SnowyPoké Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Adesso, Shutmylazer ha scritto: Erò così davanti al computer Ah ok allora abbiamo capito il segreto di come fai te XDXD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Se a qualcuno interessa Zygarde, lo scambio per Ogerpon o anche Latios o Latias ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 4 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Erò così davanti al computer Ahah aiuto ecco svelato il mistero XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Adesso, evilespeon ha scritto: Ahah aiuto ecco svelato il mistero XD Mi sa che d'ora in poi faremo anche noi così eh espi XDXD?? ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 2 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Mi sa che d'ora in poi faremo anche noi così eh espi XDXD?? Direi proprio di si snowy XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Ma il prezzo PP 0.3 significa 30 o 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 4 minuti fa, LonggGoldragon ha scritto: Ma il prezzo PP 0.3 significa 30 o 3 significa 0.30 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 2 ore fa, Celes ha scritto: Se a qualcuno interessa Zygarde, lo scambio per Ogerpon o anche Latios o Latias Avevo sbagliato topic....pensavo fosse quello di compravendita.... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 5 minuti fa, Celes ha scritto: Avevo sbagliato topic....pensavo fosse quello di compravendita.... succede XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio (modificato) La prossima volta devo avere tanti PP 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: significa 0.30 Grazie, allora è come sospettavo ecco perché non ero riuscito a comprare Archaludon, allora è meglio che faccio arrivare almeno a 10.00PP, sto cominciando apprendere le usanze Modificato 21 luglio da LonggGoldragon E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 16 minuti fa, LonggGoldragon ha scritto: La prossima volta devo avere tanti PP Grazie, allora è come sospettavo ecco perché non ero riuscito a comprare Archaludon, allora è meglio che faccio arrivare almeno a 10.00PP, sto cominciando apprendere le usanze prego "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 22 luglio Condividi Inviato 22 luglio (modificato) E se la Poké-doll misteriosa fosse una variante di Pecharunt? Modificato 22 luglio da LonggGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 22 luglio Condividi Inviato 22 luglio 19 ore fa, Celes ha scritto: Avevo sbagliato topic....pensavo fosse quello di compravendita.... Tranquilla, capita XD 2 ore fa, LucarioGoldragon ha scritto: E se la Poké-doll misteriosa fosse una variante di Pecharunt? Wow suona bello ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 agosto Autore Condividi Inviato 8 agosto Salve gente! E' arrivato il momento dei retroscena. Speriamo che l'evento vi sia piaciuto e vi siate divertiti. Ora passiamo alle curiosità. Curiosità sull'evento Il Vaso Wailmer inizialmente non era previsto come riproposta, ma volevamo continuare a far credere a @Dibo42 che fosse un veggente. Spoiler Per chi se lo fosse perso: Grazie Dibo, ma non avevamo bisogno dei tuoi spoiler. Poi però Keroro e Giove0 hanno pensato bene di far credere a Dibo che stesse continuando a spoilerare la scaletta. Appunto di Giove: "No Dibo, se al bazar prevedi Samina Motherbeast non la riproponiamo per il meme". Ganyu è stata inserita a evento in corso per decisione di Roman, per cui è stata una sorpresa anche per noi! Queste riproposizioni erano inizialmente previste per il Mercatino delle Pulci, ma per non renderlo troppo costoso è stato deciso di spostarle nell'evento. Ubaldo in costume era previsto nella scaletta dell'anno scorso, ma per via del cambio di mese dell'evento è stato deciso di aspettare per realizzarlo. Versioni Scartate E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Dibo42, Diamaxus e 5 altri 1 2 1 3 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 agosto Condividi Inviato 8 agosto 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Salve gente! E' arrivato il momento dei retroscena. Speriamo che l'evento vi sia piaciuto e vi siate divertiti. Ora passiamo alle curiosità. Curiosità sull'evento Il Vaso Wailmer inizialmente non era previsto come riproposta, ma volevamo continuare a far credere a @Dibo42 che fosse un veggente. Apri contenuto nascosto Per chi se lo fosse perso: Grazie Dibo, ma non avevamo bisogno dei tuoi spoiler. Poi però Keroro e Giove0 hanno pensato bene di far credere a Dibo che stesse continuando a spoilerare la scaletta. Appunto di Giove: "No Dibo, se al bazar prevedi Samina Motherbeast non la riproponiamo per il meme". Ganyu è stata inserita a evento in corso per decisione di Roman, per cui è stata una sorpresa anche per noi! Queste riproposizioni erano inizialmente previste per il Mercatino delle Pulci, ma per non renderlo troppo costoso è stato deciso di spostarle nell'evento. Ubaldo in costume era previsto nella scaletta dell'anno scorso, ma per via del cambio di mese dell'evento è stato deciso di aspettare per realizzarlo. Versioni Scartate È stato un bel evento, complimenti! bellissimo ubaldo animato u.u Carinissime anche le versioni scartate "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto Condividi Inviato 9 agosto 3 ore fa, Keroro ha scritto: Salve gente! E' arrivato il momento dei retroscena. Speriamo che l'evento vi sia piaciuto e vi siate divertiti. Ora passiamo alle curiosità. Curiosità sull'evento Il Vaso Wailmer inizialmente non era previsto come riproposta, ma volevamo continuare a far credere a @Dibo42 che fosse un veggente. Nascondi contenuto Per chi se lo fosse perso: Grazie Dibo, ma non avevamo bisogno dei tuoi spoiler. Poi però Keroro e Giove0 hanno pensato bene di far credere a Dibo che stesse continuando a spoilerare la scaletta. Appunto di Giove: "No Dibo, se al bazar prevedi Samina Motherbeast non la riproponiamo per il meme". Ganyu è stata inserita a evento in corso per decisione di Roman, per cui è stata una sorpresa anche per noi! Queste riproposizioni erano inizialmente previste per il Mercatino delle Pulci, ma per non renderlo troppo costoso è stato deciso di spostarle nell'evento. Ubaldo in costume era previsto nella scaletta dell'anno scorso, ma per via del cambio di mese dell'evento è stato deciso di aspettare per realizzarlo. Versioni Scartate Mi sono divertita un sacco con l'evento ottimo lavoro a tutto lo staff Poor dico ma per un attimo ha vissuto il sogno da veggente XD Ci sta non rendere il mercatino delle pulci troppo costoso Ubaldo in costume >>>>>> camilla in costume,change my mind XD scherzo,camilla ti si vuole bene ma adorooo troppo sta dollina Anche le version scartate erano comunque un sacco belle TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 9 agosto Condividi Inviato 9 agosto 11 ore fa, Keroro ha scritto: Salve gente! E' arrivato il momento dei retroscena. Speriamo che l'evento vi sia piaciuto e vi siate divertiti. Ora passiamo alle curiosità. Curiosità sull'evento Il Vaso Wailmer inizialmente non era previsto come riproposta, ma volevamo continuare a far credere a @Dibo42 che fosse un veggente. Nascondi contenuto Per chi se lo fosse perso: Grazie Dibo, ma non avevamo bisogno dei tuoi spoiler. Poi però Keroro e Giove0 hanno pensato bene di far credere a Dibo che stesse continuando a spoilerare la scaletta. Appunto di Giove: "No Dibo, se al bazar prevedi Samina Motherbeast non la riproponiamo per il meme". Ganyu è stata inserita a evento in corso per decisione di Roman, per cui è stata una sorpresa anche per noi! Queste riproposizioni erano inizialmente previste per il Mercatino delle Pulci, ma per non renderlo troppo costoso è stato deciso di spostarle nell'evento. Ubaldo in costume era previsto nella scaletta dell'anno scorso, ma per via del cambio di mese dell'evento è stato deciso di aspettare per realizzarlo. Versioni Scartate Bell'evento peccato per le versioni scartate, a me piacevano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 9 agosto Condividi Inviato 9 agosto 16 ore fa, Keroro ha scritto: Salve gente! E' arrivato il momento dei retroscena. Speriamo che l'evento vi sia piaciuto e vi siate divertiti. Ora passiamo alle curiosità. Curiosità sull'evento Il Vaso Wailmer inizialmente non era previsto come riproposta, ma volevamo continuare a far credere a @Dibo42 che fosse un veggente. Apri contenuto nascosto Per chi se lo fosse perso: Grazie Dibo, ma non avevamo bisogno dei tuoi spoiler. Poi però Keroro e Giove0 hanno pensato bene di far credere a Dibo che stesse continuando a spoilerare la scaletta. Appunto di Giove: "No Dibo, se al bazar prevedi Samina Motherbeast non la riproponiamo per il meme". Ganyu è stata inserita a evento in corso per decisione di Roman, per cui è stata una sorpresa anche per noi! Queste riproposizioni erano inizialmente previste per il Mercatino delle Pulci, ma per non renderlo troppo costoso è stato deciso di spostarle nell'evento. Ubaldo in costume era previsto nella scaletta dell'anno scorso, ma per via del cambio di mese dell'evento è stato deciso di aspettare per realizzarlo. Versioni Scartate che belle! Mi sono divertita un sacco! (peccato che non sono stat per tutte il tempo pk avevo da fare :3) Le scartate sono bellissime. Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto On 8/8/2024 at 23:34, Keroro ha scritto: Salve gente! E' arrivato il momento dei retroscena. Speriamo che l'evento vi sia piaciuto e vi siate divertiti. Ora passiamo alle curiosità. Curiosità sull'evento Il Vaso Wailmer inizialmente non era previsto come riproposta, ma volevamo continuare a far credere a @Dibo42 che fosse un veggente. Apri contenuto nascosto Per chi se lo fosse perso: Grazie Dibo, ma non avevamo bisogno dei tuoi spoiler. Poi però Keroro e Giove0 hanno pensato bene di far credere a Dibo che stesse continuando a spoilerare la scaletta. Appunto di Giove: "No Dibo, se al bazar prevedi Samina Motherbeast non la riproponiamo per il meme". Ganyu è stata inserita a evento in corso per decisione di Roman, per cui è stata una sorpresa anche per noi! Queste riproposizioni erano inizialmente previste per il Mercatino delle Pulci, ma per non renderlo troppo costoso è stato deciso di spostarle nell'evento. Ubaldo in costume era previsto nella scaletta dell'anno scorso, ma per via del cambio di mese dell'evento è stato deciso di aspettare per realizzarlo. Versioni Scartate Wow interessanti i retroscena Comunque erano belle anche le Versioni Scartate ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati