Diamaxus Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 11 minuti fa, Celes ha scritto: Domandina per divertimento XD Se voi foste della ciurma, che cosa avreste fatto che avrebbe cambiato qualcosa della trama? XD @evilespeon @Diamaxus @LucarioGoldragon Io di sicuro avrei pianificato una soluzione vincente per convincere quel testardo di Zoro a non sfidare Mihawk XD Il mio piano infallibile: "Ehi Zoro, ti ho preparato degli arancini buoni buoni con la birretta" Zoro: "Che sono gli arancini?" Io: "Sono tipo onigiri ma piú buoni ancora" Zoro: *rivaluta la situazione e pensa alle vere cose importanti della vita* Io: "Guarda che se vieni sconfitto poi non te le puoi mangiare piú" Zoro non sfida piú Mihawk e arrivederci e grazie. Si sa che Zoro va matto per le polpette di riso. Non puó rinunciarci Looool 🤣 È la scelta migliore XD Onestamente non lo so... c'è la parte in cui Nami tradisce la ciurma ma sappiamo che si trovava in una posizione difficile e finisce comunque bene alla fine XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 23 minuti fa, Celes ha scritto: Domandina per divertimento XD Se voi foste della ciurma, che cosa avreste fatto che avrebbe cambiato qualcosa della trama? XD @evilespeon @Diamaxus @LucarioGoldragon Io di sicuro avrei pianificato una soluzione vincente per convincere quel testardo di Zoro a non sfidare Mihawk XD Il mio piano infallibile: "Ehi Zoro, ti ho preparato degli arancini buoni buoni con la birretta" Zoro: "Che sono gli arancini?" Io: "Sono tipo onigiri ma piú buoni ancora" Zoro: *rivaluta la situazione e pensa alle vere cose importanti della vita* Io: "Guarda che se vieni sconfitto poi non te le puoi mangiare piú" Zoro non sfida piú Mihawk e arrivederci e grazie. Si sa che Zoro va matto per le polpette di riso. Non puó rinunciarci Looool 🤣 Onestamente non saprei, ma forse avrei notato il turbamento di Nami e in qualche modo l'avrei convinta a dire il suo problema E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: È la scelta migliore XD Onestamente non lo so... c'è la parte in cui Nami tradisce la ciurma ma sappiamo che si trovava in una posizione difficile e finisce comunque bene alla fine XD Eventualmente Zoro avrebbe risposto che si sarebbe mangiato prima gli arancini e dopo sarebbe andato a sconfiggere Mihawk. Visto che lui la sfida ce l'aveva fissata all'alba, io gli avrei detto: "Oh Zoro, guarda che gli arancini non si mangiano a colazione. Io li ho preparati per pranzo. Mo' se te li vuoi mangiare devi aspettare. Ma se poi vieni sconfitto mortalmente da Mihawk come te li fai a mangiare? Dillo tu a me " Zoro: *Riflessione mistica sulle priorità della vita* *fa sorrisetto furbetto e va alla ricerca degli arancini, arriva alla cucina della Going Merry e non li trova* Io: "Non stanno qui, li ho nascosti." *Zoro sta tutta la mattina a cercarli sulla nave e non li trova, Mihawk ormai se n'è andato, e si fa l'ora di pranzo* Esito: Zoro si mangia finalmente gli arancini a pranzo con la birretta, nascosti per benino al Baratie e ciaone grande sfida inutile della vita -Fine Quindi te avresti convinto Nami a non andarsene? Avresti fatto lo stesso come @LucarioGoldragon ? Il fatto è che Nami è veramente brava a nascondere i suoi stati d'animo. Se io me ne fossi accorta, pure io le avrei chiesto cosa c'era che non andava ma sicuramente non l'avrebbe rivelato comunque Secondo me avremmo fatto un buco all'acqua tutti e tre XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 20 minuti fa, Celes ha scritto: Eventualmente Zoro avrebbe risposto che si sarebbe mangiato prima gli arancini e dopo sarebbe andato a sconfiggere Mihawk. Visto che lui la sfida ce l'aveva fissata all'alba, io gli avrei detto: "Oh Zoro, guarda che gli arancini non si mangiano a colazione. Io li ho preparati per pranzo. Mo' se te li vuoi mangiare devi aspettare. Ma se poi vieni sconfitto mortalmente da Mihawk come te li fai a mangiare? Dillo tu a me " Zoro: *Riflessione mistica sulle priorità della vita* *fa sorrisetto furbetto e va alla ricerca degli arancini, arriva alla cucina della Going Merry e non li trova* Io: "Non stanno qui, li ho nascosti." *Zoro sta tutta la mattina a cercarli sulla nave e non li trova, Mihawk ormai se n'è andato, e si fa l'ora di pranzo* Esito: Zoro si mangia finalmente gli arancini a pranzo con la birretta, nascosti per benino al Baratie e ciaone grande sfida inutile della vita -Fine Quindi te avresti convinto Nami a non andarsene? Avresti fatto lo stesso come @LucarioGoldragon ? Il fatto è che Nami è veramente brava a nascondere i suoi stati d'animo. Se io me ne fossi accorta, pure io le avrei chiesto cosa c'era che non andava ma sicuramente non l'avrebbe rivelato comunque Secondo me avremmo fatto un buco all'acqua tutti e tre XD Ahahah ci sta come metodo XD Infatti penso non ci sarei mai potuto riuscire XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 4 ore fa, Celes ha scritto: Domandina per divertimento XD Se voi foste della ciurma, che cosa avreste fatto che avrebbe cambiato qualcosa della trama? XD @evilespeon @Diamaxus @LucarioGoldragon Io di sicuro avrei pianificato una soluzione vincente per convincere quel testardo di Zoro a non sfidare Mihawk XD Il mio piano infallibile: "Ehi Zoro, ti ho preparato degli arancini buoni buoni con la birretta" Zoro: "Che sono gli arancini?" Io: "Sono tipo onigiri ma piú buoni ancora" Zoro: *rivaluta la situazione e pensa alle vere cose importanti della vita* Io: "Guarda che se vieni sconfitto poi non te le puoi mangiare piú" Zoro non sfida piú Mihawk e arrivederci e grazie. Si sa che Zoro va matto per le polpette di riso. Non puó rinunciarci Looool 🤣 Avrei detto a zoro "sai stiamo cercando tutto tranne il one piece" considerando come si perde a quest'ora avremmo già trovato il one piece e risparmiato 1000 ep XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio Adesso, evilespeon ha scritto: Avrei detto a zoro "sai stiamo cercando tutto tranne il one piece" considerando come si perde a quest'ora avremmo già trovato il one piece e risparmiato 1000 ep XD Subito al sodo Haha ottimo metodo. Dì a Zoro ciò che non stai cercando e lui casualmente te lo trova Vabbè, rimane comunque la sua missione di diventare il più grande spadaccino del mondo però XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio Adesso, Celes ha scritto: Subito al sodo Haha ottimo metodo. Dì a Zoro ciò che non stai cercando e lui casualmente te lo trova Vabbè, rimane comunque la sua missione di diventare il più grande spadaccino del mondo però XD Oh vuoi mettere fare cosí bello veloce veloce che 1000 ep...metti quel il op è davvero il potere dell'amicizia almeno non hai buttato un viaggio XD Si si dici a zorocerchi tutto tranne quello e lui finirà dove sta quello....è scienza u.u Vabbe ma quella se la può sbrigare in 100,200 ep massimo sempre un 800 ep al risparmio ci stanno XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Oh vuoi mettere fare cosí bello veloce veloce che 1000 ep...metti quel il op è davvero il potere dell'amicizia almeno non hai buttato un viaggio XD Si si dici a zorocerchi tutto tranne quello e lui finirà dove sta quello....è scienza u.u Vabbe ma quella se la può sbrigare in 100,200 ep massimo sempre un 800 ep al risparmio ci stanno XD Eh ma se poi è tutto bello bello veloce, come te lo guardi poi Zoro per 1000 e passa episodi??? Ci hai pensato a questo? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 3 minuti fa, Celes ha scritto: Eh ma se poi è tutto bello bello veloce, come te lo guardi poi Zoro per 1000 e passa episodi??? Ci hai pensato a questo? Ci saranno tanti ep extra filler stye di lui da ammirare che uno potrà saltre o vedere...e io ovviamente vedrei XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto Passo di qui per condividere questo post che ho visto. Un nuovo artwork ufficiale fatto da Oda per inaugurare la seconda stagione "Con tanto rispetto per tutto ció che fate". Bellissime parole dedicate al cast e allo staff ^_^ E poi c'è anche il cappello di Chopper dietro la scritta (meno male meno male che non l'ha disegnato come l'altra volta in stile realistico mini-renna O_o ) Ho letto poi qualche commento di gente che non ha potuto fare a meno di notare lo stile un pó diverso con cui Oda ha disegnato Zoro XD In effetti Zoro si discosta dal suo tipico stile grafico...xD Commenti del tipo "Oda ha disegnato Zoro come un ikemen" (mi son dovuta andare a cercare che vuol dire sta parola in giappo che non la sapevo e significa "ragazzo bello/figo" di quelli che si vedono nei manga shojo XD) o del tipo "Dev'essere per Mackenyu se Oda ora disegna Zoro cosí". Lol 🤣 Beh, non biasimo i commenti, la differenza di stile grafico per Zoro in questo disegno c'è in effetti @evilespeon @Diamaxus ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto 18 minuti fa, Celes ha scritto: Passo di qui per condividere questo post che ho visto. Un nuovo artwork ufficiale fatto da Oda per inaugurare la seconda stagione "Con tanto rispetto per tutto ció che fate". Bellissime parole dedicate al cast e allo staff ^_^ E poi c'è anche il cappello di Chopper dietro la scritta (meno male meno male che non l'ha disegnato come l'altra volta in stile realistico mini-renna O_o ) Ho letto poi qualche commento di gente che non ha potuto fare a meno di notare lo stile un pó diverso con cui Oda ha disegnato Zoro XD In effetti Zoro si discosta dal suo tipico stile grafico...xD Commenti del tipo "Oda ha disegnato Zoro come un ikemen" (mi son dovuta andare a cercare che vuol dire sta parola in giappo che non la sapevo e significa "ragazzo bello/figo" di quelli che si vedono nei manga shojo XD) o del tipo "Dev'essere per Mackenyu se Oda ora disegna Zoro cosí". Lol 🤣 Beh, non biasimo i commenti, la differenza di stile grafico per Zoro in questo disegno c'è in effetti @evilespeon @Diamaxus Io lo sapevo che vuol dire ikemen...ma non perché ho fatto ricerche sui bellocci giappi eh XD Beh dai zoro era gnocox pure nell'altro stile ma cosí in effetti è tanta roba XD Comunque io che sbavo su zoro a parte bellissime le parole dedicate allo staff davvero che bel pensiero dedicato a loro Ehhh mi sa che dopo ave spaventato un po tutti con chopper neo realista stavlta ha pensato era meglio di noXD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto 49 minuti fa, Celes ha scritto: Passo di qui per condividere questo post che ho visto. Un nuovo artwork ufficiale fatto da Oda per inaugurare la seconda stagione "Con tanto rispetto per tutto ció che fate". Bellissime parole dedicate al cast e allo staff ^_^ E poi c'è anche il cappello di Chopper dietro la scritta (meno male meno male che non l'ha disegnato come l'altra volta in stile realistico mini-renna O_o ) Ho letto poi qualche commento di gente che non ha potuto fare a meno di notare lo stile un pó diverso con cui Oda ha disegnato Zoro XD In effetti Zoro si discosta dal suo tipico stile grafico...xD Commenti del tipo "Oda ha disegnato Zoro come un ikemen" (mi son dovuta andare a cercare che vuol dire sta parola in giappo che non la sapevo e significa "ragazzo bello/figo" di quelli che si vedono nei manga shojo XD) o del tipo "Dev'essere per Mackenyu se Oda ora disegna Zoro cosí". Lol 🤣 Beh, non biasimo i commenti, la differenza di stile grafico per Zoro in questo disegno c'è in effetti @evilespeon @Diamaxus molto bello il disegno chissà se è per lui, può essere XD 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io lo sapevo che vuol dire ikemen...ma non perché ho fatto ricerche sui bellocci giappi eh XD Beh dai zoro era gnocox pure nell'altro stile ma cosí in effetti è tanta roba XD Comunque io che sbavo su zoro a parte bellissime le parole dedicate allo staff davvero che bel pensiero dedicato a loro Ehhh mi sa che dopo ave spaventato un po tutti con chopper neo realista stavlta ha pensato era meglio di noXD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: molto bello il disegno chissà se è per lui, può essere XD Le lune le accetto solo da Celes io XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto Adesso, evilespeon ha scritto: Le lune le accetto solo da Celes io XD allora E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: allora Ma...vabbe lo accetto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto Adesso, evilespeon ha scritto: Ma...vabbe lo accetto XD Non volevo usare sta faccina ma la luna non ti andava bene XD comunque serviva solo a sintetizzare "senpai please" XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto Adesso, Diamaxus ha scritto: Non volevo usare sta faccina ma la luna non ti andava bene XD comunque serviva solo a sintetizzare "senpai please" XD Lo avevo capito tranquillo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io lo sapevo che vuol dire ikemen...ma non perché ho fatto ricerche sui bellocci giappi eh XD Beh dai zoro era gnocox pure nell'altro stile ma cosí in effetti è tanta roba XD Comunque io che sbavo su zoro a parte bellissime le parole dedicate allo staff davvero che bel pensiero dedicato a loro Ehhh mi sa che dopo ave spaventato un po tutti con chopper neo realista stavlta ha pensato era meglio di noXD Ah te lo sapevi che voleva dire, eh? Ah beh, per me Zoro è ikemen e pure tanto anche con lo stile tipico di Oda, non è che fa differenza XD Lui è da sempre "gnocco" da quando Oda l'ha disegnato, ma lo stile grafico diverso qui si nota XD Il Chopper neo realista è stato un trauma per tutti, lo sappiamo 🤣🤣 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: molto bello il disegno chissà se è per lui, può essere XD Mi piace moltissimo ^_^ Guarda, dopo che il doppiatore originale di Franky ha dichiarato che ora Oda quando disegna Zoro se lo immagina con la voce di Mackenyu, chiunque puó credere che ogni riferimento non sia puramente casuale... 🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto 3 minuti fa, Celes ha scritto: Mi piace moltissimo ^_^ Guarda, dopo che il doppiatore originale di Franky ha dichiarato che ora Oda quando disegna Zoro se lo immagina con la voce di Mackenyu, chiunque puó credere che ogni riferimento non sia puramente casuale... 🤣🤣 ahah allora è al 100% così XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto 3 minuti fa, Celes ha scritto: Ah te lo sapevi che voleva dire, eh? Ah beh, per me Zoro è ikemen e pure tanto anche con lo stile tipico di Oda, non è che fa differenza XD Lui è da sempre "gnocco" da quando Oda l'ha disegnato, ma lo stile grafico diverso qui si nota XD Il Chopper neo realista è stato un trauma per tutti, lo sappiamo 🤣🤣 Mi piace moltissimo ^_^ Guarda, dopo che il doppiatore originale di Franky ha dichiarato che ora Oda quando disegna Zoro se lo immagina con la voce di Mackenyu, chiunque puó credere che ogni riferimento non sia puramente casuale... 🤣🤣 Si ma per ricerche scientifiche scusa u.u zoro è ikemen molto ikemen sempre e comunque anche se io prefwrisco dire gnocco e sono contenta XD Ah ah approvo XD ma si vero u.u Quel chopper me lo sogno ancora la notte XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si ma per ricerche scientifiche scusa u.u zoro è ikemen molto ikemen sempre e comunque anche se io prefwrisco dire gnocco e sono contenta XD Ah ah approvo XD ma si vero u.u Quel chopper me lo sogno ancora la notte XD Va bene, ci credo, ci credo... Vabbè, quello è il corrispettivo giappo della nostra parola italiana XD Nooo, rimuovi, rimuovi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto 3 minuti fa, Celes ha scritto: Va bene, ci credo, ci credo... Vabbè, quello è il corrispettivo giappo della nostra parola italiana XD Nooo, rimuovi, rimuovi Ma....spero siano lune scientifiche XD Ah ah vero vero ma preferisco come suona XD Mi è rimasto impresso XD mi serve fare qualche altra ricerca su zoro ikemen per sognare lui invece u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma....spero siano lune scientifiche XD Ah ah vero vero ma preferisco come suona XD Mi è rimasto impresso XD mi serve fare qualche altra ricerca su zoro ikemen per sognare lui invece u.u Ma che scientifiche e scientifiche, le lune so' lune e basta XD (E si aggiungono pure per l'ultima frase che hai detto ) Spoiler ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 agosto Condividi Inviato 8 agosto 3 ore fa, Celes ha scritto: Ma che scientifiche e scientifiche, le lune so' lune e basta XD (E si aggiungono pure per l'ultima frase che hai detto ) Apri contenuto nascosto Ok l'immagjne in spoiler mi ha uccisa XD Come mandi lune te nessuno u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto Oggi, in occasione dell'evento in Giappone per il One Piece Day (l'OP Day è il 22 luglio, ma quest'anno la celebrazione la fanno oggi e domani), è uscito questo video di Inaki che a quanto pare ha fatto passi da gigante con la lingua giapponese. Lo sa parlare benissimo Annuncia che sarebbe stato volentieri presente all'evento, ma non puó...indovinate perché? Beh, perché è impegnato con le riprese, ovvio XD E talmente impegnato che questo video-annuncio è stato registrato nel bel mezzo delle riprese pure, visto che lui, come alcuni hanno notato nei commenti, c'ha la cicatrice di Luffy sotto all'occhio XD E poi è uscita pure questa news: dopo aver dato prova dello spoiler dello "Zoro ancora piú bello" 2.0 con una foto preview del suo nuovo buildamento, ecco un'altra notizia da parte di Mackenyu che dà conferma di ció che aveva già annunciato, ovvero "piú scene d'azione". Ma "piú" nel senso non solo di quantità, ma anche di qualità, da come si capisce dalla news. Spoiler È stato ingaggiato per le scene d'azione di Zoro, il team di stunts con cui Mackenyu ha lavorato in passato per un altro live-action di un manga (Rurouni Kenshin), ma made in Japan, ricco di arti marziali. Vi ricordate la notizia che nella prima stagione gli stunts avevano difficoltà a star dietro alle skills di arti marziali di Mackenyu per quanto era veloce e trovavano difficoltà a provare le scene d'azione con lui e alla fine si son dovuti arrangiare limitandole? XD Ebbene, ora che nella S2 si vedranno piú scene d'azione, con questo team di stunts dal Giappone con furore (che non sono stati ingaggiati prima per via delle limitazioni dovute al covid), si preannunciano scene con tanta azione e acrobazie, perché a quanto pare quelle di Zoro della S1 erano solo un assaggio Il post che ho riportato fa riferimento all'iconica scena di Zoro vs i 100 della Baroque Works...beh, una parte lí in cui l'elevata dose d'azione sicuro non manca XD @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati