evilespeon Inviato 20 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 1 ora fa, Lotta ha scritto: Mi sembra un'ottima idea quella di differenziarli, sono molto carini. Stavo pensando che anche questo disegno potrebbe essere un'illustrazione del tuo libro di fiabe. Grazieeee lotta volevo comunque non fare solo il singolo poke e basta so ho deciso di fare varie pose Awwwwww che teneraaaa sono felicissima lo pensi grazieeeeee mega imperatore galattico @GameGate01 Grazieeeeee milleeee kohai @Diamaxus non vi cito perché la conn mi da problemi a tornare nella pagina prima XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Quando lo farò te lo mostrerò sicuramente Allora gente bellissima anche oggi draw di ieri che sono indietro Day 19 tema diciannovesimo...ci sta XD Allora non ho avuto tempo so ho fatto una cosa velocissima con gli hoothoot che so disegnare veloce e sono il poke numero 19 del dex di galar so un 19 c'è XD Spero vi piaccia Tag su richiesta @GameGate01 @ZedeFire @Diamaxus @Lotta @VincyDarkHeart CHE CARINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee lotta volevo comunque non fare solo il singolo poke e basta so ho deciso di fare varie pose Awwwwww che teneraaaa sono felicissima lo pensi grazieeeeee mega imperatore galattico @GameGate01 Grazieeeeee milleeee kohai @Diamaxus non vi cito perché la conn mi da problemi a tornare nella pagina prima XD Di nulla Non ti preoccupare "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 23 ore fa, ZedeFire ha scritto: CHE CARINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Grazieeeee zede un saccooo 23 ore fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla Non ti preoccupare Grazieeeeee tantissimoooo kohai Allora gente oggi day 20 bioma,yeah sempre indietro di un day XD Allora oggi disegno semplice semplice che avevo 0 tempo,ho scelto il bioma di lago/stagno Con alcuni poke che vivono appunto in stagni come lotad,poliwag,magikarp e psyduck Spero vi piaccia Tag su richiesta : @Lotta @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @Sonichu @GameGate01 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee zede un saccooo Grazieeeeee tantissimoooo kohai Allora gente oggi day 20 bioma,yeah sempre indietro di un day XD Allora oggi disegno semplice semplice che avevo 0 tempo,ho scelto il bioma di lago/stagno Con alcuni poke che vivono appunto in stagni come lotad,poliwag,magikarp e psyduck Spero vi piaccia Tag su richiesta : @Lotta @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @Sonichu @GameGate01 CHE AMORIIIIIIIIIIIIII "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: CHE AMORIIIIIIIIIIIIII Grazieeeee milleeeee zede TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee zede un saccooo Grazieeeeee tantissimoooo kohai Allora gente oggi day 20 bioma,yeah sempre indietro di un day XD Allora oggi disegno semplice semplice che avevo 0 tempo,ho scelto il bioma di lago/stagno Con alcuni poke che vivono appunto in stagni come lotad,poliwag,magikarp e psyduck Spero vi piaccia Tag su richiesta : @Lotta @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @Sonichu @GameGate01 Di nulla Molto carino, mi piace un sacco "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla Molto carino, mi piace un sacco Grazieeeee milleeee kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee milleeee kohai Di nulla senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla senpai Grazieeee again TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee zede un saccooo Grazieeeeee tantissimoooo kohai Allora gente oggi day 20 bioma,yeah sempre indietro di un day XD Allora oggi disegno semplice semplice che avevo 0 tempo,ho scelto il bioma di lago/stagno Con alcuni poke che vivono appunto in stagni come lotad,poliwag,magikarp e psyduck Spero vi piaccia Tag su richiesta : @Lotta @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @Sonichu @GameGate01 Carinissimo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Carinissimo Grazieeee tantissimoooo mega imperatore galattico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee zede un saccooo Grazieeeeee tantissimoooo kohai Allora gente oggi day 20 bioma,yeah sempre indietro di un day XD Allora oggi disegno semplice semplice che avevo 0 tempo,ho scelto il bioma di lago/stagno Con alcuni poke che vivono appunto in stagni come lotad,poliwag,magikarp e psyduck Spero vi piaccia Tag su richiesta : @Lotta @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @Sonichu @GameGate01 Molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee zede un saccooo Grazieeeeee tantissimoooo kohai Allora gente oggi day 20 bioma,yeah sempre indietro di un day XD Allora oggi disegno semplice semplice che avevo 0 tempo,ho scelto il bioma di lago/stagno Con alcuni poke che vivono appunto in stagni come lotad,poliwag,magikarp e psyduck Spero vi piaccia Tag su richiesta : @Lotta @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @Sonichu @GameGate01 E' davvero molto carino, mi è piaciuta la scelta dello stagno per il tema bioma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 2 ore fa, Lotta ha scritto: E' davvero molto carino, mi è piaciuta la scelta dello stagno per il tema bioma. grazieee milleee lotta adoro i poke di stagno/fiume o lago quindi volevo troppo fae un mini stagno 2 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Molto carino Grazieeeee tantissimoooo vincy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee zede un saccooo Grazieeeeee tantissimoooo kohai Allora gente oggi day 20 bioma,yeah sempre indietro di un day XD Allora oggi disegno semplice semplice che avevo 0 tempo,ho scelto il bioma di lago/stagno Con alcuni poke che vivono appunto in stagni come lotad,poliwag,magikarp e psyduck Spero vi piaccia Tag su richiesta : @Lotta @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @Sonichu @GameGate01 Che bello ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 1 minuto fa, SnowyPoké ha scritto: Che bello Grazieeeee tantissimoooo snowy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeeee tantissimoooo snowy Prego espi ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: grazieee milleee lotta adoro i poke di stagno/fiume o lago quindi volevo troppo fae un mini stagno Concordo, sono molto belli. Poliwag che si fa portare da Lotad è molto carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 Adesso, Lotta ha scritto: Concordo, sono molto belli. Poliwag che si fa portare da Lotad è molto carino. Grazieeee milleee lotta sono contenta lo pensi e ti poacciono anche a te quei biomi 1 minuto fa, SnowyPoké ha scritto: Prego espi Grazieee again snowy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleee lotta sono contenta lo pensi e ti poacciono anche a te quei biomi Grazieee again snowy np ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleee lotta sono contenta lo pensi e ti poacciono anche a te quei biomi Sì, lo trovo interessantissimo. Lo stagno è stata davvero un'ottima scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 2 minuti fa, Lotta ha scritto: Sì, lo trovo interessantissimo. Lo stagno è stata davvero un'ottima scelta. Che belloooo,grazieeeeee milleeee lotta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 Allora gente sempre indietro di un day so per me oggi day 21 amarantopoli Amarantopoli so kimono girls ovvio Ne ho disegnata una con espi perché...devo dirvi perché espi?XD Lo sfondo nero sarebbero gli alberi e la torre e il sole o la luna a secinda di che vi piace di più e vi fa più fashion XD Spero vi piaccia Tag su richiesta @Lotta @GameGate01 @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @Sonichu TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora gente sempre indietro di un day so per me oggi day 21 amarantopoli Amarantopoli so kimono girls ovvio Ne ho disegnata una con espi perché...devo dirvi perché espi?XD Lo sfondo nero sarebbero gli alberi e la torre e il sole o la luna a secinda di che vi piace di più e vi fa più fashion XD Spero vi piaccia Tag su richiesta @Lotta @GameGate01 @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @Sonichu Very very good Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.