ZedeFire Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 23 ore fa, evilespeon ha scritto: @ZedeFire corri a prenderla 23 ore fa, Diamaxus ha scritto: Io già la ho, forza @ZedeFire corri corri Grazieeeeeeeee, scusate il ritardo! Aspettando la doll di oggi "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 32 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Grazieeeeeeeee, scusate il ritardo! Aspettando la doll di oggi Grandeee che la hai presa e di nullaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_GONZO_ Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 super scimmia per la doll di oggi, quella di ieri è stata una giornata un po' povera Salve a tutti amici allenatori di Pokémon. Da poco sono tornato qui per completare il Pokédex di Paldea. Purtroppo con scarse risorse: Account nuovo Pochi strumenti di valore Pokémon comuni da scambiare Non cerco Pokémon rari o competitivi per ora, solo esemplari comuni per completamento Pokédex Vi chiedo solo di aver pazienza, nel caso accettiate di fare uno scambio, di ricevere Pokémon comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 59 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Grazieeeeeeeee, scusate il ritardo! Aspettando la doll di oggi Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 21 minuti fa, _GONZO_ ha scritto: super scimmia per la doll di oggi, quella di ieri è stata una giornata un po' povera Sai com'è.......... ne hanno date parecchie altrove...... oggi credo in altri starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_GONZO_ Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 1 minuto fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Sai com'è.......... ne hanno date parecchie altrove...... oggi credo in altri starter ma dove le hanno date che io non trovo mai un piffero Salve a tutti amici allenatori di Pokémon. Da poco sono tornato qui per completare il Pokédex di Paldea. Purtroppo con scarse risorse: Account nuovo Pochi strumenti di valore Pokémon comuni da scambiare Non cerco Pokémon rari o competitivi per ora, solo esemplari comuni per completamento Pokédex Vi chiedo solo di aver pazienza, nel caso accettiate di fare uno scambio, di ricevere Pokémon comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 10 minuti fa, _GONZO_ ha scritto: ma dove le hanno date che io non trovo mai un piffero Nello store, durante le ultime due domeniche di pomeriggio. E lo faranno per altre 2 domeniche "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_GONZO_ Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Nello store, durante le ultime due domeniche di pomeriggio. E lo faranno per altre 2 domeniche ok sto già male.... cosa mi sono perso questa domenica allora? Salve a tutti amici allenatori di Pokémon. Da poco sono tornato qui per completare il Pokédex di Paldea. Purtroppo con scarse risorse: Account nuovo Pochi strumenti di valore Pokémon comuni da scambiare Non cerco Pokémon rari o competitivi per ora, solo esemplari comuni per completamento Pokédex Vi chiedo solo di aver pazienza, nel caso accettiate di fare uno scambio, di ricevere Pokémon comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 Adesso, _GONZO_ ha scritto: ok sto già male.... cosa mi sono perso questa domenica allora? Puoi vedere le doll qui "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_GONZO_ Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Puoi vedere le doll qui ok perfetto grazie mille anche qui Salve a tutti amici allenatori di Pokémon. Da poco sono tornato qui per completare il Pokédex di Paldea. Purtroppo con scarse risorse: Account nuovo Pochi strumenti di valore Pokémon comuni da scambiare Non cerco Pokémon rari o competitivi per ora, solo esemplari comuni per completamento Pokédex Vi chiedo solo di aver pazienza, nel caso accettiate di fare uno scambio, di ricevere Pokémon comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 23 minuti fa, _GONZO_ ha scritto: ok perfetto grazie mille anche qui Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 Oggi andiamo a Hoenn invece, dove avvistate Treecko, Torchic e Mudkip. Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 @ZedeFire COOOOOORRRRIIIIIIIIIII! SCAPPA, C'È LE DOLL! CORRIIIIIIIIIII!cit. 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Oggi andiamo a Hoenn invece, dove avvisate Treecko, Torchic e Mudkip. Dove avvisate???? Perché le dobbiamo avvisate???? Era necessario averle avvisate le persone in astinenza????? Sono una medda fare questo messaggio su un errore di battitura???? Può darsi........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 8 minuti fa, Giove0 ha scritto: Oggi andiamo a Hoenn invece, dove avvisate Treecko, Torchic e Mudkip. @ZedeFire gli starter di Hoenn "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: @ZedeFire COOOOOORRRRIIIIIIIIIII! SCAPPA, C'È LE DOLL! CORRIIIIIIIIIII!cit. Dove avvisate???? Perché le dobbiamo avvisate???? Era necessario averle avvisate le persone in astinenza????? Sono una medda fare questo messaggio su un errore di battitura???? Può darsi........... 57 minuti fa, Diamaxus ha scritto: @ZedeFire gli starter di Hoenn Grazieeeeeeeee, prese tutte! 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Puoi vedere le doll qui AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IL TRIGGERED DI SONICHU "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: Grazieeeeeeeee, prese tutte! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IL TRIGGERED DI SONICHU Di nulla! Ahah non so perché esce quello quando metti il link della discussione XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 5 ore fa, Giove0 ha scritto: Oggi andiamo a Hoenn invece, dove avvistate Treecko, Torchic e Mudkip. Presiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 5 ore fa, ZedeFire ha scritto: Grazieeeeeeeee, prese tutte! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IL TRIGGERED DI SONICHU Grandeee che li hainpresi e pure io ci ho riso male che il link parte col trigger del fratellino XD 6 ore fa, _GONZO_ ha scritto: ok perfetto grazie mille anche qui Dimmi se ne vuoi una che ti sei perso che te la passo ma scrivimi in mp o agg così non facciamo ot qui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grandeee che li hainpresi e pure io ci ho riso male che il link parte col trigger del fratellino XD Dimmi se ne vuoi una che ti sei perso che te la passo ma scrivimi in mp o agg così non facciamo ot qui Esatto, @Sonichu triggered a caso mi ha ucciso XD "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 5 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Esatto, @Sonichu triggered a caso mi ha ucciso XD Ah ah pur a me un sacco XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 ottobre, 2023 Condividi Inviato 18 ottobre, 2023 21 ore fa, Giove0 ha scritto: Oggi andiamo a Hoenn invece, dove avvistate Treecko, Torchic e Mudkip. Meno male che ho controllato se ce l'ho quel torchic prima che sia troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_GONZO_ Inviato 18 ottobre, 2023 Condividi Inviato 18 ottobre, 2023 Speriamo in un trio anche oggi Salve a tutti amici allenatori di Pokémon. Da poco sono tornato qui per completare il Pokédex di Paldea. Purtroppo con scarse risorse: Account nuovo Pochi strumenti di valore Pokémon comuni da scambiare Non cerco Pokémon rari o competitivi per ora, solo esemplari comuni per completamento Pokédex Vi chiedo solo di aver pazienza, nel caso accettiate di fare uno scambio, di ricevere Pokémon comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2023 Oggi celebriamo l'autunno con il ritorno di Leafeon ~ Autunno. Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 ottobre, 2023 Condividi Inviato 18 ottobre, 2023 Adesso, Giove0 ha scritto: Oggi celebriamo l'autunno con il ritorno di Leafeon ~ Autunno. @ZedeFire è arrivata la doll nuova "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 18 ottobre, 2023 Condividi Inviato 18 ottobre, 2023 Che bella, vado subito a prenderla! Adoro l'autunno... grazie per averla riproposta. @evilespeon è quella dei tuoi disegni, giusto? Un motivo in più per cui sono felice di poterla avere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.