evilespeon Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 1 minuto fa, Celes ha scritto: Io conosco questa canzone non perchè vidi il cartone ma semplicemente perchè da piccola i miei mi regalarono un album di Cristina D'Avena dove tra tutte le sigle c'era anche questa. Mi piaceva tantissimo la canzone e da piccola la cantavo, seppur non avevo mai visto il cartone e non sapevo la storia XD E la canzone mi piace tuttora però XD Uno per la melodia, mi piace tanto. Due perchè il testo rende canon la coppia facendo di Link subito il fidanzato di Zelda. Tre perchè caspita se è vero che Link fa tutto per Zelda e lei manco un bacio gli dà E quattro perchè nonostante Zelda sia così, ci piace lo stesso, come dice il testo XDD Per me è oro sta canzone Ma da oggi la canto pure io,è bellissimaaaa XD Il fidanzato che fa di tutto e di più di zelda senza ottenere un tubo XD Zelda ingrata u.u Ah ah quella parte è bellissima XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Allora inizio a postarne qualcuna, immagini ovviamente LE SHIP DI LADYDARKRAI Spoiler Vanitas x Noè, di Vanitas no Carte (anime e manga) sono i miei preferiti Spoiler Chrom x Robin di FE:Awakening (videogioco), altra ship preferita Spoiler Yuma x Shinigami di Rain Code (videogioco), li adoro Spoiler Alm x Celica di FE:Echoes (videogioco), troppo belli Spoiler Dazai x Chuuya di Bungou Stray Dogs (anime e manga) sono perfetti insieme Spoiler Oreki x Chitanda di Hyouka (anime e manga) sono troppo carini e vorrei una seconda stagione anime Spoiler Yor x Loid di SpyxFamily (anime e manga) sono adulti e hanno un che di sexy Spoiler Pagherei per vedere una serie spin-off di Anya x Damian (di SpyxFamily) adolescenti Spoiler Ma quanto li amo Yato x Hyori di Noragami (uno dei miei anime preferiti) Spoiler Misaki x Usui di Maid-Sama! (Anime e manga) li adoro, peccato aver visto solo l'anime Spoiler Credo che chiunque abbia visto l'anime di Owari no Seraph abbia tifato per Mika x Yuu, sono troppo carini Spoiler Maka x Soul di Soul Eater sono stati tra le mie prime anime-ship, un giorno chissà se recupererò il manga, troppo belli Spoiler Kaguya x Shirogane di Love is war (anime e manga) li amo troppo Spoiler Hestia x Bell di Danmachi, amo le ship impossibili Spoiler Alice x Bocchan di The Duke of Death and his maid (anime e manga) li amoooo Spoiler Natsu x Lucy di Fairy Tail mi piacciono tantissimo Spoiler Zeref x Mavis best coppia (drammatica purtroppo) di Fairy Tail Spoiler Erza x Jellal altra coppia bellissima ma tormentata di Fairy Tail Spoiler Gray x Juvia di Fairy Tail, troppo carini Spoiler Un'altra delle mie prime ship, Louise x Saito di The familiar of zero (anime e manga) Spoiler Naruto x Sasuke, LA coppia ultra shippabile (se ci pensate, loro due si sono pure baciati) Spoiler atsushi x akutagawa di Bungou Stray Dogs, si odiano così tanto che li shippo tantissimo Spoiler Tohru x Kyo di Fruits Basket (anime e manga), bellissimi Spoiler Marinette x Adrien di Miraculous (anime) io li necessito insieme, poi con le identità segrete è tutto più tragico ma li amo tanto Spoiler May x Drew di Pokémon Rubino/Zaffiro (la serie anime) li shippavo tanto Spoiler Anche Crystal x Silver (videogiochi Pokémon) li ho sempre shippati Spoiler Serena x Ash (mi dispiace per Misty però uff) Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Nei videogiochi Pokémon sono PIENA ZEPPA di ship, così tante che non le posso mettere tutte xD Mi fermo qui, o starei per giorni a postare immagini tra videogiochi, anime, telefilm e libri Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 aprile Autore Condividi Inviato 7 aprile 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: spero entrambe perchè praticamente tutte le mie degli shonen non sono canon xD ma va beh che negli shonen sono al 90% yaoi quindi rip y.y Ma veramente pure yaoi li puoi mettere, non ho fatto distinzioni io XD Ora perchè io non ho ship yaoi ma tutte het, perciò non ci stanno scritte, però tu le puoi mettere se vuoi. Sì, puoi scrivere canon e non-canon. Pure di quelle che ho scritto io molte sono non-canon ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Oreki x Chitanda di Hyouka (anime e manga) sono troppo carini e vorrei una seconda stagione anime li adoro anche io, sto seguendo il manga di hyouka "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 aprile Autore Condividi Inviato 7 aprile 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Allora inizio a postarne qualcuna, immagini ovviamente LE SHIP DI LADYDARKRAI Nascondi contenuto Vanitas x Noè, di Vanitas no Carte (anime e manga) sono i miei preferiti Nascondi contenuto Chrom x Robin di FE:Awakening (videogioco), altra ship preferita Nascondi contenuto Yuma x Shinigami di Rain Code (videogioco), li adoro Nascondi contenuto Alm x Celica di FE:Echoes (videogioco), troppo belli Nascondi contenuto Dazai x Chuuya di Bungou Stray Dogs (anime e manga) sono perfetti insieme Nascondi contenuto Oreki x Chitanda di Hyouka (anime e manga) sono troppo carini e vorrei una seconda stagione anime IN AGGIORNAMENTO Bello che hai messo pure le immagini!!! Caspita, lo dovevo fare pure io!!! XDD 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Io lo vidi in inglese e Link era un rompipalkia esagerato XD Però sì la sigla è carina XD Io non ho idea di come sia il cartone XD Ah ecco, se Link era così capisco perchè Zelda manco un bacio gli dava Sisi, la sigla è carinissima ^_^ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 3 minuti fa, Celes ha scritto: Bello che hai messo pure le immagini!!! Caspita, lo dovevo fare pure io!!! XDD Io non ho idea di come sia il cartone XD Ah ecco, se Link era così capisco perchè Zelda manco un bacio gli dava Sisi, la sigla è carinissima ^_^ Sì ma non nel senso che fosse geloso o roba del genere, era semplicemente odioso e aveva la lingua tagliente ecco XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 aprile Autore Condividi Inviato 7 aprile 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì ma non nel senso che fosse geloso o roba del genere, era semplicemente odioso e aveva la lingua tagliente ecco XD Almeno lì Link parlava ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 1 minuto fa, Celes ha scritto: Almeno lì Link parlava quello vero XD però ti faccio vedere un video, penso che mi capirai quando dico che è odioso XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 aprile Autore Condividi Inviato 7 aprile 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: quello vero XD però ti faccio vedere un video, penso che mi capirai quando dico che è odioso XD AIUTOOOOOOO ma che è sta roba???? Ma quante volte lo diceva Excuuuuuuuuuse me Meno male che non l'ho visto sto cartone, ma lo guarderei per farmi due risate però @Diamaxus comunque si capisce benissimo perchè Zelda non lo bacia E ho riso malissimo alla scena di lui sottosopra con le mutande e poi quando Zelda lo butta di sotto senza pensarci due volte ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 6 minuti fa, Celes ha scritto: AIUTOOOOOOO ma che è sta roba???? Ma quante volte lo diceva Excuuuuuuuuuse me Meno male che non l'ho visto sto cartone, ma lo guarderei per farmi due risate però @Diamaxus comunque si capisce benissimo perchè Zelda non lo bacia E ho riso malissimo alla scena di lui sottosopra con le mutande e poi quando Zelda lo butta di sotto senza pensarci due volte Almeno una volta ad episodio XD Sì a volte lo lega, lo appende e cose così XD però se la cerca proprio e ha molto più un carattere da folletto dispettoso, tutto il contrario del gioco XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 aprile Autore Condividi Inviato 7 aprile Adesso, Diamaxus ha scritto: Almeno una volta ad episodio XD Sì a volte lo lega, lo appende e cose così XD però se la cerca proprio e ha molto più un carattere da folletto dispettoso, tutto il contrario del gioco XD Ma Zelda è proprio crudele in questo cartone oh ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 38 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Allora inizio a postarne qualcuna, immagini ovviamente LE SHIP DI LADYDARKRAI Apri contenuto nascosto Vanitas x Noè, di Vanitas no Carte (anime e manga) sono i miei preferiti Apri contenuto nascosto Chrom x Robin di FE:Awakening (videogioco), altra ship preferita Apri contenuto nascosto Yuma x Shinigami di Rain Code (videogioco), li adoro Apri contenuto nascosto Alm x Celica di FE:Echoes (videogioco), troppo belli Apri contenuto nascosto Dazai x Chuuya di Bungou Stray Dogs (anime e manga) sono perfetti insieme Apri contenuto nascosto Oreki x Chitanda di Hyouka (anime e manga) sono troppo carini e vorrei una seconda stagione anime Apri contenuto nascosto Yor x Loid di SpyxFamily (anime e manga) sono adulti e hanno un che di sexy Apri contenuto nascosto Pagherei per vedere una serie spin-off di Anya x Damian (di SpyxFamily) adolescenti Apri contenuto nascosto Ma quanto li amo Yato x Hyori di Noragami (uno dei miei anime preferiti) Apri contenuto nascosto Misaki x Usui di Maid-Sama! (Anime e manga) li adoro, peccato aver visto solo l'anime Apri contenuto nascosto Credo che chiunque abbia visto l'anime di Owari no Seraph abbia tifato per Mika x Yuu, sono troppo carini Apri contenuto nascosto Maka x Soul di Soul Eater sono stati tra le mie prime anime-ship, un giorno chissà se recupererò il manga, troppo belli Apri contenuto nascosto Kaguya x Shirogane di Love is war (anime e manga) li amo troppo IN AGGIORNAMENTO Yato x Hyori di Noragami Misaki x Usui di Maid-Sama Kaguya x Shirogane di Love is war Oreki x Chitanda di Hyouka queste piacciono pure a me <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Yato x Hyori di Noragami Misaki x Usui di Maid-Sama Kaguya x Shirogane di Love is war Oreki x Chitanda di Hyouka queste piacciono pure a me <3 Sto mettendo le mie preferite, sono contenta che ci piacciono a entrambe Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 aprile Autore Condividi Inviato 7 aprile 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Sto mettendo le mie preferite, sono contenta che ci piacciono a entrambe Io purtroppo non conosco i fandom ma comunque mi son piaciute le fanart che hai postato ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 50 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Yor x Loid di SpyxFamily (anime e manga) sono adulti e hanno un che di sexy Apri contenuto nascosto Pagherei per vedere una serie spin-off di Anya x Damian (di SpyxFamily) adolescenti 50 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Kaguya x Shirogane di Love is war (anime e manga) li amo troppo anche questi li shippo anche io XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: anche questi li shippo anche io XD E vedrai quanti ne devo mettere xD Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 aprile Autore Condividi Inviato 7 aprile Ragazzi ma qual è stata la vostra prima ship in assoluto? La mia prima coppia shippata è stata Squall & Rinoa! E la vostra? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, Celes ha scritto: Ragazzi ma qual è stata la vostra prima ship in assoluto? La mia prima coppia shippata è stata Squall & Rinoa! E la vostra? Onestamente non la ricordo XD Ma probabilmente Ran e Shinichi in detective Conan, è uno dei primi anime che ho visto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 3 minuti fa, Celes ha scritto: Ragazzi ma qual è stata la vostra prima ship in assoluto? La mia prima coppia shippata è stata Squall & Rinoa! E la vostra? Chi sono? La mia penso sia stata Ash x Misty Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 aprile Autore Condividi Inviato 7 aprile 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Onestamente non la ricordo XD Ma probabilmente Ran e Shinichi in detective Conan, è uno dei primi anime che ho visto Io forse tornando un pò più indietro nel tempo direi Sailor Moon e Milord ma non li shippavo tanto quanto Squall e Rinoa XD Milord poi mi stava pure un pò antipatico per come trattava Bunny a volte XD Ma comunque tifavo la coppia quand'ero bambina che vedevo l'anime 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Chi sono? La mia penso sia stata Ash x Misty Squall e Rinoa sono i protagonisti del videogioco Final Fantasy 8. Eccoli qua Spoiler E' coppia canon 6 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: La mia penso sia stata Ash x Misty Ah Ash e Misty li shippavo pure io all'inizio XD Poi son passata ad Ash x Serena XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 7 minuti fa, Celes ha scritto: Io forse tornando un pò più indietro nel tempo direi Sailor Moon e Milord ma non li shippavo tanto quanto Squall e Rinoa XD Milord poi mi stava pure un pò antipatico per come trattava Bunny a volte XD Ma comunque tifavo la coppia quand'ero bambina che vedevo l'anime Squall e Rinoa sono i protagonisti del videogioco Final Fantasy 8. Eccoli qua Apri contenuto nascosto E' coppia canon Ah Ash e Misty li shippavo pure io all'inizio XD Poi son passata ad Ash x Serena XD Idem xD Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 2 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Allora inizio a postarne qualcuna, immagini ovviamente LE SHIP DI LADYDARKRAI Apri contenuto nascosto Vanitas x Noè, di Vanitas no Carte (anime e manga) sono i miei preferiti Apri contenuto nascosto Chrom x Robin di FE:Awakening (videogioco), altra ship preferita Apri contenuto nascosto Yuma x Shinigami di Rain Code (videogioco), li adoro Apri contenuto nascosto Alm x Celica di FE:Echoes (videogioco), troppo belli Apri contenuto nascosto Dazai x Chuuya di Bungou Stray Dogs (anime e manga) sono perfetti insieme Apri contenuto nascosto Oreki x Chitanda di Hyouka (anime e manga) sono troppo carini e vorrei una seconda stagione anime Apri contenuto nascosto Yor x Loid di SpyxFamily (anime e manga) sono adulti e hanno un che di sexy Apri contenuto nascosto Pagherei per vedere una serie spin-off di Anya x Damian (di SpyxFamily) adolescenti Apri contenuto nascosto Ma quanto li amo Yato x Hyori di Noragami (uno dei miei anime preferiti) Apri contenuto nascosto Misaki x Usui di Maid-Sama! (Anime e manga) li adoro, peccato aver visto solo l'anime Apri contenuto nascosto Credo che chiunque abbia visto l'anime di Owari no Seraph abbia tifato per Mika x Yuu, sono troppo carini Apri contenuto nascosto Maka x Soul di Soul Eater sono stati tra le mie prime anime-ship, un giorno chissà se recupererò il manga, troppo belli Apri contenuto nascosto Kaguya x Shirogane di Love is war (anime e manga) li amo troppo Apri contenuto nascosto Hestia x Bell di Danmachi, amo le ship impossibili Apri contenuto nascosto Alice x Bocchan di The Duke of Death and his maid (anime e manga) li amoooo Apri contenuto nascosto Natsu x Lucy di Fairy Tail mi piacciono tantissimo Apri contenuto nascosto Zeref x Mavis best coppia (drammatica purtroppo) di Fairy Tail Apri contenuto nascosto Erza x Jellal altra coppia bellissima ma tormentata di Fairy Tail Apri contenuto nascosto Gray x Juvia di Fairy Tail, troppo carini Apri contenuto nascosto Un'altra delle mie prime ship, Louise x Saito di The familiar of zero (anime e manga) Apri contenuto nascosto Naruto x Sasuke, LA coppia ultra shippabile (se ci pensate, loro due si sono pure baciati) Apri contenuto nascosto atsushi x akutagawa di Bungou Stray Dogs, si odiano così tanto che li shippo tantissimo Apri contenuto nascosto Tohru x Kyo di Fruits Basket (anime e manga), bellissimi Apri contenuto nascosto Marinette x Adrien di Miraculous (anime) io li necessito insieme, poi con le identità segrete è tutto più tragico ma li amo tanto IN AGGIORNAMENTO mi sei partita subito con vanitas e Noè e già li ti adoro Ma poi amo tutte le ship che hai messo,hai buon gusto lady u.u 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: Yato x Hyori di Noragami Misaki x Usui di Maid-Sama Kaguya x Shirogane di Love is war Oreki x Chitanda di Hyouka queste piacciono pure a me <3 Comunque io aspetto le tue ship yaoi XD 1 ora fa, Celes ha scritto: Ragazzi ma qual è stata la vostra prima ship in assoluto? La mia prima coppia shippata è stata Squall & Rinoa! E la vostra? Boh penso ash e misty sono molto classica style mi sa XD 1 ora fa, Celes ha scritto: Io forse tornando un pò più indietro nel tempo direi Sailor Moon e Milord ma non li shippavo tanto quanto Squall e Rinoa XD Milord poi mi stava pure un pò antipatico per come trattava Bunny a volte XD Ma comunque tifavo la coppia quand'ero bambina che vedevo l'anime Squall e Rinoa sono i protagonisti del videogioco Final Fantasy 8. Eccoli qua Nascondi contenuto E' coppia canon Ah Ash e Misty li shippavo pure io all'inizio XD Poi son passata ad Ash x Serena XD Idem poi sono passata ad ash e serena pure io...poor misty XD 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Chi sono? La mia penso sia stata Ash x Misty Anche per me loro i primi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: anche questi li shippo anche io XD Di Love is war ho persino il manga, li amo troppo com'è il manga di Hyouka rispetto all'anime? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Di Love is war ho persino il manga, li amo troppo com'è il manga di Hyouka rispetto all'anime? Pure io ho il manga Hyouka da quel che ho visto (non ho letto ancora tutti i volumi) l'anime è molto fedele al manga "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi sei partita subito con vanitas e Noè e già li ti adoro Ma poi amo tutte le ship che hai messo,hai buon gusto lady u.u Comunque io aspetto le tue ship yaoi XD Boh penso ash e misty sono molto classica style mi sa XD Idem poi sono passata ad ash e serena pure io...poor misty XD Anche per me loro i primi In pochi conoscono la ship Vanitas x Noè, già che li conosci potremmo essere amiche ahahahah Misty x ash quando ero bambina, in realtà se non fosse arrivata Serena xD Facci sapere le tue Espi Adesso, Diamaxus ha scritto: Pure io ho il manga Hyouka da quel che ho visto (non ho letto ancora tutti i volumi) l'anime è molto fedele al manga Quando l'avrai finito tutto contattami in privato per favore Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.