Celes Inviato 26 aprile Condividi Inviato 26 aprile (modificato) 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah la tizia che lo guarda nella scena del film sembra che dice "mah gaurad un po come è buildato quwsto,mica male eh" cosa che capisco XD Veramente cool la concept art,fantastica Ah ah i pantaloni strappati fanno fashion XD Spero troppo anche io,devono si u.u Lol XD Chissà se vedremo i pantaloni strappati pure nella serie XD Devono. Io voglio troppo vederla quella scena (Oh, se non la mettono pazienza ma se la mettono, meglio ) Modificato 26 aprile da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile Condividi Inviato 26 aprile 11 minuti fa, Celes ha scritto: Lol XD Chissà se vedremo i pantaloni strappati pure nella serie XD Devono. Io voglio troppo vederla quella scena (Oh, se non la mettono pazienza ma se la mettono, meglio ) Non che non lo abbia pensato pure io in quelle foto XD Ah ah io spero di si,sarebbe un tocco di classe XD Ah ah anch io sarebbe top,devono farci contente XD (confermo u.u) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 aprile Condividi Inviato 26 aprile (modificato) 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non che non lo abbia pensato pure io in quelle foto XD Ah ah io spero di si,sarebbe un tocco di classe XD Ah ah anch io sarebbe top,devono farci contente XD (confermo u.u) Eh. Pure io *auto-lancio di luna* Io a dire la verità sono troppo curiosa di tutti gli outfit che indosserà Zoro tra cui quelli dai titoli dei capitoli del manga che io non so perchè sto seguendo l'anime XD Sono curiosa per gli outfit di tutti quanti veramente, pure quelli di Sanji che vorrei vedere con un outfit diverso oltre al solito completo da gentleman impeccabile XD Considerando che proprio lì Zoro per cercare di liberarsi si procura altre due cicatrici, la parte dovrebbe esserci. Ma potrebbero anche farla senza mettere però Zoro che fa la posa da statua epica, e spero di no Devono far vedere lui che si comporta in quel modo perchè da lì si capisce che lui non teme niente, neanche della morte stessa e che così facendo dimostra tutta la sua sfrontatezza ed indifferenza nei confronti di Mr. 3 che invece va tanto fiero del suo potere e l'atteggiamento da posa epica di Zoro che non si lamenta per niente non fa altro che innervosire questo nemico Ecco perchè devono metterlo quel comportamento di Zoro, per me è troppo importante per raffigurare ancora di più la sua personalità Modificato 26 aprile da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 aprile Condividi Inviato 26 aprile Propongo di chiamare il topic “Zoro e le sue groupies“ E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile Condividi Inviato 26 aprile 2 minuti fa, Celes ha scritto: Eh. Pure io *auto-lancio di luna* Io a dire la verità sono troppo curiosa di tutti gli outfit che indosserà Zoro tra cui quelli dai titoli dei capitoli del manga che io non so perchè sto seguendo l'anime XD Sono curiosa per gli outfit di tutti quanti veramente, pure quelli di Sanji che vorrei vedere con un outfit diverso oltre al solito completo da gentleman impeccabile XD Considerando che proprio lì Zoro per cercare di liberarsi si procura altre due cicatrici, la parte dovrebbe esserci. Ma potrebbero anche farla senza mettere però Zoro che fa la posa da statua epica, e spero di no Devo far vedere lui che si comporta in quel modo perchè da lì si capisce che lui non teme niente, neanche della morte stessa e che così facendo dimostra tutta la sua sfrontatezza ed indifferenza nei confronti di Mr. 3 che invece va tanto fiero del suo potere e l'atteggiamento da posa epica di Zoro che non si lamenta per niente non fa altro che innervosire questo nemico Ecco perchè devo metterlo quel comportamento di Zoro, per me è troppo importante per raffigurare ancora di più la sua personalità Ah ah la verità non si può negare XD Ah ah lo scopriremo assieme XD Vero pure io sono curiosa di vederlo in style differenti XD Credo pure io u.u Spero troppo non leveranno quella parte ma non penso lo faranno sono quelle scene che I fan aspettano di vede' in live action style XD Vero hai ragione dai dai speriamo ci sarà E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 26 aprile Condividi Inviato 26 aprile 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Propongo di chiamare il topic “Zoro e le sue groupies“ Sono d'accordo. Sono capitato qui per caso e ho letto un po' gli ultimi messaggi, per curiosità. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 aprile Condividi Inviato 26 aprile 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Propongo di chiamare il topic “Zoro e le sue groupies“ Propongo che tu intervenga nel topic per dire anche altro invece di ribadire questo Se non ti aggradano argomenti in cui Zoro è citato, non scrivere allora 2 minuti fa, Ribble ha scritto: Sono d'accordo. Sono capitato qui per caso e ho letto un po' gli ultimi messaggi, per curiosità. Ma vi siete coalizzati oggi, per caso? E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Ribble 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 aprile Condividi Inviato 26 aprile 2 minuti fa, Celes ha scritto: Propongo che tu intervenga nel topic per dire anche altro invece di ribadire questo Se non ti aggradano argomenti in cui Zoro è citato, non scrivere allora Quando mi tagghi dico anche altro u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 aprile Condividi Inviato 26 aprile Adesso, Diamaxus ha scritto: Quando mi tagghi dico anche altro u.u Se non ti taggo ci sarà un motivo, no? Non scrivere allora 5 minuti fa, Ribble ha scritto: Sono d'accordo. Sono capitato qui per caso e ho letto un po' gli ultimi messaggi, per curiosità. Per caso sei fan pure te di One Piece? E hai visto la serie? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 aprile Condividi Inviato 26 aprile Adesso, Celes ha scritto: Se non ti taggo ci sarà un motivo, no? Non scrivere allora Aye aye capitano Celes "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 26 aprile Condividi Inviato 26 aprile (modificato) 5 minuti fa, Celes ha scritto: Per caso sei fan pure te di One Piece? E hai visto la serie? Ho seguito un po' la serie tempo fa. Spoiler Sono rimasto alla morte di Barbabianca. XD Modificato 26 aprile da Ribble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile Condividi Inviato 26 aprile 6 minuti fa, Ribble ha scritto: Sono d'accordo. Sono capitato qui per caso e ho letto un po' gli ultimi messaggi, per curiosità. oh zoro fa comuque parte di one piece so è a topic XD Su su abbracciamoci tutti e volesse bene XD tipo così Spoiler E non levatemi il momento di gioia delle foto di zoro o sono per tutti XD 2 minuti fa, Ribble ha scritto: Ho seguito un po' la serie tempo fa, sono rimasto alla morte di Barbabianca. XD please non fare mega spoiler a chi non sa XD E' stata aggiunta una reazione da Ribble e Celes 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 26 aprile Condividi Inviato 26 aprile 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: please non fare mega spoiler a chi non sa XD Ah, giusto. Rimedio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile Condividi Inviato 26 aprile 1 minuto fa, Ribble ha scritto: Ah, giusto. Rimedio Bravo u.u meno padellate per te allora XD E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 aprile Condividi Inviato 26 aprile 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah lo scopriremo assieme XD Vero pure io sono curiosa di vederlo in style differenti XD Credo pure io u.u Spero troppo non leveranno quella parte ma non penso lo faranno sono quelle scene che I fan aspettano di vede' in live action style XD Vero hai ragione dai dai speriamo ci sarà Sanji dovrebbe indossare ad Alabasta questa tunica Spoiler Ma poi sappiamo che poco dopo ritorna al classico completo suo XD E comunque...Sanji che verrà chiamato "Mr. Prince" Sì, esatto XD Speriamo di vederla quella parte XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile Condividi Inviato 26 aprile 1 minuto fa, Celes ha scritto: Sanji dovrebbe indossare ad Alabasta questa tunica Apri contenuto nascosto Ma poi sappiamo che poco dopo ritorna al classico completo suo XD E comunque...Sanji che verrà chiamato "Mr. Prince" Sì, esatto XD Speriamo di vederla quella parte XD Io spero di vedere appunto qualche outfit manga che non conosco...lo stile gentleman ci sta ma pure variare XD Ah ah ci sono molte cose che atte do di sta season XD Si ci spero troppoooo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 aprile Condividi Inviato 26 aprile 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Aye aye capitano Celes Con questa risposta hai praticamente confermato che non vuoi essere taggato proprio ad ogni presenza della scritta "Zoro". Ok, sei accontentato Dopo però non ti sorprendere se vedi che non ti taggo più 12 minuti fa, Ribble ha scritto: Ho seguito un po' la serie tempo fa. Nascondi contenuto Sono rimasto alla morte di Barbabianca. XD Sei andato parecchio avanti comunque. Per me sei fan eccome 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: oh zoro fa comuque parte di one piece so è a topic XD Su su abbracciamoci tutti e volesse bene XD tipo così Apri contenuto nascosto E non levatemi il momento di gioia delle foto di zoro o sono per tutti XD Ben detto Espi :3 (Comunque bellissima la fanart ) 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: please non fare mega spoiler a chi non sa XD Io che ho letto lo stesso ma so che quel punto è un bel pò avanti lol XD E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 aprile Condividi Inviato 26 aprile 4 minuti fa, Celes ha scritto: Con questa risposta hai praticamente confermato che non vuoi essere taggato proprio ad ogni presenza della scritta "Zoro". Ok, sei accontentato Dopo però non ti sorprendere se vedi che non ti taggo più In realtà era riferito al fatto che io, te ed espi facciamo parte della ciurma di cui tu sei capitano. Non era da intendersi in senso dispregiativo o menefreghista... voglio essere chiaro "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 aprile Condividi Inviato 26 aprile 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: In realtà era riferito al fatto che io, te ed espi facciamo parte della ciurma di cui tu sei capitano. Non era da intendersi in senso dispregiativo o menefreghista... voglio essere chiaro Io veramente mi riferivo ai soli "aye aye" ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 aprile Condividi Inviato 26 aprile 1 minuto fa, Celes ha scritto: Io veramente mi riferivo ai soli "aye aye" Perché non è così che si dice in gergo piratesco? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile Condividi Inviato 26 aprile (modificato) 11 minuti fa, Celes ha scritto: Con questa risposta hai praticamente confermato che non vuoi essere taggato proprio ad ogni presenza della scritta "Zoro". Ok, sei accontentato Dopo però non ti sorprendere se vedi che non ti taggo più Sei andato parecchio avanti comunque. Per me sei fan eccome Ben detto Espi :3 (Comunque bellissima la fanart ) Io che ho letto lo stesso ma so che quel punto è un bel pò avanti lol XD Grazieeee sapevo mi avresti capita allieva torciante La tenevi da parte per un moment abbraccio di gruppo...so ci stava ora XD vero troppooo carinaaa Si è un sacco avanti e pure un punto molto cruciale style XD Modificato 26 aprile da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 aprile Condividi Inviato 26 aprile 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Perché non è così che si dice in gergo piratesco? Appunto. Hai detto "sisi" praticamente ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 aprile Condividi Inviato 26 aprile 1 minuto fa, Celes ha scritto: Appunto. Hai detto "sisi" praticamente Lo so, ma tu mi hai detto di non commentare se non mi tagghi. Se avessi detto "ok" sarebbe andato bene lo stesso no? XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 aprile Condividi Inviato 26 aprile 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee sapevo mi avresti capita allieva torciante La tenevi da parte per un moment abbraccio di gruppo...so ci stava ora XD vero troppooo carinaaa Si è un sacco avanti eavantiu punto molto cruciale style XD Molto bella ^_^ Sì, diciamo che gli spoiler di OP non sono più tanto spoiler per me XDD Tranquillo, @Ribble Adesso, Diamaxus ha scritto: Lo so, ma tu mi hai detto di non commentare se non mi tagghi. Se avessi detto "ok" sarebbe andato bene lo stesso no? XD Io, se non l'hai notato, non ti taggo a cose Zoro-centriche Se poi ti interessano pure queste basta che me lo dici e ti taggo pure a te ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile Condividi Inviato 26 aprile 5 minuti fa, Celes ha scritto: Molto bella ^_^ Sì, diciamo che gli spoiler di OP non sono più tanto spoiler per me XDD Tranquillo, @Ribble Io, se non l'hai notato, non ti taggo a cose Zoro-centriche Se poi ti interessano pure queste basta che me lo dici e ti taggo pure a te Sono contenta ti è piaciuta,si very cute Ah ah te sei apposto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati