Celes Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah aiuto non lo ricordo manco io ma è perfetta XD Si infatti, è proprio da scenetta comica quella musichetta di sottofondo Spoiler Comunque doveva per forza sedersi dall'altro lato se no come faceva?? 😂 Non ci ha proprio pensato XD Se le poteva pure togliere e se le metteva vicino ma non sia mai a togliersele quando è in giro con la gente attorno, manco per un attimo Poi non mi ricordavo del "gulp" che lui fa quando rimane incastrata la spada XD E poi pure la fine con lui che si siede con le braccia conserte come se niente fosse 🤣 Ma io voglio vedere altri momenti buffi di Zoro cosí nella seconda stagione xDD Comunque è uscita un'altra novità, un altro errore che è stato scovato da qualcun altro che non lo so come ha fatto a notare pure qua questo particolarissimo dettaglio XD Sempre riguardante Zoro. (Ma non ho capito, ma la gente se le sta vedendo frame by frame tutte le scene di Zoro? XD ) L'errore è questo: Spoiler Zoro durante la battaglia contro Morgan Mano d'Ascia, si è perso due orecchini. Una svista sí, peró è realistica come cosa. (Anzi, come farebbe lo Zoro del manga a non perdersene almeno uno con tutte quelle acrobazie che fa xD) Evidentemente gli sono caduti durante le riprese con tutte quelle scene d'azione. E ci sta. Poi ovvio che lo staff nel continuare a girare non si è accorto di questo dettaglio. Solo che adesso mi immagino Zoro in una scena tagliata che dice tipo "O Luffy, fammi ritrovà un pó i miei orecchini prima che se no da qua non ce ne andiamo". E si mette a cercare per terra 🤣🤣 E poi nella scena dopo magicamente ricompaiono, ma in realtà prima è andata cosí ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 17 minuti fa, Celes ha scritto: Si infatti, è proprio da scenetta comica quella musichetta di sottofondo Nascondi contenuto Comunque doveva per forza sedersi dall'altro lato se no come faceva?? 😂 Non ci ha proprio pensato XD Se le poteva pure togliere e se le metteva vicino ma non sia mai a togliersele quando è in giro con la gente attorno, manco per un attimo Poi non mi ricordavo del "gulp" che lui fa quando rimane incastrata la spada XD E poi pure la fine con lui che si siede con le braccia conserte come se niente fosse 🤣 Ma io voglio vedere altri momenti buffi di Zoro cosí nella seconda stagione xDD Comunque è uscita un'altra novità, un altro errore che è stato scovato da qualcun altro che non lo so come ha fatto a notare pure qua questo particolarissimo dettaglio XD Sempre riguardante Zoro. (Ma non ho capito, ma la gente se le sta vedendo frame by frame tutte le scene di Zoro? XD ) L'errore è questo: Apri contenuto nascosto Zoro durante la battaglia contro Morgan Mano d'Ascia, si è perso due orecchini. Una svista sí, peró è realistica come cosa. (Anzi, come farebbe lo Zoro del manga a non perdersene almeno uno con tutte quelle acrobazie che fa xD) Evidentemente gli sono caduti durante le riprese con tutte quelle scene d'azione. E ci sta. Poi ovvio che lo staff nel continuare a girare non si è accorto di questo dettaglio. Solo che adesso mi immagino Zoro in una scena tagliata che dice tipo "O Luffy, fammi ritrovà un pó i miei orecchini prima che se no da qua non ce ne andiamo". E si mette a cercare per terra 🤣🤣 E poi nella scena dopo magicamente ricompaiono, ma in realtà prima è andata cosí Si ci stava troppo XD Spoiler Ah ah aiuto vero XD La spada fa parte del corpo suo tipo gli scudi dei falinks XD Quello manco io,mi ha fatto ridere malissimo XD Mantiene la sua espressiine seria perché spera la cosa passi inosservata XD Ah ah quello pure io troppo XD aiuto ma come le notano ste cose?XD (forse sono grandi fan...pure troppo XD) Ah ah mi immagino tipo due ore di scene dove cercano gli orecchinioi tagliate per ovvie ragioni XD te lo devi immaginare ma è andata cosí Comunque concordo con te molto più relistico che in battaglie come quelle anime manga lo perdi l'orecchino che se ti rimane XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Si ci stava troppo XD Nascondi contenuto Ah ah aiuto vero XD La spada fa parte del corpo suo tipo gli scudi dei falinks XD Quello manco io,mi ha fatto ridere malissimo XD Mantiene la sua espressiine seria perché spera la cosa passi inosservata XD Ah ah quello pure io troppo XD aiuto ma come le notano ste cose?XD (forse sono grandi fan...pure troppo XD) Ah ah mi immagino tipo due ore di scene dove cercano gli orecchinioi tagliate per ovvie ragioni XD te lo devi immaginare ma è andata cosí Comunque concordo con te molto più relistico che in battaglie come quelle anime manga lo perdi l'orecchino che se ti rimane XD Lol son tutt'uno con lui XD Haha Zoro della serie che non teme mai nessun pericolo, gli puó cadere pure il mondo addosso, ma se tipo s'incastra la spada vicino a una sedia s'impanica XD Spoiler Si lol Me lo immagino intento a cercarli e nel cercarli si perde pure ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 42 minuti fa, Celes ha scritto: Lol son tutt'uno con lui XD Haha Zoro della serie che non teme mai nessun pericolo, gli puó cadere pure il mondo addosso, ma se tipo s'incastra la spada vicino a una sedia s'impanica XD Nascondi contenuto Si lol Me lo immagino intento a cercarli e nel cercarli si perde pure Si si ormai sono parte della pelle XD Ah ah aiuto mi ha fatto ridere malissimo ma vero XD Spoiler Scena epica XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 ottobre, 2023 Condividi Inviato 5 ottobre, 2023 Altre fanartine belle che ho trovato Spoiler Poi queste di Zoro e Nami ^_^ Spoiler Spoiler Ok, devo ricordarmi di non shipparli...Devo ricordarmi di non shipparli.... perché va contro il canon... Spoiler Non posso se vedo pure queste fanart *fail* 🤣 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2023 Condividi Inviato 5 ottobre, 2023 49 minuti fa, Celes ha scritto: Altre fanartine belle che ho trovato Nascondi contenuto Poi queste di Zoro e Nami ^_^ Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ok, devo ricordarmi di non shipparli...Devo ricordarmi di non shipparli.... perché va contro il canon... Nascondi contenuto Non posso se vedo pure queste fanart *fail* 🤣 Sono stupendeeeeee tutte Poi quelle di zoro e nami top Chissene del canon,io li shippo e facciamo un canon live action nostro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 ottobre, 2023 Condividi Inviato 5 ottobre, 2023 45 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono stupendeeeeee tutte Poi quelle di zoro e nami top Chissene del canon,io li shippo e facciamo un canon live action nostro XD Haha ok ci sto, lol XDD Spoiler Leviamo le ancore e facciamo salpare questa "ship" E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2023 Condividi Inviato 5 ottobre, 2023 9 minuti fa, Celes ha scritto: Haha ok ci sto, lol XDD Apri contenuto nascosto Leviamo le ancore e facciamo salpare questa "ship" Affare fatto XD Spoiler Diffondiamo zor x nami live action per i sette mari XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 ottobre, 2023 Condividi Inviato 5 ottobre, 2023 (modificato) 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Affare fatto XD Nascondi contenuto Diffondiamo zor x nami live action per i sette mari XD Spoiler Nel caso diciamo che li shippiamo come amici molto amici con grande "alchimia" che hanno riconosciuto pure gli autori col senno di poi Cosí è canon e nessuno può dirci niente lolol XD Modificato 5 ottobre, 2023 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2023 Condividi Inviato 5 ottobre, 2023 4 minuti fa, Celes ha scritto: Nascondi contenuto Nel caso diciamo che li shippiamo come amici molto amici con grande "alchimia" che hanno riconosciuto pure gli autori col senno di poi Cosí è canon e nessuno può dirci niente lolol XD Spoiler Diciamk che è friend zone ma con la zone molto estesa XD Concordo ottimo piano XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 ottobre, 2023 Condividi Inviato 5 ottobre, 2023 (modificato) 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Diciamk che è friend zone ma con la zone molto estesa XD Concordo ottimo piano XD Spoiler Haha XD Ma mi ha fatto ridere la risposta degli autori che alla fine non hanno negato l'alchimia tra i due perché nelle scene è palese. Peró è alchimia tra buoni amici e siamo noi pubblico che abbiamo frainteso tutto, eh. Ecco come hanno spiegato la cosa XD Ok. A noi ci va bene lo stesso il legame amichevole alchemico ¯\_(ツ)_/¯ XD Modificato 5 ottobre, 2023 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2023 Condividi Inviato 5 ottobre, 2023 47 minuti fa, Celes ha scritto: Nascondi contenuto Haha XD Ma mi ha fatto ridere la risposta degli autori che alla fine non hanno negato l'alchimia tra i due perché nelle scene è palese. Peró è alchimia tra buoni amici e siamo noi pubblico che abbiamo frainteso tutto, eh. Ecco come hanno spiegato la cosa XD Ok. A noi ci va bene lo stesso il legame amichevole alchemico ¯\_(ツ)_/¯ XD Spoiler Deve essere conosciuta XD Quando una cosa è ovvia è ovvia u.u si si sono amicisissimi proprio XD Ma si si va bene l'amore amicheso a noi u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 ottobre, 2023 Condividi Inviato 6 ottobre, 2023 (modificato) Aiuto, lui è Zoro pure sui social 🤣 Spoiler Modificato 6 ottobre, 2023 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2023 Condividi Inviato 6 ottobre, 2023 1 ora fa, Celes ha scritto: Aiuto, lui è Zoro pure sui social 🤣 Nascondi contenuto Ah ah aiuto ha il perdersi nel dna XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 ottobre, 2023 Condividi Inviato 6 ottobre, 2023 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto ha il perdersi nel dna XD Lol xD Non so se era in ritardo o aveva un impegno che non poteva presentarsi ma la risposta è top ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2023 Condividi Inviato 6 ottobre, 2023 2 minuti fa, Celes ha scritto: Lol xD Non so se era in ritardo o aveva un impegno che non poteva presentarsi ma la risposta è top Ah ah aiuto è che era talmente entrato nel personaggio che ormai si perde anche non sul set di suo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 ottobre, 2023 Condividi Inviato 6 ottobre, 2023 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto è che era talmente entrato nel personaggio che ormai si perde anche non sul set di suo XD Hahaha mi sa di sí 🤣 Ma comunque in un'intervista lui stesso ha detto testuali parole: Spoiler Dopo questa pure, credo che un attore piú azzeccato per Zoro non lo potevano trovare XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 Sto adorando troppo questa canzone che fa parte della colonna sonora della serie: Davvero bella Il testo è riferito a Nami, quindi la canzone sarebbe il suo tema Lascio anche il video con il testo in spoiler per via delle scene dai vari episodi: Spoiler ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 On 6/10/2023 at 19:12, Celes ha scritto: Hahaha mi sa di sí 🤣 Ma comunque in un'intervista lui stesso ha detto testuali parole: Nascondi contenuto Dopo questa pure, credo che un attore piú azzeccato per Zoro non lo potevano trovare XD ah ah è zoro in real confirmed XD 30 minuti fa, Celes ha scritto: Sto adorando troppo questa canzone che fa parte della colonna sonora della serie: Davvero bella Il testo è riferito a Nami, quindi la canzone sarebbe il suo tema Lascio anche il video con il testo in spoiler per via delle scene dai vari episodi: Nascondi contenuto Stra bellissimaaaaa davvero E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 On 9/10/2023 at 21:50, evilespeon ha scritto: ah ah è zoro in real confirmed XD Già, e piú vedo i video e piú me ne convinco xD E non solo lui, ma anche tutti gli altri XD Il cast approvato da Oda l'hanno scelto con lo stampo XD Guarda tipo anche questo video, sembrano troppo Rufy e Zoro in real life 🤣 Inaki ha la stessa chaotic energy di Rufy e Mackenyu è introverso come Zoro xD (Nel video si vedono pure le reazioni di Mackenyu molto alla Zoro alla stessa domanda dei giornalisti se lui è fan di One Piece e lui "Sono giapponese" e punto XD ) C'hanno fatto addirittura la versione anime ripresa da questo video XD Spoiler Same vibes Poi Inaki in quest'altro video che avevo visto che addirittura abbraccia Mackenyu e lo solleva da terra 🤣 Dimmi te se non è da Rufy 🤣 Spoiler Poi Taz, l'attore di Sanji, che ha la stessa risata di Sanji XD Cioè XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 1 ora fa, Celes ha scritto: Già, e piú vedo i video e piú me ne convinco xD E non solo lui, ma anche tutti gli altri XD Il cast approvato da Oda l'hanno scelto con lo stampo XD Guarda tipo anche questo video, sembrano troppo Rufy e Zoro in real life 🤣 Inaki ha la stessa chaotic energy di Rufy e Mackenyu è introverso come Zoro xD (Nel video si vedono pure le reazioni di Mackenyu molto alla Zoro alla stessa domanda dei giornalisti se lui è fan di One Piece e lui "Sono giapponese" e punto XD ) C'hanno fatto addirittura la versione anime ripresa da questo video XD Nascondi contenuto Same vibes Poi Inaki in quest'altro video che avevo visto che addirittura abbraccia Mackenyu e lo solleva da terra 🤣 Dimmi te se non è da Rufy 🤣 Nascondi contenuto Poi Taz, l'attore di Sanji, che ha la stessa risata di Sanji XD Cioè XD Ah ah aiuto i vudeo confermano che sono il cast perfetto...tra un po possono salpare davvero alla ricerca del one piece pure loro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 Nel web già spuntano le fanart con Chopper XD Spoiler Se lo facessero cosí sarebbe molto kawaii Tuttavia la faccia mi ricorda ancora troppo Detective Pikachu XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 50 minuti fa, Celes ha scritto: Nel web già spuntano le fanart con Chopper XD Nascondi contenuto Se lo facessero cosí sarebbe molto kawaii Tuttavia la faccia mi ricorda ancora troppo Detective Pikachu XD Finché è così è carino, poi diventa umanoide e mi traumatizza XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Finché è così è carino, poi diventa umanoide e mi traumatizza XD Si infatti, quando diventa in quel modo perde tutta la sua tenerezza xD Speriamo comunque che lo facciano carino in versione normale 🙏 Non vorrei che si creasse l'effetto Sonic pre-edit Ma non credo visto che comunque qualsiasi cosa di questa serie deve essere approvata da Oda e quindi dovrebbe venire bene per forza. Comunque te l'hai vista alla fine questa serie o ancora no? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 2 minuti fa, Celes ha scritto: Si infatti, quando diventa in quel modo perde tutta la sua tenerezza xD Speriamo comunque che lo facciano carino in versione normale 🙏 Non vorrei che si creasse l'effetto Sonic pre-edit Ma non credo visto che comunque qualsiasi cosa di questa serie deve essere approvata da Oda e quindi dovrebbe venire bene per forza. Lo penso anche io. 2 minuti fa, Celes ha scritto: Comunque te l'hai vista alla fine questa serie o ancora no? Ancora no, ho avuto altre serie da seguire Ma appena ho un po' di tempo le do un'opportunità E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati