Diamaxus Inviato 4 giugno Condividi Inviato 4 giugno 27 minuti fa, Celes ha scritto: Ci azzecca tanto XDD Vero, hanno fatto un buon lavoro scegliendo le clip giuste a ritmo di musica XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 giugno Condividi Inviato 4 giugno 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Vero, hanno fatto un buon lavoro scegliendo le clip giuste a ritmo di musica XD Giusto XD Pure Luffy che esulta ad ogni "ciurma!" XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 giugno Condividi Inviato 4 giugno 19 minuti fa, Celes ha scritto: Giusto XD Pure Luffy che esulta ad ogni "ciurma!" XD Ahah vero XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 giugno Condividi Inviato 4 giugno 5 ore fa, Celes ha scritto: Questa mi mancava XD Stupenda XD @evilespeon @Diamaxus No vabbe bellissimaaaaa,azzecatissime le scene usate E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 giugno Condividi Inviato 12 giugno Tutto il cast che non sta postando nulla in questo periodo di riprese, silenzio totale.....tranne lui, Zoro real, che con le sue stories random che non hanno niente a che fare con One Piece, ma solo all'apparenza, hypa gente XD Perché solo all'apparenza? Perché sono post normalissimi ma in realtà One Piece c'è in qualche modo Spoiler Post apparentemente irrilevante per la serie, ok ma c'è Inaki con lui, a dimostrazione che le riprese sono iniziate XD Altro post molto random... Nella foto per intero si vede uno sfondo che sembra proprio quello di un set. Inoltre, le emoji aggiunte sotto danno l'indizio... ☝️One e ✌️ "Peace" che è il simbolo della pace, ma letti insieme diventano "One Piece"..... Cioè, ma questo è veramente un gioco di parole e di emoji da rebus ma anche da battuta da torce....help 🤣 @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 giugno Condividi Inviato 12 giugno 10 minuti fa, Celes ha scritto: Tutto il cast che non sta postando nulla in questo periodo di riprese, silenzio totale.....tranne lui, Zoro real, che con le sue stories random che non hanno niente a che fare con One Piece, ma solo all'apparenza, hypa gente XD Perché solo all'apparenza? Perché sono post normalissimi ma in realtà One Piece c'è in qualche modo Nascondi contenuto Post apparentemente irrilevante per la serie, ok ma c'è Inaki con lui, a dimostrazione che le riprese sono iniziate XD Altro post molto random... Nella foto per intero si vede uno sfondo che sembra proprio quello di un set. Inoltre, le emoji aggiunte sotto danno l'indizio... ☝️One e ✌️ "Peace" che è il simbolo della pace, ma letti insieme diventano "One Piece"..... Cioè, ma questo è veramente un gioco di parole e di emoji da rebus ma anche da battuta da torce....help 🤣 @evilespeon Ma....quandomtutti stanno in silenzio stampa e arriva zoro in real che fa i rebus con le emoji ...torceeeeeeee XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 giugno Condividi Inviato 12 giugno 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma....quandomtutti stanno in silenzio stampa e arriva zoro in real che fa i rebus con le emoji ...torceeeeeeee XD Non so se hai cliccato sull'immagine nel post di Twitter, cosí ti si apre per intero. Ma vedere lui che condivide una semplice tazza di cappuccino ma con dietro un set della serie e lui che dice semplicemente "Happy Friday" e poi sotto il rebus di emoji da torce.....😂 Della serie "Postare una semplice foto ma con indizi e messaggi da decifrare. Lo stai facendo bene." 🤣🤣 Lui come sempre portavoce di news, anche con questi post cosí XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 giugno Condividi Inviato 12 giugno 9 minuti fa, Celes ha scritto: Non so se hai cliccato sull'immagine nel post di Twitter, cosí ti si apre per intero. Ma vedere lui che condivide una semplice tazza di cappuccino ma con dietro un set della serie e lui che dice semplicemente "Happy Friday" e poi sotto il rebus di emoji da torce.....😂 Della serie "Postare una semplice foto ma con indizi e messaggi da decifrare. Lo stai facendo bene." 🤣🤣 Lui come sempre portavoce di news, anche con questi post cosí XDD Ah ah si si ho cliccato solo lui puó rendere il post di un semplice cappuccino un indizio XD Di sicuro lo sta facendo con stile...stile da torce ma sempre stile XD Gli si vuole bene per questo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 giugno Condividi Inviato 14 giugno Una nuova foto backstage di Zoro. Questa non l'avevo mai vista. @evilespeon (Come al solito con le sue foto, anche questa è in primo piano xD) Spoiler ....La descrizione sotto al post.... XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno Condividi Inviato 14 giugno 5 ore fa, Celes ha scritto: Una nuova foto backstage di Zoro. Questa non l'avevo mai vista. @evilespeon (Come al solito con le sue foto, anche questa è in primo piano xD) Nascondi contenuto ....La descrizione sotto al post.... XDD Lui è confident solo foto in primissimo piano XD Comunque concordo con la descrizione e anche tanto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 giugno Condividi Inviato 14 giugno 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Lui è confident solo foto in primissimo piano XD Comunque concordo con la descrizione e anche tanto XD Concordo anch'io XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 giugno Condividi Inviato 16 giugno (modificato) Non so se l'avevate già visto questo video oppure spezzoni di questo, ma questo qui contiene tutte le reaction del cast alla prima visione di diverse scene. È bello vedere quanto si emozionano nel rivederle e i commenti e gli aneddoti che raccontano tra una scena e l'altra. Soprattutto la scena finale di Nami quando si ferisce sul braccio per il tradimento di Arlong e chiede aiuto a Luffy (minuto 11:39) e Emily che trattiene le lacrime nel rivedere la scena e Inaki che l'abbraccia (anche Mackenyu stava per piangere per un momento ma si è trattenuto dopo xD). Si vede la passione che ci hanno messo nel loro lavoro e quanto sono legati alla storia di One Piece Poi Inaki che si entusiasma un sacco ad ogni scena alla Luffy vibes e le battute che lancia ogni tanto Jacob come farebbe proprio Usopp 🤣🤣 Mackenyu che è confident come Zoro e alla scena di battaglia (minuto 7:05) quando Inaki gli chiede cosa ha trovato difficile nel combattere con le spade e lui risponde: "Non ho trovato nulla di difficile". Inaki: "Oh ma qui abbiamo proprio Zoro!" *pacca sulla spalla* Ma the ciurma is real, lo sappiamo già XD @evilespeon @Diamaxus (Edit per Espi): Scusa Espi ma ho visto ripostata un'altra foto backstage di Zoro in primo piano e ti faccio vedere pure questa (l'avevo già vista questa qui ma non con sta risoluzione, help XD) Qualcuno deve dire allo staff di non fargli piú queste belle foto in primissimo piano perché vengono super abbaglianti e l'obiettivo potrebbe autodistruggersi XDD Spoiler Modificato 16 giugno da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 giugno Condividi Inviato 16 giugno 8 minuti fa, Celes ha scritto: Non so se l'avevate già visto questo video oppure spezzoni di questo, ma questo qui contiene tutte le reaction del cast alla prima visione di diverse scene. È bello vedere quanto si emozionano nel rivederle e i commenti e gli aneddoti che raccontano tra una scena e l'altra. Soprattutto la scena finale di Nami quando si ferisce sul braccio per il tradimento di Arlong e chiede aiuto a Luffy (minuto 11:39) e Emily che trattiene le lacrime nel rivedere la scena e Inaki che l'abbraccia (anche Mackenyu stava per piangere per un momento ma si è trattenuto dopo xD). Si vede la passione che ci hanno messo nel loro lavoro e quanto sono legati alla storia di One Piece Poi Inaki che si entusiasma un sacco ad ogni scena alla Luffy vibes e le battute che lancia ogni tanto Jacob come farebbe proprio Usopp 🤣🤣 Mackenyu che è confident come Zoro e alla scena di battaglia (minuto 7:05) quando Inaki gli chiede cosa ha trovato difficile nel combattere con le spade e lui risponde: "Non ho trovato nulla di difficile". Inaki: "Oh ma qui abbiamo proprio Zoro!" *pacca sulla spalla* Ma the ciurma is real, lo sappiamo già XD @evilespeon @Diamaxus Non l’avevo visto, ma è bellissimo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 giugno Condividi Inviato 16 giugno 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non l’avevo visto, ma è bellissimo È un pó lunghetto, non so se l'hai un pó skippato o visto per intero, ma comunque sí, è un bellissimo video e si vede la loro spontaneità e le loro emozioni nel rivedere le scene della serie ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 giugno Condividi Inviato 16 giugno 1 minuto fa, Celes ha scritto: È un pó lunghetto, non so se l'hai un pó skippato o visto per intero, ma comunque sí, è un bellissimo video e si vede la loro spontaneità e le loro emozioni nel rivedere le scene della serie Un po' l'ho skippato, sono andato a vedere in particolare le scene che hai consigliato tu. Me lo riguardo per intero con calma E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 giugno Condividi Inviato 16 giugno 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Un po' l'ho skippato, sono andato a vedere in particolare le scene che hai consigliato tu. Me lo riguardo per intero con calma Ci sta anche la lotta di Sanji al Baratie verso il minuto 9:00 con tanto di reactions e battutona di Usopp alla scena dove si nasconde sotto al tavolo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 giugno Condividi Inviato 16 giugno 13 minuti fa, Celes ha scritto: Ci sta anche la lotta di Sanji al Baratie verso il minuto 9:00 con tanto di reactions e battutona di Usopp alla scena dove si nasconde sotto al tavolo XD Devo andarla a vedere E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno Condividi Inviato 16 giugno 5 ore fa, Celes ha scritto: Non so se l'avevate già visto questo video oppure spezzoni di questo, ma questo qui contiene tutte le reaction del cast alla prima visione di diverse scene. È bello vedere quanto si emozionano nel rivederle e i commenti e gli aneddoti che raccontano tra una scena e l'altra. Soprattutto la scena finale di Nami quando si ferisce sul braccio per il tradimento di Arlong e chiede aiuto a Luffy (minuto 11:39) e Emily che trattiene le lacrime nel rivedere la scena e Inaki che l'abbraccia (anche Mackenyu stava per piangere per un momento ma si è trattenuto dopo xD). Si vede la passione che ci hanno messo nel loro lavoro e quanto sono legati alla storia di One Piece Poi Inaki che si entusiasma un sacco ad ogni scena alla Luffy vibes e le battute che lancia ogni tanto Jacob come farebbe proprio Usopp 🤣🤣 Mackenyu che è confident come Zoro e alla scena di battaglia (minuto 7:05) quando Inaki gli chiede cosa ha trovato difficile nel combattere con le spade e lui risponde: "Non ho trovato nulla di difficile". Inaki: "Oh ma qui abbiamo proprio Zoro!" *pacca sulla spalla* Ma the ciurma is real, lo sappiamo già XD @evilespeon @Diamaxus (Edit per Espi): Scusa Espi ma ho visto ripostata un'altra foto backstage di Zoro in primo piano e ti faccio vedere pure questa (l'avevo già vista questa qui ma non con sta risoluzione, help XD) Qualcuno deve dire allo staff di non fargli piú queste belle foto in primissimo piano perché vengono super abbaglianti e l'obiettivo potrebbe autodistruggersi XDD Nascondi contenuto Non lo avevo mai visto il video che belloooo che è loro sono davvero la ciura in real e il confident style di zoro in real ormai non ha limiti XD Comunque non scusarti io sono sempre favorevole a foto di zoro in real in primo piano ad alta risoluzione per scopi di ricerca XD mi autodistruggo io con altre foto così mi sa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 giugno Condividi Inviato 16 giugno 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Non lo avevo mai visto il video che belloooo che è loro sono davvero la ciura in real e il confident style di zoro in real ormai non ha limiti XD Comunque non scusarti io sono sempre favorevole a foto di zoro in real in primo piano ad alta risoluzione per scopi di ricerca XD mi autodistruggo io con altre foto così mi sa XD Sono cosí emozionati nel rivedere le scene e sono cosí spontanei e uniti Formano proprio un bel gruppo di amici ^_^ Lui è Zoro, ormai gliel'hanno detto pure i suoi colleghi, che vuoi di piú XD Haha sí, pure a me fa piacere vedere queste sue foto sempre per fini scientifici XD Ma nooo Espi, te devi resistere peró, se no come faró a mandarti altre foto belle belle in primissimo piano di Zoro real super abbaglianti? xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno Condividi Inviato 16 giugno 3 minuti fa, Celes ha scritto: Sono cosí emozionati nel rivedere le scene e sono cosí spontanei e uniti Formano proprio un bel gruppo di amici ^_^ Lui è Zoro, ormai gliel'hanno detto pure i suoi colleghi, che vuoi di piú XD Haha sí, pure a me fa piacere vedere queste sue foto sempre per fini scientifici XD Ma nooo Espi, te devi resistere peró, se no come faró a mandarti altre foto belle belle in primissimo piano di Zoro real super abbaglianti? xD Vero si vede che sono naturali e non sono reazioni preparate,sono davveri un gran bel gruppo...che carini Ormai è zoro in real confirmed XD Si si gli scopi di ricerca sono importanti XD Ma...ok allora resisterò per i primi piani di zor...ehm...per la scienza XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 giugno Condividi Inviato 16 giugno 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero si vede che sono naturali e non sono reazioni preparate,sono davveri un gran bel gruppo...che carini Ormai è zoro in real confirmed XD Si si gli scopi di ricerca sono importanti XD Ma...ok allora resisterò per i primi piani di zor...ehm...per la scienza XD Non è un caso che abbia letto piú volte di commenti come "cast stupendo", "cast perfetto" riferito non solo alla somiglianza degli attori ai loro personaggi, ma anche al fatto che sono uniti e affiatati come la ciurma di Luffy Le loro reaction sono cosí genuine, Emily stava veramente per piangere (e non lo so se hai notato pure Mackenyu che ad un certo punto stava trattenendo le lacrime pure lui), poi l'entusiasmo e lo stupore di tutti alle scene viste per la prima volta...loro non hanno solo recitato, hanno proprio vissuto la storia di One Piece Comunque alla battuta di Jacob quando Usopp si nasconde sotto al tavolo e lui dice "ma no, là stavo raccogliendo una cosa che era caduta..." torce assolute proprio XD È una risposta che direbbe proprio Usopp in una circostanza simile come scusa 🤣🤣 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno Condividi Inviato 16 giugno 15 minuti fa, Celes ha scritto: Non è un caso che abbia letto piú volte di commenti come "cast stupendo", "cast perfetto" riferito non solo alla somiglianza degli attori ai loro personaggi, ma anche al fatto che sono uniti e affiatati come la ciurma di Luffy Le loro reaction sono cosí genuine, Emily stava veramente per piangere (e non lo so se hai notato pure Mackenyu che ad un certo punto stava trattenendo le lacrime pure lui), poi l'entusiasmo e lo stupore di tutti alle scene viste per la prima volta...loro non hanno solo recitato, hanno proprio vissuto la storia di One Piece Comunque alla battuta di Jacob quando Usopp si nasconde sotto al tavolo e lui dice "ma no, là stavo raccogliendo una cosa che era caduta..." torce assolute proprio XD È una risposta che direbbe proprio Usopp in una circostanza simile come scusa 🤣🤣 Se li meritano quei commenti Vero hai detto bene loro hanno davvero vissuto quei momenti Torcissimeeeeeeee XD Ah ah vero vero XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 giugno Condividi Inviato 18 giugno Emoji perfetta per un nuovo post Zoro-centrico: XD @evilespeon Spoiler Foto backstage: Ed è tutto u.u (Si ringrazia ancora Eevee per la reaction esaustiva a cotante foto u.u) (Ma aggiungerei per finire anche Chespin: ) XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 giugno Condividi Inviato 19 giugno 4 ore fa, Celes ha scritto: Emoji perfetta per un nuovo post Zoro-centrico: XD @evilespeon Nascondi contenuto Foto backstage: Ed è tutto u.u (Si ringrazia ancora Eevee per la reaction esaustiva a cotante foto u.u) (Ma aggiungerei per finire anche Chespin: ) XD Io che guardo questo post zorocentrico E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 giugno Condividi Inviato 19 giugno 18 ore fa, evilespeon ha scritto: Io che guardo questo post zorocentrico Questa gif esprime benissimo anche la mia reaction, non posso che concordare, lol XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati