evilespeon Inviato 16 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla, succedeva anche a me ma ultimamente ha smesso di farlo Spero smetta presto anche a me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Spero smetta presto anche a me Ti auguro che smetta "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ti auguro che smetta Grazieeee kohai un saccoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeee kohai un saccoooo Prego senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Prego senpai Grazieeee again TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Che frase bella lotta,la penso esattamente come te E a rappresentare la tenerezza sei eccezionale. I tuoi disegni sono sempre incantevoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 49 minuti fa, Lotta ha scritto: E a rappresentare la tenerezza sei eccezionale. I tuoi disegni sono sempre incantevoli. Awwww grazieeee io ho uno stile cute che ci ho messo molto a rendere uno stile definito sono contenta che ti piaccia tanto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 E niente io sempre indietro di un day so ora vi posto il disegno day 16 tropical fruit e poi arriverà conchilama Allora voevo fare un disegno simpatico che ricordasse molto una cartolina di vacanze ad alola Vediamo tsareena coi suoi occhiali da sole very fashion che sorseggia un drink anche questo molto fashion in un cocco che è un frutto tropicale so ci sta Sta seduta comoda comoda sul collo di exeggutor alola che come poke è il frutto tropical per eccellenza formato pokemon XD Spero vi piaccia Tag su richiesta : @Lotta @Diamaxus @VincyDarkHeart @Sonichu @ZedeFire @GameGate01 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: E niente io sempre indietro di un day so ora vi posto il disegno day 16 tropical fruit e poi arriverà conchilama Allora voevo fare un disegno simpatico che ricordasse molto una cartolina di vacanze ad alola Vediamo tsareena coi suoi occhiali da sole very fashion che sorseggia un drink anche questo molto fashion in un cocco che è un frutto tropicale so ci sta Sta seduta comoda comoda sul collo di exeggutor alola che come poke è il frutto tropical per eccellenza formato pokemon XD Spero vi piaccia Tag su richiesta : @Lotta @Diamaxus @VincyDarkHeart @Sonichu @ZedeFire @GameGate01 Che bello che è!! Noto che ti è piaciuta la mia idea del cocco di exeggutor XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Che bello che è!! Noto che ti è piaciuta la mia idea del cocco di exeggutor XD Grazieeeee kohai felicissima ce ti piace Si si te lo avevo detto mi piaceva un sacco,grazieee per l'idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: E niente io sempre indietro di un day so ora vi posto il disegno day 16 tropical fruit e poi arriverà conchilama Allora voevo fare un disegno simpatico che ricordasse molto una cartolina di vacanze ad alola Vediamo tsareena coi suoi occhiali da sole very fashion che sorseggia un drink anche questo molto fashion in un cocco che è un frutto tropicale so ci sta Sta seduta comoda comoda sul collo di exeggutor alola che come poke è il frutto tropical per eccellenza formato pokemon XD Spero vi piaccia Tag su richiesta : @Lotta @Diamaxus @VincyDarkHeart @Sonichu @ZedeFire @GameGate01 E' stupenda, le espressioni di Exeggutor sono carinissime! (però non affaticarti con i disegni, mi raccomando. Poi mi preoccupo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeeee kohai felicissima ce ti piace Si si te lo avevo detto mi piaceva un sacco,grazieee per l'idea Di nulla senpai, sono super felice che ti piacciano le mie idee "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 Adesso, Lotta ha scritto: E' stupenda, le espressioni di Exeggutor sono carinissime! (però non affaticarti con i disegni, mi raccomando. Poi mi preoccupo) awwww grazieeee lotta pensa che temevo le facce di exeggutor mi fossero venute male,sono contentissima ti piacciono Va tranquilla sono rimasta indietro di un day perché cerco di prenderla con calma,sei carinissimaaaa Adesso, Diamaxus ha scritto: Di nulla senpai, sono super felice che ti piacciano le mie idee tantisimoooo kohai,mi stai aiutando un sacco con questo ink TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: [...] tantisimoooo kohai,mi stai aiutando un sacco con questo ink Felice di saperlo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: awwww grazieeee lotta pensa che temevo le facce di exeggutor mi fossero venute male,sono contentissima ti piacciono Va tranquilla sono rimasta indietro di un day perché cerco di prenderla con calma,sei carinissimaaaa Non preoccuparti, sono venute benissimo e sono adorabili. Come cartolina avrebbe un grandissimo successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Felice di saperlo Grazieeee milleeee Adesso, Lotta ha scritto: Non preoccuparti, sono venute benissimo e sono adorabili. Come cartolina avrebbe un grandissimo successo. awwww se me lo dici te ci credo,grazieeee milleeee lotta Che cosa dolce mi hai detto,sono davvero contenta che lo pensi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee awwww se me lo dici te ci credo,grazieeee milleeee lotta Che cosa dolce mi hai detto,sono davvero contenta che lo pensi Non fatico ad immaginarla in vendita nei negozi. Hai avuto una bellissima idea a disegnarla in versione cartolina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 4 minuti fa, Lotta ha scritto: Non fatico ad immaginarla in vendita nei negozi. Hai avuto una bellissima idea a disegnarla in versione cartolina. Che cosa bellissima,grazieee davvero tanto Q me il tropicale fa pensare sempre alle cartoline con le spiaggie so volevo farlo così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: E niente io sempre indietro di un day so ora vi posto il disegno day 16 tropical fruit e poi arriverà conchilama Allora voevo fare un disegno simpatico che ricordasse molto una cartolina di vacanze ad alola Vediamo tsareena coi suoi occhiali da sole very fashion che sorseggia un drink anche questo molto fashion in un cocco che è un frutto tropicale so ci sta Sta seduta comoda comoda sul collo di exeggutor alola che come poke è il frutto tropical per eccellenza formato pokemon XD Spero vi piaccia Tag su richiesta : @Lotta @Diamaxus @VincyDarkHeart @Sonichu @ZedeFire @GameGate01 Molto cool :0 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: E niente io sempre indietro di un day so ora vi posto il disegno day 16 tropical fruit e poi arriverà conchilama Allora voevo fare un disegno simpatico che ricordasse molto una cartolina di vacanze ad alola Vediamo tsareena coi suoi occhiali da sole very fashion che sorseggia un drink anche questo molto fashion in un cocco che è un frutto tropicale so ci sta Sta seduta comoda comoda sul collo di exeggutor alola che come poke è il frutto tropical per eccellenza formato pokemon XD Spero vi piaccia Tag su richiesta : @Lotta @Diamaxus @VincyDarkHeart @Sonichu @ZedeFire @GameGate01 Not bad Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Molto cool :0 Grazieeee milleeee zede 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Not bad Grazieeeee un saccoooo mega imperatore galattico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: E niente io sempre indietro di un day so ora vi posto il disegno day 16 tropical fruit e poi arriverà conchilama Allora voevo fare un disegno simpatico che ricordasse molto una cartolina di vacanze ad alola Vediamo tsareena coi suoi occhiali da sole very fashion che sorseggia un drink anche questo molto fashion in un cocco che è un frutto tropicale so ci sta Sta seduta comoda comoda sul collo di exeggutor alola che come poke è il frutto tropical per eccellenza formato pokemon XD Spero vi piaccia Tag su richiesta : @Lotta @Diamaxus @VincyDarkHeart @Sonichu @ZedeFire @GameGate01 Molto bellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un saccoooo mega imperatore galattico Prego bossa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego bossa Grazieeee scrittore 14 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Molto bellino grazieeee milleeee vincy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 @evilespeon comunque la gallery dovrebbe chiamarsi "[Octillerink 2023] evilespeon" non con la e di evilespeon maiuscola :0 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.