un pó sgranata. La foto è quella della "cena di classe" Nascondi contenuto E visto che ci sono, metto pure questa qua che mi è uscita, molto bella Nascondi contenuto Ahahah belli i loro battibecchi XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo 2 minuti fa, Celes ha scritto: Omg.... Ho appena visto un post del ciclo "Le frecciatine scherzose di Zoro e Sanji" 🤣 Ma loro due si stanno divertendo proprio a prendersi in giro Prima di postare il post che ho visto, volevo fare un riepilogo delle puntate precedenti, lol XD Questo era quello che era già successo: Sanji: Nascondi contenuto Foto soddisfatta con la doll di Sanji che calpesta Zoro XD Zoro: Nascondi contenuto Mega-autografo sul maxi-poster di Sanji E trollamento epico al pubblico, facendo credere che c'era pure Sanji con lui per il saluto finale, e invece no: Nascondi contenuto @Diamaxus ora puoi capire quando ho detto che all'attore di Zoro piace scherzare XD Tutti quanti sono simpatici e divertenti ma quello piú scherzoso della combriccola mi sa che è proprio lui che si mette addirittura a fare il burlone con il pubblico (e non è stata l'unica occasione XDD) E adesso ecco a voi la vendetta di Sanji : Nascondi contenuto Devo zoomare o si vede bene? Nascondi contenuto Help Zoro - Sanji: 2-2 e palla al centro 🤣 @evilespeon Ah poi mi è uscita questa foto backstage che mi piace troppo che avevo già postato, ma questa qui si vede molto bene. Quell'altra infatti era un pó sgranata. La foto è quella della "cena di classe" Nascondi contenuto E visto che ci sono, metto pure questa qua che mi è uscita, molto bella Nascondi contenuto Ah ah come finirà lamepica battaglia tra i due rivali? Lo scopriremo nella prossima puntata ...sperando duri meno di op XD Bellissimeeeeee le ultime due foto E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo (modificato) 48 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahahah belli i loro battibecchi XD Troppo Chissà come continuerà Pure in uno dei video fatti da Netflix con tutto il cast, alla domanda "chi è piú forte tra Sanji e Zoro", Sanji fa "Beh, io combatto senza armi". Zoro, tutto confident: "Guardate la taglia. Guardate la taglia". Zoro infatti ha la taglia da ricercato maggiore di quella di Sanji e questa è la prova che è il piú forte tra i due XD Secondo me se li invitano insieme solo a loro due in qualche comicon succede il finimondo Finora si sono visti inviti a due in diversi eventi tipo Luffy e Usopp, Usopp e Zoro, Nami e Usopp, Sanji e Luffy...ma loro due invitati assieme non è ancora mai successo XD Comunque troppo forti loro due che si divertono a prendersi in giro cosí 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah come finirà lamepica battaglia tra i due rivali? Lo scopriremo nella prossima puntata ...sperando duri meno di op XD Bellissimeeeeee le ultime due foto Ho riso troppo 🤣 Sarebbe proprio da Sanji imbruttire Zoro per far vedere che è lui il piú bello XD (Sí Sanji, noi siamo fan di Zoro ma sei bello pure te peró eh XD) Ah sí, chissà come andrà avanti con gli scherzi XDD Molto belle ^_^ Modificato 22 marzo da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 2 ore fa, Celes ha scritto: Troppo Chissà come continuerà Pure in uno dei video fatti da Netflix con tutto il cast, alla domanda "chi è piú forte tra Sanji e Zoro", Sanji fa "Beh, io combatto senza armi". Zoro, tutto confident: "Guardate la taglia. Guardate la taglia". Zoro infatti ha la taglia da ricercato maggiore di quella di Sanji e questa è la prova che è il piú forte tra i due XD Secondo me se li invitano insieme solo a loro due in qualche comicon succede il finimondo Finora si sono visti inviti a due in diversi eventi tipo Luffy e Usopp, Usopp e Zoro, Nami e Usopp, Sanji e Luffy...ma loro due invitati assieme non è ancora mai successo XD Comunque troppo forti loro due che si divertono a prendersi in giro cosí Ho riso troppo 🤣 Sarebbe proprio da Sanji imbruttire Zoro per far vedere che è lui il piú bello XD (Sí Sanji, noi siamo fan di Zoro ma sei bello pure te peró eh XD) Ah sí, chissà come andrà avanti con gli scherzi XDD Molto belle ^_^ Se dura quanto op siamo apposto XD Io sono fan di zoro ma non è che non ho posto per sanji eh XD ah ah aiuto sfida a chi sarà più bello nrlla second season XD Ah ah non vedo l'ora di scoprirlo XD Si bellissimeeee adoroooo vedere come sono uniti E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo (modificato) 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Se dura quanto op siamo apposto XD Io sono fan di zoro ma non è che non ho posto per sanji eh XD ah ah aiuto sfida a chi sarà più bello nrlla second season XD Ah ah non vedo l'ora di scoprirlo XD Si bellissimeeee adoroooo vedere come sono uniti Sanji è bellissimo pure ma i miei occhi sono attratti da Zoro Se lui tipo si mette a sinistra e Zoro a destra, i miei occhi guardano subito a destra lol 🤣 Comunque niente sfida di bellezza nella second season o è la fine, io devo pensare a seguire la storia, non posso stare a guardare i due belli della ciurma o mi tocca poi fare il rewatch dopo ogni episodio XD Non nego che quando ho visto la prima stagione la prima volta ho missato diverse cose perché ero concentrata su Zoro...🤣🤣🤣 (ma pure al rewatch è successo che guardavo Zoro, purtroppo... ) Modificato 23 marzo da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 6 ore fa, Celes ha scritto: Sanji è bellissimo pure ma i miei occhi sono attratti da Zoro Se lui tipo si mette a sinistra e Zoro a destra, i miei occhi guardano subito a destra lol 🤣 Comunque niente sfida di bellezza nella second season o è la fine, io devo pensare a seguire la storia, non posso stare a guardare i due belli della ciurma o mi tocca poi fare il rewatch dopo ogni episodio XD Non nego che quando ho visto la prima stagione la prima volta ho missato diverse cose perché ero concentrata su Zoro...🤣🤣🤣 (ma pure al rewatch è successo che guardavo Zoro, purtroppo... ) Quoto questa frase I miei guardano zoro,lo sfondo a destra non lo vedo XD Ah ah aiuto se fanno la sfida di bellezza ogni ep di tewatch ne faccio pure due XD È inevitabile XD e nella second season sarà anchr più bello...parole sue XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Quoto questa frase I miei guardano zoro,lo sfondo a destra non lo vedo XD Ah ah aiuto se fanno la sfida di bellezza ogni ep di tewatch ne faccio pure due XD È inevitabile XD e nella second season sarà anchr più bello...parole sue XD Ecco, anche per te è lo stesso XD Lo sfondo scompare quando c'è Zoro, si vede solo lui nell'inquadratura XDD Eh ma certo, si fà il rewatch subito xD Grazie per ricordarlo Comunque il rewatch è stato pure peggio perché era in lingua originale e facevo attenzione pure alla sua voce XD Oltre a tutti i dialoghi di tutti quanti perché comunque li volevo sapere. Quindi un pó i dialoghi da ascoltare, un pó i sottotitoli che seguivo, un pó Zoro che distraeva sempre, qualche missamento c'è stato pure là 🤣 Ma alla fine sono stata abbastanza attenta, ora non enfatizziamo sulla presenza distraente di Zoro XD (Sí, forse giusto un pochino mi son distratta per colpa sua, ecco xDD) Comunque, tornando a Sanji e Zoro, io li voglio vedere invitati assieme a qualche comicon dove si fanno i battibecchi in diretta ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 7 minuti fa, Celes ha scritto: Ecco, anche per te è lo stesso XD Lo sfondo scompare quando c'è Zoro, si vede solo lui nell'inquadratura XDD Eh ma certo, si fà il rewatch subito xD Grazie per ricordarlo Comunque il rewatch è stato pure peggio perché era in lingua originale e facevo attenzione pure alla sua voce XD Oltre a tutti i dialoghi di tutti quanti perché comunque li volevo sapere. Quindi un pó i dialoghi da ascoltare, un pó i sottotitoli che seguivo, un pó Zoro che distraeva sempre, qualche missamento c'è stato pure là 🤣 Ma alla fine sono stata abbastanza attenta, ora non enfatizziamo sulla presenza distraente di Zoro XD (Sí, forse giusto un pochino mi son distratta per colpa sua, ecco xDD) Comunque, tornando a Sanji e Zoro, io li voglio vedere invitati assieme a qualche comicon dove si fanno i battibecchi in diretta Confermo XD Ah ah eeatto,funziona così con lui xD Ovviamente XD È lamparte fondamentale della second season u.u Ah ah diciamo che oro ci fa bene a noi...o forse no XD Ah ah aiuto sarebbe epico XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Confermo XD Ah ah eeatto,funziona così con lui xD Ovviamente XD È lamparte fondamentale della second season u.u Ah ah diciamo che oro ci fa bene a noi...o forse no XD Ah ah aiuto sarebbe epico XD Io avevo letto un commento su di lui che diceva che lui non è solo bellissimo ma c'ha una "presenza magnetica" con riferimento alla proof delle fan che urlano senza che lui fa niente lol 🤣 Ecco cosa c'ha lui E lui confident che dà quella news teaser che già fa pensare al fanservice alle fangirls. Bravo, bravo Sisi, ti fa seguire bene la "trama" 🤣 Già me li immagino a farsi le battute loro due XD Comunque avevo trovato su Pinterest questo redraw in stile anime di loro due e te lo volevo far vedere Spoiler Troppo bella sta fanart XD (Comunque il tempo di ripescarla da Pinterest, che nel feed mi compaiono tra fanart e altre cose di fandom miei le foto di Zoro modello....xD Vuoi un esempio? Eccolo qua ) Spoiler Cioè, Pinterest, e già mi fai comparire tutte le foto oplesche di Zoro... poi mi ci metti pure queste, cioè, non lo so eh...XD I have no words...XD Capito come sta combinato il mio feed grazie all'algoritmo di Pinterest? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 3 minuti fa, Celes ha scritto: Io avevo letto un commento su di lui che diceva che lui non è solo bellissimo ma c'ha una "presenza magnetica" con riferimento alla proof delle fan che urlano senza che lui fa niente lol 🤣 Ecco cosa c'ha lui E lui confident che dà quella news teaser che già fa pensare al fanservice alle fangirls. Bravo, bravo Sisi, ti fa seguire bene la "trama" 🤣 Già me li immagino a farsi le battute loro due XD Comunque avevo trovato su Pinterest questo redraw in stile anime di loro due e te lo volevo far vedere Apri contenuto nascosto Troppo bella sta fanart XD (Comunque il tempo di ripescarla da Pinterest, che nel feed mi compaiono tra fanart e altre cose di fandom miei le foto di Zoro modello....xD Vuoi un esempio? Eccolo qua ) Apri contenuto nascosto Cioè, Pinterest, e già mi fai comparire tutte le foto oplesche di Zoro... poi mi ci metti pure queste, cioè, non lo so eh...XD I have no words...XD Capito come sta combinato il mio feed grazie all'algoritmo di Pinterest? C'ha anche modestia direi...na se lo può permettere XD Ah ah zoro confident te se ama XD Si si io voglio vedere la second season per la plot mica per zoro bello più bello u.u Ah ah bellissimoooo XD No vabbe stupendaaaa la fanart XD Sempre più convinta che pinterest sia fangirl di zoro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: C'ha anche modestia direi...na se lo può permettere XD Ah ah zoro confident te se ama XD Si si io voglio vedere la second season per la plot mica per zoro bello più bello u.u Ah ah bellissimoooo XD No vabbe stupendaaaa la fanart XD Sempre più convinta che pinterest sia fangirl di zoro XD Ma no, non hai capito, era un commento che ho letto che diceva della sua "presenza magnetica", mica lui! XD Leggi bene Troppo bella la fanart e anche loro due nella foto Il sorrisone di Taz poi è troppo cute lol XD Sí, lo credo anch'io Peró apprezzo molto il suo operato fangirlante devo dire...brava Pinterest, brava XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 8 minuti fa, Celes ha scritto: Ma no, non hai capito, era un commento che ho letto che diceva della sua "presenza magnetica", mica lui! XD Leggi bene Troppo bella la fanart e anche loro due nella foto Il sorrisone di Taz poi è troppo cute lol XD Sí, lo credo anch'io Peró apprezzo molto il suo operato fangirlante devo dire...brava Pinterest, brava XD Aiuto...a mia difesa ho la febbre che mi rincretinisce più del solito XD ma poteva pure dirlo lui per me mica era falsa come cosa XD Vero bellissineeeee,ah ah vero è di una tenerezza immensa XD Ah ah mi sa è confirmed XD Si si mica ci lametiamo noi u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 10 minuti fa, Celes ha scritto: Ma no, non hai capito, era un commento che ho letto che diceva della sua "presenza magnetica", mica lui! XD Leggi bene Anche io avevo capito come lei Mi sono perso qualcosa mi sa XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aiuto...a mia difesa ho la febbre che mi rincretinisce più del solito XD ma poteva pure dirlo lui per me mica era falsa come cosa XD Vero bellissineeeee,ah ah vero è di una tenerezza immensa XD Ah ah mi sa è confirmed XD Si si mica ci lametiamo noi u.u Non preoccuparti Oh mi dispiace...Guarisci presto allora Sí vabbè che è confident lui ma è modesto xD Sí XD Io peró nella fanart ci metterei pure Luffy dietro che fa capolino XD (Vabbè che l'immagine è croppata, in realtà ci sono tutti lí xD) Ah nono, puó continuare tranquillamente cosí XD 22 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Anche io avevo capito come lei Mi sono perso qualcosa mi sa XD Eppure mi pare di aver scritto bene, boh ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 1 minuto fa, Celes ha scritto: Eppure mi pare di aver scritto bene, boh Forse sono io ad aver letto male "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Forse sono io ad aver letto male O forse sono io che dovevo scrivere meglio, vabbè E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 6 minuti fa, Celes ha scritto: Non preoccuparti Oh mi dispiace...Guarisci presto allora Sí vabbè che è confident lui ma è modesto xD Sí XD Io peró nella fanart ci metterei pure Luffy dietro che fa capolino XD (Vabbè che l'immagine è croppata, in realtà ci sono tutti lí xD) Ah nono, puó continuare tranquillamente cosí XD Eppure mi pare di aver scritto bene, boh Grazieeee milleeee allieva torciante Ah ah ma si dice solo che sarà anche più bello XD Ah ah bene XD No vabbe sarebbe perfetta cosi XD (Ah ottimo XD) Si si noi siamo apposto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee allieva torciante Ah ah ma si dice solo che sarà anche più bello XD Ah ah bene XD No vabbe sarebbe perfetta cosi XD (Ah ottimo XD) Si si noi siamo apposto XD Rimettiti presto! Eh ma quello l'ha detto per mettere un pó di hype in piú visto che non bastava, capito un pó eh Mi piace che il croppamento dà quell'effetto di Luffy photobomber che vuole entrare a forza nella foto XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 2 minuti fa, Celes ha scritto: Rimettiti presto! Eh ma quello l'ha detto per mettere un pó di hype in piú visto che non bastava, capito un pó eh Mi piace che il croppamento dà quell'effetto di Luffy photobomber che vuole entrare a forza nella foto XD Grazieeee lo farò Ah ah tipo quando ha detto che chopper ci sarà XD Ah ah vero ci sta benissimo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee lo farò Ah ah tipo quando ha detto che chopper ci sarà XD Ah ah vero ci sta benissimo XD Quello tanto l'aveva già annunciato Oda XD Sí, troppo ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo On 23/3/2024 at 23:23, Celes ha scritto: Quello tanto l'aveva già annunciato Oda XD Sí, troppo Vabbe meglio ribadire che ci sarà nel caso qualcuno avesse il dubbio XD Ah ah si si XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 aprile Condividi Inviato 1 aprile La pagina ufficiale della serie che posta uno speciale con tutte le risposte date da Usopp sulla seconda stagione, in occasione del Pesce d'Aprile e anche del compleanno di Usopp che, guarda caso, è proprio il 1° di aprile XD Da vedere tutto per le news fornite 👍 Ma, scherzi a parte, ci sono veramente già delle news di preparazioni.... Tipo Taz (Sanji) e Inaki (Luffy) che si stanno allenando: Spoiler Altre foto di set della Going Merry "sdoppiata": Spoiler Rumor su chi potrebbe essere Vivi che si è detto che già è stata scelta: un'attrice che di recente segue Inaki su Instagram, una certa Tara Abboud, attrice palestinese, e sarebbe lei: Spoiler Ovviamente è ancora un rumor da prendere con le super pinze, non è niente di certo, ma riporto comunque anche questo rumor del momento. E poi, si suppone che le riprese dovrebbero iniziare a giugno Spoiler (Post da uno dei canali di news della fan community di OPLA) e questo perché già Mackenyu aka il re degli spoiler, aveva spoilerato al torneo di carte di OP che lui non poteva esserci ai tornei giappo di giugno perché non ci sarà piú in Giappone in quel periodo e vabbè, s'è capito subito il perché e lo spoilerone ormai l'ha bello che fatto XD Ma anche perché, da quello che si sa, nessun attore ha eventi e convention schedulati per giugno. E quindi a quanto pare il periodo di inizio riprese dovrebbe essere proprio quello. Mentre per tutto il resto, ci sono poi le notizie di Usopp che sono 100% attendibili 🤣👍 (La preview alla fine col dinosauro mi ha stesa XDD Ma anche i 50 episodi a stagione...mica male come idea lolol 🤣🤣) @goodespeon (ma guarda te con sto tag mo xD) @Diamaxus ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 aprile Condividi Inviato 1 aprile 7 minuti fa, Celes ha scritto: La pagina ufficiale della serie che posta uno speciale con tutte le risposte date da Usopp sulla seconda stagione, in occasione del Pesce d'Aprile e anche del compleanno di Usopp che, guarda caso, è proprio il 1° di aprile XD Da vedere tutto per le news fornite 👍 Ma, scherzi a parte, ci sono veramente già delle news di preparazioni.... Tipo Taz (Sanji) e Inaki (Luffy) che si stanno allenando: Nascondi contenuto Altre foto di set della Going Merry "sdoppiata": Nascondi contenuto Rumor su chi potrebbe essere Vivi che si è detto che già è stata scelta: un'attrice che di recente segue Inaki su Instagram, una certa Tara Abboud, attrice palestinese, e sarebbe lei: Nascondi contenuto Ovviamente è ancora un rumor da prendere con le super pinze, non è niente di certo, ma riporto comunque anche questo rumor del momento. E poi, si suppone che le riprese dovrebbero iniziare a giugno Nascondi contenuto (Post da uno dei canali di news della fan community di OPLA) e questo perché già Mackenyu aka il re degli spoiler, aveva spoilerato al torneo di carte di OP che lui non poteva esserci ai tornei giappo di giugno perché non ci sarà piú in Giappone in quel periodo e vabbè, s'è capito subito il perché e lo spoilerone ormai l'ha bello che fatto XD Ma anche perché, da quello che si sa, nessun attore ha eventi e convention schedulati per giugno. E quindi a quanto pare il periodo di inizio riprese dovrebbe essere proprio quello. Mentre per tutto il resto, ci sono poi le notizie di Usopp che sono 100% attendibili 🤣👍 (La preview alla fine col dinosauro mi ha stesa XDD Ma anche i 50 episodi a stagione...mica male come idea lolol 🤣🤣) @goodespeon (ma guarda te con sto tag mo xD) @Diamaxus È perché è il primo aprile e goodespeon ha rapito la senpai... Comunque bellissimo il video Zoro a Bollywood XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati