LucarioGoldragon Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio Sono curioso di sapere, qual'è nel vostro mondo immaginario la regione e la città natale, nel mondo Pokémon? Potete pure usare le città apparse solo nella serie animata. Tipo Io sono nato nel Regno di Lucario, un paese che si trova nella regione di Sinnoh, tra le città di Rupepoli e Pratopoli, però cresciuto a Giubilopoli. @LadyDarkrai @evilespeon @Celes @SnowyPoké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio Mi metti in seria difficoltà con questa domanda sono indecisa tra una città di Hoenn (regione che amo) e una città di Alola (la regione più rilassata in cui vivere) Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 28 luglio Autore Condividi Inviato 28 luglio 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Mi metti in seria difficoltà con questa domanda sono indecisa tra una città di Hoenn (regione che amo) e una città di Alola (la regione più rilassata in cui vivere) Puoi fare come ho fatto io sei nata in un luogo ma sei cresciuta in un'altra città dove hai iniziato la tua avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio Io a johto, a borgo foglianova "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 1 minuto fa, LucarioGoldragon ha scritto: Puoi fare come ho fatto io sei nata in un luogo ma sei cresciuta in un'altra città dove hai iniziato la tua avventura Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio Città di origine: Fiordoropoli, Johto. Città di residenza: Hau'oli, Alola E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio Sono indecisa tra Ceneride, Petalipoli, Mentania e Bluruvia... poi se nascessi in una di queste città partirei all'avventura con i mei Pokémon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio io sono nata a zeria,terra piena di pika pienidi gioia lavorativa XD Ma se devo scegliere una del mondo poke dico forestopoli mi piace troppo che sia immersa nella foresta o ceberide per il marel..adoro le città immerse nell'ambiente circostante E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai, Diamaxus e YukiV 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio So solamente che voglio andare in vacanza ad Alola poi boh E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: io sono nata a zeria,terra piena di pika pienidi gioia lavorativa XD Ma se devo scegliere una del mondo poke dico forestopoli mi piace troppo che sia immersa nella foresta o ceberide per il marel..adoro le città immerse nell'ambiente circostante Pure io risiedo a zeria ora XD Molto bella forestopoli io a Johto per motivi di affetto E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Pure io risiedo a zeria ora XD Molto bella forestopoli io a Johto per motivi di affetto bravo XD Vero vero,cool anche johto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: bravo XD Vero vero,cool anche johto Grazie senpai XD Vero "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Grazie senpai XD Vero Di nullaaa kohai XD Troppooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio Mmh questione difficile comunque dato che la mia squadra è composta da victini, kyurem e litwick direi città di origine fortebrezza (i poke vanno recuperati no?), lavoro nella regione di zeria e cass delle vacanze a galar nella zona campagnola perchè mi sa di posto dove far nulla durante le vacanze E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 2 ore fa, PinguinoNick ha scritto: So solamente che voglio andare in vacanza ad Alola poi boh Io ci vivo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio Luogo di nascita: Bluruvia, Hoenn Luogo di residenza: Romantopoli, Kalos (visitata di recente su X, molto bella) E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio -Sinnoh -Bosco Evopoli -Antico Chateau P.S. Farò finta di non aver visto un apostrofo di troppo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: -Sinnoh -Bosco Evopoli -Antico Chateau P.S. Farò finta di non aver visto un apostrofo di troppo... Antico Chateau? Lo devi ristrutturare e bonificare però, non hanno elettricità e acqua corrente ed hanno qualche problemino con gli spettri ahahahah Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 28 luglio Autore Condividi Inviato 28 luglio 58 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Antico Chateau? Lo devi ristrutturare e bonificare però, non hanno elettricità e acqua corrente ed hanno qualche problemino con gli spettri ahahahah Forse sarà divertente vivere con un fantasma di un maggiordomo e di una bambina, insieme ad una TV accesa senza segnale e senza essere collegata, in compagnia di alcuni Pokémon Spettro che si divertono a spaventare, insieme a uno che fa vivere gli elettrodomestici. Però lì ci sta' la ricetta originale del Dolce dell'antico Chateau E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Antico Chateau? Lo devi ristrutturare e bonificare però, non hanno elettricità e acqua corrente ed hanno qualche problemino con gli spettri ahahahah L'ho appena finito di ristrutturare, ad agosto lo aprirò come attrazione turistica e ci farò big money... E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Diamaxus 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio Scelta ardua. Sinnoh e Kalos sono forse le mie preferite a livello di paesaggi e di atmosfera. Della prima regione mi piacciono molto Nevepoli, Giardinfiorito, Flemminia. Kalos invece ha Fluxopoli, Yantaropoli e Romantopoli, altrettanto particolari. Ma allo stesso tempo sono profondamente legato alla regione di Hoenn. In quel caso sceglierei Petalipoli o Mentania. Ambedue presentano un'atmosfera pacifica e sono associate a Lino (uno dei miei personaggi preferiti). Facciamo così: sono nato a Mentania (in fin dei conti preferisco questa a Petalipoli) e mi sono trasferito a Kalos o a Sinnoh (resta da vedere dove di preciso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati