LadyDarkrai Inviato Lunedì alle 17:27 Condividi Inviato Lunedì alle 17:27 Una domanda: ma se una persona prende la dollina del giorno e poi la regala, può prenderne un'altra identica? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato Lunedì alle 17:28 Condividi Inviato Lunedì alle 17:28 Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Una domanda: ma se una persona prende la dollina del giorno e poi la regala, può prenderne un'altra identica? Così dovrebbe essere E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Lunedì alle 17:30 Condividi Inviato Lunedì alle 17:30 3 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Una domanda: ma se una persona prende la dollina del giorno e poi la regala, può prenderne un'altra identica? Si penso di sì e shut lo ha fatto con zede mi pare E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato Lunedì alle 17:33 Condividi Inviato Lunedì alle 17:33 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si penso di sì e shut lo ha fatto con zede mi pare @Shutmylazer confermi? È importante Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Lunedì alle 17:34 Condividi Inviato Lunedì alle 17:34 Adesso, LadyDarkrai ha scritto: @Shutmylazer confermi? È importante @Shutmylazer facci sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato Lunedì alle 17:56 Condividi Inviato Lunedì alle 17:56 Uhm sì, io ho regalato la dopo e poi l'ho ripresa dallo store E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TandemausGG Inviato Lunedì alle 18:06 Condividi Inviato Lunedì alle 18:06 10 ore fa, Giove0 ha scritto: La seconda casella è stata aperta! È Riolu ~ Natale 2020. Dove clicco per riceverla? Graciaaaas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato Lunedì alle 18:07 Condividi Inviato Lunedì alle 18:07 Adesso, TandemausGG ha scritto: Dove clicco per riceverla? Graciaaaas Qui e poi vai nel calendario dell'avvento E' stata aggiunta una reazione da TandemausGG 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato Lunedì alle 18:10 Condividi Inviato Lunedì alle 18:10 (modificato) 4 minuti fa, TandemausGG ha scritto: Dove clicco per riceverla? Graciaaaas Ho-ho-ho intanto che stavo facendo il babbo Natale in giro te le ho regalate. Per i prossimi giorni le trovi al link che ti ha inviato Diama o andando nel pokepoints store dal menù in alto e selezionando la sezione calendario dell'avvento. (ed ho fatto appena in tempo per darti anche comfey eheheh) Modificato Lunedì alle 18:11 da Shutmylazer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato Lunedì alle 18:38 Condividi Inviato Lunedì alle 18:38 41 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Uhm sì, io ho regalato la dopo e poi l'ho ripresa dallo store Grazie! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato Lunedì alle 18:38 Condividi Inviato Lunedì alle 18:38 Bellissima iniziativa forum grandi come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TandemausGG Inviato Lunedì alle 18:41 Condividi Inviato Lunedì alle 18:41 30 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Ho-ho-ho intanto che stavo facendo il babbo Natale in giro te le ho regalate. Per i prossimi giorni le trovi al link che ti ha inviato Diama o andando nel pokepoints store dal menù in alto e selezionando la sezione calendario dell'avvento. (ed ho fatto appena in tempo per darti anche comfey eheheh) Grazie di cuoreeee E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato Lunedì alle 18:45 Condividi Inviato Lunedì alle 18:45 Che bell'iniziativa Vado a prendere le prime 2 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato Lunedì alle 18:47 Condividi Inviato Lunedì alle 18:47 Grazieeeee si prospetta un bel Natale! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato ieri alle 00:45 Condividi Inviato ieri alle 00:45 Iniziativa sempre molto carina, complimenti ^^. Spero di ricordarmi di passare per non perderle 😊. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato ieri alle 05:18 Condividi Inviato ieri alle 05:18 Non vedo l'ora di sapere qual è la dollina di oggi Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato ieri alle 05:23 Condividi Inviato ieri alle 05:23 4 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Non vedo l'ora di sapere qual è la dollina di oggi Anche io,troppoooo curiosa 4 ore fa, McSoul ha scritto: Iniziativa sempre molto carina, complimenti ^^. Spero di ricordarmi di passare per non perderle 😊. dai nel caso se vuoi tenlo si ricorda con un tag,spero le prenderai tutte quelle che ti mancano TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato ieri alle 06:19 Condividi Inviato ieri alle 06:19 Dollina, Dollina, dollina, dollina. Secondo me è uno snorlax o un pickachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato ieri alle 08:43 Autore Condividi Inviato ieri alle 08:43 La casella di oggi contiene Carkol ~ Natale 2019! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, McSoul e Shutmylazer 2 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 18 ore fa Condividi Inviato 18 ore fa Scusate per l'orario. Ma a me non risulta disponibile la Doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 ore fa Autore Condividi Inviato 5 ore fa La casella odierna contiene Bergmite e Avalugg. E' stata aggiunta una reazione da McSoul e evilespeon 2 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa 15 ore fa, TG09GAME ha scritto: Scusate per l'orario. Ma a me non risulta disponibile la Doll In che senso? Forse la hai già allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa Mi mandate il link per dove prenderla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa 15 minuti fa, TG09GAME ha scritto: Mi mandate il link per dove prenderla? https://forum.pokemonmillennium.net/marketplace/cat/8/ "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa 16 minuti fa, TG09GAME ha scritto: Mi mandate il link per dove prenderla? Basta che vai in alto dove dice pokepoihs store e poi vai nella sezione calendario dell'avvento TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati