evilespeon Inviato 19 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2023 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: è che avevi parlato di torce XD Sono contento di averti fatto ridere, a me l'idea faceva morire XD era per scherzare XD Pure a me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 ottobre, 2023 Condividi Inviato 19 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: era per scherzare XD Pure a me XD Sì lo so lo so XD Sono contento "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Sì lo so lo so XD Sono contento Ah ah ok allora XD Ne sono felicissima adoro le idee simpatiche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 ottobre, 2023 Condividi Inviato 19 ottobre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ok allora XD Ne sono felicissima adoro le idee simpatiche Se ti serve ancora aiuto chiedi pure Mi appena sono reso conto che ho perso l'occasione di disegnare la mia epica lotta contro ventilatore kun XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Se ti serve ancora aiuto chiedi pure Mi appena sono reso conto che ho perso l'occasione di disegnare la mia epica lotta contro ventilatore kun XD Grazieeee kohai Ah ah aiuto sarebbe stato epico XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 ottobre, 2023 Condividi Inviato 19 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee kohai Ah ah aiuto sarebbe stato epico XD Di nulla vero XD però ho avuto l'occasione di disegnare te che cavalchi doduo u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2023 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla vero XD però ho avuto l'occasione di disegnare te che cavalchi doduo u.u Grazieeee kohai Ah ah ci stava XD bellissimoooo quel disegno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 ottobre, 2023 Condividi Inviato 19 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeee kohai Ah ah ci stava XD bellissimoooo quel disegno Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie Di nullaaaa kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 19 ottobre, 2023 Condividi Inviato 19 ottobre, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleee lotta causa quella colorazione temevo l'effetto di luce della lama non fosse venuto benissimo,sono davvero contenta che invece ti piace Allora gente bellissima oggi day 18...perché sto sempre indietro di un day XD....tipo volante Parlando con il kohai @Diamaxus chiesi tipo che fawsti permil day volante? E lui mi disse " fa un pokemon al volante"...dovevo torciarlo?XD comunque quindi ho fatto corviknight che porta il volo taxi con grookey in alto che lo guida e scorbunny davanti felice che sta al volante XD sobble :0 è un omaggio a @Macca XD spero vi piaccia Se un giorno venderò merce creata dai miei disegni questo mi piacerebbe fosse uno sticker o un portachiavi o roba così tag su richiesta : @Lotta @Diamaxus @VincyDarkHeart @Sonichu @GameGate01 @ZedeFire Bellooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 3 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Bellooo grazieeeee tantissimooo vincy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleee lotta causa quella colorazione temevo l'effetto di luce della lama non fosse venuto benissimo,sono davvero contenta che invece ti piace Allora gente bellissima oggi day 18...perché sto sempre indietro di un day XD....tipo volante Parlando con il kohai @Diamaxus chiesi tipo che fawsti permil day volante? E lui mi disse " fa un pokemon al volante"...dovevo torciarlo?XD comunque quindi ho fatto corviknight che porta il volo taxi con grookey in alto che lo guida e scorbunny davanti felice che sta al volante XD sobble :0 è un omaggio a @Macca XD spero vi piaccia Se un giorno venderò merce creata dai miei disegni questo mi piacerebbe fosse uno sticker o un portachiavi o roba così tag su richiesta : @Lotta @Diamaxus @VincyDarkHeart @Sonichu @GameGate01 @ZedeFire Che bello!!!!!!!!!!! Spada best gioco Pokémon u.u "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 3 ore fa, ZedeFire ha scritto: Che bello!!!!!!!!!!! Spada best gioco Pokémon u.u Grazieeeeeee zede un saccooo Mi è davvero tanto piaciuto spada per storia e personaggio e bravo bravo team spada...che se ti bastonano con quella fa più male dello scudo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleee lotta causa quella colorazione temevo l'effetto di luce della lama non fosse venuto benissimo,sono davvero contenta che invece ti piace Allora gente bellissima oggi day 18...perché sto sempre indietro di un day XD....tipo volante Parlando con il kohai @Diamaxus chiesi tipo che fawsti permil day volante? E lui mi disse " fa un pokemon al volante"...dovevo torciarlo?XD comunque quindi ho fatto corviknight che porta il volo taxi con grookey in alto che lo guida e scorbunny davanti felice che sta al volante XD sobble :0 è un omaggio a @Macca XD spero vi piaccia Se un giorno venderò merce creata dai miei disegni questo mi piacerebbe fosse uno sticker o un portachiavi o roba così tag su richiesta : @Lotta @Diamaxus @VincyDarkHeart @Sonichu @GameGate01 @ZedeFire Eccomi anche qui per cui non bastonarmi. Come dicevo... è il Corviknight più carino che abbia mai visto. Come sticker sarebbe adorabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 5 ore fa, Lotta ha scritto: Eccomi anche qui per cui non bastonarmi. Come dicevo... è il Corviknight più carino che abbia mai visto. Come sticker sarebbe adorabile. Ah ah metto via lq mazza XD awwww grazieeee sono felicissimaaaa ti piaccia Awwwww che bello che lo pensi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah metto via lq mazza XD awwww grazieeee sono felicissimaaaa ti piaccia Awwwww che bello che lo pensi Poi lo vorrei vedere in versione sticker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 7 minuti fa, Lotta ha scritto: Poi lo vorrei vedere in versione sticker. Quando lo farò te lo mostrerò sicuramente Allora gente bellissima anche oggi draw di ieri che sono indietro Day 19 tema diciannovesimo...ci sta XD Allora non ho avuto tempo so ho fatto una cosa velocissima con gli hoothoot che so disegnare veloce e sono il poke numero 19 del dex di galar so un 19 c'è XD Spero vi piaccia Tag su richiesta @GameGate01 @ZedeFire @Diamaxus @Lotta @VincyDarkHeart TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Quando lo farò te lo mostrerò sicuramente Allora gente bellissima anche oggi draw di ieri che sono indietro Day 19 tema diciannovesimo...ci sta XD Allora non ho avuto tempo so ho fatto una cosa velocissima con gli hoothoot che so disegnare veloce e sono il poke numero 19 del dex di galar so un 19 c'è XD Spero vi piaccia Tag su richiesta @GameGate01 @ZedeFire @Diamaxus @Lotta @VincyDarkHeart Davvero carino Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Quando lo farò te lo mostrerò sicuramente Allora gente bellissima anche oggi draw di ieri che sono indietro Day 19 tema diciannovesimo...ci sta XD Allora non ho avuto tempo so ho fatto una cosa velocissima con gli hoothoot che so disegnare veloce e sono il poke numero 19 del dex di galar so un 19 c'è XD Spero vi piaccia Tag su richiesta @GameGate01 @ZedeFire @Diamaxus @Lotta @VincyDarkHeart Bello. La notte stellata è molto romantica. Mi piacerebbe vederlo colorato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quando lo farò te lo mostrerò sicuramente Allora gente bellissima anche oggi draw di ieri che sono indietro Day 19 tema diciannovesimo...ci sta XD Allora non ho avuto tempo so ho fatto una cosa velocissima con gli hoothoot che so disegnare veloce e sono il poke numero 19 del dex di galar so un 19 c'è XD Spero vi piaccia Tag su richiesta @GameGate01 @ZedeFire @Diamaxus @Lotta @VincyDarkHeart Molto carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quando lo farò te lo mostrerò sicuramente Allora gente bellissima anche oggi draw di ieri che sono indietro Day 19 tema diciannovesimo...ci sta XD Allora non ho avuto tempo so ho fatto una cosa velocissima con gli hoothoot che so disegnare veloce e sono il poke numero 19 del dex di galar so un 19 c'è XD Spero vi piaccia Tag su richiesta @GameGate01 @ZedeFire @Diamaxus @Lotta @VincyDarkHeart Aggiungo che è molto carino il fatto che tu abbia disegnato un Hoothoot con entrambe le zampe visibili. Non è una cosa che si vede spesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Davvero carino Grazieeeee milleeee scrittore 15 minuti fa, Lotta ha scritto: Bello. La notte stellata è molto romantica. Mi piacerebbe vederlo colorato. Awwww grazieee lotta al solito finito l'ink inizierò a colorarli tutti,felicissima ti piaccia 9 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Molto carini Grazieeeee un saccoooo vincy 4 minuti fa, Lotta ha scritto: Aggiungo che è molto carino il fatto che tu abbia disegnato un Hoothoot con entrambe le zampe visibili. Non è una cosa che si vede spesso. Ho voluto farli in vari modi so quello che dorme,quello che vola con le due zampe,quello normale e quello capovolto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee milleeee scrittore Prego artista Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 44 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quando lo farò te lo mostrerò sicuramente Allora gente bellissima anche oggi draw di ieri che sono indietro Day 19 tema diciannovesimo...ci sta XD Allora non ho avuto tempo so ho fatto una cosa velocissima con gli hoothoot che so disegnare veloce e sono il poke numero 19 del dex di galar so un 19 c'è XD Spero vi piaccia Tag su richiesta @GameGate01 @ZedeFire @Diamaxus @Lotta @VincyDarkHeart Carinissimi "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ho voluto farli in vari modi so quello che dorme,quello che vola con le due zampe,quello normale e quello capovolto Mi sembra un'ottima idea quella di differenziarli, sono molto carini. Stavo pensando che anche questo disegno potrebbe essere un'illustrazione del tuo libro di fiabe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.