evilespeon Inviato 30 giugno Condividi Inviato 30 giugno 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Mi avete fatto venire in mente un aneddoto riguardo a un pappagallo solo se lo racconto finiamo troppo OT @Celes @evilespeon Ah ah vabbe dai dillo veloce e basta,ora sono curiosa XD 7 minuti fa, Celes ha scritto: E' assurdo che in OP che è una storia di pirati, non ci sia manco un pirata col pappagallo con sè come nell'immaginario comune XD Magari sto post va a finire che non vuol dire niente con ciò e ci hanno messo il pappagallo solo per rappresentare "i pirati". Ma tanto già con la sola bandiera si capiva però XD Quindi magari vorrà solo dire in generale che presto ci saranno altre news su Opla XD Vero ammetto fa stranissimo XD Ah ah si magari volevano davvero solo dire quello XD Ah ah se fosse così mi sa che pigliano qualche bastonata dai teorizzatori XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 giugno Condividi Inviato 30 giugno 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vabbe dai dillo veloce e basta,ora sono curiosa XD ok sarò sintetico. Una volta da più piccolo ero in vacanza in un villaggio turistico assieme a un amico, c'erano anche i sui parenti. Una sera un suo zio, mi chiede di andare a chiedere al bar se ci danno il pappagallo. Io ero scettico sulla cosa, comunque vado al bar e chiedo sto pappagallo, i ragazzi del bar mi guardano giustamente straniti che si chiedono pure loro cos'è sto pappagallo XD Comunque vado avanti e indietro alcune volte, alla fine va a chiedere lui e si scopre che voleva un cocktail che si chiama in francese Parrot solo che non si ricordava il nome E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e evilespeon 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 giugno Condividi Inviato 30 giugno 15 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Mi avete fatto venire in mente un aneddoto riguardo a un pappagallo solo se lo racconto finiamo troppo OT @Celes @evilespeon Se vai OT, non ce n'è bisogno di sentirlo sto aneddoto. Guarda, te lo dice pure lui Spoiler 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vabbe dai dillo veloce e basta,ora sono curiosa XD Vero ammetto fa stranissimo XD Ah ah si magari volevano davvero solo dire quello XD Ah ah se fosse così mi sa che pigliano qualche bastonata dai teorizzatori XD vabbè, l'importante è che daranno comunque altre notizie prossimamente, mica niente oh XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 giugno Condividi Inviato 30 giugno 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ok sarò sintetico. Una volta da più piccolo ero in vacanza in un villaggio turistico assieme a un amico, c'erano anche i sui parenti. Una sera un suo zio, mi chiede di andare a chiedere al bar se ci danno il pappagallo. Io ero scettico sulla cosa, comunque vado al bar e chiedo sto pappagallo, i ragazzi del bar mi guardano giustamente straniti che si chiedono pure loro cos'è sto pappagallo XD Comunque vado avanti e indietro alcune volte, alla fine va a chiedere lui e si scopre che voleva un cocktail che si chiama in francese Parrot solo che non si ricordava il nome Ah ecco,scopro cose XD finiamo l'ot XD 6 minuti fa, Celes ha scritto: Se vai OT, non ce n'è bisogno di sentirlo sto aneddoto. Guarda, te lo dice pure lui Nascondi contenuto vabbè, l'importante è che daranno comunque altre notizie prossimamente, mica niente oh XD Colpa mia zoro,ho chiesto io XD Ah ah quello si XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 giugno Condividi Inviato 30 giugno 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ok sarò sintetico. Una volta da più piccolo ero in vacanza in un villaggio turistico assieme a un amico, c'erano anche i sui parenti. Una sera un suo zio, mi chiede di andare a chiedere al bar se ci danno il pappagallo. Io ero scettico sulla cosa, comunque vado al bar e chiedo sto pappagallo, i ragazzi del bar mi guardano giustamente straniti che si chiedono pure loro cos'è sto pappagallo XD Comunque vado avanti e indietro alcune volte, alla fine va a chiedere lui e si scopre che voleva un cocktail che si chiama in francese Parrot solo che non si ricordava il nome Cioè, come si fa a non conoscerne il nome?? Pure Zoro non se ne capacita. Spoiler Lui è esperto in cocktail, non può sentire una cosa del genere Comunque sei andato OT alla fine.... E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 giugno Condividi Inviato 30 giugno Adesso, Celes ha scritto: Cioè, come si fa a non conoscerne il nome?? Pure Zoro non se ne capacita. Apri contenuto nascosto Lui è esperto in cocktail, non può sentire una cosa del genere Comunque sei andato OT alla fine.... Me lo chiedo pure io XD Fine OT XD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco,scopro cose XD finiamo l'ot XD Colpa mia zoro,ho chiesto io XD Ah ah quello si XD Sì sì XD Fine OT XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 giugno Condividi Inviato 30 giugno 3 minuti fa, Celes ha scritto: Cioè, come si fa a non conoscerne il nome?? Pure Zoro non se ne capacita. Nascondi contenuto Lui è esperto in cocktail, non può sentire una cosa del genere Comunque sei andato OT alla fine.... È ot se dico che ste gif di zoro mi fanno ridere malissimo?XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 giugno Condividi Inviato 30 giugno (modificato) 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: È ot se dico che ste gif di zoro mi fanno ridere malissimo?XD No, perchè parleremmo di Zoro che è on-topic Ce ne stanno tante su tenor di giffine sue coi dialoghi che dice, anche in formato stickers XD Vero, Zoro? Spoiler Modificato 30 giugno da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e DarthMizu 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 giugno Condividi Inviato 30 giugno 1 minuto fa, Celes ha scritto: No, perchè parleremmo di Zoro che è on-topic Ce ne stanno tante su tenor di giffine sue coi dialoghi che dice, anche in formato stickers XD Vero, Zoro? Nascondi contenuto Ottimo Ah ah no vabbe ma sono bellissimeeee XD adoroooo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 luglio Condividi Inviato 1 luglio (modificato) La pagina ufficiale della serie che oggi posta la location dove stanno avvenendo le riprese..... Spoiler Aspe...chi è che aveva già spoilerato il luogo mesi fa...? Ah già, il nostro Zoro real, come al solito @evilespeon Modificato 1 luglio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 luglio Condividi Inviato 1 luglio Ragazziiii, oggi è uscito questo nuovo video degli attori della ciurma!! @evilespeon @Diamaxus @Tails @DarthMizu ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 luglio Condividi Inviato 1 luglio 1 ora fa, Celes ha scritto: Ragazziiii, oggi è uscito questo nuovo video degli attori della ciurma!! @evilespeon @Diamaxus @Tails @DarthMizu Mi fa ridere che luffy sia l'unico a fare un giro incredibile per arrivare a Cape Town XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 luglio Condividi Inviato 1 luglio 1 ora fa, Celes ha scritto: Ragazziiii, oggi è uscito questo nuovo video degli attori della ciurma!! @evilespeon @Diamaxus @Tails @DarthMizu No vabbe bellissimoooo sto video della ciurma adorooooo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 luglio Condividi Inviato 1 luglio 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Mi fa ridere che luffy sia l'unico a fare un giro incredibile per arrivare a Cape Town XD Vuoi dire Zoro! 44 minuti fa, evilespeon ha scritto: No vabbe bellissimoooo sto video della ciurma adorooooo XD Bellissimoooo ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 luglio Condividi Inviato 1 luglio 5 minuti fa, Celes ha scritto: Vuoi dire Zoro! Sì zoro, mi sono confuso XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 luglio Condividi Inviato 1 luglio 33 minuti fa, Celes ha scritto: Vuoi dire Zoro! Bellissimoooo Adoro troppo sti video con tutti loro e vederli cosi uniti sempre E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 luglio Condividi Inviato 1 luglio 43 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì zoro, mi sono confuso XD Ma come hai fatto a confonderti, dai su Comunque sia, secondo Zoro il suo viaggio è stato regolare e se stai insinuando che si è perso, sappi che ti stai sbagliando Spoiler E vabbè, l'hai sgamato. Ha ammesso che si è perso... XD Comunque guardate qua che foto ha postato Mackenyu oggi: Spoiler Le loro ombre! XD E a giudicare dalla forma delle ombre, sono già nei loro costumi. (Ma il fatto che Sanji si vede poco poco, è voluto? Beh, la foto l'ha fatta Zoro, dopotutto...Looool 🤣) @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 luglio Condividi Inviato 1 luglio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Ma come hai fatto a confonderti, dai su Comunque sia, secondo Zoro il suo viaggio è stato regolare e se stai insinuando che si è perso, sappi che ti stai sbagliando Apri contenuto nascosto E vabbè, l'hai sgamato. Ha ammesso che si è perso... XD Comunque guardate qua che foto ha postato Mackenyu oggi: Apri contenuto nascosto Le loro ombre! XD E a giudicare dalla forma delle ombre, sono già nei loro costumi. (Ma il fatto che Sanji si vede poco poco, è voluto? Beh, la foto l'ha fatta Zoro, dopotutto...Looool 🤣) @evilespeon Erano uno dietro l'altro e mi sono confuso XD Va bene così XD È l'angolazione della fotocamera, qualcuno doveva essere tagliato XD tanto è venuta la sedia con il nome sopra XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 luglio Condividi Inviato 1 luglio 4 minuti fa, Celes ha scritto: Ma come hai fatto a confonderti, dai su Comunque sia, secondo Zoro il suo viaggio è stato regolare e se stai insinuando che si è perso, sappi che ti stai sbagliando Nascondi contenuto E vabbè, l'hai sgamato. Ha ammesso che si è perso... XD Comunque guardate qua che foto ha postato Mackenyu oggi: Nascondi contenuto Le loro ombre! XD E a giudicare dalla forma delle ombre, sono già nei loro costumi. (Ma il fatto che Sanji si vede poco poco, è voluto? Beh, la foto l'ha fatta Zoro, dopotutto...Looool 🤣) @evilespeon No vabbe adorooooo sta foto,bellissima Ah ah tra una avremo una foto di sanji in real con zoro fuori campo per ripicca XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 luglio Condividi Inviato 1 luglio E' troppo bello come gli attori sono immersi nella parte anche fuori dal ruolo ahah E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 luglio Condividi Inviato 1 luglio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Adoro troppo sti video con tutti loro e vederli cosi uniti sempre Vero :33 E finalmente abbiamo potuto vedere Sanji e Zoro che si abbracciano XD 54 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Erano uno dietro l'altro e mi sono confuso XD Va bene così XD È l'angolazione della fotocamera, qualcuno doveva essere tagliato XD tanto è venuta la sedia con il nome sopra XD Sì lo so, però la coincidenza mi ha fatto ridere XD 56 minuti fa, evilespeon ha scritto: No vabbe adorooooo sta foto,bellissima Ah ah tra una avremo una foto di sanji in real con zoro fuori campo per ripicca XD Ma posso dire che sono super riconoscibili anche solo dalle ombre?? Pazzesco XD Haha 4 minuti fa, Tails ha scritto: E' troppo bello come gli attori sono immersi nella parte anche fuori dal ruolo ahah Super quotone. E questo l'ho sempre pensato da quando ho visto i loro video promozionali usciti prima della serie. E' incredibile quanto siano somiglianti ai loro personaggi, anche caratterialmente e nelle interazioni tra di loro XD Best cast ever XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 luglio Condividi Inviato 1 luglio 20 minuti fa, Celes ha scritto: Vero :33 E finalmente abbiamo potuto vedere Sanji e Zoro che si abbracciano XD Sì lo so, però la coincidenza mi ha fatto ridere XD Ma posso dire che sono super riconoscibili anche solo dalle ombre?? Pazzesco XD Haha Super quotone. E questo l'ho sempre pensato da quando ho visto i loro video promozionali usciti prima della serie. E' incredibile quanto siano somiglianti ai loro personaggi, anche caratterialmente e nelle interazioni tra di loro XD Best cast ever XD Troppooo Vero momento epico XD Vero anche io ho pensato lo stesso già dall'ombra li riconosci XD La loro sfida è ancora aperta eh XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 luglio Condividi Inviato 1 luglio 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Troppooo Vero momento epico XD Vero anche io ho pensato lo stesso già dall'ombra li riconosci XD La loro sfida è ancora aperta eh XD Li si adora :3 Troppo momentone super epic! XD Sí, sono cosí somiglianti ai loro personaggi che bastano le ombre per riconoscerli XD Giusto, e continuerà Comunque guardate qual è il primo commento sotto alla foto fatta da Zoro: Spoiler La pagina di Netflix che scrive "Finalmente! Ti abbiamo trovato!" Poi le prime foto della ciurma! Eccolo il capitano! Spoiler E poi Nami! Spoiler Tornata con i suoi capelli rosso raggiante Comunque ce la vedo in posa cosí Nami nel suo poster da ricercata xD @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 luglio Condividi Inviato 1 luglio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Li si adora :3 Troppo momentone super epic! XD Sí, sono cosí somiglianti ai loro personaggi che bastano le ombre per riconoscerli XD Giusto, e continuerà Comunque guardate qual è il primo commento sotto alla foto fatta da Zoro: Apri contenuto nascosto La pagina di Netflix che scrive "Finalmente! Ti abbiamo trovato!" Poi le prime foto della ciurma! Eccolo il capitano! Apri contenuto nascosto E poi Nami! Apri contenuto nascosto Tornata con i suoi capelli rosso raggiante Comunque ce la vedo in posa cosí Nami nel suo poster da ricercata xD @Diamaxus Tantissimo li si adora Ah ah vero da passare alla storia XD Si verissimo XD Deve continuare,giusto così XD Netflix uno di noi XD Bellissimeeee le foto Vero ci starebbe troppo nami così sul poster XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 luglio Condividi Inviato 1 luglio 6 minuti fa, Celes ha scritto: Li si adora :3 Troppo momentone super epic! XD Sí, sono cosí somiglianti ai loro personaggi che bastano le ombre per riconoscerli XD Giusto, e continuerà Comunque guardate qual è il primo commento sotto alla foto fatta da Zoro: Nascondi contenuto La pagina di Netflix che scrive "Finalmente! Ti abbiamo trovato!" Poi le prime foto della ciurma! Eccolo il capitano! Nascondi contenuto E poi Nami! Nascondi contenuto Tornata con i suoi capelli rosso raggiante Comunque ce la vedo in posa cosí Nami nel suo poster da ricercata xD @Diamaxus Belle foto E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati