Diamaxus Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 4 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: DAY 15: Fantasma (Inkaytober 2024): Spettro di Lavandonia Nascondi contenuto taggo: @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai @Alemat @Celes @Riolu007 @SnowyPoké @Quasar @Cosmog @VincyDarkHeart @Ribble Molto bello "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 4 ore fa, LucarioGoldragon ha scritto: DAY 15: Fantasma (Inkaytober 2024): Spettro di Lavandonia Apri contenuto nascosto taggo: @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai @Alemat @Celes @Riolu007 @SnowyPoké @Quasar @Cosmog @VincyDarkHeart @Ribble Ci sta tutta come idea,ti è venuto un sacco bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 15 ottobre Autore Condividi Inviato 15 ottobre DAY 16: Zygarde (Inkaytober 2024): Zygarde che forma una Z Spoiler taggo: @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai @Alemat @Celes @Riolu007 @SnowyPoké @Quasar @Cosmog @VincyDarkHeart @Ribble E' stata aggiunta una reazione da Macca, Shutmylazer, Quasar e 6 altri 3 1 1 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre Condividi Inviato 16 ottobre 2 ore fa, LucarioGoldragon ha scritto: DAY 16: Zygarde (Inkaytober 2024): Zygarde che forma una Z Nascondi contenuto taggo: @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai @Alemat @Celes @Riolu007 @SnowyPoké @Quasar @Cosmog @VincyDarkHeart @Ribble Ti è venuto davvero super cool E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 17 ottobre Autore Condividi Inviato 17 ottobre DAY 17: Tipo Ghiaccio (Inkaytober 2024): L'aurora Aurorus Spoiler taggo: @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai @Alemat @Celes @Riolu007 @SnowyPoké @Quasar @Cosmog @VincyDarkHeart @Ribble E' stata aggiunta una reazione da Ribble, Shutmylazer, LadyDarkrai e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre 1 minuto fa, LucarioGoldragon ha scritto: DAY 17: Tipo Ghiaccio (Inkaytober 2024): L'aurora Aurorus Nascondi contenuto taggo: @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai @Alemat @Celes @Riolu007 @SnowyPoké @Quasar @Cosmog @VincyDarkHeart @Ribble Ti è venuto veramente bello,mi piace un saccooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 17 ottobre Autore Condividi Inviato 17 ottobre 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ti è venuto veramente bello,mi piace un saccooo Temevo di non pubblicare niente perché oggi il Wi-Fi aveva deciso di prendersi una giornata di riposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre 48 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: DAY 17: Tipo Ghiaccio (Inkaytober 2024): L'aurora Aurorus Nascondi contenuto taggo: @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai @Alemat @Celes @Riolu007 @SnowyPoké @Quasar @Cosmog @VincyDarkHeart @Ribble molto colorato, mi piace "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre 1 ora fa, LucarioGoldragon ha scritto: DAY 17: Tipo Ghiaccio (Inkaytober 2024): L'aurora Aurorus Nascondi contenuto taggo: @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai @Alemat @Celes @Riolu007 @SnowyPoké @Quasar @Cosmog @VincyDarkHeart @Ribble È stupendissima 🥰 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre 55 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: Temevo di non pubblicare niente perché oggi il Wi-Fi aveva deciso di prendersi una giornata di riposo Ti capisco anche a ke va malissimo causa pioggia sigh sono felice sei riuscito a postare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 17 ottobre Autore Condividi Inviato 17 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ti capisco anche a ke va malissimo causa pioggia sigh sono felice sei riuscito a postare Altri 3 giorni / disegni e avremo tutte le doll di Inkaytober assicurate al termine del mese E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre 38 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: Altri 3 giorni / disegni e avremo tutte le doll di Inkaytober assicurate al termine del mese Buon per voi, 31 disegni è un notevolissimo traguardo. Io non ho avuto tempo per prepararne uno per giorno purtroppo. Mi servono almeno altri 7 disegni per avere le doll "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 17 ottobre Autore Condividi Inviato 17 ottobre (modificato) 49 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Buon per voi, 31 disegni è un notevolissimo traguardo. Io non ho avuto tempo per prepararne uno per giorno purtroppo. Mi servono almeno altri 7 disegni per avere le doll Almeno i tuoi disegni vengono menzionati nelle storie di Instagram io che ci provo dal primo giorno menzionando la pagina alla fine ci ho rinunciata che mi sembrava che il profilo pubblicasse i disegni dei soliti utenti DAY 18: Volpi (Inkaytober 2024): Fennekin family evolution Spoiler taggo: @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai @Alemat @Celes @Riolu007 @SnowyPoké @Quasar @Cosmog @VincyDarkHeart @Ribble Modificato 17 ottobre da LucarioGoldragon E' stata aggiunta una reazione da Celes, Ribble, LadyDarkrai e 4 altri 3 1 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre 14 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: Almeno i tuoi disegni vengono menzionati nelle storie di Instagram io che ci provo dal primo giorno menzionando la pagina alla fine ci ho rinunciata che mi sembrava che il profilo pubblicasse i disegni dei soliti utenti DAY 18: Volpi (Inkaytober 2024): Fennekin family evolution Apri contenuto nascosto taggo: @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai @Alemat @Celes @Riolu007 @SnowyPoké @Quasar @Cosmog @VincyDarkHeart @Ribble Mi dispiace , sei sicuro di star taggando la pagina giusta? A volte girano degli account clone di Pokémon Millennium Bello! Mi piace molto Fennekin "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 17 ottobre Autore Condividi Inviato 17 ottobre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Mi dispiace , sei sicuro di star taggando la pagina giusta? A volte girano degli account clone di Pokémon Millennium Bello! Mi piace molto Fennekin Sicurissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre 10 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: Sicurissimo Mi spiace molto, negli altri inktober ricordo che taggavano sempre tutti "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre 4 ore fa, LucarioGoldragon ha scritto: Almeno i tuoi disegni vengono menzionati nelle storie di Instagram io che ci provo dal primo giorno menzionando la pagina alla fine ci ho rinunciata che mi sembrava che il profilo pubblicasse i disegni dei soliti utenti DAY 18: Volpi (Inkaytober 2024): Fennekin family evolution Nascondi contenuto taggo: @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai @Alemat @Celes @Riolu007 @SnowyPoké @Quasar @Cosmog @VincyDarkHeart @Ribble Non ho Instagram ma penso non abbiano mai pubblicato manco i miei,ti capisco anche a me piacerebbe la cosa ma non molliamo dai Carinissimiiii fennekin e family,li hai fatti benissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre Quelli della pagina di PM su IG pubblicano solo i disegni che reputano "migliori"... quindi per noi comuni mortali non c'è trippa per skitty Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Non ho Instagram ma penso non abbiano mai pubblicato manco i miei,ti capisco anche a me piacerebbe la cosa ma non molliamo dai Carinissimiiii fennekin e family,li hai fatti benissimo Mi dispiace, spero che scelgano anche i tuoi Senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Mi dispiace, spero che scelgano anche i tuoi Senpai Grazieeee milleeee kohai per questo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre Ciao @LucarioGoldragon! Ho finalmente trovato il tempo per guardare i tuoi lavori. Sono fantastici, complimenti davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 19 ottobre Autore Condividi Inviato 19 ottobre (modificato) DAY 19: Foresta (Inkaytober 2024): Quadro di Celebi e il Bosco di Lecci Spoiler taggo: @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai @Alemat @Celes @Riolu007 @SnowyPoké @Quasar @Cosmog @VincyDarkHeart @Ribble Modificato 19 ottobre da LucarioGoldragon E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, VincyDarkHeart, Celes e 3 altri 1 3 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre Adesso, LucarioGoldragon ha scritto: DAY 19: Foresta (Inkaytober 2024): Quadro di Celebi e il Bosco di Lecci Nascondi contenuto taggo: @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai @Alemat @Celes @Riolu007 @SnowyPoké @Quasar @Cosmog @VincyDarkHeart @Ribble Anche io lo ho disegnato oggi con altri poke Che carinoooo che ti è venuto e hai fatto molto bene anche lo sfondo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 19 ottobre Autore Condividi Inviato 19 ottobre DAY 20: Luce (Inkaytober 2024): L'evoluzione in corso di Lucario da Riolu Spoiler taggo: @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai @Alemat @Celes @Riolu007 @SnowyPoké @Quasar @Cosmog @VincyDarkHeart @Ribble E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Macca, Diamaxus e 3 altri 2 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre 7 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: DAY 20: Luce (Inkaytober 2024): L'evoluzione in corso di Lucario da Riolu Nascondi contenuto taggo: @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai @Alemat @Celes @Riolu007 @SnowyPoké @Quasar @Cosmog @VincyDarkHeart @Ribble Stupendo! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati