evilespeon Inviato 22 giugno Condividi Inviato 22 giugno 23 ore fa, Celes ha scritto: Beh, direi XDD Qui urge una cura di Chopper tenerello Chopper, pensaci tu XD Apri contenuto nascosto Ditemi, vi sentite meglio ora? Io sí ^_^ XD @evilespeon @Diamaxus @evilespeon @Diamaxus Waaaaa che teneroooo una cura per il mio cuore rimasto in shock dopo quel disegno di chopper live action XD 1 ora fa, Celes ha scritto: Allora puoi parlarne anche tu qui nel topic Che ti è piaciuto di piú della serie tv? Scena preferita? Pareri belli? ^_^ Beh, i primi 500 episodi è tanta roba. Io mi trovo a 400 adesso (ho iniziato a gennaio a vedere l'anime). Tu continuerai a vedere l'anime? Spero di sí, sarebbe un peccato rimanere interrotta la storia. Cioè, non ha visto il live-action??? Ma guarda te ....e io che credevo che intervenissi perché avevi visto la serie tv .... Ma guardatela allora e dopo scrivi qua, no? E te la straconsiglio di vedertela perché è veramente bella @evilespeon @Diamaxus comunque avete saltato le giffine carine curative di Chopper tenerello che avevo postato sopra Le ho viste ora e meno male che le ho viste o avrei avuto ancora incubi notturni XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 giugno Condividi Inviato 22 giugno 6 minuti fa, Celes ha scritto: Ah ecco, allora pure te lo credevi XD La cuteità di Chopper è super-curativa :3 Sì pure io XD Vero :3 E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 giugno Condividi Inviato 22 giugno (modificato) 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaa che teneroooo una cura per il mio cuore rimasto in shock dopo quel disegno di chopper live action XD Le ho viste ora e meno male che le ho viste o avrei avuto ancora incubi notturni XD Mi sa che i tag nei post modificati o uniti non arrivano... Meno male che Chopper super tenerello è arrivato a farci dimenticare tutto XD Comunque volevo postare queste altre cose nuove: @Diamaxus @evilespeon È uscito un logo per la seconda stagione, sicuramente fan-made, anche se sembra official Spoiler Con la sabbia pure che rimanda ad Alabasta Poi questa nuova foto backstage con Nonno Garp e Luffy bambino Spoiler Molto cute questa foto Avrei voluto vedere il nonno Garp e il piccolo Luffy sorridenti insieme come in questa foto. Magari nella seconda stagione, chissà... xD Poi questo video XD Zoro che si perde in un video-clip musicale Pare veramente che si ritrova in qualche videoclip per caso e non sa come uscirne 🤣🤣 Spoiler Loool Ecco, e ora mi sto immaginando un'altra delle mie scene comiche.... Zoro a Thriller Bark che balla Thriller di Michael Jackson insieme a tutti gli zombie.... 🤣🤣🤣 Modificato 22 giugno da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 giugno Condividi Inviato 22 giugno 2 minuti fa, Celes ha scritto: Mi sa che i tag nei post modificati o uniti non arrivano... Meno male che Chopper super tenerello è arrivato a farci dimenticare tutto XD Comunque volevo postare queste altre cose nuove: @Diamaxus @evilespeon È uscito un logo per la seconda stagione, sicuramente fan-made, anche se sembra official Apri contenuto nascosto Con la sabbia pure che rimanda ad Alabasta Poi questa nuova foto backstage con Nonno Garp e Luffy bambino Apri contenuto nascosto Molto cute questa foto Avrei voluto vederli il nonno Garp e il piccolo Luffy insieme in qualche flashback. Magari li vedremo nella seconda stagione, chissà... Poi questo video XD Zoro che si perde in un video-clip musicale Pare veramente che si ritrova in qualche videoclip per caso e non sa come uscirne 🤣🤣 Apri contenuto nascosto Loool Ecco, e ora mi sto immaginando un'altra delle mie scene comiche.... Zoro a Thriller Bark che balla Thriller di Michael Jackson insieme a tutti gli zombie.... 🤣🤣🤣 Forse no o non saprei XD Vero Bello il logo Che carina la foto, mi sembra ci sia stato un flashback ma forse solo uno di quando il nonno lo allenava Ahah bellissimo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 giugno Condividi Inviato 22 giugno Adesso, Diamaxus ha scritto: Forse no o non saprei XD Vero Bello il logo Che carina la foto, mi sembra ci sia stato un flashback ma forse solo uno di quando il nonno lo allenava Ahah bellissimo XD Sí, vero. Anche se per poco. Vabbè che nonno Garp non è stato un esempio di bontà come nonno, eh Anche se in fondo al nipote gli vuole bene e paradossalmente quegli allenamenti li ha fatti fare a Luffy per il suo bene, per renderlo forte. Momenti di affetto non credo li abbia mai esternati a suo nipote, purtroppo Sarebbe stato bello vederli, ma sarebbero stati anche out of character...Magari tra sè e sè, parlando del nipote. Quando ne parla non in sua presenza, si vede che ci tiene a suo nipote. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 giugno Condividi Inviato 22 giugno 3 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, vero. Anche se per poco. Vabbè che nonno Garp non è stato un esempio di bontà come nonno, eh Anche se in fondo al nipote gli vuole bene e paradossalmente quegli allenamenti li ha fatti fare a Luffy per il suo bene, per renderlo forte. Momenti di affetto non credo li abbia mai esternati a suo nipote, purtroppo Sarebbe stato bello vederli, ma sarebbero stati anche out of character...Magari tra sè e sè, parlando del nipote. Quando ne parla non in sua presenza, si vede che ci tiene a suo nipote. Sì è vero, magari quando riflette da solo potrebbe starci E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 giugno Condividi Inviato 22 giugno 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì è vero, magari quando riflette da solo potrebbe starci Sí, mi ricordo che ci sta piú di una scena dove lui parla di Luffy e una di queste è con Zeff. Da come ne parla si capisce che gli vuole bene e che non voleva che diventasse pirata perché avrebbe finito col diventare come Gold Roger. È preoccupato per lui. Tutto quello che voleva era che suo nipote diventasse pure lui un marine, ma non ci è riuscito. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 giugno Condividi Inviato 22 giugno 11 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, mi ricordo che ci sta piú di una scena dove lui parla di Luffy e una di queste è con Zeff. Da come ne parla si capisce che gli vuole bene e che non voleva che diventasse pirata perché avrebbe finito col diventare come Gold Roger. È preoccupato per lui. Tutto quello che voleva era che suo nipote diventasse pure lui un marine, ma non ci è riuscito. Sì lo ricordo anche io Vero E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno Condividi Inviato 22 giugno 31 minuti fa, Celes ha scritto: Mi sa che i tag nei post modificati o uniti non arrivano... Meno male che Chopper super tenerello è arrivato a farci dimenticare tutto XD Comunque volevo postare queste altre cose nuove: @Diamaxus @evilespeon È uscito un logo per la seconda stagione, sicuramente fan-made, anche se sembra official Apri contenuto nascosto Con la sabbia pure che rimanda ad Alabasta Poi questa nuova foto backstage con Nonno Garp e Luffy bambino Apri contenuto nascosto Molto cute questa foto Avrei voluto vedere il nonno Garp e il piccolo Luffy sorridenti insieme come in questa foto. Magari nella seconda stagione, chissà... xD Poi questo video XD Zoro che si perde in un video-clip musicale Pare veramente che si ritrova in qualche videoclip per caso e non sa come uscirne 🤣🤣 Apri contenuto nascosto Loool Ecco, e ora mi sto immaginando un'altra delle mie scene comiche.... Zoro a Thriller Bark che balla Thriller di Michael Jackson insieme a tutti gli zombie.... 🤣🤣🤣 Forruna esiste chopper tenerello e passa la paura XD Il logo sembra vero,fatto benissimo Che cuteeeee la foto Ah ah no vabbe mi ha stesa quel video ma mi ha stesa di più che ti sei immaginata XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 giugno Condividi Inviato 22 giugno 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Forruna esiste chopper tenerello e passa la paura XD Il logo sembra vero,fatto benissimo Che cuteeeee la foto Ah ah no vabbe mi ha stesa quel video ma mi ha stesa di più che ti sei immaginata XD Il logo già è pronto prima ancora che iniziano le riprese allora Molto cute :3 Dici che vedremo un nonno Garp col piccolo Luffy sorridente cosí come un nonno affettuoso? Mi son chiesta se qualche volta Garp avesse mostrato gesti affettuosi verso di lui come un sorriso o un abbraccio. Secondo me sí, sicuramente quando Luffy era ancora neonato l'avrà coccolato come un nonno affettuoso (Poi peró appena si è fatto grandicello l'ha subito spedito nella giungla per temprarlo. Che bravo nonno... 🤣🤣🤣) Bellissimo il video di Zoro XD La camminata all'inizio... Top XD E poi che vuole capire dove si trova e prende una via a caso Mi immagino che dopo aver svoltato, finisce subito in un altro videoclip Haha, ti piace la scena che mi è venuta in mente? XD Ci azzecca troppo quella canzone a Thriller Bark XD Sisi, Zoro inizia a ballare con la coreografia di Thriller insieme agli zombi che stanno fuori al castello dell'isola Gli zombie rimangono tutti a bocca aperta che si staccano le mandibole per quanto sa ballare bene Zoro e lo lasciano andare Voci inebetite degli zombie: "Oh...ma come balla bene...." *mandibole cadenti* *Zoro che continua a ballare mentre va avanti che ha ormai il campo libero dagli zombie* *All'ultimo si gira e sfodera le 3 spade per farli fuori con un attacco a raffica a distanza, prendendoli alla sprovvista* Perché è vero che gli zombie l'hanno lasciato stare, ma lui non è tipo che se ne va senza lanciare contro il nemico almeno uno dei suoi attacchi stilosi ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno Condividi Inviato 22 giugno 1 minuto fa, Celes ha scritto: Il logo già è pronto prima ancora che iniziano le riprese allora Molto cute :3 Dici che vedremo un nonno Garp col piccolo Luffy sorridente cosí come un nonno affettuoso? Mi son chiesta se qualche volta Garp avesse mostrato gesti affettuosi verso di lui come un sorriso o un abbraccio. Secondo me sí, sicuramente quando Luffy era ancora neonato l'avrà coccolato come un nonno affettuoso (Poi peró appena si è fatto grandicello l'ha subito spedito nella giungla per temprarlo. Che bravo nonno... 🤣🤣🤣) Bellissimo il video di Zoro XD La camminata all'inizio... Top XD E poi che vuole capire dove si trova e prende una via a caso Mi immagino che dopo aver svoltato, finisce subito in un altro videoclip Haha, ti piace la scena che mi è venuta in mente? XD Ci azzecca troppo quella canzone a Thriller Bark XD Sisi, Zoro inizia a ballare con la coreografia di Thriller insieme agli zombi che stanno fuori al castello dell'isola Gli zombie rimangono tutti a bocca aperta che si staccano le mandibole per quanto sa ballare bene Zoro e lo lasciano andare Voci inebetite degli zombie: "Oh...ma come balla bene...." *mandibole cadenti* *Zoro che continua a ballare mentre va avanti che ha ormai il campo libero dagli zombie* *All'ultimo si gira e sfodera le 3 spade per farli fuori con un attacco a raffica a distanza, prendendoli alla sprovvista* Perché è vero che gli zombie l'hanno lasciato stare, ma lui non è tipo che se ne va senza lanciare contro il nemico almeno uno dei suoi attacchi stilosi Ah ah si si stanno apposto XD Vero mega cuteeee Anche io ammetto mi sono chiesta la cosa e spero tanto di si sarebbe carinissimo vederli così Ma si dai penso anche io di si,l'istinto da nonno c'è sempre (Vabbe lo faccio pure io coi pikachu...ma non penso lo farei mai con mio nipote ma sono ketodi di crescita XD ) Si davvero fantastico XD Suepr top XD Ah ah aiuto sto ridendo malissimo Troppo XD Si è perfetta per lo scenario XD Adoroooooo Ok ora sto ridendo anche più male XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 giugno Condividi Inviato 22 giugno 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si stanno apposto XD Vero mega cuteeee Anche io ammetto mi sono chiesta la cosa e spero tanto di si sarebbe carinissimo vederli così Ma si dai penso anche io di si,l'istinto da nonno c'è sempre (Vabbe lo faccio pure io coi pikachu...ma non penso lo farei mai con mio nipote ma sono ketodi di crescita XD ) Si davvero fantastico XD Suepr top XD Ah ah aiuto sto ridendo malissimo Troppo XD Si è perfetta per lo scenario XD Adoroooooo Ok ora sto ridendo anche più male XD Povero piccolo Luffy.... chissà quanto l'avrà detestato suo nonno....si capisce benissimo perché non ne ha mai parlato prima con i suoi amici E alla fine Zoro, dopo aver sferrato di scatto l'attacco, se ne va dicendo cosí: Spoiler "Hasta la vista" O la frase corrispondente in giapponese E procede con andamento fiero per la sua direzione (sbagliata) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 3 ore fa, Celes ha scritto: Povero piccolo Luffy.... chissà quanto l'avrà detestato suo nonno....si capisce benissimo perché non ne ha mai parlato prima con i suoi amici E alla fine Zoro, dopo aver sferrato di scatto l'attacco, se ne va dicendo cosí: Nascondi contenuto "Hasta la vista" O la frase corrispondente in giapponese E procede con andamento fiero per la sua direzione (sbagliata) in effetti mi sa gli è rimasto il trauma poverino...so ci sta non parlarne XD Ah ah aiuto ce lo vedo troppo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno (modificato) 14 ore fa, Celes ha scritto: Che ti è piaciuto di piú della serie tv? Scena preferita? Pareri belli? ^_^ Beh, i primi 500 episodi è tanta roba. Io mi trovo a 400 adesso (ho iniziato a gennaio a vedere l'anime). Tu continuerai a vedere l'anime? Spero di sí, sarebbe un peccato rimanere interrotta la storia. Non ricordo molto perché è stato un po' di tempo fa. Comunque i miei personaggi preferiti allora erano Shanks e Mihawk, della ciurma protagonista Chopper, Sanji e Zoro. La mie parte preferita era lo "scontro" tra Mihawk e Zoro (di saghe mi piaceva molto quella di Skypiea). Al momento non ho intenzione di riprendere a vedere l'anime, ma chissà in futuro. Non ho visto il live action. Colpevole. XD Modificato 23 giugno da Ribble E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 12 ore fa, Ribble ha scritto: Non ricordo molto perché è stato un po' di tempo fa. Comunque i miei personaggi preferiti allora erano Shanks e Mihawk, della ciurma protagonista Chopper, Sanji e Zoro. La mie parte preferita era lo "scontro" tra Mihawk e Zoro (di saghe mi piaceva molto quella di Skypiea). Al momento non ho intenzione di riprendere a vedere l'anime, ma chissà in futuro. Non ho visto il live action. Colpevole. XD Quoto anch'io per Zoro, Sanji e Chopper. Sono anche i miei preferiti Io peró ho iniziato l'anime dopo aver avuto l'imprinting del live-action che già mi era piaciuto un sacco e grazie proprio ad esso ho cominciato prima a leggere il manga (fino a Loguetown l'ho letto) e poi da Loguetown ho continuato con l'anime e sono arrivata ora alla fine dell'Arcipelago Sabaody, quando la ciurma viene separata. Inutile dire che ho gli effetti postumi da visione del live-action mentre vedo l'anime, ovvero che ogni tanto (ma anche spesso xD) mi immagino come sarebbero delle scene nella serie con gli attori nei panni di ogni personaggio. Purtroppo è un effetto normale dopo aver visto una trasposizione live di un anime con persone vere e proprie che danno vita ai personaggi, non sono l'unica XD E succede anche a chi l'anime l'aveva già visto anni prima e ora s'è visto pure il live-action, dai tanti commenti che ho letto a riguardo XD Il risultato non cambia XD Questo vuol dire che la serie tv è riuscita benissimo, e non solo. È riuscita anche nell'intento per cui è stata realizzata: ovvero far conoscere One Piece ad un pubblico piú ampio, non solo agli appassionati di anime e manga. E ci sono riusciti alla grande Perciò, se ne avrai modo, veditela perché merita tantissimo. Oda stesso poi ne è stato supervisore, perfino per la scelta del cast. È stato tutto approvato da lui Mi fa piacere che ti sia piaciuta Skypiea. È davvero una bellissima saga e ti faccio un applauso perché ho letto che molti non l'apprezzano e addirittura consigliano di saltarla perché non succede nulla d'importante ai fini della trama che non è manco vero tra l'altro. Ma io vorrei fare dei facepalm a loop a tutta questa gente che l'ha skippata...ma come si fa.... Peggio per loro, si son persi un gran bell'arco narrativo E per concludere, sí. Sei colpevole. Scrivere nel topic di OPLA e non aver visto OPLA è reato Spoiler XD E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 3 ore fa, Celes ha scritto: Quoto anch'io per Zoro, Sanji e Chopper. Sono anche i miei preferiti Io peró ho iniziato l'anime dopo aver avuto l'imprinting del live-action che già mi era piaciuto un sacco e grazie proprio ad esso ho cominciato prima a leggere il manga (fino a Loguetown l'ho letto) e poi da Loguetown ho continuato con l'anime e sono arrivata ora alla fine dell'Arcipelago Sabaody, quando la ciurma viene separata. Inutile dire che ho gli effetti postumi da visione del live-action mentre vedo l'anime, ovvero che ogni tanto (ma anche spesso xD) mi immagino come sarebbero delle scene nella serie con gli attori nei panni di ogni personaggio. Purtroppo è un effetto normale dopo aver visto una trasposizione live di un anime con persone vere e proprie che danno vita ai personaggi, non sono l'unica XD E succede anche a chi l'anime l'aveva già visto anni prima e ora s'è visto pure il live-action, dai tanti commenti che ho letto a riguardo XD Il risultato non cambia XD Questo vuol dire che la serie tv è riuscita benissimo, e non solo. È riuscita anche nell'intento per cui è stata realizzata: ovvero far conoscere One Piece ad un pubblico piú ampio, non solo agli appassionati di anime e manga. E ci sono riusciti alla grande Perciò, se ne avrai modo, veditela perché merita tantissimo. Oda stesso poi ne è stato supervisore, perfino per la scelta del cast. È stato tutto approvato da lui Mi fa piacere che ti sia piaciuta Skypiea. È davvero una bellissima saga e ti faccio un applauso perché ho letto che molti non l'apprezzano e addirittura consigliano di saltarla perché non succede nulla d'importante ai fini della trama che non è manco vero tra l'altro. Ma io vorrei fare dei facepalm a loop a tutta questa gente che l'ha skippata...ma come si fa.... Peggio per loro, si son persi un gran bell'arco narrativo E per concludere, sí. Sei colpevole. Scrivere nel topic di OPLA e non aver visto OPLA è reato Nascondi contenuto XD ah ah aiuto se tu mi usi il pika avvocato allora io vado di pika giudice Spoiler Pronto col suo martelletto Si è ot la cosa ma dovevo dirla...scusate XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno Apro il canale di news oplesche che seguo e leggo un sacco di commenti hype speranzosi che qualche notizia sulla serie o i nuovi personaggi venga rilasciata oggi XD E in attesa di news, c'è chi riposta questo video di super notiziona del secolo by Zoro real Impossibile non ricordarlo E poi, vero che avevo detto che non ripostavo piú fanarts qui, ma ho visto questa fanart bella bella @evilespeon @Diamaxus 7 ore fa, evilespeon ha scritto: ah ah aiuto se tu mi usi il pika avvocato allora io vado di pika giudice Apri contenuto nascosto Pronto col suo martelletto Si è ot la cosa ma dovevo dirla...scusate XD Grazie per la venuta anche del giudice XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 15 minuti fa, Celes ha scritto: Apro il canale di news oplesche che seguo e leggo un sacco di commenti hype speranzosi che qualche notizia sulla serie o i nuovi personaggi venga rilasciata oggi XD E in attesa di news, c'è chi riposta questo video di super notiziona del secolo by Zoro real Impossibile non ricordarlo E poi, vero che avevo detto che non ripostavo piú fanarts qui, ma ho visto questa fanart bella bella @evilespeon @Diamaxus Grazie per la venuta anche del giudice XDD Bellissimo momento quando si accorge di aver sbagliato XD Molto bella la fanart E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 30 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimo momento quando si accorge di aver sbagliato XD Molto bella la fanart Troppo XD È un qualcosa proprio da Zoro Zoro infatti certe volte sbaglia a dire o a fare cose che manco se ne rende conto XDD E poi la faccia di Luffy quando si accorge che ha sbagliato, della serie "Ho sentito bene?" E Sanji "Ma come hai fatto a sbagliare??" , proprio come direbbe lui a Zoro quando sbaglia le cose e lo prende in giro XD Mentre Usopp che interviene con le sue perle e dice "Beh, se metti Netflix, va in onda su Netflix, il che è vero". È proprio ció che direbbe Usopp È incredibile quanto sono loro irl nelle loro interazioni Bellissima (quasi quasi me la stampo e ci faccio un poster ) E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 1 ora fa, Celes ha scritto: Apro il canale di news oplesche che seguo e leggo un sacco di commenti hype speranzosi che qualche notizia sulla serie o i nuovi personaggi venga rilasciata oggi XD E in attesa di news, c'è chi riposta questo video di super notiziona del secolo by Zoro real Impossibile non ricordarlo E poi, vero che avevo detto che non ripostavo piú fanarts qui, ma ho visto questa fanart bella bella @evilespeon @Diamaxus Grazie per la venuta anche del giudice XDD Vabbe scusa giustamente Netflix sta su Netflix è XD ok rido sempre malissimo Ma la fanart è stupendaaaaa mamma mia che bella...devo salvarla subitooooo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 7 minuti fa, Celes ha scritto: Troppo XD È un qualcosa proprio da Zoro Zoro infatti certe volte sbaglia a dire o a fare cose che manco se ne rende conto XDD E poi la faccia di Luffy quando si accorge che ha sbagliato, della serie "Ho sentito bene?" E Sanji "Ma come hai fatto a sbagliare??" , proprio come direbbe lui a Zoro quando sbaglia le cose e lo prende in giro XD Mentre Usopp che interviene con le sue perle e dice "Beh, se metti Netflix, va in onda su Netflix, il che è vero". È proprio ció che direbbe Usopp È incredibile quanto sono loro irl nelle loro interazioni Bellissima (quasi quasi me la stampo e ci faccio un poster ) Ahahah vero, somigliano un sacco ai personaggi di carattere XD Che bello E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe scusa giustamente Netflix sta su Netflix è XD ok rido sempre malissimo Ma la fanart è stupendaaaaa mamma mia che bella...devo salvarla subitooooo Infatti oh, non fa una piega XD Mi piacciono troppo tutte le loro reactions da ciurma irl E lui che crolla dal ridere e fa l'annuncio senza rialzarsi XD La posa e la faccia confident mentre sbaglia è comunque il top del top Zoro 110% Yeeee bellissima ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno Adesso, Celes ha scritto: Infatti oh, non fa una piega XD Mi piacciono troppo tutte le loro reactions da ciurma irl E lui che crolla dal ridere e fa l'annuncio senza rialzarsi XD La posa e la faccia confident mentre sbaglia è comunque il top del top Zoro 110% Yeeee bellissima ma si è logica eh XD Ah ah vero anche io le adoro XD Fa ridere malissimo sempre XD Beh dai lui rimane sempre very confident è fatto così lo si adora anche per questo XD Ah ah aiuto,vero XD Si stupendaaaaaa E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahahah vero, somigliano un sacco ai personaggi di carattere XD Che bello Per questo mi succede anche l'inverso ora quando vedo i loro video XD Mi immagino loro versione anime che fanno sti discorsi XD Le due cose (anime>irl e irl>anime) ormai si interscambiano 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma si è logica eh XD Ah ah vero anche io le adoro XD Fa ridere malissimo sempre XD Beh dai lui rimane sempre very confident è fatto così lo si adora anche per questo XD Ah ah aiuto,vero XD Si stupendaaaaaa Zoro è confident anche quando sbaglia, e lui non è da meno XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 4 minuti fa, Celes ha scritto: Per questo mi succede anche l'inverso ora quando vedo i loro video XD Mi immagino loro versione anime che fanno sti discorsi XD Le due cose (anime>irl e irl>anime) ormai si interscambiano Zoro è confident anche quando sbaglia, e lui non è da meno XD Sarà una cosa degli xoro questa del super confident XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati