VincyDarkHeart Inviato 2 luglio Condividi Inviato 2 luglio (modificato) Ehilà vi porgo una domanda: come vorreste che sia, dal punto di vista hardware, estetica e della line-up, la prossima console Nintendo? Inizio io: Nome: Nintendo Switch Evolved Hardware: sicuramente di più della Switch, spero che di RAM si avvicini alla PS4 pro, e perché no, alla PS5 Quindi una RAM che si aggiri tra gli 8 - 12 - 16gb. Per lo spazio archiviazione spero in almeno 500gb, perché se la potenza ram aumenta anche i giochi dovrebbero aumentare di gb. Spero che la console supporti il 4K su TV, ma è troppo da chiedere mi sa. E che gli FPS si aggirano sui 60 (sappiamo tutti che Pokémon scenderà a 50/40 xD). Design: nuovamente una console ibrida ma, come si intuisce dal nome, con un' esperienza hardware e visiva evoluta rispetto alla prima Switch. Spero che ci sia uno schermo più grande ma non impacciante da utilizzare, che sia presente un dock migliorato dalla versione Oled Switch e il controller dove inserire i joystick non completamente di plastica: con un design che comprende porzioni di plastica e di gomma. Dal punto di vista dei temi, spero che facciano ritorno e che nello shop ci sarà una bella musichette che poi ci farà prendere dalla nostalgia. Non come la Switch che è completamente in silenzio. Per quanto riguarda i joystick, spero che non soffrano più di drift e che si possano collegare magneticamente per non causare eventuali danni alla console o bloccarsi. Line-up: innanzitutto spero che l'online e l'account Switch ritorni con tutti i vantaggi dell'abbonamento, che introducano al lancio i giochi Pokémon per GB e GBA. Per quanto riguarda la line-up di videogiochi spero: al lancio sicuramente Metroid 4, un nuovo Super Mario open-world e (forse) Leggende Pokémon: Z-A se sarà un gioco fatto come si deve. Durante il primo anno spero che esca... Silksong in contemporanea alle altre console e PC, successivamente nuovi giochi di Kirby-Mario 2D e Pikmin. A fine 2026 probabilmente uscirà la decima generazione Pokémon, ambientata in Australia, ne sono convinto, e nel 2027-2028 vedremo un nuovo capitolo bomba di The Legend of Zelda open-world. E tutti i giochi per Switch devono essere retrocompatibili e upgradati, speriamo in una mezza rinascita di SV xD Data di uscita: marzo 2025, con probabile annuncio a ottobre/novembre. E voi che mi dite? Modificato 2 luglio da VincyDarkHeart E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee, Quasar, evilespeon e 2 altri 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 2 luglio Condividi Inviato 2 luglio (modificato) Nome: non ho fantasia in termini di nomi. Nintendo NewBoy? Design: l'idea principale è quella di fornire una console economica, ovvero un successore del GBA SP: console a conchiglia (più protetta, effetto nostalgia e in sintonia con il 3DS, l'ultima console portatile) pensata per giochi semplici e altrettanto accessibili. Grazie a questa console potremmo avere un ritorno dei Pokémon in 2D, per esempio. Sarebbe perfetta per giochi in stile RPG. Connessione WI-FI, ma solo per accedere allo Store da cui poter scaricare e/o acquistare altri giochi (tra cui Virtual Console per un sacco di giochi GB, GBC e GBA). La console potrà essere integrata con la Switch (per trasferire dati, salvataggi o per integrare due titoli di una stessa serie). Disponibile in otto colori (nero, bianco, grigio, rosso, blu, rosa, verde, giallo), più eventuali edizioni speciali. Hardware: specifiche analoghe a quelle del N3DS, magari con più memoria. Prezzo: massimo 110 euro (che non sono pochi per il tipo di console, ma si sa, c'è l'inflazione e Nintendo solitamente non è molto parca), idealmente 70/80 euro. I singoli titoli non dovrebbero eccedere i 30 euro. So che è un'utopia. Dal punto di vista finanziario non avrebbe molto senso. Ci sono già i cellulari; alcuni sono in grado supportare giochi abbastanza esigenti e su Play Store si trova di tutto. Rilasciare una console che fa della semplicità e della praticità il suo punto di forza non è di certo accattivante e coinvolgerebbe principalmente i giocatori più grandi. I bambini un po' meno. Modificato 2 luglio da Quasar E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, Diamaxus e evilespeon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 3 luglio Autore Condividi Inviato 3 luglio Taggo un po' di gente: @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai @Marco9 @Alex-Toscanacci @Remikyu @ZedeFire e gli altri che magari possono essere interessati Molto bella la tua idea @Quasar, una console magari non di prima linea (non come un successore di Switch) ma che possa dare piacere alle persone approciate al mondo Nintendo da tanti anni E' stata aggiunta una reazione da Quasar e Diamaxus 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 luglio Condividi Inviato 3 luglio On 02/07/2024 at 10:11, VincyDarkHeart ha scritto: Ehilà vi porgo una domanda: come vorreste che sia, dal punto di vista hardware, estetica e della line-up, la prossima console Nintendo? Inizio io: Nome: Nintendo Switch Evolved Hardware: sicuramente di più della Switch, spero che di RAM si avvicini alla PS4 pro, e perché no, alla PS5 Quindi una RAM che si aggiri tra gli 8 - 12 - 16gb. Per lo spazio archiviazione spero in almeno 500gb, perché se la potenza ram aumenta anche i giochi dovrebbero aumentare di gb. Spero che la console supporti il 4K su TV, ma è troppo da chiedere mi sa. E che gli FPS si aggirano sui 60 (sappiamo tutti che Pokémon scenderà a 50/40 xD). Design: nuovamente una console ibrida ma, come si intuisce dal nome, con un' esperienza hardware e visiva evoluta rispetto alla prima Switch. Spero che ci sia uno schermo più grande ma non impacciante da utilizzare, che sia presente un dock migliorato dalla versione Oled Switch e il controller dove inserire i joystick non completamente di plastica: con un design che comprende porzioni di plastica e di gomma. Dal punto di vista dei temi, spero che facciano ritorno e che nello shop ci sarà una bella musichette che poi ci farà prendere dalla nostalgia. Non come la Switch che è completamente in silenzio. Per quanto riguarda i joystick, spero che non soffrano più di drift e che si possano collegare magneticamente per non causare eventuali danni alla console o bloccarsi. Line-up: innanzitutto spero che l'online e l'account Switch ritorni con tutti i vantaggi dell'abbonamento, che introducano al lancio i giochi Pokémon per GB e GBA. Per quanto riguarda la line-up di videogiochi spero: al lancio sicuramente Metroid 4, un nuovo Super Mario open-world e (forse) Leggende Pokémon: Z-A se sarà un gioco fatto come si deve. Durante il primo anno spero che esca... Silksong in contemporanea alle altre console e PC, successivamente nuovi giochi di Kirby-Mario 2D e Pikmin. A fine 2026 probabilmente uscirà la decima generazione Pokémon, ambientata in Australia, ne sono convinto, e nel 2027-2028 vedremo un nuovo capitolo bomba di The Legend of Zelda open-world. E tutti i giochi per Switch devono essere retrocompatibili e upgradati, speriamo in una mezza rinascita di SV xD Data di uscita: marzo 2025, con probabile annuncio a ottobre/novembre. E voi che mi dite? Nome: Nintendo Reverse (non son bravo con i nomi ) Hardware: Credo che il nuovo modello sarà simile alla PS4/PS4 pro, perché nintendo è famosa per mantenere il prezzo della console basso tenendola meno potente rispetto alle console di Sony e Microsoft. Design: Sarà sicuramente ibrida, anche se io sono di parte per le console fisse. XD Non credo che il design cambierà molto dalla switch attuale, forse avrà uno schermo più grande. Data di uscita: secondo me sarà in autunno 2025 Il prezzo credo si aggirerà sempre intorno ai 300. E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e Quasar 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio Condividi Inviato 3 luglio 2 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Taggo un po' di gente: @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai @Marco9 @Alex-Toscanacci @Remikyu @ZedeFire e gli altri che magari possono essere interessati Molto bella la tua idea @Quasar, una console magari non di prima linea (non come un successore di Switch) ma che possa dare piacere alle persone approciate al mondo Nintendo da tanti anni Io di dati tecnologici non me ne intendo e ame come grafica mi va già bene quella della swtich 1 ma se si sarrivasse ai livelli di ps5 mjca ci sputo sopra XD Come design mi basta che sia fashion e con lo schermo grosso che a volte su questo di switch 1 dovevo strizzare gli occhi...ma sono una talpa io XD Stessa cosa con il nome finché non me la chiamano switch plus e quella dopo switch plus plus io so apposto XD On 2/7/2024 at 10:55, Quasar ha scritto: Nome: non ho fantasia in termini di nomi. Nintendo NewBoy? Design: l'idea principale è quella di fornire una console economica, ovvero un successore del GBA SP: console a conchiglia (più protetta, effetto nostalgia e in sintonia con il 3DS, l'ultima console portatile) pensata per giochi semplici e altrettanto accessibili. Grazie a questa console potremmo avere un ritorno dei Pokémon in 2D, per esempio. Sarebbe perfetta per giochi in stile RPG. Connessione WI-FI, ma solo per accedere allo Store da cui poter scaricare e/o acquistare altri giochi (tra cui Virtual Console per un sacco di giochi GB, GBC e GBA). La console potrà essere integrata con la Switch (per trasferire dati, salvataggi o per integrare due titoli di una stessa serie). Disponibile in otto colori (nero, bianco, grigio, rosso, blu, rosa, verde, giallo), più eventuali edizioni speciali. Hardware: specifiche analoghe a quelle del N3DS, magari con più memoria. Prezzo: massimo 110 euro (che non sono pochi per il tipo di console, ma si sa, c'è l'inflazione e Nintendo solitamente non è molto parca), idealmente 70/80 euro. I singoli titoli non dovrebbero eccedere i 30 euro. So che è un'utopia. Dal punto di vista finanziario non avrebbe molto senso. Ci sono già i cellulari; alcuni sono in grado supportare giochi abbastanza esigenti e su Play Store si trova di tutto. Rilasciare una console che fa della semplicità e della praticità il suo punto di forza non è di certo accattivante e coinvolgerebbe principalmente i giocatori più grandi. I bambini un po' meno. Come diceva vincy mi piace un sacco la tua idea e ce la vedrei come console a parte diciamo non coem diretto successore di switch ma io la comprerei E' stata aggiunta una reazione da Quasar e VincyDarkHeart 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 3 luglio Condividi Inviato 3 luglio Nome: Nintendo 3ds ultimate (non sono bravo con i nomi xD) Hardware: più grande della switch sia a livello di ram che spazio di archiviazione. Compatibile con giochi switch, 3ds, ds, gba, gbc, gb. capace di una funzione simile a chromecast per un collegamento alla tv senza fili. store presente Design: simile al 2ds lite, ma con schermo e grandezza simile alla switch con i controller senza il dock, con la base più spessa per avere i 4 tasti posteriori, un totale di 3 stick analogici + le freccie. Lo stick in più rispetto alla switch è per simulare il tocco touch screen nella tv. ha 3 slot per cartucce: uno quello del 2/3ds che legge sia giochi3ds che ds, uno slot gba sp che legge giochi gba, gbc, gb e uno slot per i giochi switch. ha un pulsante in più per far andare la console in modalità tv e impostare il collegamento. so che è irrealistico, visto che probabilmente i giochi vecchi andranno in virtual console, ma non mi dispiacerebbe se ci fosse la possibilità di usare i giochi fisici, anche indirettamente tramite una porta usb... però penso che il dock non sia necessario per rendere la console fissa. E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e Quasar 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 3 luglio Condividi Inviato 3 luglio Vogliamo più o meno tutti la stessa consolle, speriamo che Nintendo ascolti i suoi fan! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 3 luglio Condividi Inviato 3 luglio 15 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Vogliamo più o meno tutti la stessa consolle, speriamo che Nintendo ascolti i suoi fan! sulla console non saprei se ci ascolta, ma sui giochi conviene che rilasci le virtual console dei giochi vecchi. premesso che non sono molto informato mi pare fosse uscita una console simile alla switch, ma con un sistema operativo simile ai computer. a mio parare è un'ottimo concorrente per la switch perché se è un computer con joicon e tv per schermo dock in teoria ci puoi mettere di tutto film, musica, immagini, programmi e giochi (per computer probabilmente, ma come sempre esistono emulatori per rendere compatibile xD). quindi Nintendo si deve dare da fare rendendo disponibili più giochi e migliorie nella prossima console (che in teoria se non vogliono fare migliorie grafiche potrebbe anche andare bene per altri 20-30 anni mi pare è stato detto su un video se i giochi cominciano a migliorare di qualità e non solo la grafica) in generale noi fan pokemon quello che vogliamo è per giocare ai giochi vecchi sulla tv, nuovi giochi ben fatti e un miglior frame rate E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e VincyDarkHeart 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 4 luglio Autore Condividi Inviato 4 luglio On 03/07/2024 at 15:27, Diamaxus ha scritto: Nome: Nintendo Reverse (non son bravo con i nomi ) Hardware: Credo che il nuovo modello sarà simile alla PS4/PS4 pro, perché nintendo è famosa per mantenere il prezzo della console basso tenendola meno potente rispetto alle console di Sony e Microsoft. Design: Sarà sicuramente ibrida, anche se io sono di parte per le console fisse. XD Non credo che il design cambierà molto dalla switch attuale, forse avrà uno schermo più grande. Data di uscita: secondo me sarà in autunno 2025 Il prezzo credo si aggirerà sempre intorno ai 300. molto simile alla mia come idea credo che sarà proprio quello che farà Nintendo. 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Io di dati tecnologici non me ne intendo e ame come grafica mi va già bene quella della swtich 1 ma se si sarrivasse ai livelli di ps5 mjca ci sputo sopra XD Come design mi basta che sia fashion e con lo schermo grosso che a volte su questo di switch 1 dovevo strizzare gli occhi...ma sono una talpa io XD Stessa cosa con il nome finché non me la chiamano switch plus e quella dopo switch plus plus io so apposto XD esatto xD lo schermo più grande ci vorrebbe proprio, giocare a giochi come BOTW in portatile è una vera impresa 23 ore fa, ShinyEevee ha scritto: Nome: Nintendo 3ds ultimate (non sono bravo con i nomi xD) Hardware: più grande della switch sia a livello di ram che spazio di archiviazione. Compatibile con giochi switch, 3ds, ds, gba, gbc, gb. capace di una funzione simile a chromecast per un collegamento alla tv senza fili. store presente Design: simile al 2ds lite, ma con schermo e grandezza simile alla switch con i controller senza il dock, con la base più spessa per avere i 4 tasti posteriori, un totale di 3 stick analogici + le freccie. Lo stick in più rispetto alla switch è per simulare il tocco touch screen nella tv. ha 3 slot per cartucce: uno quello del 2/3ds che legge sia giochi3ds che ds, uno slot gba sp che legge giochi gba, gbc, gb e uno slot per i giochi switch. ha un pulsante in più per far andare la console in modalità tv e impostare il collegamento. so che è irrealistico, visto che probabilmente i giochi vecchi andranno in virtual console, ma non mi dispiacerebbe se ci fosse la possibilità di usare i giochi fisici, anche indirettamente tramite una porta usb... però penso che il dock non sia necessario per rendere la console fissa. interessante, quindi una sorta mega-archivio retro e non. Ma dubito che facciano una cosa del genere E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 luglio Condividi Inviato 4 luglio 4 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: molto simile alla mia come idea credo che sarà proprio quello che farà Nintendo. Sì alla fine secondo me più o meno sarà così E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 luglio Condividi Inviato 4 luglio 12 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: molto simile alla mia come idea credo che sarà proprio quello che farà Nintendo. esatto xD lo schermo più grande ci vorrebbe proprio, giocare a giochi come BOTW in portatile è una vera impresa interessante, quindi una sorta mega-archivio retro e non. Ma dubito che facciano una cosa del genere Ah ah per me che sono molto talpa mj ci vuole davvero o tra un po devo strizzare a vista al massimo...già vedere i poke minuscoli di sv era il male con lo schermo switch XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 4 luglio Condividi Inviato 4 luglio 10 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: molto simile alla mia come idea credo che sarà proprio quello che farà Nintendo. esatto xD lo schermo più grande ci vorrebbe proprio, giocare a giochi come BOTW in portatile è una vera impresa interessante, quindi una sorta mega-archivio retro e non. Ma dubito che facciano una cosa del genere più o meno, l'idea di base è fare il "ds" definitivo. come aspetto una sorta di ds lite più grande con lo slot gba del gba sp(che leggeva anche gbc e forse pure gb), uno slot per giochi switch, un paio pulsanti in più (i 2 joicon della switch assieme ne hanno di pulsanti), un cursore per simulare il touch quando in modalità tv e la modalità tv wireless. si dubito facciano qualcosa di simile. E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Di non pagare il servizio online E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Con i temi!!! E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, evilespeon, BloodyRed e 1 altro 2 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Io non la vorrei sarà che l'ho usata poco ma mi sembra ancora piuttosto nuova la mia Switch E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Stefano M, evilespeon e 1 altro 3 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 33 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Io non la vorrei sarà che l'ho usata poco ma mi sembra ancora piuttosto nuova la mia Switch Idem XD La mia Switch pure della serie "7 anni e non sentirli" E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, Diamaxus, BloodyRed e 2 altri 5 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Io non la vorrei sarà che l'ho usata poco ma mi sembra ancora piuttosto nuova la mia Switch Ah idem la mia switch 1 molto 1 Starà ancora molto con me XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah idem la mia switch 1 molto 1 Starà ancora molto con me XD Anche la mia XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Anche la mia XD Ottimo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Adesso, evilespeon ha scritto: Ottimo XD sìsì E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio A me piacerebbe avesse come è anche stato espresso da molti in discussione un'avanzamento tecnologico che le permettesse (nei suoi limiti) di avvicinarsi -maggiormente alle altre console di attuale generazione in commercio e al tempo stesso continuasse a spingere (come del resto tuttora per sua natura sta facendo) non solo coi cosiddetti Tripla A ma anche con tutto il mercato di titoli nipponici e non indipendenti/indie che prima erano diffusi prettamente su Steam/Computer e in parte su Playstation tra Ps Vita e Ps4/Ps5 dando comunque libero spazio alla creatività dei tanti sviluppatori in circolazione, nonchè un catalogo oltre che nuovo anche retro sempre più vasto con anche una spinta verso i produttori alla localizzazione magari in italiano ma minimo in inglese di tante opere (come visual novel, avventure testuali etc,) da noi mai arrivate causa assenza di traduzione 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Io non la vorrei sarà che l'ho usata poco ma mi sembra ancora piuttosto nuova la mia Switch Beh visto alla fine visto l'ampio catalogo di game di sorta che offre Switch (non incentrati proprio solo sull'aspetto grafico come aspetto primario ma anche su tanti altri aspetti) più che nuova o vecchia potremmo definirla comunque senza tempo XD (anch'io rimango molto legato alla mia XD) E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati