Celes Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile Io che ho letto che quando Oda aveva pensato al progetto del live-action nel lontano 2016, da allora diverse case cinematografiche si erano approcciate a lui per proporgli la produzione della serie. Tra queste nientepopodimeno c'era il colosso della Disney. Sí raga, ho letto che addirittura la Disney aveva chiesto a Oda di poter fare il live-action. E Oda ha rifiutato. Non so se sia ufficialmente vero o voci di corridoio ma comunque sta cosa mi ha fatto pensare da fan disneyana che sono XD E in tal caso, mi sa che Oda ci aveva visto lungo perché se no One Piece diventava proprietà della Disney (?) XD Si sa che ogni cosa che tocca la Disney diventa di sua proprietà con tanto di marchio. Per fare degli esempi, Marvel...Star Wars. Che Oda temesse sta cosa? XD Beh, e brav a Oda che ha detto di no alla Disney lol. Ci vuole coraggio a dire di no ad un colosso del genere Comunque vi immaginate se veramente OPLA la faceva la Disney? Zoro e Sanji diventavano subito i nuovi principi (pirati) della Disney @Diamaxus Comunque, oggi Post Super-Zoro-centrico!! Buona visione @evilespeon Spoiler E poi pure i wallpaper formato cell perché Pinterest non si fa mancare niente 🤣 Spoiler Perché hai aperto lo spoiler? Il post è finito E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile 2 ore fa, Celes ha scritto: Io che ho letto che quando Oda aveva pensato al progetto del live-action nel lontano 2016, da allora diverse case cinematografiche si erano approcciate a lui per proporgli la produzione della serie. Tra queste nientepopodimeno c'era il colosso della Disney. Sí raga, ho letto che addirittura la Disney aveva chiesto a Oda di poter fare il live-action. E Oda ha rifiutato. Non so se sia ufficialmente vero o voci di corridoio ma comunque sta cosa mi ha fatto pensare da fan disneyana che sono XD E in tal caso, mi sa che Oda ci aveva visto lungo perché se no One Piece diventava proprietà della Disney (?) XD Si sa che ogni cosa che tocca la Disney diventa di sua proprietà con tanto di marchio. Per fare degli esempi, Marvel...Star Wars. Che Oda temesse sta cosa? XD Beh, e brav a Oda che ha detto di no alla Disney lol. Ci vuole coraggio a dire di no ad un colosso del genere Comunque vi immaginate se veramente OPLA la faceva la Disney? Zoro e Sanji diventavano subito i nuovi principi (pirati) della Disney @Diamaxus Comunque, oggi Post Super-Zoro-centrico!! Buona visione @evilespeon Nascondi contenuto E poi pure i wallpaper formato cell perché Pinterest non si fa mancare niente 🤣 Nascondi contenuto Perché hai aperto lo spoiler? Il post è finito Ma....ah ah s le voci fossero vere e bravo oda che difebde la sua proprietà pure contro i colossi però zoro e sanji principi disneyani non mi sarebbero dispiaciuti XD Waaaaaaaaaa quanto zoro oggi.....best sabato Per rispondere alla tua domanda ho aperto lo spoiler sperando in altre foto di zoro...non che quelle sopra fossero poche ma le foto di zoro non sono mai troppe XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma....ah ah s le voci fossero vere e bravo oda che difebde la sua proprietà pure contro i colossi però zoro e sanji principi disneyani non mi sarebbero dispiaciuti XD Waaaaaaaaaa quanto zoro oggi.....best sabato Per rispondere alla tua domanda ho aperto lo spoiler sperando in altre foto di zoro...non che quelle sopra fossero poche ma le foto di zoro non sono mai troppe XD Pure a me Zoro e Sanji principi disneyani non sarebbero dispiaciuti XD Visto? Eh lo so lo so u.u ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile 20 minuti fa, Celes ha scritto: Pure a me Zoro e Sanji principi disneyani non sarebbero dispiaciuti XD Visto? Eh lo so lo so u.u Ah ah ci stavano alquanto nessuno lo può negare XD Si si...sti post nel weekend son top ma pure begli altri days XD brava che mi capisci u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile 7 ore fa, Celes ha scritto: Io che ho letto che quando Oda aveva pensato al progetto del live-action nel lontano 2016, da allora diverse case cinematografiche si erano approcciate a lui per proporgli la produzione della serie. Tra queste nientepopodimeno c'era il colosso della Disney. Sí raga, ho letto che addirittura la Disney aveva chiesto a Oda di poter fare il live-action. E Oda ha rifiutato. Non so se sia ufficialmente vero o voci di corridoio ma comunque sta cosa mi ha fatto pensare da fan disneyana che sono XD E in tal caso, mi sa che Oda ci aveva visto lungo perché se no One Piece diventava proprietà della Disney (?) XD Si sa che ogni cosa che tocca la Disney diventa di sua proprietà con tanto di marchio. Per fare degli esempi, Marvel...Star Wars. Che Oda temesse sta cosa? XD Beh, e brav a Oda che ha detto di no alla Disney lol. Ci vuole coraggio a dire di no ad un colosso del genere Comunque vi immaginate se veramente OPLA la faceva la Disney? Zoro e Sanji diventavano subito i nuovi principi (pirati) della Disney @Diamaxus Comunque, oggi Post Super-Zoro-centrico!! Buona visione @evilespeon Apri contenuto nascosto E poi pure i wallpaper formato cell perché Pinterest non si fa mancare niente 🤣 Apri contenuto nascosto Perché hai aperto lo spoiler? Il post è finito Io li immagino più in Pirati dei Caraibi del Giappone Li immagino tutti piccirilli, nu poc' rachitici sai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile 22 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Io li immagino più in Pirati dei Caraibi del Giappone Li immagino tutti piccirilli, nu poc' rachitici sai Non ho capito ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile 1 minuto fa, Celes ha scritto: Non ho capito C'era una registrazione audio di un tizio che girava negli ultimi anni del lockdown che prendeva in giro i giapponesi dicendo che erano piccolini e rachitici era di una fake news "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: C'era una registrazione audio di un tizio che girava negli ultimi anni del lockdown che prendeva in giro i giapponesi dicendo che erano piccolini e rachitici era di una fake news 1. Non conoscevo questa registrazione audio e meno male 2. 3. Sto tizio con questi finti stereotipi da razzista me lo immagino preso a padellate appena mette piede in Giappone che se lo merita ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile 9 minuti fa, Celes ha scritto: 1. Non conoscevo questa registrazione audio e meno male 2. 3. Sto tizio con questi finti stereotipi da razzista me lo immagino preso a padellate appena mette piede in Giappone che se lo merita Vero, pure io se mette piede lì era palesemente un troll, però girava tantissimo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero, pure io se mette piede lì era palesemente un troll, però girava tantissimo Girava tantissimo tranne che per me, meno male che non ho sentito sto troll idiota ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile 3 minuti fa, Celes ha scritto: Girava tantissimo tranne che per me, meno male che non ho sentito sto troll idiota Beata te, ti sei risparmiata di sentirlo citato dappertutto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Beata te, ti sei risparmiata di sentirlo citato dappertutto Comunque non ho capito perché te hai citato sto troll, che c'azzecca, scusa eh Vabbè, fine OT ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile 45 minuti fa, Celes ha scritto: Comunque non ho capito perché te hai citato sto troll, che c'azzecca, scusa eh Vabbè, fine OT onestamente non ricordo il ragionamento che ho fatto ricordo di aver fatto tutto un ragionamento complicato tra one piece, Biancaneve e i pirati dei Caraibi... riassumendo, ero 'mbriaco Concordo fine OT XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile 3 ore fa, Celes ha scritto: Non ho capito Manco io ma zoro rachitico anche no XD 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: C'era una registrazione audio di un tizio che girava negli ultimi anni del lockdown che prendeva in giro i giapponesi dicendo che erano piccolini e rachitici era di una fake news Ah ecco XD 3 ore fa, Celes ha scritto: 1. Non conoscevo questa registrazione audio e meno male 2. 3. Sto tizio con questi finti stereotipi da razzista me lo immagino preso a padellate appena mette piede in Giappone che se lo merita lo padelliamo direttamente noi 2 ore fa, Celes ha scritto: Girava tantissimo tranne che per me, meno male che non ho sentito sto troll idiota E per me anche XD meglio per noi u.u 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: onestamente non ricordo il ragionamento che ho fatto ricordo di aver fatto tutto un ragionamento complicato tra one piece, Biancaneve e i pirati dei Caraibi... riassumendo, ero 'mbriaco Concordo fine OT XD Ah ah moh vorrei sapere ma si meglio finire con l'ot XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile 9 ore fa, Diamaxus ha scritto: onestamente non ricordo il ragionamento che ho fatto ricordo di aver fatto tutto un ragionamento complicato tra one piece, Biancaneve e i pirati dei Caraibi... riassumendo, ero 'mbriaco Concordo fine OT XD Ah bene. Mi sa allora che ti sei fatto anche te qualche bottiglia insieme a Marco9 te e ancora ti riprendi 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah moh vorrei sapere ma si meglio finire con l'ot XD Non so come ci è finito dalla Disney a dare quella risposta, ma comunque lo stato d'ebbrezza dichiarato spiega tutto e non mi dilungherei ulteriormente 8 ore fa, evilespeon ha scritto: lo padelliamo direttamente noi Porta pure i bastoni 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Manco io ma zoro rachitico anche no XD Lascia perdere quel troll insulso. Stavamo parlando di Zoro principe, ricordi? Lo Zoro principe: Spoiler ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile 15 minuti fa, Celes ha scritto: Ah bene. Mi sa allora che ti sei fatto anche te qualche bottiglia insieme a Marco9 te e ancora ti riprendi No lui non c’era Tutto a posto ora comunque XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile 17 minuti fa, Celes ha scritto: Ah bene. Mi sa allora che ti sei fatto anche te qualche bottiglia insieme a Marco9 te e ancora ti riprendi Non so come ci è finito dalla Disney a dare quella risposta, ma comunque lo stato d'ebbrezza dichiarato spiega tutto e non mi dilungherei ulteriormente Porta pure i bastoni Lascia perdere quel troll insulso. Stavamo parlando di Zoro principe, ricordi? Lo Zoro principe: Nascondi contenuto Porto pure le torce XD Ah ecco era colpa del vinello...questo spiega tutto XD Zorooooo principeeee Tu sai sempre che mi fa sentire meglio u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: No lui non c’era Tutto a posto ora comunque XD Lui non c'era peró le bottiglie te le sei scolato lo stesso mi sa XDD Ok, ottimo 👍 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile Adesso, Celes ha scritto: Lui non c'era peró le bottiglie te le sei scolato lo stesso mi sa XDD Ok, ottimo 👍 In realtà bevo pochissimo, che il mio stomaco non regge bene l’alcol XD Sarei uno di quelli che dopo la sbornia è più morto che vivo XD Grazie ahah XD Ora possiamo tornare a parlare delle tue ship con Zoro XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile (modificato) 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Porto pure le torce XD Ah ecco era colpa del vinello...questo spiega tutto XD Zorooooo principeeee Tu sai sempre che mi fa sentire meglio u.u Sí, porta tutto Sisi, il vinello è stato. Detto lui Sembra proprio un principe Ma non il classico principe azzurro della Disney. Lui è il principe pirata verde XD 💚 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: In realtà bevo pochissimo, che il mio stomaco non regge bene l’alcol XD Sarei uno di quelli che dopo la sbornia è più morto che vivo XD Grazie ahah XD Ora possiamo tornare a parlare delle tue ship con Zoro XD Ma dove le leggi ste ship con Zoro? XD Ho parlato di qualche volta qui di Zoro e Nami, oltre sta ship nessun'altra xD (parlo di Opla, non OP manga/anime). Modificato 21 aprile da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile 3 minuti fa, Celes ha scritto: Ma dove le leggi ste ship con Zoro? XD Ho parlato di qualche volta qui di Zoro e Nami, oltre sta ship nessun'altra xD Vabbè allora torniamo allo Zoro corner XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile 12 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, porta tutto Sisi, il vinello è stato. Detto lui Sembra proprio un principe Ma non il classico principe azzurro della Disney. Lui è il principe pirata verde XD 💚 Ma dove le leggi ste ship con Zoro? XD Ho parlato di qualche volta qui di Zoro e Nami, oltre sta ship nessun'altra xD (parlo di Opla, non OP manga/anime). Sarà fatto u.u Ah allora abbiamo la conferma XD Vero lo ssmbra un saccooo mica può fare il principe classico lui eh,è pirata in the heart so principe pirata ci sta...nuovo titolo del prossimo film fisney "il principe pirata verde" XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile 20 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vabbè allora torniamo allo Zoro corner XD Ho parlato di altre ship con Zoro, ma riferite all'anime, comunque xD 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sarà fatto u.u Ah allora abbiamo la conferma XD Vero lo ssmbra un saccooo mica può fare il principe classico lui eh,è pirata in the heart so principe pirata ci sta...nuovo titolo del prossimo film fisney "il principe pirata verde" XD Bellissimo...il mio principe Disney preferito E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile Adesso, Celes ha scritto: Ho parlato di altre ship con Zoro, ma riferite all'anime, comunque xD Ah okok XD Ricordavo che c’erano delle ship XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ah okok XD Ricordavo che c’erano delle ship XD Al momento Zoro anime lo shippo con Tashigi E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati