Weezing1991 Inviato 28 novembre, 2024 Inviato 28 novembre, 2024 Buongiorno mi chiamo kris e sono nuovo nel forum 😊
Diamaxus Inviato 28 novembre, 2024 Inviato 28 novembre, 2024 Benvenuto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Weezing1991 Inviato 28 novembre, 2024 Autore Inviato 28 novembre, 2024 On 28/11/2024 at 08:49, Diamaxus ha scritto: Benvenuto Espandi Grazie mille davvero On 28/11/2024 at 08:48, Shutmylazer ha scritto: Ciao di nuovo e benvenuto! Espandi Gentilissimi davvero
Diamaxus Inviato 28 novembre, 2024 Inviato 28 novembre, 2024 On 28/11/2024 at 08:56, Weezing1991 ha scritto: Grazie mille davvero Espandi Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Alex-Toscanacci Inviato 28 novembre, 2024 Inviato 28 novembre, 2024 Ciao spero ti trovarei bene qui nel forum
Weezing1991 Inviato 28 novembre, 2024 Autore Inviato 28 novembre, 2024 On 28/11/2024 at 09:04, Alex-Toscanacci ha scritto: Ciao spero ti trovarei bene qui nel forum Espandi Grazie sicuramente 😊
Weezing1991 Inviato 28 novembre, 2024 Autore Inviato 28 novembre, 2024 On 28/11/2024 at 09:39, Remikyu ha scritto: Benvenuto Espandi Grazie mille 😊
Weezing1991 Inviato 28 novembre, 2024 Autore Inviato 28 novembre, 2024 On 28/11/2024 at 10:22, RossoAllenatore ha scritto: Benvenuto a bordo Espandi Grazie 😊😊
evilespeon Inviato 28 novembre, 2024 Inviato 28 novembre, 2024 On 28/11/2024 at 08:43, Weezing1991 ha scritto: Buongiorno mi chiamo kris e sono nuovo nel forum 😊 Espandi benvenutissimooooo chris,vedrai qui ti troverai alla grande Se hai bisogno di aiuto a capire come funzionano cose del forum chiedi pure TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Weezing1991 Inviato 28 novembre, 2024 Autore Inviato 28 novembre, 2024 On 28/11/2024 at 11:20, evilespeon ha scritto: benvenutissimooooo chris,vedrai qui ti troverai alla grande Se hai bisogno di aiuto a capire come funzionano cose del forum chiedi pure Espandi Grazie mille davvero gentilissimi tutti davvero 😊😊
evilespeon Inviato 28 novembre, 2024 Inviato 28 novembre, 2024 On 28/11/2024 at 11:29, Weezing1991 ha scritto: Grazie mille davvero gentilissimi tutti davvero 😊😊 Espandi Di nullaaaa figurati TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 28 novembre, 2024 Inviato 28 novembre, 2024 Benvenuto! La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Weezing1991 Inviato 28 novembre, 2024 Autore Inviato 28 novembre, 2024 On 28/11/2024 at 11:34, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa figurati Espandi 😊😊😊
evilespeon Inviato 28 novembre, 2024 Inviato 28 novembre, 2024 On 28/11/2024 at 17:21, Weezing1991 ha scritto: 😊😊😊 Espandi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Fendt Inviato 29 novembre, 2024 Inviato 29 novembre, 2024 Benvenuto, vedrai che ti troverai bene SDRENG
SnowyPoké Inviato 30 novembre, 2024 Inviato 30 novembre, 2024 Zauu again e benvenuto again ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.