Diamaxus Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio Adesso, Eleeee ha scritto: Nono ma tranquillo che entro in discussione pure io, perché buona la frittata ma considerarla superiore alla lasagna è un crimine contro l'umanità Brava Eleeee supportiamo la lasagna E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio beh... @Combo alla fine sei in finale Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 19 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: @SnowyPoké che bella presentazione Anche la tua @Cosmog, sbrillucicosa come una galassia Grazie, non è niente di che E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 1 ora fa, Cosmog ha scritto: beh... @Combo alla fine sei in finale Forse lol ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio @Remikyu che cute la Wooloo non posso mettere le reazioni perché mi sono finite xD E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio ho finalmente un po' di tempo per finire di commentare alcune candidature @Eneru magariiii fai rimettere la musica nei profili per favoreee e complimenti per la pazienza, soprattutto con tutti quei soft reset (persino l'evento di Celebi, straniero) @Pitima sei un cane fantastico, mi hai commossa @Remikyu a me chiamarono Mister da bambina, alle elementari, perché ero brava a calcio sarà per quello, per uno sport in cui sei bravo? comunque il tuo wooloo animato in 2D mi è piaciuto tantissimo E' stata aggiunta una reazione da Remikyu e Eneru 1 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 15 ore fa, Pitima ha scritto: Ne sono lieto! Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Chissà cosa nasconderà questo messaggio W LA LASAGNA!!!! Trovato il messaggio nascosto! E' stata aggiunta una reazione da Pitima 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 22 minuti fa, Cosmog ha scritto: Trovato il messaggio nascosto! L'ho trovato anche io @Pitima u.u ora sono pronto u.u E' stata aggiunta una reazione da Pitima 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio Quando un maschio vuole diventare Miss Pokémon Millennium @evilespeon @Eleeee @SnowyPoké @Cosmog @Lotta @Celes @LadyDarkrai E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai, evilespeon, Anty01 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio Troppi maschi in questa edizione, che fine hanno fatto le altre ragazze secssi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 3 minuti fa, Combo ha scritto: Troppi maschi in questa edizione, che fine hanno fatto le altre ragazze secssi? Hai ragione, ci sono 19 maschi e 6 femmine, alla canditura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 1 ora fa, Combo ha scritto: Troppi maschi in questa edizione, che fine hanno fatto le altre ragazze secssi? Hai ragione, che schifo gli uomini io voglio le donne CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 23 minuti fa, Eleeee ha scritto: Hai ragione, che schifo gli uomini io voglio le donne È come dice @RoseRed, schifo i maschi E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 5 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Grazie, non è niente di che grandeee snowy anche a me è piaciuta molto 4 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: ho finalmente un po' di tempo per finire di commentare alcune candidature @Eneru magariiii fai rimettere la musica nei profili per favoreee e complimenti per la pazienza, soprattutto con tutti quei soft reset (persino l'evento di Celebi, straniero) @Pitima sei un cane fantastico, mi hai commossa @Remikyu a me chiamarono Mister da bambina, alle elementari, perché ero brava a calcio sarà per quello, per uno sport in cui sei bravo? comunque il tuo wooloo animato in 2D mi è piaciuto tantissimo A me mi chiamavano master alle elementari perché sapevo disegnare...mi faceva stranissimo XD 2 ore fa, Cosmog ha scritto: Trovato il messaggio nascosto! Dove era? 2 ore fa, Combo ha scritto: Troppi maschi in questa edizione, che fine hanno fatto le altre ragazze secssi? Sono tutte intimorite da lei regina XD 14 minuti fa, Combo ha scritto: È come dice @RoseRed, schifo i maschi Ma approvo u.u Ma per avere la frittata gratis devo votare te o keroro?XD @Riolu007 E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e LadyDarkrai 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio Sono troppo convincente, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 1 minuto fa, Anty01 ha scritto: Sono troppo convincente, vero? E' stata aggiunta una reazione da Anty01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 5 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: @Eneru magariiii fai rimettere la musica nei profili per favoreee e complimenti per la pazienza, soprattutto con tutti quei soft reset (persino l'evento di Celebi, straniero) Sarebbe una cosa bellissima!!! Grazie comunque P.s. Quel Celebi l'ho resettato su Cristallo per Virtual Console E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Perchè non ti sei candidata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio (modificato) 2 ore fa, LucarioGoldragon ha scritto: Quando un maschio vuole diventare Miss Pokémon Millennium @evilespeon @Eleeee @SnowyPoké @Cosmog @Lotta @Celes @LadyDarkrai È una frecciatina al mio tentativo fallito? Modificato 30 luglio da PinguinoNick Per chi non si fosse reso conto: E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 2 ore fa, LucarioGoldragon ha scritto: Quando un maschio vuole diventare Miss Pokémon Millennium @evilespeon @Eleeee @SnowyPoké @Cosmog @Lotta @Celes @LadyDarkrai Questa foto va salvata nella propria galleria e conservata per sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dove era? l'ho trovato anche io dopo, in fondo al messaggio c'era scritto "W la lasagna" 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma approvo u.u Ora sparisco o mi padelli XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 11 minuti fa, Anty01 ha scritto: Perchè non ti sei candidata? Ho vinto l'anno scorso e anche una volta prima so stavolta ho passato 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: l'ho trovato anche io dopo, in fondo al messaggio c'era scritto "W la lasagna" Ora sparisco o mi padelli XD Padello @PitimaXD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Anty01 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 28 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: È una frecciatina al mio tentativo fallito? No, l'avevo già on mente ma non riuscivo a incollare le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio ma quanti mr ci sono? xD @VincyDarkHeart bravo che hai usato il nome Aki, è un nome bellissimo u.u ottima scelta, il mio cagnolino approverebbe @Remikyu che carino il wooloo <3 E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e Remikyu 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio ho postato pure io la partecipazione aiuto vado a nascondermi E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati