evilespeon Inviato 14 maggio Condividi Inviato 14 maggio 21 minuti fa, Celes ha scritto: Se considerano anche per Robin l'altezza, l'attrice che la interpreterà dovrebbe essere allora piú alta di Taz e Mackenyu che loro già sono alti un metro e ottanta XD Se trovano un'attrice alta come Robin, potrebbe essere una top model per la sola altezza XD (Figuriamoci poi quando si aggiungerà pure Franky che è un gigante... dovranno trovare uno alto 2 metri?? XDD) Sí, sono curiosissima anch'io di sapere tutti quanti. Per ora hanno confermato questi ma sappiamo che ci saranno anche altri per forza di cose. Mr. 3 tramite il video di Inaki, ma anche altri personaggi ovvi come Crocodile ed Ace, per citarne alcuni. Sí, per Robin la scelta dell'etnia ispanica-latina è indicata in effetti Comunque da notare che, sebbene le etnie degli attori siano simili o affini ai loro personaggi, solo per Zoro Oda è stato categorico. O giapponese o niente. XD Pure quando durante i casting non riuscivano a trovare un attore nipponico per Zoro dopo che Mackenyu aveva rifiutato perché non gli avevano detto nè la serie nè il ruolo per cui era stato contattato, Oda ha insistito che Zoro doveva essere giapponese. E alla fine lo "Zoro o giapponese o niente" è diventato ben presto "o Mackenyu o niente" perché solo lui lo poteva interpretare XDD Si si mi sa pure a me sarà top model...o giocatrice di basket XD Ah ah aiuto per franky la ricerca sarà ardua XD Troppo curiosaaaaa di sapere tutti gli attori che li interpreteranno Si ci sta visto appunto l'abbronzatura Ah ah vabbe abbiamo avuto zoro in real so meglio così XD Bene così per tutti XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 maggio Condividi Inviato 16 maggio Zoro real e le sue interviste serie XD Dall'ultimo comicon in cui è stato ospite: - intervistatori che gli chiedono se lui ha dovuto prepararsi fisicamente e psicologicamente per il ruolo, e lui "Nessuna preparazione, sono nato per questo ruolo" xD - intervistatore che gli chiede come fa ad usare una spada tra i denti che è impossibile. E lui "Io posso". - intervistatore che gli chiede se i suoi capelli verdi sono i suoi o una parrucca. E lui "Certo che sono veri!" e poi aggiunge che durante le riprese diventano magicamente verdi XDD - intervistatore che gli chiede se gli piacerebbe interpretare un altro personaggio anime oltre a Zoro. E lui che risponde che prima si vuole dedicare solo a Zoro. Poi, ironicamente aggiunge che dovrà esserlo per altre tipo 50 stagioni 🤣🤣 - lui che scherza sul fatto che in Opla devono stringere per forza i tempi con tutto il materiale di OP che c'è dicendo che già abbiamo Luffy con la barba e lui quasi trentenne XD L'umorismo nelle sue interviste con tanto di espressioni buffe Poi ha anche parlato del fatto che aveva chiesto allo staff se poteva tenersi gli orecchini di Zoro e gliel'hanno concesso, a patto che li riportasse indietro XD E poi ha parlato anche di alcune scenografie della serie, confermando che niente è stato fatto in cgi ma è tutto vero e che ci sono state circa 2000 persone nel costruirle. Ad esempio la nave di Alvida, di Garp, il Baratie e la stessa Going Merry (L'intera intervista si trova su YouTube, io ho riportato un pó un riassunto del tutto) @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 maggio Condividi Inviato 16 maggio 14 minuti fa, Celes ha scritto: Zoro real e le sue interviste serie XD Dall'ultimo comicon in cui è stato ospite: - intervistatori che gli chiedono se lui ha dovuto prepararsi fisicamente e psicologicamente per il ruolo, e lui "Nessuna preparazione, sono nato per questo ruolo" xD - intervistatore che gli chiede come fa ad usare una spada tra i denti che è impossibile. E lui "Io posso". - intervistatore che gli chiede se i suoi capelli verdi sono i suoi o una parrucca. E lui "Certo che sono veri!" e poi aggiunge che durante le riprese diventano magicamente verdi XDD - intervistatore che gli chiede se gli piacerebbe interpretare un altro personaggio anime oltre a Zoro. E lui che risponde che prima si vuole dedicare solo a Zoro. Poi, ironicamente aggiunge che dovrà esserlo per altre tipo 50 stagioni 🤣🤣 - lui che scherza sul fatto che in Opla devono stringere per forza i tempi con tutto il materiale di OP che c'è dicendo che già abbiamo Luffy con la barba e lui quasi trentenne XD L'umorismo nelle sue interviste con tanto di espressioni buffe Poi ha anche parlato del fatto che aveva chiesto allo staff se poteva tenersi gli orecchini di Zoro e gliel'hanno concesso, a patto che li riportasse indietro XD E poi ha parlato anche di alcune scenografie della serie, confermando che niente è stato fatto in cgi ma è tutto vero e che ci sono state circa 2000 persone nel costruirle. Ad esempio la nave di Alvida, di Garp, il Baratie e la stessa Going Merry (L'intera intervista si trova su YouTube, io ho riportato un pó un riassunto del tutto) @evilespeon Ah ah confermato che è very very confident lui XD comunque le 50 season sono molto plausibili con tutti gli ep di op XD La cosa dei capelli magici mi ha stesa XD Interessante la cosa sulle scenografie Comunque ovvio che luj voleva gli orecchini di zoro,è zoro lui eh XD Devo troppo vedermela ora E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 maggio Condividi Inviato 16 maggio (modificato) 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah confermato che è very very confident lui XD comunque le 50 season sono molto plausibili con tutti gli ep di op XD La cosa dei capelli magici mi ha stesa XD Interessante la cosa sulle scenografie Comunque ovvio che luj voleva gli orecchini di zoro,è zoro lui eh XD Devo troppo vedermela ora Ma fa ridere il come le dice queste risposte 🤣 Sono risposte confident ma in realtà le dice in modo comico XDD Pure quando gli hanno chiesto "le principali differenze tra il manga e il live-action". E lui ha iniziato la risposta cosí "Beh, ci sono io". Aiuto Ma certe risposte da torce dà 🤣🤣 I capelli magici hanno steso pure me Comunque è vero che i capelli sono i suoi, lui se li è tinti per davvero ma solo sotto. Invece per la parte superiore coi ciuffi è stata applicata un'aggiunta. Quindi la sua risposta qui è stata una mezza verità xD (Chissà peró se nella seconda stagione Zoro avrà la stessa acconciatura della prima stagione oppure sarà tutta naturale come lui la porta adesso...coi capelli verdi starebbe bene anche cosí ) Lui nell'intervista ha citato solo quelle navi ma credo che tante ambientazioni siano reali e costruite e poco sia stato fatto con la cgi. Tipo le ambientazioni di luoghi naturali come il villaggio di Coco e altri sono state veramente ricostruite nei set come si vede in alcuni video dei backstage, non si vedono infatti schermi verdi da cgi sullo sfondo. Lui si è fatto apposta tre buchi all'orecchio per indossare veramente gli orecchini di Zoro. Glielo dovevano come minimo XD Se vuoi ti lascio il link, ma il video è senza sottotitoli e li devi attivare tu, ma ci sono solo in inglese. Siccome sono a riconoscimento automatico, alcune parole tradotte non corrispondono a quelle dette, ma comunque le frasi si capiscono. https://m.youtube.com/watch?v=Jjt4sTlxsdQ Modificato 16 maggio da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 maggio Condividi Inviato 16 maggio 5 ore fa, Celes ha scritto: Ma fa ridere il come le dice queste risposte 🤣 Sono risposte confident ma in realtà le dice in modo comico XDD Pure quando gli hanno chiesto "le principali differenze tra il manga e il live-action". E lui ha iniziato la risposta cosí "Beh, ci sono io". Aiuto Ma certe risposte da torce dà 🤣🤣 I capelli magici hanno steso pure me Comunque è vero che i capelli sono i suoi, lui se li è tinti per davvero ma solo sotto. Invece per la parte superiore coi ciuffi è stata applicata un'aggiunta. Quindi la sua risposta qui è stata una mezza verità xD (Chissà peró se nella seconda stagione Zoro avrà la stessa acconciatura della prima stagione oppure sarà tutta naturale come lui la porta adesso...coi capelli verdi starebbe bene anche cosí ) Lui nell'intervista ha citato solo quelle navi ma credo che tante ambientazioni siano reali e costruite e poco sia stato fatto con la cgi. Tipo le ambientazioni di luoghi naturali come il villaggio di Coco e altri sono state veramente ricostruite nei set come si vede in alcuni video dei backstage, non si vedono infatti schermi verdi da cgi sullo sfondo. Lui si è fatto apposta tre buchi all'orecchio per indossare veramente gli orecchini di Zoro. Glielo dovevano come minimo XD Se vuoi ti lascio il link, ma il video è senza sottotitoli e li devi attivare tu, ma ci sono solo in inglese. Siccome sono a riconoscimento automatico, alcune parole tradotte non corrispondono a quelle dette, ma comunque le frasi si capiscono. https://m.youtube.com/watch?v=Jjt4sTlxsdQ Perché I veri confident le dicono così le cose XD Beh ho scusa ma è davvero una differenza quella eh XD Fa ridere malissimo in effetti ma lui non lo posso torciare che gli rovino i capelli magici u.u Si troppo XD Beh dai il fondo di verità ci stava XD Vero concordo starebbe benissimo...vabbe tanto è bello sempre...parole sue u.u Capisco molto interessante questo e mostra tutto l'impegno messo nella serie Ah ah si dovevano premiare il suo calarsi nel ruolo...anche troppo XD Vabbe a me basta che in linea generale si capisca so grazieeeee ora me lo vedo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 maggio Condividi Inviato 16 maggio (modificato) 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: Perché I veri confident le dicono così le cose XD Beh ho scusa ma è davvero una differenza quella eh XD Fa ridere malissimo in effetti ma lui non lo posso torciare che gli rovino i capelli magici u.u Si troppo XD Beh dai il fondo di verità ci stava XD Vero concordo starebbe benissimo...vabbe tanto è bello sempre...parole sue u.u Capisco molto interessante questo e mostra tutto l'impegno messo nella serie Ah ah si dovevano premiare il suo calarsi nel ruolo...anche troppo XD Vabbe a me basta che in linea generale si capisca so grazieeeee ora me lo vedo Ma veramente che è bello sempre gliel'hanno detto, lui non l'ha mai detto XD Ha detto peró che Zoro sarà ancora piú bello nella second season, questo sí XD La cgi peró per Chopper la devono usare per forza di cose xD Ho letto varie teorie su come potrebbero farlo: 1) interamente cgi 2) cgi + "pupazzo" meccanico 3) attore che dà tutte le movenze in tuta da motion-capture + cgi Comunque la cgi ci deve stare in qualsiasi opzione xD Infatti XD Di nulla Modificato 16 maggio da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 maggio Condividi Inviato 16 maggio Adesso, Celes ha scritto: Ma veramente che è bello sempre gliel'hanno detto, lui non l'ha mai detto XD Ha detto peró che Zoro sarà ancora piú bello nella second season, questo sí XD La cgi peró per Chopper lo devono usare per forza di cose xD Ho letto varie teorie su come potrebbero farlo: 1) interamente cgi 2) cgi + "pupazzo" meccanico 3) attore che dà tutte le movenze in tuta da motion-capture + cgi Comunque la cgi ci deve stare in qualsiasi opzione xD Infatti XD Di nulla Ma appunto è come dire che è sempre stato bello e moh anche di piú XD Ah ah mi sa di si a meno che non trovano un animale cosí e che si trasforma ma la vedo difficile XD Interessante come metodi...intermanete cgj non mi convince non sono fan della roba tutta in cgi preferirei gli altri due metodi ma si come dici tu alla fine la cgi ci deve sta per forza XD Va premiato lui eh XD Grazieeeee again TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 maggio Condividi Inviato 16 maggio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma appunto è come dire che è sempre stato bello e moh anche di piú XD Ah ah mi sa di si a meno che non trovano un animale cosí e che si trasforma ma la vedo difficile XD Interessante come metodi...intermanete cgj non mi convince non sono fan della roba tutta in cgi preferirei gli altri due metodi ma si come dici tu alla fine la cgi ci deve sta per forza XD Va premiato lui eh XD Grazieeeee again Haha vero, non ci avevo pensato XDD Guarda, se faranno il metodo "attore in tuta + cgi" già mi immagino le foto backstage che usciranno dopo Già avevo visto foto del genere per kolossal come Il Signore degli Anelli, Star Wars o anche film della Disney...per forza di cose fanno ridere perché ti vedi questi attori in tute coi pallini addosso in mezzo alla scenografia normale XD Figurati (Poi se proprio non riesci a carpire alcune parole, pazienza, ti vedi comunque lui lolol ) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 maggio Condividi Inviato 16 maggio 16 minuti fa, Celes ha scritto: Haha vero, non ci avevo pensato XDD Guarda, se faranno il metodo "attore in tuta + cgi" già mi immagino le foto backstage che usciranno dopo Già avevo visto foto del genere per kolossal come Il Signore degli Anelli, Star Wars o anche film della Disney...per forza di cose fanno ridere perché ti vedi questi attori in tute coi pallini addosso in mezzo alla scenografia normale XD Figurati (Poi se proprio non riesci a carpire alcune parole, pazienza, ti vedi comunque lui lolol ) Eh è furbo lui,lo dice ma senza dirlo XD Ah ah aiuto sarebbero divertentissime...ora le voglio XD Ah ah epico XD Grazieeee again (eh si io mica mi lamento eh XD) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 maggio Condividi Inviato 16 maggio 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eh è furbo lui,lo dice ma senza dirlo XD Fa parte sempre della sua comicità da torce XD A me piace sempre vedere le foto di backstage di miei film preferiti XD E quelle pre-cgi sono sempre troppo divertenti XDD Mi ricordo quando vidi quelle dei retroscena del live-action de La Bella e la Bestia quando Adam e Belle ballano....Mi sono rimaste impresse L'attore che interpreta la Bestia (che è lo stesso che interpreta il principe quando torna umano), non ti dico come l'hanno combinato per calarsi nei panni della Bestia XD Posto la foto prendendomi la responsabilità dell'OT perchè, oltre a far scaturire una certa ilarità, è comunque un valido esempio dell'opzione "attore in tuta motion-capture + cgi" Spoiler Ecco, l'immagine da sola mostra tutto Se per Chopper sceglieranno l'opzione attore in tuta, non so se nella sua modalità "beast" avremo più o meno la stessa cosa XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 maggio Condividi Inviato 16 maggio 5 minuti fa, Celes ha scritto: Fa parte sempre della sua comicità da torce XD A me piace sempre vedere le foto di backstage di miei film preferiti XD E quelle pre-cgi sono sempre troppo divertenti XDD Mi ricordo quando vidi quelle dei retroscena del live-action de La Bella e la Bestia quando Adam e Belle ballano....Mi sono rimaste impresse L'attore che interpreta la Bestia (che è lo stesso che interpreta il principe quando torna umano), non ti dico come l'hanno combinato per calarsi nei panni della Bestia XD Posto la foto prendendomi la responsabilità dell'OT perchè, oltre a far scaturire una certa ilarità, è comunque un valido esempio dell'opzione "attore in tuta motion-capture + cgi" Apri contenuto nascosto Ecco, l'immagine da sola mostra tutto Se per Chopper sceglieranno l'opzione attore in tuta, non so se nella sua modalità "beast" avremo più o meno la stessa cosa XD Ah ah esatto XD È divertente come cosa XD Ah ah spero le avremo dai per chopper XD Ah ah aiuto posso solo immaginare XD Sempre a tema stiamo dai u.u Ah ah aiuto fa ridere malissimo quando metti le due immagini vicino XD Immagino di si...ora voglio troppo sta cosa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 maggio Condividi Inviato 17 maggio Continuano ad uscire le immagini fan-made per la seconda stagione XD Ecco un photoedit di Zoro e Sanji a Little Garden Spoiler Il t-rex dietro Ma Zoro con quell'espressione pare che dice "ma dove caspita siamo finiti..." 🤣🤣🤣🤣 @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 maggio Condividi Inviato 17 maggio 18 minuti fa, Celes ha scritto: Continuano ad uscire le immagini fan-made per la seconda stagione XD Ecco un photoedit di Zoro e Sanji a Little Garden Nascondi contenuto Il t-rex dietro Ma Zoro con quell'espressione pare che dice "ma dove caspita siamo finiti..." 🤣🤣🤣🤣 @evilespeon Ah ah aiuto io il t rex non lo avevo notato poi ho letto il tuo commento e lo ho visto...morta XD Ah ah verissimo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 maggio Condividi Inviato 17 maggio (modificato) 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto io il t rex non lo avevo notato poi ho letto il tuo commento e lo ho visto...morta XD Ah ah verissimo XD Ma come hai fatto a non vederlo??? XD (Ah sí, ho capito....eri troppo concentrata a vedè Zoro te, eh? ) Sisi, il pensiero è quello XD Comunque se ricordi lí a Little Garden Zoro e Sanji fanno a gara a chi trova per primo il bestione piú grande XD La foto dà molto l'idea di loro che si dividono per iniziare la caccia XD (Noncuranti proprio del tirannosauro dietro perché tanto lo fanno scappare tra calci e spadate loro, che problema c'è ) Modificato 17 maggio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio Condividi Inviato 18 maggio 1 ora fa, Celes ha scritto: Ma come hai fatto a non vederlo??? XD (Ah sí, ho capito....eri troppo concentrata a vedè Zoro te, eh? ) Sisi, il pensiero è quello XD Comunque se ricordi lí a Little Garden Zoro e Sanji fanno a gara a chi trova per primo il bestione piú grande XD La foto dà molto l'idea di loro che si dividono per iniziare la caccia XD (Noncuranti proprio del tirannosauro dietro perché tanto lo fanno scappare tra calci e spadate loro, che problema c'è ) Ma noooo...è che il colore si confondeva con la vegetazione u.u ( e ne vado fiera XD) Ah ah molto da lui XD Ah ah vero vero sembra proprio quello dalla foto XD (Il t rex con loro due è spacciato proprio XD forse con sanji si può salvare se è un t rex donna peró visto che lui è gentleman XD) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 maggio Condividi Inviato 20 maggio (modificato) È stato pubblicato il video di questa intervista a Taz dove lui gira una sorta di ruota della fortuna e in base alla persona che esce, racconta un aneddoto. Curioso è stato l'incontro con Mackenyu, un aneddoto davvero divertente che si puó paragonare benissimo ad un incontro tra Sanji e Zoro proprio Qui il video di questa parte dell'intervista: Nell'intervista Taz racconta che quando lo ha incontrato per la prima volta, Mackenyu voleva allenarsi e gli ha chiesto se aveva una barra da trazioni. Taz gli dice di sí e dopo che gliel'ha prestata, Mackenyu torna da lui dicendo che quella barra non andava bene per la porta della sua stanza. Allora Taz gli dice che non c'è problema e che si puó allenare da lui e cosí si mette a fare le trazioni davanti a Taz che intanto stava al computer. E dopo che Taz era pure uscito per allenarsi anche lui ed era tornato dopo un'ora, aveva trovato Mackenyu ancora là a fare le trazioni 🤣 🤣 Lui stesso nel raccontare questo aneddoto sembra molto divertito nell'intervista XD Ma cioè...ma sembrano proprio Zoro e Sanji in real life...già dall'inizio lo erano XD Tra l'altro, da notare nel video che per raccontare questa cosa Taz ha mosso apposta la ruota per farla capitare all'immagine di Zoro XD Voleva troppo parlarne 🤣 C'è anche il video su YouTube dell'intera intervista, in cui parla anche dell'incontro con Oda che ha invitato tutto il cast a cena a casa sua. Oppure di quando ha incontrato per la prima volta Jacob (Usopp), che era l'unico che mancava all'appello al primo incontro con tutti e lo contatta per incontrarlo poi al supermercato perché Jacob doveva comprarsi uno shampoo XD Le priorità di Usopp XD Qui il video completo: https://youtu.be/Uf0iIAPRu1I?si=75qWy666Msy9pU5J Da notare che per Oda nella ruota hanno messo l'immagine di uno che non è affatto Oda Non so se per scherzo o perché veramente gli organizzatori del comicon non lo sapevano (?). Comunque non è la prima volta che accade, anche in molti articoli sul web che parlano di Oda si trova l'immagine di un altro giapponese altrettanto famoso che viene messo al posto di Oda Si tratta di Eiji Aonuma, il produttore dei videogiochi di Zelda, e la foto sulla ruota è quella sua, non di Oda Se l'intento non era uno scherzo-meme ma perché si sono sbagliati, allora un bel facepalm proprio... Purtroppo questo scambio d'immagine per Oda va in giro da un bel pó nella rete perché si sa che di Oda non ci sono quasi per nulla foto sue in giro e quindi da quando erroneamente è stata pubblicata una foto di Aonuma scambiato per Oda di cui esistono sì e no 2-3 foto (lui infatti non si fa mai vedere in pubblico), Aonuma è diventato Oda XD Chi lo sa, lo sa. Ma chi non lo sa che quello è Aonuma, puó credere che sia Oda... Mi auguro che quelli del comicon lo sapessero, altrimenti veramente Potevano anche mettere per Oda semplicemente la scritta "Oda" oppure l'artwork del pesce che Oda usa al posto del suo volto. Ma a quanto pare hanno preferito mettere Aonuma.... @evilespeon @Diamaxus Modificato 20 maggio da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 maggio Condividi Inviato 20 maggio 18 minuti fa, Celes ha scritto: È stato pubblicato il video di questa intervista a Taz dove lui gira una sorta di ruota della fortuna e in base alla persona che esce, racconta un aneddoto. Curioso è stato l'incontro con Mackenyu, un aneddoto davvero divertente che si puó paragonare benissimo ad un incontro tra Sanji e Zoro proprio Qui il video di questa parte dell'intervista: Nell'intervista Taz racconta che quando lo ha incontrato per la prima volta, Mackenyu voleva allenarsi e gli ha chiesto se aveva una barra da trazioni. Taz gli dice di sí e dopo che gliel'ha prestata, Mackenyu torna da lui dicendo che quella barra non andava bene per la porta della sua stanza. Allora Taz gli dice che non c'è problema e che si puó allenare da lui e cosí si mette a fare le trazioni davanti a Taz che intanto stava al computer. E dopo che Taz era pure uscito per allenarsi anche lui ed era tornato dopo un'ora, aveva trovato Mackenyu ancora là a fare le trazioni 🤣 🤣 Lui stesso nel raccontare questo aneddoto sembra molto divertito nell'intervista XD Ma cioè...ma sembrano proprio Zoro e Sanji in real life...già dall'inizio lo erano XD Tra l'altro, da notare nel video che per raccontare questa cosa Taz ha mosso apposta la ruota per farla capitare all'immagine di Zoro XD Voleva troppo parlarne 🤣 C'è anche il video su YouTube dell'intera intervista, in cui parla anche dell'incontro con Oda che ha invitato tutto il cast a cena a casa sua. Oppure di quando ha incontrato per la prima volta Jacob (Usopp), che era l'unico che mancava all'appello al primo incontro con tutti e lo contatta per incontrarlo poi al supermercato perché Jacob doveva comprarsi uno shampoo XD Le priorità di Usopp XD Qui il video completo: https://youtu.be/Uf0iIAPRu1I?si=75qWy666Msy9pU5J Da notare che per Oda nella ruota hanno messo l'immagine di uno che non è affatto Oda Non so se per scherzo o perché veramente gli organizzatori del comicon non lo sapevano (?). Comunque non è la prima volta che accade, anche in molti articoli sul web che parlano di Oda si trova l'immagine di un altro giapponese altrettanto famoso che viene messo al posto di Oda Si tratta di Eiji Aonuma, il produttore dei videogiochi di Zelda, e la foto sulla ruota è quella sua, non di Oda Se l'intento non era uno scherzo-meme ma perché si sono sbagliati, allora un bel facepalm proprio... Purtroppo questo scambio d'immagine per Oda va in giro da un bel pó nella rete perché si sa che di Oda non ci sono quasi per nulla foto sue in giro e quindi da quando erroneamente è stata pubblicata una foto di Aonuma scambiato per Oda di cui esistono sì e no 2-3 foto (lui infatti non si fa mai vedere in pubblico), Aonuma è diventato Oda XD Chi lo sa, lo sa. Ma chi non lo sa che quello è Aonuma, puó credere che sia Oda... Mi auguro che quelli del comicon lo sapessero, altrimenti veramente Potevano anche mettere per Oda semplicemente la scritta "Oda" oppure l'artwork del pesce che Oda usa al posto del suo volto. Ma a quanto pare hanno preferito mettere Aonuma.... @evilespeon @Diamaxus Che incontro… particolare XD Ahahah da oggi anche Aonuma si chiama Ciro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 maggio Condividi Inviato 20 maggio 15 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che incontro… particolare XD Ahahah da oggi anche Aonuma si chiama Ciro XD Troppo Guarda che "Eiichiro" ≈ "Eijiro". Da cui la proporzione: Eiichiro : Ciro = Eiji(ro) : Ciro E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 maggio Condividi Inviato 20 maggio 15 minuti fa, Celes ha scritto: Troppo Guarda che "Eiichiro" ≈ "Eijiro". Da cui la proporzione: Eiichiro : Ciro = Eiji(ro) : Ciro Ormai è assodato che anche in Giappone c'è almeno un Ciro E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 maggio Condividi Inviato 20 maggio 2 ore fa, Celes ha scritto: È stato pubblicato il video di questa intervista a Taz dove lui gira una sorta di ruota della fortuna e in base alla persona che esce, racconta un aneddoto. Curioso è stato l'incontro con Mackenyu, un aneddoto davvero divertente che si puó paragonare benissimo ad un incontro tra Sanji e Zoro proprio Qui il video di questa parte dell'intervista: Nell'intervista Taz racconta che quando lo ha incontrato per la prima volta, Mackenyu voleva allenarsi e gli ha chiesto se aveva una barra da trazioni. Taz gli dice di sí e dopo che gliel'ha prestata, Mackenyu torna da lui dicendo che quella barra non andava bene per la porta della sua stanza. Allora Taz gli dice che non c'è problema e che si puó allenare da lui e cosí si mette a fare le trazioni davanti a Taz che intanto stava al computer. E dopo che Taz era pure uscito per allenarsi anche lui ed era tornato dopo un'ora, aveva trovato Mackenyu ancora là a fare le trazioni 🤣 🤣 Lui stesso nel raccontare questo aneddoto sembra molto divertito nell'intervista XD Ma cioè...ma sembrano proprio Zoro e Sanji in real life...già dall'inizio lo erano XD Tra l'altro, da notare nel video che per raccontare questa cosa Taz ha mosso apposta la ruota per farla capitare all'immagine di Zoro XD Voleva troppo parlarne 🤣 C'è anche il video su YouTube dell'intera intervista, in cui parla anche dell'incontro con Oda che ha invitato tutto il cast a cena a casa sua. Oppure di quando ha incontrato per la prima volta Jacob (Usopp), che era l'unico che mancava all'appello al primo incontro con tutti e lo contatta per incontrarlo poi al supermercato perché Jacob doveva comprarsi uno shampoo XD Le priorità di Usopp XD Qui il video completo: https://youtu.be/Uf0iIAPRu1I?si=75qWy666Msy9pU5J Da notare che per Oda nella ruota hanno messo l'immagine di uno che non è affatto Oda Non so se per scherzo o perché veramente gli organizzatori del comicon non lo sapevano (?). Comunque non è la prima volta che accade, anche in molti articoli sul web che parlano di Oda si trova l'immagine di un altro giapponese altrettanto famoso che viene messo al posto di Oda Si tratta di Eiji Aonuma, il produttore dei videogiochi di Zelda, e la foto sulla ruota è quella sua, non di Oda Se l'intento non era uno scherzo-meme ma perché si sono sbagliati, allora un bel facepalm proprio... Purtroppo questo scambio d'immagine per Oda va in giro da un bel pó nella rete perché si sa che di Oda non ci sono quasi per nulla foto sue in giro e quindi da quando erroneamente è stata pubblicata una foto di Aonuma scambiato per Oda di cui esistono sì e no 2-3 foto (lui infatti non si fa mai vedere in pubblico), Aonuma è diventato Oda XD Chi lo sa, lo sa. Ma chi non lo sa che quello è Aonuma, puó credere che sia Oda... Mi auguro che quelli del comicon lo sapessero, altrimenti veramente Potevano anche mettere per Oda semplicemente la scritta "Oda" oppure l'artwork del pesce che Oda usa al posto del suo volto. Ma a quanto pare hanno preferito mettere Aonuma.... @evilespeon @Diamaxus Può essere che oda fa girare false notizie cosí Può andare in giro per strada tranquillo e nessuno lo riconosce XD comunque si se non fosse per scherzo sarebbe da mega facepalm galattico XD Ah ah no vabbe ma loro due sono davvero sanji e zoro in real troppo XD li si adora sempre più,fantarico sti aneddoto Dopo mi vedo l' tervista grazie del link 2 ore fa, Celes ha scritto: Troppo Guarda che "Eiichiro" ≈ "Eijiro". Da cui la proporzione: Eiichiro : Ciro = Eiji(ro) : Ciro Capito il giappone sta pieno di ciro XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 maggio Condividi Inviato 20 maggio 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Può essere che oda fa girare false notizie cosí Può andare in giro per strada tranquillo e nessuno lo riconosce XD comunque si se non fosse per scherzo sarebbe da mega facepalm galattico XD Ah ah no vabbe ma loro due sono davvero sanji e zoro in real troppo XD li si adora sempre più,fantarico sti aneddoto Dopo mi vedo l' tervista grazie del link Capito il giappone sta pieno di ciro XD Eh, e dopo fermano Aonuma al posto suo chiedendogli gli autografi sui manga di One Piece, ti immagini? 🤣 Sí, sono troppo Sanji e Zoro in real life...Omg L'intervista ha i sottotitoli in francese. A meno che tu non lo sappia, devi attivare i sottotitoli in inglese Guarda, non lo so se hanno sbagliato o no. Fatto sta che quello non è Oda XD Voglio far finta di credere che l'abbiano fatto per scherzo, và Ei! Chiro! E si girano in tanti. 🤣 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 maggio Condividi Inviato 20 maggio 26 minuti fa, Celes ha scritto: Eh, e dopo fermano Aonuma al posto suo chiedendogli gli autografi sui manga di One Piece, ti immagini? 🤣 Sí, sono troppo Sanji e Zoro in real life...Omg L'intervista ha i sottotitoli in francese. A meno che tu non lo sappia, devi attivare i sottotitoli in inglese Guarda, non lo so se hanno sbagliato o no. Fatto sta che quello non è Oda XD Voglio far finta di credere che l'abbiano fatto per scherzo, và Ei! Chiro! E si girano in tanti. 🤣 Ah ah aiuto che tipo fermano aonuma e gli danno ma sto one piece quando lo trovano? E lui :???? Ah ah si si troppissimo,adoro XD So solo bonjour in feancese XD Vabbe qualcuno glielo farà notare poi XD Pure io dai,diamogli il beneficio del dubbio Tipo sei in una strada in giappone e fai "ehi ciro!" E tutti i giappi che si girano e dicono " scusa ma dici a me?" XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 maggio Condividi Inviato 20 maggio 58 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto che tipo fermano aonuma e gli danno ma sto one piece quando lo trovano? E lui :???? Ah ah si si troppissimo,adoro XD So solo bonjour in feancese XD Vabbe qualcuno glielo farà notare poi XD Pure io dai,diamogli il beneficio del dubbio Tipo sei in una strada in giappone e fai "ehi ciro!" E tutti i giappi che si girano e dicono " scusa ma dici a me?" XD Lol Pure io francese poco e niente, non ti preoccupare Secondo me Taz non ha detto niente per educazione quando ha visto il finto Oda, ma sarà rimasto un pó perplesso inside XD Hahahaha XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 maggio Condividi Inviato 20 maggio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Lol Pure io francese poco e niente, non ti preoccupare Secondo me Taz non ha detto niente per educazione quando ha visto il finto Oda, ma sarà rimasto un pó perplesso inside XD Hahahaha XDD Scena epica XD Ah ah siamo apposto XD Secondo me anche ha pensato " e moh questo chi è?" XD Ah ah sarebbe fantastico,ciro everywhere XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 maggio Condividi Inviato 24 maggio E' uscita un'altra notizia sul casting per il personaggio di Miss Goldenweek, la ragazzina che collabora con Mr. 3. Oltre al suo nome e a quelli dei personaggi già annunciati però non è stato ancora menzionato Ace. Sicuramente ci sarà, ma essendo un personaggio importante, forse si saprà solo in seguito come ciliegina sulla torta, secondo me XD @evilespeon @Diamaxus Comunque avevo trovato questa immagine di Luffy anime ma con i capelli come Inaki XD Ed ecco qua, Luffy real in versione anime è qui XDD Spoiler Ma ricordo di aver visto una scena dall'anime dove pure di faccia Luffy somiglia un pò a Inaki ed è una scena di come Boa Hancock vede Luffy mentre gli dà da mangiare XD Spoiler XDDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati