Diamaxus Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: grandeeee kohai che la hai presa beato te Grazie 1 ora fa, Pitima ha scritto: La tua è stata un'astuta mossa per distrarmi. Ammetto la mia sconfitta. È stato un effetto collaterale 1 ora fa, YukiV ha scritto: ah ah i donphant cn il minigame Sì quelli XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 6 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Chi l'avrà mai preso?? Erano solo due copie in fondo XDXD Una @Shutmylazer l'altra non lo so XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Però ringrazio gli admin e lo staff Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Ringrazio tutto lo staff per questo evento che mi ha fatto perdere molti PP e molte diottrie. Grazie ancora! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Finalmente è finita, bellissimo evento ma due ore sono assurde, mi si era addormentata la mano per premere f5 e continuavo a muovere le dita anche se non le sentivo... che ammazzata Si è tremendo la summer war festival E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Grazie È stato un effetto collaterale Sì quelli XD Di nullaaaa E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Ah ringrazio anche per i pike del dlc e per il sinicha che trovo adorabile! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 2 minuti fa, Combo ha scritto: Sarebbero dietro le quinte, cioè i piani dello staff sulle scelte delle doll in futuro (in questo caso questo store di oggi e ieri) e rivelare al pubblico il perché l'hanno scelto e molto altro Ah ok grazie sembra interessante allora, scoprire i segreti dello Staff XD 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Grazie per le doll kirbose e alcune del giorno precedente tipo ganyu.! Mmh allora la cosa è complicata… Va beh nel senso che ne ho perse moltissime di quelle che volevo anzi in generale XD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: È stato un effetto collaterale Va be', almeno mi sono rifatto con Terapagos. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Ah si ma alla fine cosa era diventata la doll misteriosa? 1 minuto fa, SnowyPoké ha scritto: Ah ok grazie sembra interessante allora, scoprire i segreti dello Staff XD Va beh nel senso che ne ho perse moltissime di quelle che volevo anzi in generale XD Ah cavoli mi spiace Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Adesso, YukiV ha scritto: Ah si ma alla fine cosa era diventata la doll misteriosa? Politoed celestiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Grazie a tutti, ora sono di nuovo povero... 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Una @Shutmylazer l'altra non lo so XD Dalla regia di dicono che @AA-AA sa chi ha l'altra copia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Adesso, Pitima ha scritto: Politoed celestiale Ah om devo andare a vederlo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio (modificato) 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah si ma alla fine cosa era diventata la doll misteriosa? Un Politoed mi sembra Questa qui credo Modificato 21 luglio da SnowyPoké ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 2 minuti fa, Pitima ha scritto: Va be', almeno mi sono rifatto con Terapagos. Bellissima quella, merita un sacco "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio se qualcuno vende mega lopunny ci sono ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah si ma alla fine cosa era diventata la doll misteriosa? Ah cavoli mi spiace Va beh non ti preoccupare, quella per cui mi spiace davvero è Miku però TwT ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 1 minuto fa, SnowyPoké ha scritto: Un Politoed mi sembra Questa qui credo Ah particolare sembra quasi di tipo elettro! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Adesso, Diamaxus ha scritto: Bellissima quella, merita un sacco Vero, era stupenda E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ah om devo andare a vederlo Politoed quello che ti ha fatto vedere snowy 2 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Grazie a tutti, ora sono di nuovo povero... Dalla regia di dicono che @AA-AA sa chi ha l'altra copia... Apprezzo,ringrazio la regia XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Adesso, YukiV ha scritto: Ah particolare sembra quasi di tipo elettro! Sì è Celestiale come ha già detto @Pitima credo 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Una @Shutmylazer l'altra non lo so XD Ah okay lui sì che è fortunato allora XDXD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 2 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Sì è Celestiale come ha già detto @Pitima credo Ah okay lui sì che è fortunato allora XDXD Troppo fortunato XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Adesso, evilespeon ha scritto: Troppo fortunato XD Già avrà usato dei poteri magici XDXD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 4 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Già avrà usato dei poteri magici XDXD Probabile XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Probabile XD 9 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Già avrà usato dei poteri magici XDXD Erò così davanti al computer E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Pitima 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati