Celes Inviato 1 aprile Condividi Inviato 1 aprile 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: È perché è il primo aprile e goodespeon ha rapito la senpai... Comunque bellissimo il video Zoro a Bollywood XD Lo so lo so XD So che è il suo nome da pesce d'aprile XD Quella parte lí di Zoro che è andato a finire dall'altra parte del mondo mi ha fatto ridere malissimo 🤣🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 aprile Condividi Inviato 1 aprile 2 minuti fa, Celes ha scritto: Lo so lo so XD So che è il suo nome da pesce d'aprile XD Quella parte lí di Zoro che è andato a finire dall'altra parte del mondo mi ha fatto ridere malissimo 🤣🤣🤣 Ah okok XD Anche a me E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile 2 ore fa, Celes ha scritto: La pagina ufficiale della serie che posta uno speciale con tutte le risposte date da Usopp sulla seconda stagione, in occasione del Pesce d'Aprile e anche del compleanno di Usopp che, guarda caso, è proprio il 1° di aprile XD Da vedere tutto per le news fornite 👍 Ma, scherzi a parte, ci sono veramente già delle news di preparazioni.... Tipo Taz (Sanji) e Inaki (Luffy) che si stanno allenando: Apri contenuto nascosto Altre foto di set della Going Merry "sdoppiata": Apri contenuto nascosto Rumor su chi potrebbe essere Vivi che si è detto che già è stata scelta: un'attrice che di recente segue Inaki su Instagram, una certa Tara Abboud, attrice palestinese, e sarebbe lei: Nascondi contenuto Ovviamente è ancora un rumor da prendere con le super pinze, non è niente di certo, ma riporto comunque anche questo rumor del momento. E poi, si suppone che le riprese dovrebbero iniziare a giugno Nascondi contenuto (Post da uno dei canali di news della fan community di OPLA) e questo perché già Mackenyu aka il re degli spoiler, aveva spoilerato al torneo di carte di OP che lui non poteva esserci ai tornei giappo di giugno perché non ci sarà piú in Giappone in quel periodo e vabbè, s'è capito subito il perché e lo spoilerone ormai l'ha bello che fatto XD Ma anche perché, da quello che si sa, nessun attore ha eventi e convention schedulati per giugno. E quindi a quanto pare il periodo di inizio riprese dovrebbe essere proprio quello. Mentre per tutto il resto, ci sono poi le notizie di Usopp che sono 100% attendibili 🤣👍 (La preview alla fine col dinosauro mi ha stesa XDD Ma anche i 50 episodi a stagione...mica male come idea lolol 🤣🤣) @goodespeon (ma guarda te con sto tag mo xD) @Diamaxus ah ah aiuto il video mi ha stesa ma l'idea dei 50 ep davvero non è male XD usopp ti si vuole,bene,auguriiii XD Ah ah qualcuno deve insegnare al nostro zoro in real a non farsi scappare cose XD e agli altri di farsi una finta scheda con impegni ad ogni mese XD Comunque grazieeeee per tutte le news speriamo davvero arrivi già a giugno la second season e che non ci tocchi aspettare più del tempo di ricerca del one piece XD Su su a breve torno la solita espi torciante amante di zoro XD 2 ore fa, Celes ha scritto: Lo so lo so XD So che è il suo nome da pesce d'aprile XD Quella parte lí di Zoro che è andato a finire dall'altra parte del mondo mi ha fatto ridere malissimo 🤣🤣🤣 Ah ah quella parte lì tip proprio XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile 1 minuto fa, goodespeon ha scritto: ah ah aiuto il video mi ha stesa ma l'idea dei 50 ep davvero non è male XD usopp ti si vuole,bene,auguriiii XD Ah ah qualcuno deve insegnare al nostro zoro in real a non farsi scappare cose XD e agli altri di farsi una finta scheda con impegni ad ogni mese XD Comunque grazieeeee per tutte le news speriamo davvero arrivi già a giugno la second season e che non ci tocchi aspettare più del tempo di ricerca del one piece XD Su su a breve torno la solita espi torciante amante di zoro XD Ah ah quella parte lì tip proprio XD Fare l’amante non va bene… "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Fare l’amante non va bene… Dillo a evilespeon u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile Adesso, goodespeon ha scritto: Dillo a evilespeon u.u Non puoi dirglielo tu che l’hai rapita ? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile 17 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non puoi dirglielo tu che l’hai rapita ? Sei te che pensi così u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile 10 ore fa, evilespeon ha scritto: ah ah aiuto il video mi ha stesa ma l'idea dei 50 ep davvero non è male XD usopp ti si vuole,bene,auguriiii XD Ah ah qualcuno deve insegnare al nostro zoro in real a non farsi scappare cose XD e agli altri di farsi una finta scheda con impegni ad ogni mese XD Comunque grazieeeee per tutte le news speriamo davvero arrivi già a giugno la second season e che non ci tocchi aspettare più del tempo di ricerca del one piece XD Su su a breve torno la solita espi torciante amante di zoro XD Ah ah quella parte lì tip proprio XD Il video troppo divertente XD E poi pure le facce che fa Usopp 🤣 Hai visto la parte di quando chiama Zoro che si è perso? XD E Inaki Luffy versione sole dei Teletubbies? Help Ma va bene che il nostro Zoro fa spoiler, noi vogliamo sapere Eh forse a giugno dell'anno prossimo, come tempistiche dovrebbero far uscire la seconda stagione all'estate dell'anno prossimo se cominciano quest'estate. Un annetto di tempo tra riprese e post-produzione comunque glielo si deve dà per fare tutto quanto XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile 5 ore fa, Celes ha scritto: Il video troppo divertente XD E poi pure le facce che fa Usopp 🤣 Hai visto la parte di quando chiama Zoro che si è perso? XD E Inaki Luffy versione sole dei Teletubbies? Help Ma va bene che il nostro Zoro fa spoiler, noi vogliamo sapere Eh forse a giugno dell'anno prossimo, come tempistiche dovrebbero far uscire la seconda stagione all'estate dell'anno prossimo se cominciano quest'estate. Un annetto di tempo tra riprese e post-produzione comunque glielo si deve dà per fare tutto quanto XD Ah ah si si le sue facce top XD Ci ho riso stra malissimo XD Il video mi ha stesa XD !a si si quello si chi si lamenta...poi a me basta vedere zoro XD Ah ah inneffetti non sono dei pikachu,loro lavorano con calma XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile (modificato) Oplalallà, Curiosità.... XD Quando uno parla di effetti speciali... Ma la sapete la magia che c'è nel pre-effetti speciali? No? Bene, è uscito un video sulla creazione di alcuni effetti speciali della serie e tra questi c'è questo esempio, gente: Spoiler Grande magico segreto, gente!! L'elastico di gomma!! XDD Troppo forte XD Poi in un podcast l'attore che interpreta Helmeppo ha dichiarato di aver avuto davvero paura durante la scena di battaglia nel bar XD Motivo? Si è impressionato a vedere Mackenyu muoversi cosí velocemente durante le riprese XD In piú, quando lo ha incontrato per la prima volta in occasione proprio di quella scena da girare, Mackenyu gli fa "Tu rimani lí e faccio tutto io" E lui: "Ah ok, forte". Immagine del podcast: Spoiler Poi, sapevate che esiste un fan account che tiene il conto dei battibecchi scherzosi in real life tra Sanji e Zoro? Eccovi un video dimostrativo con il conto dei punti attuali Chi è il vincitore per ora? XD Spoiler Link al video: https://imgur.com/a/yRcQWnB Poi....scopro che Sanji è stato a Milano... Sul suo profilo TikTok infatti ha pubblicato un video dove si vede lui al Duomo di Milano: Spoiler E dopo Luffy, pure lui è andato a Milano... Oh ma mo' vado a Milano pure io, non si sa mai che incontro qualcuno di loro per la via lololol 🤣 Ma, per compensare, posto questa foto che mi è uscita a random cosí su Pinterest senza descrizione nè niente e senza manco un rinvio ad una fonte di codesta foto. Semplicemente c'era scritto in didascalia il suo nome e basta XD Ok, ma....lo sfondo?? Spoiler Aó, regà...ma i miei occhi nun me ingannano...quello me pare Er Colosseo, oh O_O E scusate, ma per come sta pure in posa, mi pare proprio Zoro che si perde a Roma 🤣🤣 E mo' mi viene da dire "'Ndo' stà" che grazie agli anime in giappo sub ita so che vuol dire "Che succede" in giapponese, ma sembra romanesco XD Comunque sta foto di Zoro al Colosseo mi ha lasciato senza parole per la sorpresa quando l'ho vista, punto XD @evilespeon @Diamaxus Modificato 6 aprile da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 4 minuti fa, Celes ha scritto: Oplalallà, Curiosità.... XD Quando uno parla di effetti speciali... Ma la sapete la magia che c'è nel pre-effetti speciali? No? Bene, è uscito un video sulla creazione di alcuni effetti speciali della serie e tra questi c'è questo esempio, gente: Nascondi contenuto Grande magico segreto, gente!! L'elastico di gomma!! XDD Troppo forte XD Poi in un podcast l'attore che interpreta Helmeppo ha dichiarato di aver avuto davvero paura durante la scena di battaglia nel bar XD Motivo? Si è impressionato a vedere Mackenyu muoversi cosí velocemente durante le riprese XD In piú, quando lo ha incontrato per la prima volta in occasione proprio di quella scena da girare, Mackenyu gli fa "Tu rimani lí e faccio tutto io" E lui: "Ah ok, forte". Immagine del podcast: Nascondi contenuto Poi, sapevate che esiste un fan account che tiene il conto dei battibecchi scherzosi in real life tra Sanji e Zoro? Eccovi un video dimostrativo con conto dei punti Chi è il vincitore per ora? XD Nascondi contenuto Link al video: https://imgur.com/a/yRcQWnB Poi....scopro che Sanji è stato a Milano... Sul suo profilo TikTok infatti ha pubblicato un video dove si vede lui al Duomo di Milano: Nascondi contenuto E dopo Luffy, pure lui è andato a Milano... Oh ma mo' vado a Milano pure io, non si sa mai che incontro qualcuno di loro per la via lololol 🤣 Ma, per compensare, posto questa foto che mi è uscita a random cosí su Pinterest senza descrizione nè niente e senza manco un rinvio ad una fonte di codesta foto. Semplicemente c'era scritto in didascalia il suo nome e basta XD Ok, ma....lo sfondo?? Nascondi contenuto Aó, regà...ma i miei occhi nun me ingannano...quello me pare Er Colosseo, oh O_O E scusate, ma per come sta pure in posa, mi pare proprio Zoro che si perde a Roma 🤣🤣 E mo' mi viene da dire "'Ndo' stà" che grazie agli anime in giappo sub ita so che vuol dire "Che succede" in giapponese, ma sembra romanesco XD Comunque sta foto di Zoro al Colosseo mi ha lasciato senza parole per la sorpresa quando l'ho vista, punto XD @evilespeon @Diamaxus Mm'o vec' io [ @evilespeon me la vedo io] Davvero me lo immagino se gli avesse detto così E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Mm'o vec' io [ @evilespeon me la vedo io] Looool Questo è quello che ha detto Zoro a Helmeppo in giapponese stretto 🤣🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 6 minuti fa, Celes ha scritto: Oplalallà, Curiosità.... XD Quando uno parla di effetti speciali... Ma la sapete la magia che c'è nel pre-effetti speciali? No? Bene, è uscito un video sulla creazione di alcuni effetti speciali della serie e tra questi c'è questo esempio, gente: Nascondi contenuto Grande magico segreto, gente!! L'elastico di gomma!! XDD Troppo forte XD Poi in un podcast l'attore che interpreta Helmeppo ha dichiarato di aver avuto davvero paura durante la scena di battaglia nel bar XD Motivo? Si è impressionato a vedere Mackenyu muoversi cosí velocemente durante le riprese XD In piú, quando lo ha incontrato per la prima volta in occasione proprio di quella scena da girare, Mackenyu gli fa "Tu rimani lí e faccio tutto io" E lui: "Ah ok, forte". Immagine del podcast: Apri contenuto nascosto Poi, sapevate che esiste un fan account che tiene il conto dei battibecchi scherzosi in real life tra Sanji e Zoro? Eccovi un video dimostrativo con il conto dei punti attuali Chi è il vincitore per ora? XD Apri contenuto nascosto Link al video: https://imgur.com/a/yRcQWnB Poi....scopro che Sanji è stato a Milano... Sul suo profilo TikTok infatti ha pubblicato un video dove si vede lui al Duomo di Milano: Apri contenuto nascosto E dopo Luffy, pure lui è andato a Milano... Oh ma mo' vado a Milano pure io, non si sa mai che incontro qualcuno di loro per la via lololol 🤣 Ma, per compensare, posto questa foto che mi è uscita a random cosí su Pinterest senza descrizione nè niente e senza manco un rinvio ad una fonte di codesta foto. Semplicemente c'era scritto in didascalia il suo nome e basta XD Ok, ma....lo sfondo?? Apri contenuto nascosto Aó, regà...ma i miei occhi nun me ingannano...quello me pare Er Colosseo, oh O_O E scusate, ma per come sta pure in posa, mi pare proprio Zoro che si perde a Roma 🤣🤣 E mo' mi viene da dire "'Ndo' stà" che grazie agli anime in giappo sub ita so che vuol dire "Che succede" in giapponese, ma sembra romanesco XD Comunque sta foto di Zoro al Colosseo mi ha lasciato senza parole per la sorpresa quando l'ho vista, punto XD @evilespeon @Diamaxus Best magic di sempre XD ah ah aiuto,il nostro zoro in real non si smentisce mai XD No vabbe adoro,genialata la cosa XD chi vincerà l'epica sfida? Andiamoci assieme a milano please XD E dopo Milano tutti a Roma XD 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Mm'o vec' io [ @evilespeon me la vedo io] Davvero me lo immagino se gli avesse detto così Pensavo avevi detto eri troppo vecchio per ste cose XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile Adesso, Celes ha scritto: Looool Questo è quello che ha detto Zoro a Helmeppo in giapponese stretto 🤣🤣🤣 glie l'ha tipo sussurrato nell'orecchio prima di girare... me lo immagino troppo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Pensavo avevi detto eri troppo vecchio per ste cose XD so' vecio dici? XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: glie l'ha tipo sussurrato nell'orecchio prima di girare... me lo immagino troppo so' vecio dici? XD Esatto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Esatto XD Suono diverso XD in m'o vec'io la "c" è dura XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Suono diverso XD in m'o vec'io la "c" è dura XD Vabbe non sono ancora esperta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe non sono ancora esperta XD Imparerai XD poi ti insegnerò per bene la pronuncia u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Imparerai XD poi ti insegnerò per bene la pronuncia u.u Apprezzo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: Apprezzo XD Ottimo XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Best magic di sempre XD ah ah aiuto,il nostro zoro in real non si smentisce mai XD No vabbe adoro,genialata la cosa XD chi vincerà l'epica sfida? Andiamoci assieme a milano please XD E dopo Milano tutti a Roma XD Pensavo avevi detto eri troppo vecchio per ste cose XD Grandi segreti del mestiere, gente XD Ma infatti oh, che one-man show che è, fa tutto lui, gli altri non si devono preoccupà di niente XD Veramente sarebbe piú un 5 a 3 sempre per Zoro perché ci sarebbe pure quella foto di Taz coi pupazzetti di Sanji e Zoro e poi Mackenyu che ha trollato il pubblico facendo credere che c'era pure Taz con lui, ma sempre in vantaggio sta Zoro XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 5 minuti fa, Celes ha scritto: Grandi segreti del mestiere, gente XD Ma infatti oh, che one-man show che è, fa tutto lui, gli altri non si devono preoccupà di niente XD Veramente sarebbe piú un 5 a 3 sempre per Zoro perché ci sarebbe pure quella foto di Taz coi pupazzetti di Sanji e Zoro e poi Mackenyu che ha trollato il pubblico facendo credere che c'era pure Taz con lui, ma sempre in vantaggio sta Zoro XD È tutta arte XD Ah ah comodi tutti con luiXD Sanji te tocca recuperare XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 1 ora fa, evilespeon ha scritto: È tutta arte XD Ah ah comodi tutti con luiXD Sanji te tocca recuperare XD Sa fare tutto lui XD E tutti lo vogliono in qualsiasi live-action Dico questo perché qualche giorno fa mi era capitato un topic su Reddit in cui parlavano di un fantacasting semmai dovessero fare un live-action di FF15... Io tipo "Che bello, mi piace vedere i fantacasting di opere che mi piacciono, vediamo un pó gli attori che dicono". Vado a vedè: unica risposta che dice "non saprei per gli altri ma per Noctis mi viene in mente Mackenyu". Fine delle risposte. Della serie "basta che ci sta lui come protagonista e il film se pó fà". Help 🤣 Ma chi lo vuole come Link, chi lo vuole come Cloud...mo' pure Noctis Beh, in effetti ce lo vedrei come Noctis peró XD (Ma pure come Cloud che avevo visto qualche foto di lui biondo e caspita se puó fare pure Cloud XDD) Comunque, pensandoci, sarebbe divertente parlare un pó di fantacasting nel topic di FF, che ve ne pare? XD @Diamaxus Mi è sempre piaciuto questo argomento per i titoli FF e non solo, ricordo anche all'epoca di aver visto diversi meme di celebrità somiglianti a personaggi di FF XD Comunque, tornando a Opla, ecco anche delle foto simpatiche della Happy Ciurma di Cappello di Paglia con i loro sorrisi smaglianti XD (Foto tutte provenienti dai retroscena ^^) Spoiler E poi avevo deciso di non fare piú post Zoro-centrici perché se no questo topic diventa troppo zoriano, ma siccome ho un fanclub da mandare avanti, ecco qua Buona visione, Espi @evilespeon Spoiler (Si ringrazia Pinterest per questo sfornamento in serie di immagini) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 1 minuto fa, Celes ha scritto: Sa fare tutto lui XD E tutti lo vogliono in qualsiasi live-action Dico questo perché qualche giorno fa mi era capitato un topic su Reddit in cui parlavano di un fantacasting semmai dovessero fare un live-action di FF15... Io tipo "Che bello, mi piace vedere i fantacasting di opere che mi piacciono, vediamo un pó gli attori che dicono". Vado a vedè: unica risposta che dice "non saprei per gli altri ma per Noctis mi viene in mente Mackenyu". Fine delle risposte. Della serie "basta che ci sta lui come protagonista e il film se pó fà". Help 🤣 Ma chi lo vuole come Link, chi lo vuole come Cloud...mo' pure Noctis Beh, in effetti ce lo vedrei come Noctis peró XD (Ma pure come Cloud che avevo visto qualche foto di lui biondo e caspita se puó fare pure Cloud XDD) Comunque, pensandoci, sarebbe divertente parlare un pó di fantacasting nel topic di FF, che ve ne pare? XD @Diamaxus Mi è sempre piaciuto questo argomento per i titoli FF e non solo, ricordo anche all'epoca di aver visto diversi meme di celebrità somiglianti a personaggi di FF XD Comunque, tornando a Opla, ecco anche delle foto simpatiche della Happy Ciurma di Cappello di Paglia con i loro sorrisi smaglianti XD (Foto tutte provenienti dai retroscena ^^) Nascondi contenuto E poi avevo deciso di non fare piú post Zoro-centrici perché se no questo topic diventa troppo zoriano, ma siccome ho un fanclub da mandare avanti, ecco qua Buona visione, Espi @evilespeon Nascondi contenuto (Si ringrazia Pinterest per questo sfornamento in serie di immagini) Per me va bene fare Fanta-casting... basta non diventi zoro-casting XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile Adesso, Diamaxus ha scritto: Per me va bene fare Fanta-casting... basta non diventi zoro-casting XD Nono, di Zoro-casting già ne ho visti 2 e direi che puó bastare E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati