Eneru Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 15 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Anche io non ero molto entusiasta, primo perché quando qualcosa diventa popolare a livello mondiale perde comunque un po' valore e poi perché come dici tu, Eneru, pensavo che sarebbe stato un flop. Ho iniziato la serie con molto scetticismo e nessuna aspettativa. Ora che ce le ho alte, sarò molto critico con le prossime stagioni ahahaha Il segreto sta sempre nel non crearsi aspettative troppo alte. Si prende per come viene, apprezzando comunque il lavoro che c'è dietro ad un progetto del genere. Già il non aver replicato i lavori dei live action di Dragon Ball e Death Note è un grandissimo traguardo secondo me. Sono contento così personalmente E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Celes 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 40 minuti fa, Eneru ha scritto: Il segreto sta sempre nel non crearsi aspettative troppo alte. Si prende per come viene, apprezzando comunque il lavoro che c'è dietro ad un progetto del genere. Già il non aver replicato i lavori dei live action di Dragon Ball e Death Note è un grandissimo traguardo secondo me. Sono contento così personalmente Concordo, diciamo che qui il trattamento Netflix è stato abbastanza lieve, hanno live action decisamente peggiori XD E' stata aggiunta una reazione da Eneru e DarthMizu 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 3 ore fa, Eneru ha scritto: Il segreto sta sempre nel non crearsi aspettative troppo alte. Si prende per come viene, apprezzando comunque il lavoro che c'è dietro ad un progetto del genere. Già il non aver replicato i lavori dei live action di Dragon Ball e Death Note è un grandissimo traguardo secondo me. Sono contento così personalmente Ahnah vero vero se facevano una roba alla dragon ball...manco ci voglio pensare XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto (modificato) 8 ore fa, Eneru ha scritto: Sì essendo fan di OP di lunga data, la notizia di un live action fece abbastanza clamore tra la community e c'è stato un periodo dove non si parlava di altro, specialmente in maniera negativa. Visto che erano tutti influenzati dai (pessimi) live action di Dragon Ball e Death Note in primis. E ricordo benissimo anche le prime reazioni quando iniziarono ad ufficializzare gli attori di Rufy, Nami, Usopp, Sanji e Zoro. Impennata considerevole di followers sui loro profili Instagram in poco tempo. Ed il preferito era Usopp. E sì, la supervisione di Oda conta tantissimo. Tant'è che per un po' di tempo la pubblicazione dei capitoi fu messa in pausa perché era impegnato nel casting e altre cose legate alla programmazione della serie. Non c'è da stupirsi se vengono scelti attori che hanno un background molto affine con il personaggio che devono interpretare. Chiaro segnale dell'attenzione dei particolari del Sensei. Io quando parlo del "non mi convince" ne faccio solo un discorso estetico, nulla più. Zoro non mi convinceva solo perché, nella mia mente, non ce lo vedevo Zoro con tratti orientali. Invece, essendo un PG Giapponese, ci sta benissimo la scelta. A volte è solo una questione di abitudine e comprendere che non potranno mai essere pari pari ai personaggi disegnati nel Manga. Ahahah meno male. So bene quanto potete essere pericolose voi fangirls di Zoro Ma rimango sempre Team Sanji Posso capire se la gente era influenzata dall'epic flop dei live-action di Dragonball e Death Note. (Quello di Death Note per fortuna non l'ho visto ma quello di Dragonball sí e quel film era proprio da facepalm cosmico pure per chi sapeva poco di Dragonball ) Haha, posso capire benissimo se Usopp è piaciuto subito XD Nell'anime ha tutta un'altra estetica ovviamente XD Sí, Oda si è dedicato molto al progetto del live-action, come sta facendo tuttora. È anche per questo se il live-action di One Piece è un esempio eccellente di trasposizione cinematografica di un manga/anime Zoro manga infatti è giapponese nell'ideale di Oda e Oda ha insistito tanto che fosse giapponese anche nella serie tv. Quando Mackenyu aveva rifiutato la prima volta la parte perché non sapeva di cosa si trattasse dato che lo staff non poteva dire a nessuno il nome del progetto durante le audizioni e doveva rimanere segreto, Oda lo ha fatto ricontattare perché voleva che lo interpretasse lui e lo staff pur di ingaggiarlo ha dovuto rompere il segreto e rivelare a Mackenyu il nome della serie in progetto e la parte per cui era stato scelto. Appena lui ha saputo che avrebbe interpretato Roronoa Zoro, il suo personaggio preferito (Mackenyu è anche super fan di One Piece e partecipa pure ai tornei di carte One Piece XD) ha accettato subito XD Ma lui è uno Zoro perfetto. Di lui si leggono anche tante caratteristiche che lo accomunano a Zoro che non hai idea XD Per tanti ormai lui è Zoro in real life E anche per Oda dev'esserlo visto che Oda ha detto che ora quando disegna Zoro se lo immagina con la voce di Mackenyu, lol XD Ecco bravo, bene che lo sai di noi fangirls di Zoro u.u 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Ionero fan dell'anime quindi quando arrivò la notizia si mi misi a seguire le news fin da subito che ero interessata a vedere che avevano fatto ma ammetto ero 0 fiduciosa perché di solito i live action di oper manga non sono troppo il massimo...invece dopo mi sono fatta incantare da zoro rea...ehm...dalla serie XD È bello che il tuo amore per op sia nato dalla serie e da quello ti abbia portato a vedere l'anime,io penso che quando un live action ti porta a voler vedere l'anime della serie di cui parla allora sta facendo le cose per bene Ottima cosa u.u Ah ah si devo ammetterlo celes ma non tanto come attore (gnocco è e gnocco lo ho sempre trovato) ma visto che alcuni live action erano stati un po fatti male e alla veloce temevo che lui ma anche gli altri potessero non entrare bene nel personaggio...e invece per fortuna mi sono ricreduta alla grande e ho sxoperto lui è proprio zoro in real world XD mai stata più felcie di essermi ricreduta u.u Come hai detto tu sto live action è tanta roba anche perché seguito bene da oda stesso ma anche però devo ammettere gli attori stessi ci tengono tantissimo ai loro ruoli e alla serie in se ed è cosa rara e ha contribuito al successo Sugli attori dciamo che mi informavo quando riuscivo ma non sapevo tutto tutto so per esempio non sapevo la cosa delle arti marziali...ma in quanto a bellezza per me era già top quello si XD Sul web ho letto che tanti come me hanno iniziato a leggere il manga o a vedere l'anime dopo il live-action e sono diventati fan di One Piece. Ragion per cui il live-action ha funzionato benissimo al 110% nel suo scopo di accogliere quanti piú fan possibili. GG Quindi tu già avevi visto l'attore che avrebbe interpretato Zoro. Io invece manco lo sapevo. Appena me lo son visto nella prima scena dove compare e subito son rimasta colpita dalla sua bellezza 🤣 Sí, la serie è riuscita non solo per Oda ma anche per l'amore e l'impegno che ci mettono gli attori. Si vede dai video che hanno fatto al di fuori della serie quanto sono affiatati e che tra loro sia nata una bella amicizia ^_^ Delle arti marziali di Mackenyu, quando avevo letto che lui è figlio d'arte di una leggenda delle arti marziali del mondo del cinema, ovvero Sonny Chiba, che è stato tipo il Bruce Lee del Giappone per farti capire, che aveva pure una scuola di arti marziali con spade dove Mackenyu si allenava da quando era piccolo, ho capito ancora di piú perché non potevano scegliere attore migliore di lui per la parte di Zoro XD Oda ci ha visto benissimo Che poi guarda caso lui sia pure tanto bello, quello la ciliegina sulla torta proprio XDD 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ah sì in effetti, è vero, non ci pensavo, potrebbero mostrarlo in diversi modi Io pensavo proprio al discorso dell'ultima stagione di ST, con le puntate che saranno lunghe come film, però appunto lì si parla di ultima stagione, qua solo di intermezzo, se lo fanno con Alabasta poi dovrebbero farlo anche con tutti gli altri archi, anche perché non è l'arco narrativo più importante tanto da dedicarci puntate più lunghe solo per quello. Boh vedremo come hanno intenzione di muoversi, per me OP è troppo difficile da rendere in live senza saltare tante cose Sicuramente son fattibili, però allo stesso tempo è ovvio che perderemo davvero tante cose. Trhiller Bark in due però è impossibile, è vero che molte puntate anime sono loro che scappano dagli zombie e basta, però almeno un episodio per arrivare, perdersi, essere trasformati ci vuole e solo un altro per comprendere il segreto dell'isola e riuscire a sconfiggere il primo della flotta dei 7 mi sembra troppo poco. Secondo me dovrebbero fare stagioni più lunghe, il che è necessario assolutamente se non vogliono arrivare a 30 stagioni. In una stagione da 12 episodi, potrebbero dedicare 6 puntate ad ogni arco narrativo, anche se mi risulterebbe strano vedere accorpati archi narrativi così diversi tra loro in un'unica stagione televisiva Comunque stavo guardando le varie saghe e pensavo che ammettendo pure la possibilità di avere una stagione per Alabasta e Skypeia (3a), una per thriller bark e shabondy island (4a), poi ci dovrebbero essere almeno altre 5 stagioni: una intera e lunghina per le avventure solitarie di Luffy (amazon lily e la impel down e guerra), una per il dopo timeskip e l'isola degli uomini pesce e magari anche Punk Hazard (entrambe queste due saghe possono benissimo essere ridotte, perché diciamocelo sono tirate per le lunghe nell'anime), poi passiamo a Dressrosa e a Zou (con cliffhanger), una intera (?) per l'imperatrice cicciona e una intera per l'imperatore dragone (?) Arriviamo ad un totale di 9 stagioni, e la fine è ancora lontana. Voi lo vedete veramente possibile tutto questo? Io no per niente. Bellina, ha il viso molto gentile, ma devo vederla con i capelli blu prima hahaha Probabilmente faranno come per la Sirenetta live che non aveva i capelli del colore rosso scarlatto di Ariel cartone, sceglieranno una sfumatura adatta al colore della pelle. Quindi è probabile che perda un po' delle caratteristiche del personaggio originale, così come per Ariel...però c'è da dire che quel celeste lì credo non stia bene a nessuna persona reale con qualsiasi tipo di colore di pelle credo Anche io non ero molto entusiasta, primo perché quando qualcosa diventa popolare a livello mondiale perde comunque un po' valore e poi perché come dici tu, Eneru, pensavo che sarebbe stato un flop. Ho iniziato la serie con molto scetticismo e nessuna aspettativa. Ora che ce le ho alte, sarò molto critico con le prossime stagioni ahahaha Sarebbe l'ideale se facessero piú di 8 episodi. Non dico tanti, ma almeno 10-12. Non so quante stagioni potrebbero raccogliere gli eventi del time-skip visto che io mi trovo a quando la ciurma si riunisce dopo Marineford e non so ancora tutto il dopo. Peró ripeto che 4 stagioni per arrivare al time-skip è fattibilissimo. L'attrice scelta per Vivi è carina e dal volto gentile infatti Già ce la vedo bene nella sua parte Mi ricorda tanto la principessa Jasmine lei vista cosí ^_^ Comunque, per la questione delle 9 stagioni come hai ipotizzato tu: se davvero le facessero devono mettere in conto soprattutto le età degli attori. Ma è anche vero che hanno fatto e completato il Trono di Spade con la bellezza di 8 stagioni peró. Quindi fantasticare su questa possibilità per Opla non è poi cosí sbagliato XD Comunque ragazzi, Oda aveva detto che fino al 23 avevamo notizie di casting. E invece no. Guardate un pó. Sono usciti nuovi nomi oggi. Non me l'aspettavo di vedere altre news sul casting oggi XD ERRATA CORRIGE: Nope, Oda ha detto il giusto perché sono andata poi a vedere le pagine ufficiali di Opla e di Netflix dove non sono stati postati questi due annunci. Le notizie a seguire sono confermate ma non comunicate dalle pagine ufficiali. Si sono venute a sapere. @evilespeon @Diamaxus @Eneru @DarthMizu @Tails Eccoli qua. Abbiamo anche Bartolomeo e ....signori e signori, l'attore che si occuperà di interpretare.....Chopper umanoide! O_O (* per Chopper leggete bene anche tra parentesi i dettagli che hanno scritto. Non si sa ancora se lui sarà l'attore per il motion capture, se avrà delle protesi o se si occuperà anche del dare la voce a Chopper umanoide oppure no). Spoiler Bartolomeo: Il tizio che farà Chopper Heavy Point mode: Allora, Bartolomeo sinceramente non me lo ricordo se si vede prima del time-skip...Qualcuno puó aiutarmi a ricordare se in caso mi è sfuggito? Per il tizio che farà Chopper muscoloso battle mode: dubito che sarà anche la voce di Chopper. Se Chopper Heavy Point conserva la voce tenerella da bambino come nell'anime, secondo me prenderanno un doppiatore/doppiatrice ad hoc. Modificato 24 agosto da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 1 minuto fa, Celes ha scritto: Posso capire se la gente era influenzata dall'epic flop dei live-action di Dragonball e Death Note. (Quello di Death Note per fortuna non l'ho visto ma quello di Dragonball sí e quel film era proprio da facepalm cosmico pure per chi sapeva poco di Dragonball ) Haha, posso capire benissimo se Usopp è piaciuto subito XD Nell'anime ha tutta un'altra estetica ovviamente XD Sí, Oda si è dedicato molto al progetto del live-action, come sta facendo tuttora. È anche per questo se il live-action di One Piece è un esempio eccellente di trasposizione cinematografica di un manga/anime Zoro manga infatti è giapponese nell'ideale di Oda e Oda ha insistito tanto che fosse giapponese anche nella serie tv. Quando Mackenyu aveva rifiutato la prima volta la parte perché non sapeva di cosa si trattasse dato che lo staff non poteva dire a nessuno il nome del progetto durante le audizioni e doveva rimanere segreto, Oda lo ha fatto ricontattare perché voleva che lo interpretasse lui e lo staff pur di ingaggiarlo ha dovuto rompere il segreto e rivelare a Mackenyu il nome della serie in progetto e la parte per cui era stato scelto. Appena lui ha saputo che avrebbe interpretato Roronoa Zoro, il suo personaggio preferito (Mackenyu è anche super fan di One Piece e partecipa pure ai tornei di carte One Piece XD) ha accettato subito XD Ma lui è uno Zoro perfetto. Di lui si leggono anche tante caratteristiche che lo accomunano a Zoro che non hai idea XD Per tanti ormai lui è Zoro in real life E anche per Oda dev'esserlo visto che Oda ha detto che ora quando disegna Zoro se lo immagina con la voce di Mackenyu, lol XD Ecco bravo, bene che lo sai di noi fangirls di Zoro u.u Sul web ho letto che tanti come me hanno iniziato a leggere il manga o a vedere l'anime dopo il live-action e sono diventati fan di One Piece. Ragion per cui il live-action ha funzionato benissimo al 110% nel suo scopo di accogliere quanti piú fan possibili. GG Quindi tu già avevi visto l'attore che avrebbe interpretato Zoro. Io invece manco lo sapevo. Appena me lo son visto nella prima scena dove compare e subito son rimasta colpita dalla sua bellezza 🤣 Sí, la serie è riuscita non solo per Oda ma anche per l'amore e l'impegno che ci mettono gli attori. Si vede dai video che hanno fatto al di fuori della serie quanto sono affiatati e che tra loro sia nata una bella amicizia ^_^ Delle arti marziali di Mackenyu, quando avevo letto che lui è figlio d'arte di una leggenda delle arti marziali del mondo del cinema, ovvero Sonny Chiba, che è stato tipo il Bruce Lee del Giappone per farti capire, che aveva pure una scuola di arti marziali con spade dove Mackenyu si allenava da quando era piccolo, ho capito ancora di piú perché non potevano scegliere attore migliore di lui per la parte di Zoro XD Oda ci ha visto benissimo Che poi guarda caso lui sia pure tanto bello, quello la ciliegina sulla torta proprio XDD Sarebbe l'ideale se facessero piú di 8 episodi. Non dico tanti, ma almeno 10-12. Non so quante stagioni potrebbero raccogliere gli eventi del time-skip visto che io mi trovo a quando la ciurma si riunisce dopo Marineford e non so ancora tutto il dopo. Peró ripeto che 4 stagioni per arrivare al time-skip è fattibilissimo. L'attrice scelta per Vivi è carina e dal volto gentile infatti Già ce la vedo bene nella sua parte Mi ricorda tanto la principessa Jasmine lei vista cosí ^_^ Comunque, per la questione delle 9 stagioni come hai ipotizzato tu: se davvero le facessero devono mettere in conto soprattutto le età degli attori. Ma è anche vero che hanno fatto e completato il Trono di Spade con la bellezza di 8 stagioni peró. Quindi fantasticare su questa possibilità per Opla non è poi cosí sbagliato XD Comunque ragazzi, Oda aveva detto che fino al 23 avevamo notizie di casting. E invece no. Guardate un pó. Sono usciti nuovi nomi oggi. (A quanto pare Oda non è da prendere al 100% in parola come quando annuncia ormai da anni che One Piece finirà ) Non me l'aspettavo di vedere altre news sul casting oggi XD @evilespeon @Diamaxus @Eneru @DarthMizu @Tails Eccoli qua. Abbiamo anche Bartolomeo e ....signori e signori, l'attore che si occuperà di interpretare.....Chopper umanoide! O_O (* per Chopper leggete bene anche tra parentesi i dettagli che hanno scritto. Non si sa ancora se lui sarà l'attore per il motion capture, se avrà delle protesi o se si occuperà anche del dare la voce a Chopper umanoide oppure no). Nascondi contenuto Bartolomeo: Il tizio che farà Chopper Heavy Point mode: Allora, Bartolomeo sinceramente non me lo ricordo se si vede prima del time-skip...Qualcuno puó aiutarmi a ricordare se in caso mi è sfuggito? Per il tizio che farà Chopper muscoloso battle mode: dubito che sarà anche la voce di Chopper. Se Chopper Heavy Point conserva la voce tenerella da bambino come nell'anime, secondo me prenderanno un doppiatore/doppiatrice ad hoc. Si si quando un live action attira al manga e all'anime vuol dire ha funzionato di brutto u.u Si si io lo avevo già visto è pensavo era gnocco XD non 9ensavo sarebbe stato così zoro però e infatti mi stupi' Si si vede che è una serie amata anche da chi ci lavoroa con gli attori con quella passione davvero forte per la serie e I loro ruoli Vero sono proprio un bel gruppetto sembrano davvero una ciurma Eh beh in efeftti con qjesta storia alle spalle gridava già zoro e anche fortissimo lui XD Oda la sa lunga XD Una ciliegina di qualità molto pregiata XD Wooow manco io mi aspettavo altre notizie sul cast...oda ci ha fregati oppure il one piece sono ste notizie XD Sai che manco io ricordo bene se bartolomeo appariva pre time skip? Mi pare forse in qualche scena ma non ne sono certa ...help pure a me XD Comunque l'attore non lo conosco ma ad aspetto ce lo vedo bene anche lui per ora sono tutte scelte azzeccate Per il tizio di chopper heavy point diciamo che si ce lo vedo adatto ma dubito anche io sarà la voce di chipper a meno che non ci stupisca con una voce iper tenerella chissà XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 15 minuti fa, Celes ha scritto: Di lui si leggono anche tante caratteristiche che lo accomunano a Zoro che non hai idea XD Per carità, non voglio addentrarmi nell'oscuro mondo delle fangirls di Zoro. Ho paura 18 minuti fa, Celes ha scritto: Eccoli qua. Abbiamo anche Bartolomeo e ....signori e signori, l'attore che si occuperà di interpretare.....Chopper umanoide! O_O (* per Chopper leggete bene anche tra parentesi i dettagli che hanno scritto. Non si sa ancora se lui sarà l'attore per il motion capture, se avrà delle protesi o se si occuperà anche del dare la voce a Chopper umanoide oppure no). Nascondi contenuto Bartolomeo: Il tizio che farà Chopper Heavy Point mode: Allora, Bartolomeo sinceramente non me lo ricordo se si vede prima del time-skip...Qualcuno puó aiutarmi a ricordare se in caso mi è sfuggito? Per il tizio che farà Chopper muscoloso battle mode: dubito che sarà anche la voce di Chopper. Se Chopper Heavy Point conserva la voce tenerella da bambino come nell'anime, secondo me prenderanno un doppiatore/doppiatrice ad hoc. Mi sa un po' di bufala perché: 1) Cioè lui andrebbe ad interpretare Chopper solo quando è in Heavy Point ho capito bene? E per le altre ventordici forme prendono altri ventordici attori diversi? 2) Bartolomeo è un PG che si conosce solo post time-skip. Per la precisione a Dressrosa (tra l'altro uno dei miei PG preferiti. Lo amo!!!) Che senso ha inserirlo già ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si quando un live action attira al manga e all'anime vuol dire ha funzionato di brutto u.u Si si io lo avevo già visto è pensavo era gnocco XD non 9ensavo sarebbe stato così zoro però e infatti mi stupi' Si si vede che è una serie amata anche da chi ci lavoroa con gli attori con quella passione davvero forte per la serie e I loro ruoli Vero sono proprio un bel gruppetto sembrano davvero una ciurma Eh beh in efeftti con qjesta storia alle spalle gridava già zoro e anche fortissimo lui XD Oda la sa lunga XD Una ciliegina di qualità molto pregiata XD Wooow manco io mi aspettavo altre notizie sul cast...oda ci ha fregati oppure il one piece sono ste notizie XD Sai che manco io ricordo bene se bartolomeo appariva pre time skip? Mi pare forse in qualche scena ma non ne sono certa ...help pure a me XD Comunque l'attore non lo conosco ma ad aspetto ce lo vedo bene anche lui per ora sono tutte scelte azzeccate Per il tizio di chopper heavy point diciamo che si ce lo vedo adatto ma dubito anche io sarà la voce di chipper a meno che non ci stupisca con una voce iper tenerella chissà XD Haha vedo che il fattore "gnocco" (Espi ma che mi fai dire ) insomma, bello assai, l'abbiamo notato entrambe subito 🤣🤣 Già, Mackenyu era tipo predestinato ad interpretare Zoro XD Pure con un nome cosí particolare da samurai proprio che c'ha XDD Nope. Oda ha detto il giusto. Me ne sono accorta dopo perché sono andata a vedere la pagina proprio ufficiale del live-action e anche di Netflix e non ci stanno questi due annunci là. Quindi ne deduco che le notizie sono sí confirmed ma perché s'è venuto a sapere XDD Se Bartolomeo ci sta nella seconda stagione, vuol dire che vedremo piú cose di quanto ci si possa aspettare prima che la ciurma arrivi ad Alabasta XD Se davvero questo attore per Chopper heavy point farà anche la sua voce tenerella, tanto di cappello XDD Io rimango dell'idea che ci sarà un doppiatore/doppiatrice apposta. Non è facile fare quella vocina tenerella xD E chissà se nel doppiaggio italiano ci sarà la stessa doppiatrice di Chopper dell'anime...è troppo brava lei! Altrimenti chissà se qualcun altro/a riuscirà a fare quella vocina tanto tenerella di Chopper... Speriamo 🙏🙏 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 33 minuti fa, Celes ha scritto: Posso capire se la gente era influenzata dall'epic flop dei live-action di Dragonball e Death Note. (Quello di Death Note per fortuna non l'ho visto ma quello di Dragonball sí e quel film era proprio da facepalm cosmico pure per chi sapeva poco di Dragonball ) Haha, posso capire benissimo se Usopp è piaciuto subito XD Nell'anime ha tutta un'altra estetica ovviamente XD Sí, Oda si è dedicato molto al progetto del live-action, come sta facendo tuttora. È anche per questo se il live-action di One Piece è un esempio eccellente di trasposizione cinematografica di un manga/anime Zoro manga infatti è giapponese nell'ideale di Oda e Oda ha insistito tanto che fosse giapponese anche nella serie tv. Quando Mackenyu aveva rifiutato la prima volta la parte perché non sapeva di cosa si trattasse dato che lo staff non poteva dire a nessuno il nome del progetto durante le audizioni e doveva rimanere segreto, Oda lo ha fatto ricontattare perché voleva che lo interpretasse lui e lo staff pur di ingaggiarlo ha dovuto rompere il segreto e rivelare a Mackenyu il nome della serie in progetto e la parte per cui era stato scelto. Appena lui ha saputo che avrebbe interpretato Roronoa Zoro, il suo personaggio preferito (Mackenyu è anche super fan di One Piece e partecipa pure ai tornei di carte One Piece XD) ha accettato subito XD Ma lui è uno Zoro perfetto. Di lui si leggono anche tante caratteristiche che lo accomunano a Zoro che non hai idea XD Per tanti ormai lui è Zoro in real life E anche per Oda dev'esserlo visto che Oda ha detto che ora quando disegna Zoro se lo immagina con la voce di Mackenyu, lol XD Ecco bravo, bene che lo sai di noi fangirls di Zoro u.u Sul web ho letto che tanti come me hanno iniziato a leggere il manga o a vedere l'anime dopo il live-action e sono diventati fan di One Piece. Ragion per cui il live-action ha funzionato benissimo al 110% nel suo scopo di accogliere quanti piú fan possibili. GG Quindi tu già avevi visto l'attore che avrebbe interpretato Zoro. Io invece manco lo sapevo. Appena me lo son visto nella prima scena dove compare e subito son rimasta colpita dalla sua bellezza 🤣 Sí, la serie è riuscita non solo per Oda ma anche per l'amore e l'impegno che ci mettono gli attori. Si vede dai video che hanno fatto al di fuori della serie quanto sono affiatati e che tra loro sia nata una bella amicizia ^_^ Delle arti marziali di Mackenyu, quando avevo letto che lui è figlio d'arte di una leggenda delle arti marziali del mondo del cinema, ovvero Sonny Chiba, che è stato tipo il Bruce Lee del Giappone per farti capire, che aveva pure una scuola di arti marziali con spade dove Mackenyu si allenava da quando era piccolo, ho capito ancora di piú perché non potevano scegliere attore migliore di lui per la parte di Zoro XD Oda ci ha visto benissimo Che poi guarda caso lui sia pure tanto bello, quello la ciliegina sulla torta proprio XDD Sarebbe l'ideale se facessero piú di 8 episodi. Non dico tanti, ma almeno 10-12. Non so quante stagioni potrebbero raccogliere gli eventi del time-skip visto che io mi trovo a quando la ciurma si riunisce dopo Marineford e non so ancora tutto il dopo. Peró ripeto che 4 stagioni per arrivare al time-skip è fattibilissimo. L'attrice scelta per Vivi è carina e dal volto gentile infatti Già ce la vedo bene nella sua parte Mi ricorda tanto la principessa Jasmine lei vista cosí ^_^ Comunque, per la questione delle 9 stagioni come hai ipotizzato tu: se davvero le facessero devono mettere in conto soprattutto le età degli attori. Ma è anche vero che hanno fatto e completato il Trono di Spade con la bellezza di 8 stagioni peró. Quindi fantasticare su questa possibilità per Opla non è poi cosí sbagliato XD Comunque ragazzi, Oda aveva detto che fino al 23 avevamo notizie di casting. E invece no. Guardate un pó. Sono usciti nuovi nomi oggi. (A quanto pare Oda non è da prendere al 100% in parola come quando annuncia ormai da anni che One Piece finirà ) Non me l'aspettavo di vedere altre news sul casting oggi XD @evilespeon @Diamaxus @Eneru @DarthMizu @Tails Eccoli qua. Abbiamo anche Bartolomeo e ....signori e signori, l'attore che si occuperà di interpretare.....Chopper umanoide! O_O (* per Chopper leggete bene anche tra parentesi i dettagli che hanno scritto. Non si sa ancora se lui sarà l'attore per il motion capture, se avrà delle protesi o se si occuperà anche del dare la voce a Chopper umanoide oppure no). Nascondi contenuto Bartolomeo: Il tizio che farà Chopper Heavy Point mode: Allora, Bartolomeo sinceramente non me lo ricordo se si vede prima del time-skip...Qualcuno puó aiutarmi a ricordare se in caso mi è sfuggito? Per il tizio che farà Chopper muscoloso battle mode: dubito che sarà anche la voce di Chopper. Se Chopper Heavy Point conserva la voce tenerella da bambino come nell'anime, secondo me prenderanno un doppiatore/doppiatrice ad hoc. Beh la faccia da chopper la ha ahah "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 12 minuti fa, Eneru ha scritto: Per carità, non voglio addentrarmi nell'oscuro mondo delle fangirls di Zoro. Ho paura Mi sa un po' di bufala perché: 1) Cioè lui andrebbe ad interpretare Chopper solo quando è in Heavy Point ho capito bene? E per le altre ventordici forme prendono altri ventordici attori diversi? 2) Bartolomeo è un PG che si conosce solo post time-skip. Per la precisione a Dressrosa (tra l'altro uno dei miei PG preferiti. Lo amo!!!) Che senso ha inserirlo già ora? e fai bene ad averne XD e tw lo dico da fangirl di zoro XD Anceh io lo adoro a Bartolomeo e appunto allo vero che prima non appare proprio...boh perché inserirlo Per il tipo di chopper heavy point in effetti ho pensato lo stesso....per le altre forme che fanno? Si vedrà 4 minuti fa, Celes ha scritto: Haha vedo che il fattore "gnocco" (Espi ma che mi fai dire ) insomma, bello assai, l'abbiamo notato entrambe subito 🤣🤣 Già, Mackenyu era tipo predestinato ad interpretare Zoro XD Pure con un nome cosí particolare da samurai proprio che c'ha XDD Nope. Oda ha detto il giusto. Me ne sono accorta dopo perché sono andata a vedere la pagina proprio ufficiale del live-action e anche di Netflix e non ci stanno questi due annunci là. Quindi ne deduco che le notizie sono sí confirmed ma perché s'è venuto a sapere XDD Se Bartolomeo ci sta nella seconda stagione, vuol dire che vedremo piú cose di quanto ci si possa aspettare prima che la ciurma arrivi ad Alabasta XD Se davvero questo attore per Chopper heavy point farà anche la sua voce tenerella, tanto di cappello XDD Io rimango dell'idea che ci sarà un doppiatore/doppiatrice apposta. Non è facile fare quella vocina tenerella xD E chissà se nel doppiaggio italiano ci sarà la stessa doppiatrice di Chopper dell'anime...è troppo brava lei! Altrimenti chissà se qualcun altro/a riuscirà a fare quella vocina tanto tenerella di Chopper... Speriamo 🙏🙏 Ah ah scusa scusa ma se uno è gnocco mica ci posso dire altro XD comunque si diciamo che era altamente notabipe come cosa XD Ah ah si si era scritto nel destiny XD Aiuto vero anche quello XD Ah ecco quindi sono notizie scappate diciamo prima dell'annuncio official XD chiedo scusa a oda XD A quanto diceva eneru appare solo dopo pare quindi boh ora sono curiosa devo dire su che faranno con lui Ma comunque sono certa che vederemo lo stesso più ose di quanto ci aspettiamo...sono pronta a stupirmi XD Sarebbe epico se fa anche la voce tenera,adorerei XD Si quello vero alla fine penso anche io come te,chopper ha quel tono di voce very cute da bambino difficile da riprodurre XD Vero io la adoro a lei,speriamo dai Speriamo bene per la voce del nostro cute chopper TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: e fai bene ad averne XD e tw lo dico da fangirl di zoro XD Anceh io lo adoro a Bartolomeo e appunto allo vero che prima non appare proprio...boh perché inserirlo Per il tipo di chopper heavy point in effetti ho pensato lo stesso....per le altre forme che fanno? Si vedrà Ah ah scusa scusa ma se uno è gnocco mica ci posso dire altro XD comunque si diciamo che era altamente notabipe come cosa XD Ah ah si si era scritto nel destiny XD Aiuto vero anche quello XD Ah ecco quindi sono notizie scappate diciamo prima dell'annuncio official XD chiedo scusa a oda XD A quanto diceva eneru appare solo dopo pare quindi boh ora sono curiosa devo dire su che faranno con lui Ma comunque sono certa che vederemo lo stesso più ose di quanto ci aspettiamo...sono pronta a stupirmi XD Sarebbe epico se fa anche la voce tenera,adorerei XD Si quello vero alla fine penso anche io come te,chopper ha quel tono di voce very cute da bambino difficile da riprodurre XD Vero io la adoro a lei,speriamo dai Speriamo bene per la voce del nostro cute chopper Ma senpaiii XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 10 minuti fa, Eneru ha scritto: Per carità, non voglio addentrarmi nell'oscuro mondo delle fangirls di Zoro. Ho paura Mi sa un po' di bufala perché: 1) Cioè lui andrebbe ad interpretare Chopper solo quando è in Heavy Point ho capito bene? E per le altre ventordici forme prendono altri ventordici attori diversi? 2) Bartolomeo è un PG che si conosce solo post time-skip. Per la precisione a Dressrosa (tra l'altro uno dei miei PG preferiti. Lo amo!!!) Che senso ha inserirlo già ora? Loool Le notizie ho letto che sono confirmed ma perché mi sa che s'è venuto a sapere prima. (Quindi Oda ha detto il vero per quanto riguarda le news comunicate ufficialmente ) Infatti nelle pagine ufficiali sono andata a vedere dopo e non li hanno postati questi due annunci. (Forse perché personaggi anche meno importanti? Dopotutto questo attore di Chopper dovrebbe essere uno di piú attori che si occupano della sua realizzazione da quanto ho capito? Boh.) Allora non si vede proprio Bartolomeo prima del time-skip, mi ricordavo bene. Ma se lo vedremo nella S2 ci puó stare come anticipazione. Tipo la rivelazione di Garp che è il nonno di Luffy. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 1 minuto fa, Celes ha scritto: Loool Le notizie ho letto che sono confirmed ma perché mi sa che s'è venuto a sapere prima. (Quindi Oda ha detto il vero per quanto riguarda le news comunicate ufficialmente ) Infatti nelle pagine ufficiali sono andata a vedere dopo e non li hanno postati questi due annunci. (Forse perché personaggi anche meno importanti? Dopotutto questo attore di Chopper dovrebbe essere uno di piú attori che si occupano della sua realizzazione da quanto ho capito? Boh.) Allora non si vede proprio Bartolomeo prima del time-skip, mi ricordavo bene. Ma se lo vedremo nella S2 ci puó stare come anticipazione. Tipo la rivelazione di Garp che è il nonno di Luffy. Si dai per Bartolomeo immagino sarà esatto una anticipazione così ma sono curiosa ammetto 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma senpaiii XD Scusa kohai XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Beh la faccia da chopper la ha ahah Cosa intendi??? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto Adesso, Celes ha scritto: Cosa intendi??? La forma del viso e il taglio della barba xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si dai per Bartolomeo immagino sarà esatto una anticipazione così ma sono curiosa ammetto Scusa kohai XD Ma ora ho letto in qualche commento che Bartolomeo appare durante l'esecuzione di Luffy a Loguetown?? È cosí? Voi ve lo ricordate per caso? @Eneru Adesso, Diamaxus ha scritto: La forma del viso e il taglio della barba xD Lo vedi solo te mi sa 🤣 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 1 minuto fa, Celes ha scritto: Lo vedi solo te mi sa 🤣 Ahah sarà colpa del trauma XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma senpaiii XD Mi son scordata a mandarle le lune, ma per stavolta passo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 7 minuti fa, Celes ha scritto: Ma ora ho letto in qualche commento che Bartolomeo appare durante l'esecuzione di Luffy a Loguetown?? È cosí? Voi ve lo ricordate per caso? @Eneru Lo vedi solo te mi sa 🤣 a me parevache appariva brevissimamente da qualche parte ma non ricordo proprio dove quini nin so dirti ma forse è così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 17 minuti fa, Celes ha scritto: Ma ora ho letto in qualche commento che Bartolomeo appare durante l'esecuzione di Luffy a Loguetown?? È cosí? Voi ve lo ricordate per caso? @Eneru Sì, ma è comunque una cosa mostrata nel post timeskip. Che fa capire del perché Bartolomeo... vabeh non spoilero. Appena arrivi a Dressrosa capirai. In ogni caso, se è vero che scelgono già un attore per Bartolomeo, potrebbe anche essere che per alcune cose non rimangono fedelissimi all'opera originale e fanno qualche cambiamento. Visto che devono raccontare tutto nel minor numero di episodi possibili, non mi stupirebbe qualche scelta che cambia un po' la trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: a me parevache appariva brevissimamente da qualche parte ma non ricordo proprio dove quini nin so dirti ma forse è così Caspiterella, ho cercato su Google e sí, Bartolomeo compare a Loguetown in quell'occasione! Grande rivelazione. Mind blown XD Allora lo faranno vedere lí XD @Eneru te lo ricordavi? Secondo me questo dettaglio col binocolo si vedeva nell'anime Comunque @evilespeon , è uscita pure una live di Inaki e Mackenyu che parlavano con un tizio che non so chi è, sarà un giornalista boh. Il dettaglio importante in tutto ció è che Mackenyu c'ha la testa ben coperta per tutto il tempo per non far vedere i capelli verdi XDD Grande segreto da nascondere al di fuori della serie, non sia mai Spoiler ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 5 minuti fa, Eneru ha scritto: Sì, ma è comunque una cosa mostrata nel post timeskip. Che fa capire del perché Bartolomeo... vabeh non spoilero. Appena arrivi a Dressrosa capirai. In ogni caso, se è vero che scelgono già un attore per Bartolomeo, potrebbe anche essere che per alcune cose non rimangono fedelissimi all'opera originale e fanno qualche cambiamento. Visto che devono raccontare tutto nel minor numero di episodi possibili, non mi stupirebbe qualche scelta che cambia un po' la trama. Ah ecco allora era sempre post time skip Vabbe non dico altro che pure evito spoiler a celes XD Vero anche quello....sono curiosa ammetto per cosa faranno con Bartolomeo 3 minuti fa, Celes ha scritto: Caspiterella, ho cercato su Google e sí, Bartolomeo compare a Loguetown in quell'occasione! Grande rivelazione. Mind blown XD Allora lo faranno vedere lí XD @Eneru te lo ricordavi? Secondo me questo dettaglio col binocolo si vedeva nell'anime Comunque @evilespeon , è uscita pure una live di Inaki e Mackenyu che parlavano con un tizio che non so chi è, sarà un giornalista boh. Il dettaglio importante in tutto ció è che Mackenyu c'ha la testa ben coperta per tutto il tempo per non far vedere i capelli verdi XDD Grande segreto da nascondere al di fuori della serie, non sia mai Apri contenuto nascosto Ah ecco allora confirmed...ma vattelo a ricordare XD Probabile XD Ma col binocolo potente XD Ah ah aiuto lui si che è sempre bravissimo a nascondere questi grossi segreti XD Vabeb dai l'impegno a non far trapelare cose ce lo mette tutto...anche se sono cose ovvie XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 2 minuti fa, Celes ha scritto: Caspiterella, ho cercato su Google e sí, Bartolomeo compare a Loguetown in quell'occasione! Grande rivelazione. Mind blown XD Allora lo faranno vedere lí XD @Eneru te lo ricordavi? Secondo me questo dettaglio col binocolo si vedeva nell'anime Nessun mind blown e nessun binocolo. Semplicemente Bartolomeo a Logue Town si vede bene solo in una scena fatta vedere mentre si è nella saga di Dressrosa per far vedere il passato del personaggio e del perché... non spoilero: parte 2 Però potrebbe starci farlo vedere già ora nella serie da un lato. Dall'altro... prendono l'attore solo per questa scena e poi lo fanno stare fermo fino a quando arriveranno a Dressrosa nella serietv? Boh a me continuare a sembrare strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto (modificato) 20 minuti fa, Eneru ha scritto: Sì, ma è comunque una cosa mostrata nel post timeskip. Che fa capire del perché Bartolomeo... vabeh non spoilero. Appena arrivi a Dressrosa capirai. In ogni caso, se è vero che scelgono già un attore per Bartolomeo, potrebbe anche essere che per alcune cose non rimangono fedelissimi all'opera originale e fanno qualche cambiamento. Visto che devono raccontare tutto nel minor numero di episodi possibili, non mi stupirebbe qualche scelta che cambia un po' la trama. Sí, infatti hanno già fatto diversi cambiamenti nella prima stagione ed inglobato cose che venivano dopo. Quindi non stupirebbe neanche a me questa cosa. 11 minuti fa, Eneru ha scritto: Nessun mind blown e nessun binocolo. Semplicemente Bartolomeo a Logue Town si vede bene solo in una scena fatta vedere mentre si è nella saga di Dressrosa per far vedere il passato del personaggio e del perché... non spoilero: parte 2 Però potrebbe starci farlo vedere già ora nella serie da un lato. Dall'altro... prendono l'attore solo per questa scena e poi lo fanno stare fermo fino a quando arriveranno a Dressrosa nella serietv? Boh a me continuare a sembrare strano. Mind blown lo stesso per me perché comunque c'era anche se per un millesimo di secondo XD Se questa notizia di questo attore è trapelata solo per vederci nella S2 Bartolomeo come Crocodile donna all'esecuzione di Gol D. Roger, rido male 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco allora era sempre post time skip Vabbe non dico altro che pure evito spoiler a celes XD Vero anche quello....sono curiosa ammetto per cosa faranno con Bartolomeo Ah ecco allora confirmed...ma vattelo a ricordare XD Probabile XD Ma col binocolo potente XD Ah ah aiuto lui si che è sempre bravissimo a nascondere questi grossi segreti XD Vabeb dai l'impegno a non far trapelare cose ce lo mette tutto...anche se sono cose ovvie XD Un conto è vederlo nella serie coi capelli verdi e un conto irl. Nope nope gli avrà detto lo staff, divieto assoluto Lol Comunque Inaki un altro pó lo fanno cittadino onorario giapponese per quanto parla bene giappo Bravissimo XD Modificato 24 agosto da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 15 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, infatti hanno già fatto diversi cambiamenti nella prima stagione ed inglobato cose che venivano dopo. Quindi non stupirebbe neanche a me questa cosa. Mind blown lo stesso per me perché comunque c'era anche se per un millesimo di secondo XD Se questa notizia di questo attore è trapelata solo per vederci nella S2 Bartolomeo come Crocodile donna all'esecuzione di Gol D. Roger, rido male Un conto è vederlo nella serie coi capelli verdi e un conto irl. Nope nope gli avrà detto lo staff, divieto assoluto Lol Comunque Inaki un altro pó lo fanno cittadino onorario giapponese per quanto parla bene giappo Bravissimo XD Ah ahsi si perché ovvio che nessuno si aspetta possa avere i capelli verdi poi magari lo riconoscono dai capelli e sai che caos...mica dalla faccia e dal copro buildatissimo XD Si è diventato bravissimo sembra giappo dalla nascita ormai XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 agosto Condividi Inviato 25 agosto @evilespeon ho visto oggi quel video con Inaki e Mackenyu con la traduzione che in giapponese non si capiva di cosa stavano parlando. Rivedendolo non ho potuto fare a meno di notare l'energia di Inaki quando parla XD Da quando dice "Omg! È una live!" e subito si piazza e inizia a parlare che non vorrebbe smettere piú XD E anche quando il suo discorso sembra essere finito e saluta (l'interlocutore da quello che ho capito era un altro attore giapponese con cui era in collegamento Mackenyu), ecco che Inaki riesce subito dopo nello schermo sventolando le braccia tutto contento e dicendo che un giorno devono uscire e andare a mangiare tutti insieme. Ma quanto puó essere Luffy lui È un'esplosione di vivacità XDD Spoiler Poi è pure super entusiasta di parlare in giapponese quando dice pure che se lo parla tutti i giorni diventerà sempre piú fluente XD E poi mi è capitato di vedere questo extra dalla stessa live.... Ti giuro, sto ridendo ancora adesso 🤣🤣🤣 Questo sarebbe da intitolare "Zoro perso tra i filtri" Ecco il video: https://imgur.com/a/6h76dOx Aiuto please 🤣🤣🤣 Il fatto che rimane sempre serio mentre prova a caso i filtri fa ancora piú ridere E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati