Diamaxus Inviato 27 settembre Condividi Inviato 27 settembre (modificato) 36 minuti fa, Celes ha scritto: Nuove foto dal set: Nascondi contenuto Ció che sembrerebbe essere il set per Whiskey Peak: La nave della ciurma di Brook: Dettagli di alcuni negozi a Loguetown, tra cui quello del marchio d'abbigliamento "Doskoi Panda". Poi una foto che ha postato ieri l'attrice che interpreta la sorella di Nami, Nojiko, insieme a uno che ha incontrato "per caso", secondo la descrizione XD Ovvero...Zoro real XD Nascondi contenuto Non si sa se la foto è vecchia e postata adesso, oppure è proprio di adesso. Fatto sta, che se è recente, questo vuol dire che rivedremo Nojiko nella seconda stagione? Nel manga/anime lei non si rivede dopo, ma forse ci sarà in qualche flashback o scena post-Arlong? Chissà... Comunque Mackenyu sempre col cappuccio ormai XD Ma un pó di capelli si vedono, anche se ancora non verdi XD (se è stato fatto come nella S1, dovrebbe avere solo i capelli di sotto tinti di verde, che guarda caso sono coperti ) @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu Belle le foto del set per quanto riguarda la foto con lo zoro per caso XD chi può dirlo Ah, ora che me lo fai venire in mente ho iniziato a giocare a Zelda EOW. Ho incontrato un piccolo esserino di nome zorozoro Modificato 27 settembre da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 settembre Condividi Inviato 27 settembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Nuove foto dal set: Nascondi contenuto Ció che sembrerebbe essere il set per Whiskey Peak: La nave della ciurma di Brook: Dettagli di alcuni negozi a Loguetown, tra cui quello del marchio d'abbigliamento "Doskoi Panda". Poi una foto che ha postato ieri l'attrice che interpreta la sorella di Nami, Nojiko, insieme a uno che ha incontrato "per caso", secondo la descrizione XD Ovvero...Zoro real XD Nascondi contenuto Non si sa se la foto è vecchia e postata adesso, oppure è proprio di adesso. Fatto sta, che se è recente, questo vuol dire che rivedremo Nojiko nella seconda stagione? Nel manga/anime lei non si rivede dopo, ma forse ci sarà in qualche flashback o scena post-Arlong? Chissà... Comunque Mackenyu sempre col cappuccio ormai XD Ma un pó di capelli si vedono, anche se ancora non verdi XD (se è stato fatto come nella S1, dovrebbe avere solo i capelli di sotto tinti di verde, che guarda caso sono coperti ) @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu No vabbe meraviglia le foto del set mega hypeeeeeee Ah ah quando incontri zoro real per caso...magari succedesse a me XD Mi piacerebbe rivedere lei e magari si ci potrebbe essere qualche scena live action original dove riappare in qualche flashback Ah ah lui ormai vuole proprio nasconderli almmeglio sti capelli very...ehm..no niente XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 settembre Condividi Inviato 27 settembre (modificato) 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Avevo visto le foto dei set!!! Stupende, non vedo l'ora che inizi la seconda!!!! MA whiskey peak..............cos'è? XDXDXD Hai visto il video con Buggy che visita i set? E anche quello di Chopper? Impressioni? Quel set sembrerebbe proprio quello di Whiskey Peak. Da lontano sembrano tante baracche e casupole ma in effetti a Whiskey Peak non è che ci sono costruzioni eccelse XD 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: Belle le foto del set per quanto riguarda la foto con lo zoro per caso XD chi può dirlo Ah, ora che me lo fai venire in mente ho iniziato a giocare a Zelda EOW. Ho incontrato un piccolo esserino di nome zorozoro Bellissime!! Mi incuriosisce molto la nave della ciurma di Brook che ci conferma sempre di piú che lo vedremo in flashback, e poi anche i negozietti di Loguetown! Zoro vaga a caso, incontra gente e si fa i selfie XD Nojiko molto probabilmente la rivedremo nella seconda stagione perché la foto è stata pubblicata ieri e quindi per forza di cose deve essere di adesso. What!??? XD Ora voglio sapere chi è questo Zorozoro 3 ore fa, evilespeon ha scritto: No vabbe meraviglia le foto del set mega hypeeeeeee Ah ah quando incontri zoro real per caso...magari succedesse a me XD Mi piacerebbe rivedere lei e magari si ci potrebbe essere qualche scena live action original dove riappare in qualche flashback Ah ah lui ormai vuole proprio nasconderli almmeglio sti capelli very...ehm..no niente XD Mega hypeee! Eh. Che bello incontrare Zoro per caso XDD Lei ha postato giusto ieri questa foto con Mackenyu. Quindi vuol dire che pure lei è nel cast della seconda stagione, se no perché è lí? Altrimenti l'unica spiegazione sarebbe che veramente Zoro si è perso e ha trovato Nojiko Ci potrebbe stare qualche flashback o scena dopo che Nami riparte con gli altri. A sto punto allora mi aspetto anche il ritorno di Zio Shanks XD Very...? Che volevi dire? XD E ci vedremo allora per tutti i backstage pubblicati Zoro cappuccetto everywhere XD Modificato 27 settembre da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 settembre Condividi Inviato 27 settembre 50 minuti fa, Celes ha scritto: Bellissime!! Mi incuriosisce molto la nave della ciurma di Brook che ci conferma sempre di piú che lo vedremo in flashback, e poi anche i negozietti di Loguetown! Zoro vaga a caso, incontra gente e si fa i selfie XD Nojiko molto probabilmente la rivedremo nella seconda stagione perché la foto è stata pubblicata ieri e quindi per forza di cose deve essere di adesso. What!??? XD Ora voglio sapere chi è questo Zorozoro A me soprattutto i negozietti ahahah Interessante allora, vuol dire che hanno aggiunto roba visto che dici che nell'anime non la rivediamo più Non mi piace molto come mostro devo essere sincero, però eccolo Spoiler "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 settembre Condividi Inviato 27 settembre 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: A me soprattutto i negozietti ahahah Interessante allora, vuol dire che hanno aggiunto roba visto che dici che nell'anime non la rivediamo più Non mi piace molto come mostro devo essere sincero, però eccolo Apri contenuto nascosto Sii i negozietti di Loguetown sono molti carini ^_^ Poi vedrai che ognuno della ciurma andrà in negozietti diversi in base alle loro esigenze Dopotutto hanno bisogno di fare rifornimenti prima di poter salpare Sí, Nojiko dopo che Nami lascia il suo villaggio non si rivede piú nella timeline della seconda stagione. La si rivede solo molto dopo, quando Nami avrà il suo primo poster da ricercata e fa vedere Nojiko che vede il suo poster. Ma prima no. Ma è un ragnetto monocolo? Bruttino assai XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 settembre Condividi Inviato 27 settembre Adesso, Celes ha scritto: Sii i negozietti di Loguetown sono molti carini ^_^ Poi vedrai che ognuno della ciurma andrà in negozietti diversi in base alle loro esigenze Dopotutto hanno bisogno di fare rifornimenti prima di poter salpare Sí, Nojiko dopo che Nami lascia il suo villaggio non si rivede piú nella timeline della seconda stagione. La si rivede solo molto dopo, quando Nami avrà il suo primo poster da ricercata e fa vedere Nojiko che vede il suo poster. Ma prima no. Ma è un ragnetto monocolo? Bruttino assai XD Ah ottimo dai, che bello Ah ok ho capito Sì veramente bruttino, però il nome mi ha fatto sorridere XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 settembre Condividi Inviato 27 settembre (modificato) 30 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah ottimo dai, che bello Ah ok ho capito Sì veramente bruttino, però il nome mi ha fatto sorridere XD Eccetto Luffy, tutti quanti gli altri avranno i loro poster da ricercati molto dopo. Solo Zoro lo avrà prima e per parecchio tempo la marina avrà solo i poster di Luffy e Zoro. Quindi se Nojiko si rivedrà, sarà per una scena inedita. E ci puó stare visto che l'hanno già fatto ad esempio con Garp che in realtà nell'anime rivela a tutti di essere il nonno di Luffy solo nell'episodio 300 e passa, e per giunta in altra circostanza e luogo. Oppure Zoro che uccide Mr. 7. Scena totalmente inedita che nel manga/anime non viene fatta vedere proprio, ma solo accennata e che nel manga avviene 2 anni prima dell'inizio della storia, ma in Opla accade in concomitanza. Immagino XD Chissà perché l'hanno chiamato cosí Modificato 27 settembre da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 settembre Condividi Inviato 27 settembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Hai visto il video con Buggy che visita i set? E anche quello di Chopper? Impressioni? Quel set sembrerebbe proprio quello di Whiskey Peak. Da lontano sembrano tante baracche e casupole ma in effetti a Whiskey Peak non è che ci sono costruzioni eccelse XD Bellissime!! Mi incuriosisce molto la nave della ciurma di Brook che ci conferma sempre di piú che lo vedremo in flashback, e poi anche i negozietti di Loguetown! Zoro vaga a caso, incontra gente e si fa i selfie XD Nojiko molto probabilmente la rivedremo nella seconda stagione perché la foto è stata pubblicata ieri e quindi per forza di cose deve essere di adesso. What!??? XD Ora voglio sapere chi è questo Zorozoro Mega hypeee! Eh. Che bello incontrare Zoro per caso XDD Lei ha postato giusto ieri questa foto con Mackenyu. Quindi vuol dire che pure lei è nel cast della seconda stagione, se no perché è lí? Altrimenti l'unica spiegazione sarebbe che veramente Zoro si è perso e ha trovato Nojiko Ci potrebbe stare qualche flashback o scena dopo che Nami riparte con gli altri. A sto punto allora mi aspetto anche il ritorno di Zio Shanks XD Very...? Che volevi dire? XD E ci vedremo allora per tutti i backstage pubblicati Zoro cappuccetto everywhere XD Si tropppaaaaaa Bellissimoooo...magari succedesse davvero XD Ah ah pure la seconda spiegazione regge XD No vabbe zio shanks lo aspetto pure io ora XD Verdi ma anche il mio pc pare non voglia spoilerare il colore XD Vabbe è fashion anche così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 settembre Condividi Inviato 27 settembre 4 minuti fa, Celes ha scritto: Eccetto Luffy, tutti quanti gli altri avranno i loro poster da ricercati molto dopo. Solo Zoro lo avrà prima e per parecchio tempo la marina avrà solo i poster di Luffy e Zoro. Quindi se Nojiko si rivedrà, sarà per una scena inedita. E ci puó stare visto che l'hanno già fatto ad esempio con Garp che in realtà nell'anime rivela a tutti di essere il nonno di Luffy solo nell'episodio 300 e passa, e per giunta in altra circostanza e luogo. Oppure Zoro che uccide Mr. 7. Scena totalmente inedita che nel manga/anime non viene fatta vedere proprio, ma solo accennata e che nel manga avviene 2 anni prima dell'inizio della storia, ma in Opla accade in concomitanza. Immagino XD Chissà perché l'hanno chiamato cosí ah capito ah non lo sapevo per garp Non lo so proprio E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 settembre Condividi Inviato 27 settembre 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Si tropppaaaaaa Bellissimoooo...magari succedesse davvero XD Ah ah pure la seconda spiegazione regge XD No vabbe zio shanks lo aspetto pure io ora XD Verdi ma anche il mio pc pare non voglia spoilerare il colore XD Vabbe è fashion anche così XD Lui fashion bellissimo sempre u.u Tutti vogliono rivedere lo Shanks della porta accanto, ovvero il mitico Zio Shanks XD Magari lo fanno vedere tutto contento a ogni fine impresa di Luffy mentre legge il giornale XD *Breve sketch di 5 secondi.* *Appare Shanks.* *Shanks che legge che ha combinato di nuovo Luffy.* Shanks: "E bravo Luffy". E ride. Stessa cosa per tutte le altre comparse sue. Lol Comunque hai visto la vetrina del negozio Doskoi Panda? Ti ricordi se era quello il negozio dove Nami entra e si vuole comprare tutto il negozio e a prezzo scontato? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre 2 ore fa, Celes ha scritto: Lui fashion bellissimo sempre u.u Tutti vogliono rivedere lo Shanks della porta accanto, ovvero il mitico Zio Shanks XD Magari lo fanno vedere tutto contento a ogni fine impresa di Luffy mentre legge il giornale XD *Breve sketch di 5 secondi.* *Appare Shanks.* *Shanks che legge che ha combinato di nuovo Luffy.* Shanks: "E bravo Luffy". E ride. Stessa cosa per tutte le altre comparse sue. Lol Comunque hai visto la vetrina del negozio Doskoi Panda? Ti ricordi se era quello il negozio dove Nami entra e si vuole comprare tutto il negozio e a prezzo scontato? Lui fashion con ogni capo di vestiario concordo u.u ma pure shirtless XD Ah ah mi ha stesa sta frase...ma vero XD Darebbe molte zio vibes sicuro XD Ah ah ora li voglio sti intermezzi di zio shanks davvero XD Aiuto non ne sono certissima ma in effetti si mi pare fosse proprio quello,che mi hai fatto ricordare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre (modificato) 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Lui fashion con ogni capo di vestiario concordo u.u ma pure shirtless XD Ah ah mi ha stesa sta frase...ma vero XD Darebbe molte zio vibes sicuro XD Ah ah ora li voglio sti intermezzi di zio shanks davvero XD Aiuto non ne sono certissima ma in effetti si mi pare fosse proprio quello,che mi hai fatto ricordare XD Certo, certo u.u (E te ti becchi le lune ) Spoiler No dai, foto di Zoro shirtless invece u.u : Spoiler Spoiler Scherzo, ecco qua u.u Ciak. Finito. XDD E le lune te le becchi lo stesso Espi... ora se ti sei ripresa dalla visione di Zoro shirtless, continuo il discorso, eh Io ce li vedo gli intermezzi di Shanks cosí Io mi ricordo quella scena di Nami che si vuole comprare tutti gli abiti del negozio e poi pretende pure il super scontone Ma non ricordo se è la Doskoi Panda oppure no xD Te non te lo ricordi? Vorrei troppo vedere quella scena pure in Opla ....... (Vabbè dai, ho capito, te mi sa che stai a pensà ancora a Zoro shirtless, eh? ....Ti capisco 🤣) Modificato 28 settembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Certo, certo u.u (E te ti becchi le lune ) Nascondi contenuto No dai, foto di Zoro shirtless invece u.u : Nascondi contenuto Nascondi contenuto Scherzo, ecco qua u.u Ciak. Finito. XDD E le lune te le becchi lo stesso Espi... ora se ti sei ripresa dalla visione di Zoro shirtless, continuo il discorso, eh Io ce li vedo gli intermezzi di Shanks cosí Io mi ricordo quella scena di Nami che si vuole comprare tutti gli abiti del negozio e poi pretende pure il super scontone Ma non ricordo se è la Doskoi Panda oppure no xD Te non te lo ricordi? Vorrei troppo vedere quella scena pure in Opla ....... (Vabbè dai, ho capito, te mi sa che stai a pensà ancora a Zoro shirtless, eh? ....Ti capisco 🤣) per beccarmi zoro shirtless mi becco pure una eclissi lunare se fosse XD Mi sono mezza ripresa XD Ci starebbero troppo u.u ora li voglio XD Non lo ricordo che posto era ma mi pare che fosse quello Peró la scena la ricordo bene...e in effetti la vorrei troppo nel live action XD Nooooo.... Spoiler Brava che mi capisci XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: per beccarmi zoro shirtless mi becco pure una eclissi lunare se fosse XD Mi sono mezza ripresa XD Ci starebbero troppo u.u ora li voglio XD Non lo ricordo che posto era ma mi pare che fosse quello Peró la scena la ricordo bene...e in effetti la vorrei troppo nel live action XD Nooooo.... Apri contenuto nascosto Brava che mi capisci XD Tieni allora : Spoiler Nami sempre affarista e alla ricerca dei super sconti XD Devono metterla quella scena Spoiler Eh lo so, non avevo dubbi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Tieni allora : Apri contenuto nascosto Nami sempre affarista e alla ricerca dei super sconti XD Devono metterla quella scena Apri contenuto nascosto Eh lo so, non avevo dubbi ma....apprezzo che mi prendi sempre in parola XD Ah ah lei non aspetta gli sconti lei se li crea XD Troppoooo Spoiler Embe' è zoro shirtless oh...ovvio che ci penso....ma pure a quello non shirtless XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma....apprezzo che mi prendi sempre in parola XD Ah ah lei non aspetta gli sconti lei se li crea XD Troppoooo Apri contenuto nascosto Embe' è zoro shirtless oh...ovvio che ci penso....ma pure a quello non shirtless XD Mi piace molto il lato affarista di Nami. Talento puro XD Spoiler E meno male che le foto so' croppate se no ti dovevo chiamare il pika-infermiere E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Mi piace molto il lato affarista di Nami. Talento puro XD Nascondi contenuto E meno male che le foto so' croppate se no ti dovevo chiamare il pika-infermiere Ah ah si si nami se le crea le occasioni,tutta abilità XD Spoiler Ah ah aiuto tipo chopper con sanji XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre Mr. 9 con Mr. 3 XD Spoiler Ma io noto la perfetta manicure total white di Mr. 3 XD No vabbè, ora mi immagino Mr. 3 con le unghie di cera che poi le spara tipo aculei 🤣 @evilespeon Per @Diamaxus se no si crede che nell'anime è cosí: No. Mr. 3 non spara unghie di cera. Questo fa solo parte di una delle mie sceneggiature XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Mr. 9 con Mr. 3 XD Nascondi contenuto Ma io noto la perfetta manicure total white di Mr. 3 XD No vabbè, ora mi immagino Mr. 3 con le unghie di cera che poi le spara tipo aculei 🤣 @evilespeon Per @Diamaxus se no si crede che nell'anime è cosí: No. Mr. 3 non spara unghie di cera. Questo fa solo parte di una delle mie sceneggiature XD Ahah okok XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ahah okok XD Cioè. Tecnicamente lo puó fare per via del potere che ha. Ma non lo fa. Quindi ci sta un bel headcanon XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Cioè. Tecnicamente lo puó fare per via del potere che ha. Ma non lo fa. Quindi ci sta un bel headcanon XD nemmeno Ciro ci aveva pensato forse XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre Comunque io da quando ho visto l'Isola degli uomini pesce e sono venuta a conoscenza della famosa marca d'abbigliamento nel mondo di One Piece "CriMin", ho avuto un mind blown. Perché? Allora, parto prima di tutto con delle immagini del marchio CriMin indossato nell'anime, cosí pure @Diamaxus capisce il riferimento. (Conta che questo marchio in OP è famoso e indossato da tanti personaggi nel corso della storia che manco ci fai caso xD Perció queste sono solo alcune immagini): Spoiler Molte volte si trovano vestiti anche solo col logo del marchio. E quindi? Praticamente ho notato negli ultimi video pubblicati di Opla, capi firmati One Piece con un brand che poi mi sono accorta che sembra quasi un'anagramma della CriMin XD E il marchio di moda è quello di Mackenyu, che ha collaborato per fare tutta una linea di abbigliamento ufficiale targata One Piece per il live-action (avevo già accennato che lui ha un marchio di moda, mi pare). Lascio parlare alle immagini che poi il mind blown viene da sè Spoiler Dal video-annuncio della seconda stagione, se ve lo ricordate: Forse dal frame non si nota, ma il marchio scritto a sinistra è questo: Anche Inaki nello stesso video ha una felpa della stessa linea: Che è praticamente la stessa che ha anche qui, nel video dove parla giapponese: Solo logo, ma è quello. Tra l'altro con una linea diagonale come la CriMin XD E addirittura pure il produttore della serie (scritta sulla felpa a destra) XDD No vabbè, ma è una coincidenza assurda 🤣 Mackenyu che distribuisce a tutti capi firmati come Pappagú della CriMin @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Comunque io da quando ho visto l'Isola degli uomini pesce e sono venuta a conoscenza della famosa marca d'abbigliamento nel mondo di One Piece "CriMin", ho avuto un mind blown. Perché? Allora, parto prima di tutto con delle immagini del marchio CriMin indossato nell'anime, cosí pure @Diamaxus capisce il riferimento. (Conta che questo marchio in OP è famoso e indossato da tanti personaggi nel corso della storia che manco ci fai caso xD Perció queste sono solo alcune immagini): Nascondi contenuto Molte volte si trovano vestiti anche solo col logo del marchio. E quindi? Praticamente ho notato negli ultimi video pubblicati di Opla, capi firmati One Piece con un brand che poi mi sono accorta che sembra quasi un'anagramma della CriMin XD E il marchio di moda è quello di Mackenyu, che ha collaborato per fare tutta una linea di abbigliamento ufficiale targata One Piece per il live-action (avevo già accennato che lui ha un marchio di moda, mi pare). Lascio parlare alle immagini che poi il mind blown viene da sè Nascondi contenuto Dal video-annuncio della seconda stagione, se ve lo ricordate: Forse dal frame non si nota, ma il marchio scritto a sinistra è questo: Anche Inaki nello stesso video ha una felpa della stessa linea: Che è praticamente la stessa che ha anche qui, nel video dove parla giapponese: Solo logo, ma è quello. Tra l'altro con una linea diagonale come la CriMin XD E addirittura pure il produttore della serie (scritta sulla felpa a destra) XDD No vabbè, ma è una coincidenza assurda 🤣 Mackenyu che distribuisce a tutti capi firmati come Pappagú della CriMin @evilespeon ah ah no vabbe ma che mi hai scoperto XD ora però lo voglio pure io un capo firmato dal nostro zoro real XD Aouto adoro ste cose TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Comunque io da quando ho visto l'Isola degli uomini pesce e sono venuta a conoscenza della famosa marca d'abbigliamento nel mondo di One Piece "CriMin", ho avuto un mind blown. Perché? Allora, parto prima di tutto con delle immagini del marchio CriMin indossato nell'anime, cosí pure @Diamaxus capisce il riferimento. (Conta che questo marchio in OP è famoso e indossato da tanti personaggi nel corso della storia che manco ci fai caso xD Perció queste sono solo alcune immagini): Nascondi contenuto Molte volte si trovano vestiti anche solo col logo del marchio. E quindi? Praticamente ho notato negli ultimi video pubblicati di Opla, capi firmati One Piece con un brand che poi mi sono accorta che sembra quasi un'anagramma della CriMin XD E il marchio di moda è quello di Mackenyu, che ha collaborato per fare tutta una linea di abbigliamento ufficiale targata One Piece per il live-action (avevo già accennato che lui ha un marchio di moda, mi pare). Lascio parlare alle immagini che poi il mind blown viene da sè Nascondi contenuto Dal video-annuncio della seconda stagione, se ve lo ricordate: Forse dal frame non si nota, ma il marchio scritto a sinistra è questo: Anche Inaki nello stesso video ha una felpa della stessa linea: Che è praticamente la stessa che ha anche qui, nel video dove parla giapponese: Solo logo, ma è quello. Tra l'altro con una linea diagonale come la CriMin XD E addirittura pure il produttore della serie (scritta sulla felpa a destra) XDD No vabbè, ma è una coincidenza assurda 🤣 Mackenyu che distribuisce a tutti capi firmati come Pappagú della CriMin @evilespeon No vabbè, ha pure un marchio di moda? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: No vabbè, ha pure un marchio di moda? Sí, lo avevo già accennato una volta. Lui lavora anche nella moda. Oltre ad essere un modello, ha anche un brand suo, di cui è anche designer. 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah no vabbe ma che mi hai scoperto XD ora però lo voglio pure io un capo firmato dal nostro zoro real XD Aouto adoro ste cose Le coincidenze Il marchio suo già lo conoscevo ma solo ora ho fatto l'associazione con la CriMin di OP per via delle lettere XD ...E mind blown assurdo 🤣🤣🤣 Prima non conoscevo la CriMin perché non ancora arrivavo all'Isola degli uomini pesce XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati