Celes Inviato 30 maggio Condividi Inviato 30 maggio (modificato) 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Tanto non conosco la trama, quindi pure se sono spoiler non so a chi si riferiscono XD Scusa ma se sapevi a cosa si riferivano non erano spoiler XD Infatti proprio perché non lo sai che sono spoiler per te XD Spoiler che ti spoilerano la trama della seconda stagione. Comunque per le news di trama non ti taggo se non vuoi spoiler. Quelle dei personaggi sí peró 😉 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Bellissimaaaq la nave della ciurma di Brook e per la going merry mi sa anche a me...non mi viene in mente qltro motivo XD Adoro le foto del nostro zoro not impressed style...bellissimoooo...ma lui è bellissimo sempre si ci sta XD Sí, la si riconosce dalla polena col teschio. Sí, mi sa anche a me che stanno proprio preparando la scena della Reverse Mountain. Le sue espressioni sono divertenti ma lui è bellissimo sempre pure quando fa le facce buffe X3 Modificato 30 maggio da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 maggio Condividi Inviato 30 maggio 1 ora fa, Celes ha scritto: Scusa ma se sapevi a cosa si riferivano non erano spoiler XD Infatti proprio perché non lo sai che sono spoiler per te XD Spoiler che ti spoilerano la trama della seconda stagione. Comunque per le news di trama non ti taggo se non vuoi spoiler. Quelle dei personaggi sí peró 😉 Beh sì quello sì ma intendevo dire che a una rapida scorsa non mi sembrava ci fossero dettagli di trama XD Comunque grazie per farlo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 maggio Condividi Inviato 31 maggio 1 ora fa, Celes ha scritto: Scusa ma se sapevi a cosa si riferivano non erano spoiler XD Infatti proprio perché non lo sai che sono spoiler per te XD Spoiler che ti spoilerano la trama della seconda stagione. Comunque per le news di trama non ti taggo se non vuoi spoiler. Quelle dei personaggi sí peró 😉 Sí, la si riconosce dalla polena col teschio. Sí, mi sa anche a me che stanno proprio preparando la scena della Reverse Mountain. Le sue espressioni sono divertenti ma lui è bellissimo sempre pure quando fa le facce buffe X3 Molto ben fatta questa per il live action Credo di si sennò non ho idea di che stiano facendo XD Vero vero diverte ma sempre con bellezza lui XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 maggio Condividi Inviato 31 maggio 8 ore fa, Diamaxus ha scritto: Beh sì quello sì ma intendevo dire che a una rapida scorsa non mi sembrava ci fossero dettagli di trama XD Comunque grazie per farlo Dalle foto in sè per sè no in effetti, anche se sono collegate a due parti della storia. Di nulla 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Molto ben fatta questa per il live action Credo di si sennò non ho idea di che stiano facendo XD Vero vero diverte ma sempre con bellezza lui XD La Going Merry volante sennò 🤣 Quoto xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 maggio Condividi Inviato 31 maggio 24 minuti fa, Celes ha scritto: Dalle foto in sè per sè no in effetti, anche se sono collegate a due parti della storia. Di nulla Ah ecco, ok ok Grazie ancora E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 maggio Condividi Inviato 31 maggio 1 ora fa, Celes ha scritto: Dalle foto in sè per sè no in effetti, anche se sono collegate a due parti della storia. Di nulla La Going Merry volante sennò 🤣 Quoto xD Ah ah aiuto magari stanno preparando qualche scena live action only con la going merry che 9rende il volo non si può mai sapere XD Ci capiamo noi su zoro XD (eevee fangirl urlante XD) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 maggio Condividi Inviato 31 maggio (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto magari stanno preparando qualche scena live action only con la going merry che 9rende il volo non si può mai sapere XD Ci capiamo noi su zoro XD (eevee fangirl urlante XD) Quella dovrebbe essere a Skypiea peró, troppo avanti Stavo pensando peró...se faranno vedere la ciurma di Brook....faranno vedere probabilmente anche Brook da umano... Magari lo si vedrà per poco, ma comunque dovrebbe apparire... Dopotutto nel manga si vede una vignetta con la sua sagoma insieme agli altri compagni Ci vogliono tutte le eeveelutions qua, altroché XDD L'ultima foto poi con lui che fa gli occhioni è la ciliegina sulla torta della compilation mood not impressed di Zoro XD Comunque avevo visto un nuovo concept art fan-made di Zoro sull'isola di Drum in mezzo alla neve.... Ma stavolta credo che non sia un photoediting ma completamente fatto con l'AI... Io sono contraria alle creazioni con l'intelligenza artificiale, ma non ho potuto fare a meno di apprezzare la qualità del concept art Sono combattuta se postarlo o meno, ma visto che è un concept art di look e outfit si puó fare un'eccezione (?) Boh. Mannaggia a sto concept art che è pure fan-service e crea aspettative... Mi viene da dire in generale "Basta, non fateli sti concept art, please" XD Modificato 31 maggio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 maggio Condividi Inviato 31 maggio 6 ore fa, Celes ha scritto: Quella dovrebbe essere a Skypiea peró, troppo avanti Stavo pensando peró...se faranno vedere la ciurma di Brook....faranno vedere probabilmente anche Brook da umano... Magari lo si vedrà per poco, ma comunque dovrebbe apparire... Dopotutto nel manga si vede una vignetta con la sua sagoma insieme agli altri compagni Ci vogliono tutte le eeveelutions qua, altroché XDD L'ultima foto poi con lui che fa gli occhioni è la ciliegina sulla torta della compilation mood not impressed di Zoro XD Comunque avevo visto un nuovo concept art fan-made di Zoro sull'isola di Drum in mezzo alla neve.... Ma stavolta credo che non sia un photoediting ma completamente fatto con l'AI... Io sono contraria alle creazioni con l'intelligenza artificiale, ma non ho potuto fare a meno di apprezzare la qualità del concept art Sono combattuta se postarlo o meno, ma visto che è un concept art di look e outfit si puó fare un'eccezione (?) Boh. Mannaggia a sto concept art che è pure fan-service e crea aspettative... Mi viene da dire in generale "Basta, non fateli sti concept art, please" XD Ah ah in effetti XD Potrebbe essere a meno che nel live action non faccino solo sentire la sua voce e mai vedere o qualche espediente così ma in effetti sarebbe complesso...chissà che faranno Ah ah confermo XD Non posso che confermare pure qui XD Beh cu sta sono contraria pure io all'ai ma a volte ammiro la qualità di alcune cose che riesce a fare ammetto Io penso che in questo caso si possa fare dai poi ora sono curiosa...miassumo la responsabilità di avertelo fatto mandare XD Ah ah ti capisco XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 maggio Condividi Inviato 31 maggio (modificato) 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah in effetti XD Potrebbe essere a meno che nel live action non faccino solo sentire la sua voce e mai vedere o qualche espediente così ma in effetti sarebbe complesso...chissà che faranno Ah ah confermo XD Non posso che confermare pure qui XD Beh cu sta sono contraria pure io all'ai ma a volte ammiro la qualità di alcune cose che riesce a fare ammetto Io penso che in questo caso si possa fare dai poi ora sono curiosa...miassumo la responsabilità di avertelo fatto mandare XD Ah ah ti capisco XD Visto che sei curiosa di vederlo....ecco qua il concept art Ti mando lo screenshot direttamente dalla fonte, una fanpage dedicata a Zoro real. Spoiler Ecco, ora che hai visto questo concept art AI, dimenticalo XD Perché non è detto che nella seconda stagione lo vedremo coi capelli cosí come li porta adesso e poi perché lo shirtless content è vero che c'è in quel punto nell'anime ma non è detto per certo che lui lo vedremo shirtless in mezzo alla neve pure nella serie E poi, per quanto riguarda l'outfit poco importa perché lui puó indossare qualsiasi cosa XD E non so se l'hai notato...ma c'è pure una certa renna nello sfondo...XD Comunque l'immagine è fatta troppo bene...sono leggermente sconvolta Torniamo a parlare di Brook, và.... XD Secondo me potrebbero farlo vedere perché tanto lí è ancora umano. Oppure se non lo vogliono far vedere, o non ci sarà proprio oppure lo fanno vedere nella penombra visto da dietro, un pó come Smoker a fine prima stagione, giusto per hypare le cose XD Modificato 31 maggio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 maggio Condividi Inviato 31 maggio 1 ora fa, Celes ha scritto: Visto che sei curiosa di vederlo....ecco qua il concept art Ti mando lo screenshot direttamente dalla fonte, una fanpage dedicata a Zoro real. Nascondi contenuto Ecco, ora che hai visto questo concept art AI, dimenticalo XD Perché non è detto che nella seconda stagione lo vedremo coi capelli cosí come li porta adesso e poi perché lo shirtless content è vero che c'è in quel punto nell'anime ma non è detto per certo che lui lo vedremo shirtless in mezzo alla neve pure nella serie E poi, per quanto riguarda l'outfit poco importa perché lui puó indossare qualsiasi cosa XD E non so se l'hai notato...ma c'è pure una certa renna nello sfondo...XD Comunque l'immagine è fatta troppo bene...sono leggermente sconvolta Torniamo a parlare di Brook, và.... XD Secondo me potrebbero farlo vedere perché tanto lí è ancora umano. Oppure se non lo vogliono far vedere, o non ci sarà proprio oppure lo fanno vedere nella penombra visto da dietro, un pó come Smoker a fine prima stagione, giusto per hypare le cose XD Ma mi chiedi di dimenticare lui shirtless? Ok ci provo ma non garantisco XD Su quello concordo è bello con qualunque capo XD Ma ok chopper non lo avevo notato mai nella vita se non me lo dicevi XD Vero concordo con te u.u Ah ah Brook salvaci tu XD Forse si in effetti non mi spiacerebbe Si potrebbero usare un espediente così anche XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 maggio Condividi Inviato 31 maggio Adesso, evilespeon ha scritto: Ma mi chiedi di dimenticare lui shirtless? Ok ci provo ma non garantisco XD Su quello concordo è bello con qualunque capo XD Ma ok chopper non lo avevo notato mai nella vita se non me lo dicevi XD Vero concordo con te u.u Ah ah Brook salvaci tu XD Forse si in effetti non mi spiacerebbe Si potrebbero usare un espediente così anche XD Lo so lo so, ma è per non avere aspettative XD E se poi mentre stai guardando l'episodio sull'isola di Drum non vedi lui shirtless e rimani delusa? XD Comunque nell'anime Zoro quando riesce a coprirsi a Drum si copre col cappotto chiuso. Qua ce l'ha lo stesso il cappotto ma aperto peró XD Devo dire che seems legit molto per non prendere freddo Eh. E ci credo che non l'hai visto Chopper. La tua attenzione stava tutta su Zoro, scommetto... XDD Quindi Brook in penombra, dici? Chissà, magari una sua comparsa di qualche secondo potrebbe starci davvero ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 maggio Condividi Inviato 31 maggio 3 minuti fa, Celes ha scritto: Lo so lo so, ma è per non avere aspettative XD E se poi mentre stai guardando l'episodio sull'isola di Drum non vedi lui shirtless e rimani delusa? XD Comunque nell'anime Zoro quando riesce a coprirsi a Drum si copre col cappotto chiuso. Qua ce l'ha lo stesso il cappotto ma aperto peró XD Devo dire che seems legit molto per non prendere freddo Eh. E ci credo che non l'hai visto Chopper. La tua attenzione stava tutta su Zoro, scommetto... XDD Quindi Brook in penombra, dici? Chissà, magari una sua comparsa di qualche secondo potrebbe starci davvero Hai ragione meglio scordare per non rimanerci male nel caso XD Vero vero apprezzo il pensiero XD Vabbe lui non sente il freddo è troppo bello per il freddo...non ha senso che sto dicendo lo so XD Ma nooooo...solo il 99,99% u.u Secondo me si del tipo che mette hype perché sai che c'è ma non lo vedi Chissà dai vedremo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 maggio Condividi Inviato 31 maggio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Hai ragione meglio scordare per non rimanerci male nel caso XD Vero vero apprezzo il pensiero XD Vabbe lui non sente il freddo è troppo bello per il freddo...non ha senso che sto dicendo lo so XD Ma nooooo...solo il 99,99% u.u Secondo me si del tipo che mette hype perché sai che c'è ma non lo vedi Chissà dai vedremo "È troppo bello per il freddo" Scusa ma questa me la segno, mi è piaciuta troppo XDD E comunque ti dó ragione, lol XD Vabbè dai, non hai torto ma solo perché Chopper è molto sfocato XD Tipo vedere una sagoma alta e scura e coi capelloni e sai che è lui e fine XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 maggio Condividi Inviato 31 maggio 2 minuti fa, Celes ha scritto: "È troppo bello per il freddo" Scusa ma questa me la segno, mi è piaciuta troppo XDD E comunque ti dó ragione, lol XD Vabbè dai, non hai torto ma solo perché Chopper è molto sfocato XD Tipo vedere una sagoma alta e scura e coi capelloni e sai che è lui e fine XD Era la mua voce interiore fangirlante XD Ah ah segna segna XD Brava XD Si esatto è sfocatissimo non mi vergogno di dire mi sembrava un albero basso XD Si esatto tipo che sai che ci sta anche se non ti sta di fronte,ancora più hype XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 maggio Condividi Inviato 31 maggio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Era la mua voce interiore fangirlante XD Ah ah segna segna XD Brava XD Si esatto è sfocatissimo non mi vergogno di dire mi sembrava un albero basso XD Si esatto tipo che sai che ci sta anche se non ti sta di fronte,ancora più hype XD Quando il fangirling chiama, chiama u.u Ma nooo povero Chopper.... Beh, vuol dire allora che si era mimetizzato bene dopotutto XD Comunque sono curiosa anche di vedere Lovon in quel punto della storia ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 maggio Condividi Inviato 31 maggio 4 minuti fa, Celes ha scritto: Quando il fangirling chiama, chiama u.u Ma nooo povero Chopper.... Beh, vuol dire allora che si era mimetizzato bene dopotutto XD Comunque sono curiosa anche di vedere Lovon in quel punto della storia Esattamente u.u Ma colpa dello sfuocamento XD Esatto so bravo lui XD Idem chissà come verrà reso in live action TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 maggio Condividi Inviato 31 maggio 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: Esattamente u.u Ma colpa dello sfuocamento XD Esatto so bravo lui XD Idem chissà come verrà reso in live action Secondo me come hanno fatto il mostro marino contro Shanks, faranno pure Lovon in cgi allo stesso modo ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 maggio Condividi Inviato 31 maggio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Secondo me come hanno fatto il mostro marino contro Shanks, faranno pure Lovon in cgi allo stesso modo Penso lo stesso,ci starebbe E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 giugno Condividi Inviato 2 giugno (modificato) @evilespeon Della serie: "Quando i tuoi personaggi preferiti di un manga diventano reali" Dalla carta: Alla realtà: (Backstage della foto) Spoiler Poi posto questo video dell'intervista a Zoro real nei panni di Zoro real, di cui avevo riportato in precedenza qualche segmento. Mi sa che non l'avevo ancora mai postato questo video e ti chiedo perdono Espi per non averlo fatto prima 😅 🙏 XD Eccola qua la video-intervista con lui che esce dal camerino per farsi intervistare xD L'intervistatore ho scoperto poi da dei commenti che non è un semplice intervistatore ma un suo collega perché è un attore di un'altra serie tv sempre in onda su Netflix (tra l'altro la gente ha detto che assomiglia a Sabo ed effettivamente potrebbe interpretarlo in Opla perché un pó gli somiglia XD). Buona visione xD Da notare le espressioni che fa riguardo alle domande sui suoi capelli e agli orecchini XD Zoro real 101 % Spoiler "Questi sono i miei capelli. Di cosa stai parlando? " XD " Ti ha fatto male metterti gli orecchini? " " NO" Lo sguardo che fa XD È proprio da Zoro 🤣 ...subito dopo: " Sí " 🤣🤣🤣 La faccia confident non gli manca mai, comunque XDD Ma quanto può essere Zoro pure quando risponde XD È lui uguale anche in questo XDD Modificato 2 giugno da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 giugno Condividi Inviato 2 giugno 4 ore fa, Celes ha scritto: @evilespeon Della serie: "Quando i tuoi personaggi preferiti di un manga diventano reali" Dalla carta: Alla realtà: (Backstage della foto) Nascondi contenuto Poi posto questo video dell'intervista a Zoro real nei panni di Zoro real, di cui avevo riportato in precedenza qualche segmento. Mi sa che non l'avevo ancora mai postato questo video e ti chiedo perdono Espi per non averlo fatto prima 😅 🙏 XD Eccola qua la video-intervista con lui che esce dal camerino per farsi intervistare xD L'intervistatore ho scoperto poi da dei commenti che non è un semplice intervistatore ma un suo collega perché è un attore di un'altra serie tv sempre in onda su Netflix (tra l'altro la gente ha detto che assomiglia a Sabo ed effettivamente potrebbe interpretarlo in Opla perché un pó gli somiglia XD). Buona visione xD Da notare le espressioni che fa riguardo alle domande sui suoi capelli e agli orecchini XD Zoro real 101 % Nascondi contenuto "Questi sono i miei capelli. Di cosa stai parlando? " XD " Ti ha fatto male metterti gli orecchini? " " NO" Lo sguardo che fa XD È proprio da Zoro 🤣 ...subito dopo: " Sí " 🤣🤣🤣 La faccia confident non gli manca mai, comunque XDD Ma quanto può essere Zoro pure quando risponde XD È lui uguale anche in questo XDD no vabbe adoroooo troppo sono davvero la ciurma in real Comunqje tranquilla il video lo hai messo ora so perdonata XD Ah ah le sue facce...vero 100% puro zoro e con swmpre quel confident in più XD Comunque il tizio a sabo in effetti ci assomiglia davvero u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 giugno Condividi Inviato 2 giugno 3 ore fa, evilespeon ha scritto: no vabbe adoroooo troppo sono davvero la ciurma in real Comunqje tranquilla il video lo hai messo ora so perdonata XD Ah ah le sue facce...vero 100% puro zoro e con swmpre quel confident in più XD Comunque il tizio a sabo in effetti ci assomiglia davvero u.u Troppo. Sembra una magia xD Ok, grazie 😆🙏 Le sue espressioni cute e divertenti XD Quel sorriso alla fine quando dice "yeah" poi.... XD Vorrei aggiungere "ma quant'è bello" per completare il commento ma ormai l'abbiamo detto troppe volte qui ed è inutile sottolinearlo ancora, no? XD Pure quell'attore infatti gli dice alla fine "È proprio Zoro! È fantastico!" XDD Sí, secondo me puó farlo benissimo XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 giugno Condividi Inviato 2 giugno 25 minuti fa, Celes ha scritto: Troppo. Sembra una magia xD Ok, grazie 😆🙏 Le sue espressioni cute e divertenti XD Quel sorriso alla fine quando dice "yeah" poi.... XD Vorrei aggiungere "ma quant'è bello" per completare il commento ma ormai l'abbiamo detto troppe volte qui ed è inutile sottolinearlo ancora, no? XD Pure quell'attore infatti gli dice alla fine "È proprio Zoro! È fantastico!" XDD Sí, secondo me puó farlo benissimo XD Ah ah verissimo XD Di nullaaaaa alieva Adoro quelle espressioni XD ah ah very confident assai XD Ormai lo sappiamo che è bello bellissimo in effetti XD Ti viene da dire per forza XD Pure secondo me ci sta parecchio XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 giugno Condividi Inviato 4 giugno Questa mi mancava XD Stupenda XD @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 giugno Condividi Inviato 4 giugno 14 minuti fa, Celes ha scritto: Questa mi mancava XD Stupenda XD @evilespeon @Diamaxus Bellissima E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 giugno Condividi Inviato 4 giugno 17 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bellissima Ci azzecca tanto XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati