TandemausGG Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre 1 minuto fa, Fendt ha scritto: @LadyDarkrai @TandemausGG io mi auguro qualcuno abbia fatto qualcosa, ma penso di sì Credo, da come l'hanno raccontata, che questo ragazzino abbia scritto aiuto su un forum a cose ormai fatte... E' stata aggiunta una reazione da Fendt e LadyDarkrai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Gioco a Pokémon dagli albori, ovvio che mi è capitato centinaia di volte... overwatch lo conosco, per carità già so che dicono in chat ahahahah Poi dipende credo cambino anche le community tra pc switch e altre console . Giocando da pc ho proprio il pacchetto completo Basta uno che scrive o dice una cosa anche in maniera pacata che parte tutto effetto domino ahaha E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai, Fendt e TandemausGG 1 1 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre Anch'io durante la mia lunga esperienza videoludica ne ho viste di tutti i colori. In particolare, tempo addietro giocavo molto ai giochi di corse e spesso trovavo: Colui che non accetta di perdere: classica persona che, dopo la prima sconfitta o una sportellata, decide, per le gare successive, di prenderti totalmente di mira, speronandoti, frenandoti in faccia e, più in generale, rompendoti le scatole in tutti i modi possibili e immaginabili. Tale categoria di giocatori, se ha accesso a una chat, inizia a offendere tutti i tuoi antenati e ad augurarti ogni male possibile. Inoltre, appena ne vincono una (o più semplicemente riescono ad arrivare prima di te) te lo rinfacciano per ore. Gente che fanno parte di un team: quando si pensa a un team, si pensa a gente che riesce ad andare d'accordo assieme. Infatti vanno talmente d'accordo che uno ha il compito di vincere, mentre gli altri si occupano di ostacolare gli avversari in tutti i modi possibili. L'unica differenza rispetto alla prima categoria di giocatori è che non c'è alcun personalismo: attaccano chiunque provi a superare il loro compagno di squadra. Un caso particolare che mi è capitato è di 2 persone di cui un giocatore si è fermato allo start solo per mettersi in mezzo nei giri successivi. Poi ci sono i giochi competitivi a squadre dove c'è sempre la "creme de la creme" dei giocatori tossici: Quelli che ti insultano se sbagli qualcosa Quelli che sanno sempre cosa bisogna fare e ti gridano nelle orecchie di fare quel che dicono Quelli che smettono di giocare o iniziano a intralciare il team quando la partita non sta andando come vogliono loro Quelli che entrano in partita solo per rompere le scatole al proprio team Sono certo di essermi dimenticato qualche categoria, però già quelle sopraccitate raccolgono un 80% di tutti i giocatori tossici in circolazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 27 novembre Autore Condividi Inviato 27 novembre 18 minuti fa, Pitima ha scritto: Anch'io durante la mia lunga esperienza videoludica ne ho viste di tutti i colori. In particolare, tempo addietro giocavo molto ai giochi di corse e spesso trovavo: Colui che non accetta di perdere: classica persona che, dopo la prima sconfitta o una sportellata, decide, per le gare successive, di prenderti totalmente di mira, speronandoti, frenandoti in faccia e, più in generale, rompendoti le scatole in tutti i modi possibili e immaginabili. Tale categoria di giocatori, se ha accesso a una chat, inizia a offendere tutti i tuoi antenati e ad augurarti ogni male possibile. Inoltre, appena ne vincono una (o più semplicemente riescono ad arrivare prima di te) te lo rinfacciano per ore. Gente che fanno parte di un team: quando si pensa a un team, si pensa a gente che riesce ad andare d'accordo assieme. Infatti vanno talmente d'accordo che uno ha il compito di vincere, mentre gli altri si occupano di ostacolare gli avversari in tutti i modi possibili. L'unica differenza rispetto alla prima categoria di giocatori è che non c'è alcun personalismo: attaccano chiunque provi a superare il loro compagno di squadra. Un caso particolare che mi è capitato è di 2 persone di cui un giocatore si è fermato allo start solo per mettersi in mezzo nei giri successivi. questi hanno problemi seri Poi ci sono i giochi competitivi a squadre dove c'è sempre la "creme de la creme" dei giocatori tossici: Quelli che ti insultano se sbagli qualcosa un classico Quelli che sanno sempre cosa bisogna fare e ti gridano nelle orecchie di fare quel che dicono un classico pt 2 Quelli che smettono di giocare o iniziano a intralciare il team quando la partita non sta andando come vogliono loro. O ragequittano Quelli che entrano in partita solo per rompere le scatole al proprio team Sono certo di essermi dimenticato qualche categoria, però già quelle sopraccitate raccolgono un 80% di tutti i giocatori tossici in circolazione. Quelli che entrano in partita solo per rompere le scatole al proprio team Ne ho visti parecchi negli fps (quei pochi che ho giocato) e su gta, per questo tengo la chat vocale disattivata. Io aggiungerei anche parecchi giocatori di dead by daylight SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre Meno male che non gioco in multiplayer anche perché preferisco tenere la trama principale senza online, così meno fatica eh. Adoro la trama ma ovviamente divertimento c'è ogni tanto non fa male ma lo uso pochissimo, anzi lo usavo pochissimo. Mai scontrato con tanti giocatori tossici, forse è per questo motivo, però ho trovato solo uno in mia esperienza che non dimenticherò mai lmao: giocavo con multi sul gioco KHx (rip best boi), c'è anch il gruppo su discord. Quando c'era il raid per circa un'ora al giorno (in totale c'erano 4 ore divise in diverse fasce, la 21 era l'ideale perché è pieno di europei) e poco dopo del raid finito arrivava uno a caso si lamentava perché nessuno lo aiutava (ha scritto tipo l'aiuto 5 min fa e poi si lamentava perché nessuno lo aiutava, MICA 4 ORE PASSATE EH), insultava a tutti e poi è uscito. Poco dopo che era uscito, me compresa, abbiamo commentato tutti insieme di calmarsi e gli criticavamo con calma e non ragequit come fa lui lol, il perché non è un buon comportamento. E niente, bruh, era un tipo che lurkava da tanto e manco commentava tanto lmao... E' stata aggiunta una reazione da Fendt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaDrakon Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre Io l’unica (e ultima dato che i videogiochi multiplayer non li sto più toccando) è stata su Clash Royale: era una partita 2vs2 e stavamo vincendo, ma poi i nostri avversari hanno ribaltato la situazione e hanno vinto loro. Solo che uno di loro è entrato nel mio clan ad insultarmi perché aveva vinto e durante la partita facevamo le reazioni (o meglio il mio alleato dato che ho disattivato le reazioni e quindi non le mandavo mai e non le potevo vedere). Dopo di che è uscito dal mio clan ed è andato in un altro. Per me, però, le persone che detesto di più e che, secondo me, sono le più tossiche sono quelle che non accettano il gusto altrui e, anzi, impongono il loro sugli altri. Queste proprio non le sopporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre 6 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Esatto Espi, bisogna ignorarli. Con gli ultimi l'ho capito troppo tardi, sono molto gentile e aspettavo ore... mai più. Si è l'unico modo con sta gente Ti cqpisco lady,si prova sempre con la gentilezza ma con loro è inutile E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre 7 ore fa, llubamereS ha scritto: Ma ci sono io di tossico qui Sta cosa mi manda al manicomio pure a me. Quando succede è tremendo. Btw rega ma giocando a pokemon come fatw a trovare gente tossica zero possibilità proprio . Venite su overwatch con me che vi insegno vome divertirvi in chat ahaha Te di tossico hai solo il nick al contrario per quanto mi riguarda XD 7 ore fa, Fendt ha scritto: tipica gente che ha sbattuto la testa da piccola D che prende in giro chi ama i Pokémon carini, tipo Chikorita, perché a sua detta se non sono forti sono inutili e fanno schifo e tu non devi apprezzarli. me lo sono immaginato perdere contro pokemon come Lopunny, Clefary o Cresselia Già... Si credono i re dell'universo sti qui...ma io sono bossa so si ignorano o bastonano a scelta XD E' stata aggiunta una reazione da Fendt 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 27 novembre Autore Condividi Inviato 27 novembre 1 ora fa, MegaDrakon ha scritto: Io l’unica (e ultima dato che i videogiochi multiplayer non li sto più toccando) è stata su Clash Royale: era una partita 2vs2 e stavamo vincendo, ma poi i nostri avversari hanno ribaltato la situazione e hanno vinto loro. Solo che uno di loro è entrato nel mio clan ad insultarmi perché aveva vinto e durante la partita facevamo le reazioni (o meglio il mio alleato dato che ho disattivato le reazioni e quindi non le mandavo mai e non le potevo vedere). Dopo di che è uscito dal mio clan ed è andato in un altro. Per me, però, le persone che detesto di più e che, secondo me, sono le più tossiche sono quelle che non accettano il gusto altrui e, anzi, impongono il loro sugli altri. Queste proprio non le sopporto Concordo SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre 8 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Mamma mia @Fendt che gentaglia... qui in PM per fortuna è tutto tranquillo! Ma io frequento da sempre anche gruppi di Pokémon/Videogames su FB e posso fare una lista generica dei "tossici": - A che se giochi su Nintendo Switch non sei un gamer perché ha una grafica "schifosa" rispetto alla consolle fissa di punta... - B che se non giochi al pc (costoso e prestante, ovviamente) ma su una qualsiasi consolle allora sei un nabbo perché, si sa, grafica e prestazioni sono tutto... paradossalmente prende in giro pure A! - C che se giochi ai giochi Nintendo ti tratta da bimbo perché sono giochi "da bambini"... ovviamente i suoi preferiti sono cod e fifa, mica le schifezze da bambini come Pokémon e Zelda. - D che prende in giro chi ama i Pokémon carini, tipo Chikorita, perché a sua detta se non sono forti sono inutili e fanno schifo e tu non devi apprezzarli. - E che prende in giro chiunque giochi a Pokémon al giorno d'oggi con le seguenti frasi: "sono da bambini, cresci", "ai miei tempi erano fatti meglio (versione nostalgica)", "c'è di meglio, che schifo i Pokémon", "non dovrebbe giocarci nessuno così la GF sfornerebbe giochi migliori (è il primo che ci gioca ma tu non puoi eh!)". Di solito fa coppia con C. - F che schifa tutti i giochi a turni definendoli "vecchio stile" e se non giochi a cose in tempo reale (tipo fortnite o LOL, i suoi preferiti in genere) sei una pippetta. Spesso fa coppia con C. - G che ci prova con ogni essere femminile (o che si finge tale) nei videogiochi, che ti regala uno shiny per poi proporti "cose"... incredibilmente succede anche questo e sono più di quanti pensiate. - E infine quelli che odio di più, che ti chiedono un favore su Pokémon o Animal Crossing e poi spariscono dopo che tu ci hai messo tanto tempo e fatica per procurarti la cosa o il Pokémon richiesto. O ti fanno attendere un'ora o più (senza avvertire) per fare uno scambio ma poi ovviamente ti stufi di aspettare e improvvisamente appaiono e non si scusano neanche! Ecco, ho imparato recentemente a ignorarli e non perderci tempo, così come faccio con tutti gli altri nell'elenco. E altri tossici che non mi vengono in mente al momento, ne ho incontrati un'infinità in tantissimi anni wow suddivisi pure in categorie xD comunque certa gente non c'è con la testa ormai come dici tu bisogna ignorare e basta perchè se no ciao ma su pokèmon gente che chiede cose per pokèmon non pensavo sinceramente o.o su altri frangenti di sicuro me lo immaginavo xD ma dirti: ehi, ciao, vuoi uno shiny? in cambio voglio solo questo e questo xD ma lol dove finiremo 7 ore fa, llubamereS ha scritto: Ma ci sono io di tossico qui Sta cosa mi manda al manicomio pure a me. Quando succede è tremendo. Btw rega ma giocando a pokemon come fatw a trovare gente tossica zero possibilità proprio . Venite su overwatch con me che vi insegno vome divertirvi in chat ahaha in effetti a pokèmon non ho mai incontrato gente tossica xD overwatch non ci ho mai giocato invece, non fa per me xD 7 ore fa, TandemausGG ha scritto: Su un gruppo ho sentito di un ragazzino di 9 anni spinto a scambiare i suoi leggendari, facendogli credere che avrebbe avuto altri leggendari in cambio. Che schifo prendersela con chi non ha ancora i mezzi per tutelarsi ma no dai... poveretto... 4 ore fa, Pitima ha scritto: Anch'io durante la mia lunga esperienza videoludica ne ho viste di tutti i colori. In particolare, tempo addietro giocavo molto ai giochi di corse e spesso trovavo: Colui che non accetta di perdere: classica persona che, dopo la prima sconfitta o una sportellata, decide, per le gare successive, di prenderti totalmente di mira, speronandoti, frenandoti in faccia e, più in generale, rompendoti le scatole in tutti i modi possibili e immaginabili. Tale categoria di giocatori, se ha accesso a una chat, inizia a offendere tutti i tuoi antenati e ad augurarti ogni male possibile. Inoltre, appena ne vincono una (o più semplicemente riescono ad arrivare prima di te) te lo rinfacciano per ore. Gente che fanno parte di un team: quando si pensa a un team, si pensa a gente che riesce ad andare d'accordo assieme. Infatti vanno talmente d'accordo che uno ha il compito di vincere, mentre gli altri si occupano di ostacolare gli avversari in tutti i modi possibili. L'unica differenza rispetto alla prima categoria di giocatori è che non c'è alcun personalismo: attaccano chiunque provi a superare il loro compagno di squadra. Un caso particolare che mi è capitato è di 2 persone di cui un giocatore si è fermato allo start solo per mettersi in mezzo nei giri successivi. Poi ci sono i giochi competitivi a squadre dove c'è sempre la "creme de la creme" dei giocatori tossici: Quelli che ti insultano se sbagli qualcosa Quelli che sanno sempre cosa bisogna fare e ti gridano nelle orecchie di fare quel che dicono Quelli che smettono di giocare o iniziano a intralciare il team quando la partita non sta andando come vogliono loro Quelli che entrano in partita solo per rompere le scatole al proprio team Sono certo di essermi dimenticato qualche categoria, però già quelle sopraccitate raccolgono un 80% di tutti i giocatori tossici in circolazione. queste categorie non le sopporto nemmeno io, soprattutto le seconde citate, tipo che insultano solo perchè sbagli o che sanno sempre tutto loro E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre (modificato) Epoca hgss: Nelle ormai defunte Souther island (forum di pokemon dalla struttura simile a PM), c' era un tizio come tanti che cercava sfide. Lo contatto per una battaglia e ci mettiamo d'accordo ma nel frattempo sempre più gente si lamenta di lui in quanto cheater, tuttavia non forniscono prove tangibili allo staff che non interviene per timore di commettere uno sbaglio. Il tizio, anche se interpellato, respinge comunque le accuse e finalmente arriva la sera della lotta che verrà funestata da diverse cadute di connessione da parte sua. Riesco a convincerlo a riprovare e facciamo comunque alcune semi sfide dove noto che il suo Gyarados resiste col 40% di salute al Tuonopugno del mio Metagross ma inizialmente non ci faccio caso. In una seconda fase il suo Weavile resiste come nel caso precedente, stavolta al Pugno scarica del mio Scizor ma porto a termine la sfida pur con dei dubbi che iniziano a frullarmi in testa. Gli propongo una rivincita che accetta volentieri, preparo il telefono per una foto e dopo altre cadute di connessione, ecco la prova che è un baro: il suo Suicune conosce Geoforza! 🤨 Scatto la foto e quitto poiché non più interessato alla sfida per cambiare campo di battaglia. Così lo affronto verbalmente in MP con tanto di prova (dove però ho speso del tempo per indagare se fosse qualche evento, ovviamente non risulta) e, mentre confessa le sue malefatte, un suo sfidante fa presente in Shout (la nostra urlo scatola) del Suicune con Geoforza e altri elementi come quello del Dragonair e Gyarados. L' atmosfera si scalda e a fatica convinco gli altri a lasciare a me la situazione in quanto l' unico a poterla gestire in quel momento e convinco il tizio in questione a lasciare silenziosamente il forum in quanto ormai si era fatto una cattiva reputazione. Modificato 27 novembre da Kiryu89 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon e Fendt 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Epoca hgss: Nelle ormai defunte Souther island (forum di pokemon dalla struttura simile a PM), c' era un tizio come tanti che cercava sfide. Lo contatto per una battaglia e ci mettiamo d'accordo ma nel frattempo sempre più gente si lamenta di lui in quanto cheater, tuttavia non forniscono prove tangibili allo staff che non interviene per timore di commettere uno sbaglio. Il tizio, anche se interpellato, respinge comunque le accuse e finalmente arriva la sera della lotta che verrà funestata da diverse cadute di connessione da parte sua. Riesco a convincerlo a riprovare e facciamo Comunque alcune semi sfide dove noto che il suo Gyarados resiste col 40% di salute al Tuonopugno del mio Metagross ma inizialmente non ci faccio caso. In una seconda fase il suo Weavile resiste come nel caso precedente, stavolta al Pugno scarica del mio Scizor ma porto a termine la sfida pur con dei dubbi che iniziano a frullarmi in testa. Gli propongo una rivincita che accetta volentieri, preparo il telefono per una foto e dopo altre cadute di connessione, ecco la prova che è un baro: il suo Suicune conosce Geoforza! 🤨 Scatto la foto e quitto poiché non più interessato alla sfida per cambiare campo di battaglia. Così lo affronto verbalmente in MP con tanto di prova (dove però ho speso del tempo per indagare se fosse qualche evento, ovviamente non risulta) e, mentre confessa le sue malefatte, un suo sfidante fa presente in Shout (la nostra urlo scatola) del Suicune con Geoforza. L' atmosfera si scalda e a fatica convinco gli altri a lasciare a me la situazione in quanto l' unico a poterla gestire in quel momento e convinco il tizio in questione a lasciare silenziosamente il forum in quanto ormai si era fatto una cattiva reputazione. Hqi gestito molto bene la cosa direi,hai fatto bene a calmare gli animi e non creare caos TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre 7 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Epoca hgss: Nelle ormai defunte Souther island (forum di pokemon dalla struttura simile a PM), c' era un tizio come tanti che cercava sfide. Lo contatto per una battaglia e ci mettiamo d'accordo ma nel frattempo sempre più gente si lamenta di lui in quanto cheater, tuttavia non forniscono prove tangibili allo staff che non interviene per timore di commettere uno sbaglio. Il tizio, anche se interpellato, respinge comunque le accuse e finalmente arriva la sera della lotta che verrà funestata da diverse cadute di connessione da parte sua. Riesco a convincerlo a riprovare e facciamo comunque alcune semi sfide dove noto che il suo Gyarados resiste col 40% di salute al Tuonopugno del mio Metagross ma inizialmente non ci faccio caso. In una seconda fase il suo Weavile resiste come nel caso precedente, stavolta al Pugno scarica del mio Scizor ma porto a termine la sfida pur con dei dubbi che iniziano a frullarmi in testa. Gli propongo una rivincita che accetta volentieri, preparo il telefono per una foto e dopo altre cadute di connessione, ecco la prova che è un baro: il suo Suicune conosce Geoforza! 🤨 Scatto la foto e quitto poiché non più interessato alla sfida per cambiare campo di battaglia. Così lo affronto verbalmente in MP con tanto di prova (dove però ho speso del tempo per indagare se fosse qualche evento, ovviamente non risulta) e, mentre confessa le sue malefatte, un suo sfidante fa presente in Shout (la nostra urlo scatola) del Suicune con Geoforza e altri elementi come quello del Dragonair e Gyarados. L' atmosfera si scalda e a fatica convinco gli altri a lasciare a me la situazione in quanto l' unico a poterla gestire in quel momento e convinco il tizio in questione a lasciare silenziosamente il forum in quanto ormai si era fatto una cattiva reputazione. Hai gestito davvero bene la cosa. Sono contento che sia finita in modo pacifico E' stata aggiunta una reazione da Fendt 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 27 novembre Autore Condividi Inviato 27 novembre 8 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Epoca hgss: Nelle ormai defunte Souther island (forum di pokemon dalla struttura simile a PM), c' era un tizio come tanti che cercava sfide. Lo contatto per una battaglia e ci mettiamo d'accordo ma nel frattempo sempre più gente si lamenta di lui in quanto cheater, tuttavia non forniscono prove tangibili allo staff che non interviene per timore di commettere uno sbaglio. Il tizio, anche se interpellato, respinge comunque le accuse e finalmente arriva la sera della lotta che verrà funestata da diverse cadute di connessione da parte sua. Riesco a convincerlo a riprovare e facciamo comunque alcune semi sfide dove noto che il suo Gyarados resiste col 40% di salute al Tuonopugno del mio Metagross ma inizialmente non ci faccio caso. In una seconda fase il suo Weavile resiste come nel caso precedente, stavolta al Pugno scarica del mio Scizor ma porto a termine la sfida pur con dei dubbi che iniziano a frullarmi in testa. Gli propongo una rivincita che accetta volentieri, preparo il telefono per una foto e dopo altre cadute di connessione, ecco la prova che è un baro: il suo Suicune conosce Geoforza! 🤨 Scatto la foto e quitto poiché non più interessato alla sfida per cambiare campo di battaglia. Così lo affronto verbalmente in MP con tanto di prova (dove però ho speso del tempo per indagare se fosse qualche evento, ovviamente non risulta) e, mentre confessa le sue malefatte, un suo sfidante fa presente in Shout (la nostra urlo scatola) del Suicune con Geoforza e altri elementi come quello del Dragonair e Gyarados. L' atmosfera si scalda e a fatica convinco gli altri a lasciare a me la situazione in quanto l' unico a poterla gestire in quel momento e convinco il tizio in questione a lasciare silenziosamente il forum in quanto ormai si era fatto una cattiva reputazione. Hai fatto bene, l'hai incastrato come si deve SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 1 dicembre Autore Condividi Inviato 1 dicembre Penso che tra i tossici si può aggiungere anche Keeper (successivamente the toy master) che è stato bannato (avrà rotto il cazzo ad un moderatore or something like that ) era spocchioso, saccente, sborone e un poser, oltre che un saputello, correggeva sempre tutti e non accettava le opinioni altrui, che poi era superficiale quando non copiava da internet. In particolare ci fu una volta che non sapeva più come rispondere e si è attaccato agli errori di battitura (come fanno quelli come lui lol) x fortuna nn c'è più SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati