evilespeon Inviato 12 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 posto il disegno ink di ieri ora perché si XD Questo disegno lo dedico a @Lotta perché lei mi ha dato tutta l'idea,io ho solo disegnato che mi ha detto storia: io chiesi a lotta consigli per cosa disegnare per il tipo folletto e lei mi disse le piaceva tanto aromatisse come poke poi mi ha raccontato questa storia di un aromatisse profumiere di zeria che rilascirilascl suo profumo stordirebbe uno dei miei pika perché come dice il pokedex l'aroma sprigionato da aromatisse è così forte che stordisce i poke e gli leva la voglia di lottare...qui non doveva lottare nessuno ma pika rjmane comunque stordito XD in ogni ink faccio un disegno con un pika che finisce nei guai e questa idea di lotta mi sembrava ideale ho cercato di rendere l'idea di lotta come me la ha raccontata C'è una aromatissime che gestisce un negozio di profumi ma che vende oltre a quelli qnche accessori,trucchi,borse,ecc... nel negozio aromatisse rilascia il suo aroma per attirare clientela ma stavolta l'aroma era troppo forte e un cliente pikachu finisce vittima dello srordimento da profuma ma romatisse non si rende conto della cosa so guarda il pika confusa non capendo che succede ho aggiunto alcuni dettagli come la piccola snubull sullo sfondo che prova trucchi e accessori L'aiutante di aromatisse,un piccolo spritzee che sta portando un nuovo accessorio da provare alla fashion snubbull...snubbull che sbrilluccica per gli accessori,non perché è shiny...gli shiny manco quando disegno li becco XD ho anche aggiunto un manifesto di una pubblicità di un profumo dove appare tulipa di paldea che per me ci stava bene ed era perfetta per il ruolo Spero di aver reso bene l'idea come lotta se la era immaginata ci sta con tipo folletto perchè tutti i poke che appaiono,tranne pika ma vabbe XD,sono tipo folletto spero vi piaccia Tag su richiesta @Lotta @GameGate01 @Diamaxus @VincyDarkHeart @ZedeFire TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: posto il disegno ink di ieri ora perché si XD Questo disegno lo dedico a @Lotta perché lei mi ha dato tutta l'idea,io ho solo disegnato che mi ha detto storia: io chiesi a lotta consigli per cosa disegnare per il tipo folletto e lei mi disse le piaceva tanto aromatisse come poke poi mi ha raccontato questa storia di un aromatisse profumiere di zeria che rilascirilascl suo profumo stordirebbe uno dei miei pika perché come dice il pokedex l'aroma sprigionato da aromatisse è così forte che stordisce i poke e gli leva la voglia di lottare...qui non doveva lottare nessuno ma pika rjmane comunque stordito XD in ogni ink faccio un disegno con un pika che finisce nei guai e questa idea di lotta mi sembrava ideale ho cercato di rendere l'idea di lotta come me la ha raccontata C'è una aromatissime che gestisce un negozio di profumi ma che vende oltre a quelli qnche accessori,trucchi,borse,ecc... nel negozio aromatisse rilascia il suo aroma per attirare clientela ma stavolta l'aroma era troppo forte e un cliente pikachu finisce vittima dello srordimento da profuma ma romatisse non si rende conto della cosa so guarda il pika confusa non capendo che succede ho aggiunto alcuni dettagli come la piccola snubull sullo sfondo che prova trucchi e accessori L'aiutante di aromatisse,un piccolo spritzee che sta portando un nuovo accessorio da provare alla fashion snubbull...snubbull che sbrilluccica per gli accessori,non perché è shiny...gli shiny manco quando disegno li becco XD ho anche aggiunto un manifesto di una pubblicità di un profumo dove appare tulipa di paldea che per me ci stava bene ed era perfetta per il ruolo Spero di aver reso bene l'idea come lotta se la era immaginata ci sta con tipo folletto perchè tutti i poke che appaiono,tranne pika ma vabbe XD,sono tipo folletto spero vi piaccia Tag su richiesta @Lotta @GameGate01 @Diamaxus @VincyDarkHeart @ZedeFire Che carino, anche questa volta hai fatto un’espressione tenerissima a quel pika. Quindi Lotta sta consigliando entrambi, che cosa tenera. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che carino, anche questa volta hai fatto un’espressione tenerissima a quel pika. Quindi Lotta sta consigliando entrambi, che cosa tenera. Li so fare bene i pika perchè ci lavoro XD si a me ha aiutato tantissimo con le idee,vero un sacco cute TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Li so fare bene i pika perchè ci lavoro XD si a me ha aiutato tantissimo con le idee,vero un sacco cute Anche a me ha aiutato tantissimo, come anche te e taka. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Anche a me ha aiutato tantissimo, come anche te e taka. Di nullaaa kohai sempre felicissima di aiutarti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaa kohai sempre felicissima di aiutarti Grazieee senpai! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Grazieee senpai! Di nullaaa kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 4 ore fa, evilespeon ha scritto: posto il disegno ink di ieri ora perché si XD Questo disegno lo dedico a @Lotta perché lei mi ha dato tutta l'idea,io ho solo disegnato che mi ha detto storia: io chiesi a lotta consigli per cosa disegnare per il tipo folletto e lei mi disse le piaceva tanto aromatisse come poke poi mi ha raccontato questa storia di un aromatisse profumiere di zeria che rilascirilascl suo profumo stordirebbe uno dei miei pika perché come dice il pokedex l'aroma sprigionato da aromatisse è così forte che stordisce i poke e gli leva la voglia di lottare...qui non doveva lottare nessuno ma pika rjmane comunque stordito XD in ogni ink faccio un disegno con un pika che finisce nei guai e questa idea di lotta mi sembrava ideale ho cercato di rendere l'idea di lotta come me la ha raccontata C'è una aromatissime che gestisce un negozio di profumi ma che vende oltre a quelli qnche accessori,trucchi,borse,ecc... nel negozio aromatisse rilascia il suo aroma per attirare clientela ma stavolta l'aroma era troppo forte e un cliente pikachu finisce vittima dello srordimento da profuma ma romatisse non si rende conto della cosa so guarda il pika confusa non capendo che succede ho aggiunto alcuni dettagli come la piccola snubull sullo sfondo che prova trucchi e accessori L'aiutante di aromatisse,un piccolo spritzee che sta portando un nuovo accessorio da provare alla fashion snubbull...snubbull che sbrilluccica per gli accessori,non perché è shiny...gli shiny manco quando disegno li becco XD ho anche aggiunto un manifesto di una pubblicità di un profumo dove appare tulipa di paldea che per me ci stava bene ed era perfetta per il ruolo Spero di aver reso bene l'idea come lotta se la era immaginata ci sta con tipo folletto perchè tutti i poke che appaiono,tranne pika ma vabbe XD,sono tipo folletto spero vi piaccia Tag su richiesta @Lotta @GameGate01 @Diamaxus @VincyDarkHeart @ZedeFire Rapinatrice? XD "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Rapinatrice? XD Dove sarebbe la rapina?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Dove sarebbe la rapina?XD Pikachu gioirlliere confuso dai gas di Aromatisse, che gli soffia i gioielli XD "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 7 ore fa, evilespeon ha scritto: posto il disegno ink di ieri ora perché si XD Questo disegno lo dedico a @Lotta perché lei mi ha dato tutta l'idea,io ho solo disegnato che mi ha detto storia: io chiesi a lotta consigli per cosa disegnare per il tipo folletto e lei mi disse le piaceva tanto aromatisse come poke poi mi ha raccontato questa storia di un aromatisse profumiere di zeria che rilascirilascl suo profumo stordirebbe uno dei miei pika perché come dice il pokedex l'aroma sprigionato da aromatisse è così forte che stordisce i poke e gli leva la voglia di lottare...qui non doveva lottare nessuno ma pika rjmane comunque stordito XD in ogni ink faccio un disegno con un pika che finisce nei guai e questa idea di lotta mi sembrava ideale ho cercato di rendere l'idea di lotta come me la ha raccontata C'è una aromatissime che gestisce un negozio di profumi ma che vende oltre a quelli qnche accessori,trucchi,borse,ecc... nel negozio aromatisse rilascia il suo aroma per attirare clientela ma stavolta l'aroma era troppo forte e un cliente pikachu finisce vittima dello srordimento da profuma ma romatisse non si rende conto della cosa so guarda il pika confusa non capendo che succede ho aggiunto alcuni dettagli come la piccola snubull sullo sfondo che prova trucchi e accessori L'aiutante di aromatisse,un piccolo spritzee che sta portando un nuovo accessorio da provare alla fashion snubbull...snubbull che sbrilluccica per gli accessori,non perché è shiny...gli shiny manco quando disegno li becco XD ho anche aggiunto un manifesto di una pubblicità di un profumo dove appare tulipa di paldea che per me ci stava bene ed era perfetta per il ruolo Spero di aver reso bene l'idea come lotta se la era immaginata ci sta con tipo folletto perchè tutti i poke che appaiono,tranne pika ma vabbe XD,sono tipo folletto spero vi piaccia Tag su richiesta @Lotta @GameGate01 @Diamaxus @VincyDarkHeart @ZedeFire Not bad Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 9 ore fa, evilespeon ha scritto: posto il disegno ink di ieri ora perché si XD Questo disegno lo dedico a @Lotta perché lei mi ha dato tutta l'idea,io ho solo disegnato che mi ha detto storia: io chiesi a lotta consigli per cosa disegnare per il tipo folletto e lei mi disse le piaceva tanto aromatisse come poke poi mi ha raccontato questa storia di un aromatisse profumiere di zeria che rilascirilascl suo profumo stordirebbe uno dei miei pika perché come dice il pokedex l'aroma sprigionato da aromatisse è così forte che stordisce i poke e gli leva la voglia di lottare...qui non doveva lottare nessuno ma pika rjmane comunque stordito XD in ogni ink faccio un disegno con un pika che finisce nei guai e questa idea di lotta mi sembrava ideale ho cercato di rendere l'idea di lotta come me la ha raccontata C'è una aromatissime che gestisce un negozio di profumi ma che vende oltre a quelli qnche accessori,trucchi,borse,ecc... nel negozio aromatisse rilascia il suo aroma per attirare clientela ma stavolta l'aroma era troppo forte e un cliente pikachu finisce vittima dello srordimento da profuma ma romatisse non si rende conto della cosa so guarda il pika confusa non capendo che succede ho aggiunto alcuni dettagli come la piccola snubull sullo sfondo che prova trucchi e accessori L'aiutante di aromatisse,un piccolo spritzee che sta portando un nuovo accessorio da provare alla fashion snubbull...snubbull che sbrilluccica per gli accessori,non perché è shiny...gli shiny manco quando disegno li becco XD ho anche aggiunto un manifesto di una pubblicità di un profumo dove appare tulipa di paldea che per me ci stava bene ed era perfetta per il ruolo Spero di aver reso bene l'idea come lotta se la era immaginata ci sta con tipo folletto perchè tutti i poke che appaiono,tranne pika ma vabbe XD,sono tipo folletto spero vi piaccia Tag su richiesta @Lotta @GameGate01 @Diamaxus @VincyDarkHeart @ZedeFire E' stupendo... come sempre hai migliorato moltissimo la mia idea, e hai inserito diversi elementi ai quali mai avrei pensato. Mi è piaciuto soprattutto il manifesto con Tulipa come idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 8 ore fa, ZedeFire ha scritto: Pikachu gioirlliere confuso dai gas di Aromatisse, che gli soffia i gioielli XD Ah ah aiuto è una interpretazione che non mi dispiace XD 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Not bad Grazieeeee milleeee scrittore 6 ore fa, Lotta ha scritto: E' stupendo... come sempre hai migliorato moltissimo la mia idea, e hai inserito diversi elementi ai quali mai avrei pensato. Mi è piaciuto soprattutto il manifesto con Tulipa come idea. Grazieeeee lotta sono super contentaaaa che ti piaccia La tua idea mi ha aiutata tantissimo o non avrei saputo manco da doe iniziare Sono felice ti sia piaciuto quello volevo mettere una pubblicità di profumo e ho pensato lei ci stava alla grande TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee milleeee scrittore Prego bossa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 15 ore fa, evilespeon ha scritto: posto il disegno ink di ieri ora perché si XD Questo disegno lo dedico a @Lotta perché lei mi ha dato tutta l'idea,io ho solo disegnato che mi ha detto storia: io chiesi a lotta consigli per cosa disegnare per il tipo folletto e lei mi disse le piaceva tanto aromatisse come poke poi mi ha raccontato questa storia di un aromatisse profumiere di zeria che rilascirilascl suo profumo stordirebbe uno dei miei pika perché come dice il pokedex l'aroma sprigionato da aromatisse è così forte che stordisce i poke e gli leva la voglia di lottare...qui non doveva lottare nessuno ma pika rjmane comunque stordito XD in ogni ink faccio un disegno con un pika che finisce nei guai e questa idea di lotta mi sembrava ideale ho cercato di rendere l'idea di lotta come me la ha raccontata C'è una aromatissime che gestisce un negozio di profumi ma che vende oltre a quelli qnche accessori,trucchi,borse,ecc... nel negozio aromatisse rilascia il suo aroma per attirare clientela ma stavolta l'aroma era troppo forte e un cliente pikachu finisce vittima dello srordimento da profuma ma romatisse non si rende conto della cosa so guarda il pika confusa non capendo che succede ho aggiunto alcuni dettagli come la piccola snubull sullo sfondo che prova trucchi e accessori L'aiutante di aromatisse,un piccolo spritzee che sta portando un nuovo accessorio da provare alla fashion snubbull...snubbull che sbrilluccica per gli accessori,non perché è shiny...gli shiny manco quando disegno li becco XD ho anche aggiunto un manifesto di una pubblicità di un profumo dove appare tulipa di paldea che per me ci stava bene ed era perfetta per il ruolo Spero di aver reso bene l'idea come lotta se la era immaginata ci sta con tipo folletto perchè tutti i poke che appaiono,tranne pika ma vabbe XD,sono tipo folletto spero vi piaccia Tag su richiesta @Lotta @GameGate01 @Diamaxus @VincyDarkHeart @ZedeFire Ma che bellinooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego bossa Grazieeeeee mega imperatore galattico 2 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ma che bellinooo Grazieeee vincy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto è una interpretazione che non mi dispiace XD Grazieeeee milleeee scrittore Grazieeeee lotta sono super contentaaaa che ti piaccia La tua idea mi ha aiutata tantissimo o non avrei saputo manco da doe iniziare Sono felice ti sia piaciuto quello volevo mettere una pubblicità di profumo e ho pensato lei ci stava alla grande Non ti ho neppure ringraziata per la dedica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 5 minuti fa, Lotta ha scritto: Non ti ho neppure ringraziata per la dedica... Va tranquilla lotta so che periodo è per te non preoccuparti a me basta ti abbia strappato un sorriso e quello è il miglior ringraziamento TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Va tranquilla lotta so che periodo è per te non preoccuparti a me basta ti abbia strappato un sorriso e quello è il miglior ringraziamento Grazie per la comprensione, Espi. Visto il periodo, infatti, talvolta purtroppo mi sfugge qualcosa che avrei voluto scrivere. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 1 minuto fa, Lotta ha scritto: Grazie per la comprensione, Espi. Visto il periodo, infatti, talvolta purtroppo mi sfugge qualcosa che avrei voluto scrivere. Grazie ancora. Figurati lotta,tu sei sempre carinissima e poi lo capisco perfettamente Di nullaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 allora gente oggi day 12 fieno Ho pensato che fieno mi fa venire in mente delle fattorie so fattoria mumu coi miltank so ho disegnato dei miltank che si rilassano in fattoria vicino a covoni di fieno L'idea dei miltank me la ha data il kohai @Diamaxus so gli dedico il disegno Spero vi piacerà Tag su richiesta @GameGate01 @Lotta @ZedeFire @VincyDarkHeart @Diamaxus TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: allora gente oggi day 12 fieno Ho pensato che fieno mi fa venire in mente delle fattorie so fattoria mumu coi miltank so ho disegnato dei miltank che si rilassano in fattoria vicino a covoni di fieno L'idea dei miltank me la ha data il kohai @Diamaxus so gli dedico il disegno Spero vi piacerà Tag su richiesta @GameGate01 @Lotta @ZedeFire @VincyDarkHeart @Diamaxus È bellissimo! Lo adoro! Grazie per dedicarmelo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente oggi day 12 fieno Ho pensato che fieno mi fa venire in mente delle fattorie so fattoria mumu coi miltank so ho disegnato dei miltank che si rilassano in fattoria vicino a covoni di fieno L'idea dei miltank me la ha data il kohai @Diamaxus so gli dedico il disegno Spero vi piacerà Tag su richiesta @GameGate01 @Lotta @ZedeFire @VincyDarkHeart @Diamaxus Bello questo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: È bellissimo! Lo adoro! Grazie per dedicarmelo Ne sono super felicissimaaaa,grazieeeee milleeeee kohai 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Bello questo grazieeee un saccoooo scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Ne sono super felicissimaaaa,grazieeeee milleeeee kohai Di nulla senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.