Celes Inviato 27 maggio Condividi Inviato 27 maggio 21 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero in effetti Ahah quello sì, ci starebbe pure per coerenza con l'anime A me ha lasciato il trauma da bambino XD Probabilissimo XD Per coerenza mi sa che sentiremo la vocina in forma umanoide pure in Opla, ecco XD E sei ancora traumatizzato? Povero Chopper, non era sua intenzione XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 maggio Condividi Inviato 27 maggio 20 minuti fa, Celes ha scritto: Per coerenza mi sa che sentiremo la vocina in forma umanoide pure in Opla, ecco XD E sei ancora traumatizzato? Povero Chopper, non era sua intenzione XD Mi sa anche a me XD Abbastanza XD non l'ho più rivista dopo, quindi quando lo guardo mi riporta alla mente quei momenti XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 maggio Condividi Inviato 27 maggio 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Mi sa anche a me XD Abbastanza XD non l'ho più rivista dopo, quindi quando lo guardo mi riporta alla mente quei momenti XD Spero che nella serie tv il ricordo per te sarà un pó piú scemato allora XD Peggio non credo, su con l'ottimismo XD Magari nel live-action lo troverai simpatico in forma umanoide XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 maggio Condividi Inviato 27 maggio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Spero che nella serie tv il ricordo per te sarà un pó piú scemato allora XD Peggio non credo, su con l'ottimismo XD Magari nel live-action lo troverai simpatico in forma umanoide XD Ahah lo spero XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 maggio Condividi Inviato 27 maggio 2 ore fa, Celes ha scritto: Per la voce potrebbero pure ingaggiare un doppiatore capace di fare la voce da bambino oppure un doppiatore bambino, non per forza deve essere una voce modificata. Se poi rimarrà la vocina anche per la versione umanoide, quello è tutto da vedere....farebbe troppo strano comunque se l'avrà anche lí Qualcosa mi dice che forse sí e che nel doppiaggio giapponese ci sarà anche per Chopper il doppiatore originale dell'anime -normale e beast mode- visto che per tutti gli attori protagonisti i doppiatori sono gli stessi di quelli dell'anime nella versione giapponese. Perciò, per logica, mi sa tanto che la vocina potrebbero rimanerla a Chopper umanoide anche in inglese.... XD Ma a me Chopper trasformato non fa cosí tanta impressione, sarà perché penso che è comunque lo stesso cucciolo di sempre sentendolo parlare con la vocina XD Ma il contrasto stesso con essa peró è impressionante, quindi direi che è piú per la vocina che rimane che per l'aspetto stesso lol XD Secondo me quello è uno shojo movie, quanto ci scommetti? XDD Chopper è sempre cute interiore, ricorda XD Beh, vedendo quelle foto lo scenario POV appuntamento con Zoro viene da sè e quindi non biasimo affatto la tua immaginazione Ma comunque le lune te le sei meritate, non posso esonerarti da quelle Ho fatto pure la sigla adatta per i lanci di lune. Senti qua: Nascondi contenuto 🎶🎵 Lancio di lune che rendi la notte...romantica~ Tada-tada-dadà~ 🎵🎶 Bella, eh? Che te ne pare? XD Non mi mettere in mezzo pure a me XD Io non ti biasimo mica eh, ma il lancio di lune con tanto di sigla inventata da me con nessun riferimento a nessun anime shojo ti arriva lo stesso peró Ah ah vero vero XD chopper è il cute assoluto u.u Ecco appunto dai era perfetro per immaginare l'appuntamento con te dall'altra parte che lo guardi u.u Ah ah ok quelle me le becco XD Ah ah aiutoooo bellissima...sei semore avanti te XD Ma...sorry XD Accetto la tua punizione in nome delle lune...ogni riferimento ad anime esistenti è puramente casuale XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 maggio Condividi Inviato 27 maggio 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero vero XD chopper è il cute assoluto u.u Ecco appunto dai era perfetro per immaginare l'appuntamento con te dall'altra parte che lo guardi u.u Ah ah ok quelle me le becco XD Ah ah aiutoooo bellissima...sei semore avanti te XD Ma...sorry XD Accetto la tua punizione in nome delle lune...ogni riferimento ad anime esistenti è puramente casuale XD Penso che sia abbastanza impossibile che non si generi tale pov guardando le foto XD Ci azzecca troppo la sigla XD Ora partirà ad ogni lancio di lune futuro XDD Sisi, estremamente casuale XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 maggio Condividi Inviato 27 maggio 12 minuti fa, Celes ha scritto: Penso che sia abbastanza impossibile che non si generi tale pov guardando le foto XD Ci azzecca troppo la sigla XD Ora partirà ad ogni lancio di lune futuro XDD Sisi, estremamente casuale XD Ecco confermo la cosa XD Ci sta benissimo XD ah ah mi immagino una roba tipi te che arrivi lanci le lune e te ne vai XD Si si proprio a caso XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 maggio Condividi Inviato 27 maggio 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ecco confermo la cosa XD Ci sta benissimo XD ah ah mi immagino una roba tipi te che arrivi lanci le lune e te ne vai XD Si si proprio a caso XD Si, tipo Milord. Lancio e me ne vado. Mi manca il mantello però. Grave mancanza ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 maggio Condividi Inviato 27 maggio 7 minuti fa, Celes ha scritto: Si, tipo Milord. Lancio e me ne vado. Mi manca il mantello però. Grave mancanza Vabbe dai te ne regalo uno per il compleanno se vuoi XD immaginarmi la scena mi fa ridere male tipo io che bedo zoro real e sono tipo poi arrivi te dalla finestra lanci le lune e fili via e zoro real che rimane tipo così E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 maggio Condividi Inviato 27 maggio 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe dai te ne regalo uno per il compleanno se vuoi XD immaginarmi la scena mi fa ridere male tipo io che bedo zoro real e sono tipo poi arrivi te dalla finestra lanci le lune e fili via e zoro real che rimane tipo così Le lune che lancio a te mi ritornerebbero tipo boomerang peró perché sarei distratta anch'io dalla presenza di Zoro real. Epic fail. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 maggio Condividi Inviato 27 maggio 4 minuti fa, Celes ha scritto: Le lune che lancio a te mi ritornerebbero tipo boomerang peró perché sarei distratta anch'io dalla presenza di Zoro real. Epic fail. Ah ah aiuto ancora piu epica la scena...dobbiamo girare un episodio XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 maggio Condividi Inviato 28 maggio Notando che i profili Instagram della ciurma be like: Spoiler Luffy inseguitore di sogni Nami maestra di camuffamenti con un profilo da semplice fan otaku Sanji con le sue presentazioni di stile Zoro con foto poster sua da pirata perché è Roronoa Zoro Spoiler (Intanto io che noto il numero pazzesco di follower che ha rispetto a tutti gli altri...ma la gente veramente ha scambiato lui per la vera trama di One Piece XDD ) ....Meanwhile, Usopp: "Servizio di energia solare". No vabbè, ma questa è da torcissime proprio. @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 maggio Condividi Inviato 28 maggio 8 minuti fa, Celes ha scritto: Notando che i profili Instagram della ciurma be like: Nascondi contenuto Luffy inseguitore di sogni Nami maestra di camuffamenti con un profilo da semplice fan otaku Sanji con le sue presentazioni di stile Zoro con foto poster sua da pirata perché è Roronoa Zoro Apri contenuto nascosto (Intanto io che noto il numero pazzesco di follower che ha rispetto a tutti gli altri...ma la gente veramente ha scambiato lui per la vera trama di One Piece XDD ) ....Meanwhile, Usopp: "Servizio di energia solare". No vabbè, ma questa è da torcissime proprio. @evilespeon @Diamaxus Ahahahahahah fantastici!! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 maggio Condividi Inviato 28 maggio 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahahahahahah fantastici!! Troppo Ma Usopp alla fine.... Pensa che non avevo afferrato subito la dicitura nella bio al posto di "attore" e non capivo cosa c'entrasse XD In un primo momento avevo pensato fosse testimonial di qualche servizio per l'ambiente. Poi ho capito che vuol dire che lui da tipo solare diffonde un "servizio di energia solare".... 🤣🤣 e che giustamente da Usopp c'era da aspettarsi una battuta del genere E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 maggio Condividi Inviato 28 maggio 48 minuti fa, Celes ha scritto: Troppo Ma Usopp alla fine.... Pensa che non avevo afferrato subito la dicitura nella bio al posto di "attore" e non capivo cosa c'entrasse XD In un primo momento avevo pensato fosse testimonial di qualche servizio per l'ambiente. Poi ho capito che vuol dire che lui da tipo solare diffonde un "servizio di energia solare".... 🤣🤣 e che giustamente da Usopp c'era da aspettarsi una battuta del genere Usopp fantastico Nemmeno io l'avevo capita all'inizio, ma era una cosa perfettamente adatta alla sua personalità XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 maggio Condividi Inviato 28 maggio 3 ore fa, Celes ha scritto: Notando che i profili Instagram della ciurma be like: Nascondi contenuto Luffy inseguitore di sogni Nami maestra di camuffamenti con un profilo da semplice fan otaku Sanji con le sue presentazioni di stile Zoro con foto poster sua da pirata perché è Roronoa Zoro Nascondi contenuto (Intanto io che noto il numero pazzesco di follower che ha rispetto a tutti gli altri...ma la gente veramente ha scambiato lui per la vera trama di One Piece XDD ) ....Meanwhile, Usopp: "Servizio di energia solare". No vabbè, ma questa è da torcissime proprio. @evilespeon @Diamaxus Ahahno vabbe bellissimi...torce ad energia solare comuque XD Vero zoro real tra un po gli chiedono direttamente a lui che è il one piece XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 maggio Condividi Inviato 28 maggio 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ahahno vabbe bellissimi...torce ad energia solare comuque XD Non so se hai letto la mia risposta sopra ma avevo realizzato solo dopo il significato della battuta di Usopp 🤣 Haha giusto, ad energia solare ci vogliono per lui XD 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Vero zoro real tra un po gli chiedono direttamente a lui che è il one piece XD Looool ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 maggio Condividi Inviato 28 maggio 3 minuti fa, Celes ha scritto: Non so se hai letto la mia risposta sopra ma avevo realizzato solo dopo il significato della battuta di Usopp 🤣 Haha giusto, ad energia solare ci vogliono per lui XD Looool Ah ah no non ho letto ma pure io ho realizzato un po dopo ammetto...per quello le torce solari XD Esatto XD Ah ah ce lo vedo tipo ai raduni che glj chiedono "ma sto one piece alla fine che è?" XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 maggio Condividi Inviato 28 maggio 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah no non ho letto ma pure io ho realizzato un po dopo ammetto...per quello le torce solari XD Esatto XD Ah ah ce lo vedo tipo ai raduni che glj chiedono "ma sto one piece alla fine che è?" XD Da come avevi scritto la tua risposta avevo capito che i fan gli chiedono se lui è il One Piece E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 maggio Condividi Inviato 28 maggio 5 minuti fa, Celes ha scritto: Da come avevi scritto la tua risposta avevo capito che i fan gli chiedono se lui è il One Piece Ah ah aiuto moh alla fine si scopre il one piece era davvero lui XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 maggio Condividi Inviato 28 maggio 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto moh alla fine si scopre il one piece era davvero lui XD Dopotutto è "la trama" ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 maggio Condividi Inviato 29 maggio 4 ore fa, Celes ha scritto: Dopotutto è "la trama" Girava tutto attorno a lui fin da subito bisognava capirlo dagli indizi XD comunque oh se il one piece fosse davvero lui lo sarei andata a cercare pure io u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 maggio Condividi Inviato 30 maggio Nuove news all'orizzonte: @evilespeon @Diamaxus taggo anche te ma sappi che sono un pó spoiler Spoiler È stata costruita la nave della ciurma di Brook quando si parla della storia di Lovon. E poi quest'altra foto pure: La Going Merry sollevata. Forse stanno preparando la scena per la Reverse Mountain? Poi, post Zoro-centrico con una selezione di foto mood di Zoro appartenenti al ciclo: "Zoro not impressed" XD Spoiler XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 maggio Condividi Inviato 30 maggio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Nuove news all'orizzonte: @evilespeon @Diamaxus taggo anche te ma sappi che sono un pó spoiler Nascondi contenuto È stata costruita la nave della ciurma di Brook quando si parla della storia di Lovon. E poi quest'altra foto pure: La Going Merry sollevata. Forse stanno preparando la scena per la Reverse Mountain? Poi, post Zoro-centrico con una selezione di foto mood di Zoro appartenenti al ciclo: "Zoro not impressed" XD Nascondi contenuto XDD Spoiler Bellissimaaaq la nave della ciurma di Brook e per la going merry mi sa anche a me...non mi viene in mente qltro motivo XD Adoro le foto del nostro zoro not impressed style...bellissimoooo...ma lui è bellissimo sempre si ci sta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 maggio Condividi Inviato 30 maggio 7 minuti fa, Celes ha scritto: Nuove news all'orizzonte: @evilespeon @Diamaxus taggo anche te ma sappi che sono un pó spoiler Apri contenuto nascosto È stata costruita la nave della ciurma di Brook quando si parla della storia di Lovon. E poi quest'altra foto pure: La Going Merry sollevata. Forse stanno preparando la scena per la Reverse Mountain? Poi, post Zoro-centrico con una selezione di foto mood di Zoro appartenenti al ciclo: "Zoro not impressed" XD Nascondi contenuto XDD Tanto non conosco la trama, quindi pure se sono spoiler non so a chi si riferiscono XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati