Diamaxus Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio 1 ora fa, LucarioGoldragon ha scritto: Tsurujo, la moglie di Kin'emon Beh dai è elegante "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio Ma anche Oda si è dimenticato di lui E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah beh dai non male bei capelli u.u Manco io lo ricordavo XD Chi è che non se lo ricorda Matsubishi o come si chiama, tutti si ricordano di lui XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio Adesso, Celes ha scritto: Chi è che non se lo ricorda Matsubishi o come si chiama, tutti si ricordano di lui XD Il famoso matsubishi della marina,top 10 personaggi meglio di op XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio (modificato) Invece io sono nato al compleanno di Lafitte, il capitano della 5ª Flotta dei Pirati di Barbanera! Anche se avrei preferito nascere il 2 Marzo o il 9 Marzo Modificato 26 luglio da LucarioGoldragon E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio 5 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: Ma anche Oda si è dimenticato di lui 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Il famoso matsubishi della marina,top 10 personaggi meglio di op XD Top personaggio anonimo proprio XD Secondo me nella seconda stagione se vedete uno della marina inquadrato, quello sarà lui. (Poi si dovrà capire quale peró XD) 6 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: Invece io sono nato al compleanno di Lafitte, il capitano della 5ª Flotta dei Pirati di Barbanera! Anche se avrei preferito nascere il 2 Marzo o il 9 Marzo Non lo conosco ancora perché non ancora ci arrivo a quel punto nella storia. Peró so che è un personaggio importante. (Comunque se vuoi parlare prettamente di One Piece anime e manga, c'è il topic apposito. Questo è per il live-action. Se vuoi te lo linko ) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio 7 minuti fa, Celes ha scritto: Top personaggio anonimo proprio XD Secondo me nella seconda stagione se vedete uno della marina inquadrato, quello sarà lui. (Poi si dovrà capire quale peró XD) Non lo conosco ancora perché non ancora ci arrivo a quel punto nella storia. Peró so che è un personaggio importante. (Comunque se vuoi parlare prettamente di One Piece anime e manga, c'è il topic apposito. Questo è per il live-action. Se vuoi te lo linko ) Grazie, mi faresti un favore mi sono lasciato trasportare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio 2 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: Grazie, mi faresti un favore mi sono lasciato trasportare Figurati, non preoccuparti Peró qua puoi sempre discutere di cose del manga/anime se si riferiscono anche alla serie tv Questo invece è il topic per il manga e l'anime: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/66640-one-piece-trama-ipotesi-e-discussione/ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio (modificato) Avevo trovato questo meme-confronto XD È proprio come Usopp 🤣 Spoiler Poi video divertenti: Compilation di momenti esilaranti di tutto il cast XD Spoiler Questo invece è dedicato a Zoro XD (il finale mi ha stesa loooool ) @evilespeon Spoiler @Diamaxus Modificato 28 luglio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 43 minuti fa, Celes ha scritto: Avevo trovato questo meme-confronto XD È proprio come Usopp 🤣 Nascondi contenuto Poi video divertenti: Compilation di momenti esilaranti di tutto il cast XD Nascondi contenuto Questo invece è dedicato a Zoro XD (il finale mi ha stesa loooool ) @evilespeon Apri contenuto nascosto @Diamaxus Le scene con Ciro e il finale sul chi è più forte tra sanji e zoro il bacio alla fine del secondo video E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Le scene con Ciro e il finale sul chi è più forte tra sanji e zoro il bacio alla fine del secondo video Io ho riso male a tutto il video Zio Ciro che riempie di complimenti Inaki e gli dice che nessun altro poteva interpretare Luffy se non lui e gli confessa che tra tutti i provini che aveva visto, lui ha scelto subito lui perché lo aveva fatto ridere appena lo ha visto. E Inaki che si commuove Ma Inaki che quando deve andare a trovarlo lo chiama "Batman" perché lui non si fa mai vedere I fatti parlano chiaro: Zoro ha la taglia piú alta di Sanji. La risposta di Mackenyu è legit Ma i commenti della gente che compaiono qualche secondo prima? Lo smack alla fine... Crollata 🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 9 minuti fa, Celes ha scritto: Io ho riso male a tutto il video Zio Ciro che riempie di complimenti Inaki e gli dice che nessun altro poteva interpretare Luffy se non lui e gli confessa che tra tutti i provini che aveva visto, lui ha scelto subito lui perché lo aveva fatto ridere appena lo ha visto. E Inaki che si commuove Ma Inaki che quando deve andare a trovarlo lo chiama "Batman" perché lui non si fa mai vedere I fatti parlano chiaro: Zoro ha la taglia piú alta di Sanji. La risposta di Mackenyu è legit Ma i commenti della gente che compaiono qualche secondo prima? Lo smack alla fine... Crollata 🤣🤣 Un sacco dolce quella parte Ahahah vero XD Punto per Zoro Infatti sì pure io XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Un sacco dolce quella parte Ahahah vero XD Punto per Zoro Infatti sì pure io XD Infatti :3 Oda ha visto subito Luffy in lui E le reaction di Inaki alle sue parole sono troppo cute :3 Eh, tanto per cambiare Troppi punti avanti sta XDD E niente, si sa. Il fangirling per Zoro real scorre potente E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio Vorrei sapere quale attore farà Dragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 52 minuti fa, Celes ha scritto: Infatti :3 Oda ha visto subito Luffy in lui E le reaction di Inaki alle sue parole sono troppo cute :3 Eh, tanto per cambiare Troppi punti avanti sta XDD E niente, si sa. Il fangirling per Zoro real scorre potente vero vero ahahah vero, troppe fan XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio On 26/7/2024 at 22:26, Celes ha scritto: Top personaggio anonimo proprio XD Secondo me nella seconda stagione se vedete uno della marina inquadrato, quello sarà lui. (Poi si dovrà capire quale peró XD) Non lo conosco ancora perché non ancora ci arrivo a quel punto nella storia. Peró so che è un personaggio importante. (Comunque se vuoi parlare prettamente di One Piece anime e manga, c'è il topic apposito. Questo è per il live-action. Se vuoi te lo linko ) Secondo me con la second season mitsubishi o coem si chiama diventa famoso e poi ci fanno anche i gadget XD 3 ore fa, Celes ha scritto: Avevo trovato questo meme-confronto XD È proprio come Usopp 🤣 Apri contenuto nascosto Poi video divertenti: Compilation di momenti esilaranti di tutto il cast XD Apri contenuto nascosto Questo invece è dedicato a Zoro XD (il finale mi ha stesa loooool ) @evilespeon Nascondi contenuto @Diamaxus No vabbe ma cosa non è sto video,sul finale ho riso malissimo XD 2 ore fa, Celes ha scritto: Io ho riso male a tutto il video Zio Ciro che riempie di complimenti Inaki e gli dice che nessun altro poteva interpretare Luffy se non lui e gli confessa che tra tutti i provini che aveva visto, lui ha scelto subito lui perché lo aveva fatto ridere appena lo ha visto. E Inaki che si commuove Ma Inaki che quando deve andare a trovarlo lo chiama "Batman" perché lui non si fa mai vedere I fatti parlano chiaro: Zoro ha la taglia piú alta di Sanji. La risposta di Mackenyu è legit Ma i commenti della gente che compaiono qualche secondo prima? Lo smack alla fine... Crollata 🤣🤣 Ah ah davanti ai fatti nulla si può dire XD Quei commenti mi hanno uccisa XD 1 ora fa, Celes ha scritto: Infatti :3 Oda ha visto subito Luffy in lui E le reaction di Inaki alle sue parole sono troppo cute :3 Eh, tanto per cambiare Troppi punti avanti sta XDD E niente, si sa. Il fangirling per Zoro real scorre potente Sxorre potente si ma credo noi due lo avessimo già reso chiaro XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 2 ore fa, LucarioGoldragon ha scritto: Vorrei sapere quale attore farà Dragon Nell'anime a Loguetown compare pochissimo, ma spero che nel live-action lo vedremo un pó di piú 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Secondo me con la second season mitsubishi o coem si chiama diventa famoso e poi ci fanno anche i gadget XD No vabbe ma cosa non è sto video,sul finale ho riso malissimo XD Ah ah davanti ai fatti nulla si può dire XD Quei commenti mi hanno uccisa XD Sxorre potente si ma credo noi due lo avessimo già reso chiaro XD Hai visto pure l'altro video compilation? XD La musica epica ogni volta che lui dice che è giapponese Infatti, cosa c'è da dire, i fatti son fatti e i fatti parlano chiaro XDD Certo, e intanto fangirliamo pure noi u.u E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 4 minuti fa, Celes ha scritto: Nell'anime a Loguetown compare pochissimo, ma spero che nel live-action lo vedremo un pó di piú Hai visto pure l'altro video compilation? XD La musica epica ogni volta che lui dice che è giapponese Infatti, cosa c'è da dire, i fatti son fatti e i fatti parlano chiaro XDD Certo, e intanto fangirliamo pure noi u.u me lo stavo perdendo ma lo ho visto ora...ho riso malissimo tutto il tempo XD Ah ah mi stende sempre la cosa XD Si si ai fatti nulla gli si può di' XD Ovviamente,quello sempre u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: me lo stavo perdendo ma lo ho visto ora...ho riso malissimo tutto il tempo XD Ah ah mi stende sempre la cosa XD Si si ai fatti nulla gli si può di' XD Ovviamente,quello sempre u.u Troppo divertenti XDD Il commento epico riferito a lui "Ho trovato il mio One Piece" E quell'altro dove c'è scritto della serie messa in pausa ad ogni sua scena perché lui è troppo bello E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Troppo divertenti XDD Il commento epico riferito a lui "Ho trovato il mio One Piece" E quell'altro dove c'è scritto della serie messa in pausa ad ogni sua scena perché lui è troppo bello Si un saccoooo XD Ah ah ho adorato quella parte XD Quella potrebbe essere anche una verità per come la immagino io XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio (modificato) 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si un saccoooo XD Ah ah ho adorato quella parte XD Quella potrebbe essere anche una verità per come la immagino io XD Una verità nel senso che hai messo in pausa pure te? Spoiler *sending * Modificato 28 luglio da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 1 ora fa, Celes ha scritto: Una verità nel senso che hai messo in pausa pure te? Nascondi contenuto *sending * nooooooooo ma che... Spoiler Me le sono cercate XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio Se anche la seconda stagione avrà 8 episodi io penso che la divideranno così: ep.1) Loguetown ep.2) Laboon ep.3) Little Garden ep.4-5) Drum ep.6-8) Arabasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 21 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: Se anche la seconda stagione avrà 8 episodi io penso che la divideranno così: ep.1) Loguetown ep.2) Laboon ep.3) Little Garden ep.4-5) Drum ep.6-8) Arabasta Quindi pensi che salteranno Whiskey Peak? Secondo me ci sarà invece quella parte lí. Cioè. Devono. C'è la parte in cui Spoiler Zoro fa fuori tutti scoprendo la trappola. Non me la possono togliere quella parte lí Comunque non è ancora uscita nessuna notizia sul numero di episodi. Potrebbero esserne anche di piú stavolta. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 8 minuti fa, Celes ha scritto: Quindi pensi che salteranno Whiskey Peak? Secondo me ci sarà invece quella parte lí. Cioè. Devono. C'è la parte in cui Nascondi contenuto Zoro fa fuori tutti scoprendo la trappola. Non me la possono togliere quella parte lí Comunque non è ancora uscita nessuna notizia sul numero di episodi. Potrebbero esserne anche di piú stavolta. non devono toglierla quella parte lì o se la vedranno con una evilespeon molto evil XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati