GalloSetBase Inviato 28 gennaio Inviato 28 gennaio Ciao a tutti, sto cercando di completare il Cardex in GCC Pokémon Pocket Questo è il mio codice amico nomeutente: GalloBaseSet codice amico: 6350192843973881 Di seguito la lista di carte che cerco Isola misteriosa 003 - Celebi Ex 018 - Gyarados Ex 046 - Aerodactyl Ex 059 - Pidgeot Ex Geni Supremi 004 - Venesaur Ex 007 - Butterfree 010 - Beedrill 015 - Parasect 017 - Venomoth 020 - Victreebel 035 - Charizard 041 - Arcanine Ex 056 - Blastoise Ex 065 - Dewgong 067 - Cloyster 069 - Kingler 078 - Gyarados 096 - Pikachu Ex 103 - Zapdos 104 - Zapdos Ex 123 - Gengar Ex 145 - Machamp 169 - Nidoran (maschio) 188 - Pidgeot 202 - Chansey 205 - Ditto 211 - Snorlax 224 - Brock In grassetto le carte di maggiore interesse In cambio offro Carte di pari rarità
Alexina Inviato 28 gennaio Inviato 28 gennaio Ho spostato la discussione Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
ZedeFire Inviato 28 gennaio Inviato 28 gennaio On 28/01/2025 at 18:47, GalloSetBase ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando di completare il Cardex in GCC Pokémon Pocket Questo è il mio codice amico nomeutente: GalloBaseSet codice amico: 6350192843973881 Di seguito la lista di carte che cerco Isola misteriosa 003 - Celebi Ex 018 - Gyarados Ex 046 - Aerodactyl Ex 059 - Pidgeot Ex Geni Supremi 004 - Venesaur Ex 007 - Butterfree 010 - Beedrill 015 - Parasect 017 - Venomoth 020 - Victreebel 035 - Charizard 041 - Arcanine Ex 056 - Blastoise Ex 065 - Dewgong 067 - Cloyster 069 - Kingler 078 - Gyarados 096 - Pikachu Ex 103 - Zapdos 104 - Zapdos Ex 123 - Gengar Ex 145 - MachampTi 169 - Nidoran (maschio) 188 - Pidgeot 202 - Chansey 205 - Ditto 211 - Snorlax 224 - Brock In grassetto le carte di maggiore interesse In cambio offro Carte di pari rarità Espandi Ti porti già avanti per domani eh? Bene, io posso tranquillamente scambiarti Pika ex, Zapdos ex, Arcanine ex e Brock. In cambio ti chiedo Wygglituff ex, Articuno ex e Starmie ex per le tre ex che ho menzionato e Blu per Brock. Comunque possiamo metterci d'accordo dopo su questi dettagli E' stata aggiunta una reazione da GalloSetBase 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
evilespeon Inviato 28 gennaio Inviato 28 gennaio On 28/01/2025 at 19:48, ZedeFire ha scritto: Ti porti già avanti per domani eh? Bene, io posso tranquillamente scambiarti Pika ex, Zapdos ex, Arcanine ex e Brock. In cambio ti chiedo Wygglituff ex, Articuno ex e Starmie ex per le tre ex che ho menzionato e Blu per Brock. Comunque possiamo metterci d'accordo dopo su questi dettagli Espandi Parte di domani la funzione scambi? Manco ricordavo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ZedeFire Inviato 28 gennaio Inviato 28 gennaio On 28/01/2025 at 19:49, evilespeon ha scritto: Parte di domani la funzione scambi? Manco ricordavo XD Espandi !b0ssaalzheimer "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
evilespeon Inviato 28 gennaio Inviato 28 gennaio On 28/01/2025 at 19:55, ZedeFire ha scritto: !b0ssaalzheimer Espandi Non sono così vecchia XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 28 gennaio Inviato 28 gennaio On 28/01/2025 at 19:49, evilespeon ha scritto: Parte di domani la funzione scambi? Manco ricordavo XD Espandi O domani o il 30, ora non ricordo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
TheMirko96 Inviato 28 gennaio Inviato 28 gennaio On 28/01/2025 at 20:11, Diamaxus ha scritto: O domani o il 30, ora non ricordo XD Espandi Domani scambi, il 30 espansione nuova On 28/01/2025 at 19:56, evilespeon ha scritto: Non sono così vecchia XD Espandi Meh E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
GalloSetBase Inviato 28 gennaio Autore Inviato 28 gennaio On 28/01/2025 at 19:48, ZedeFire ha scritto: Ti porti già avanti per domani eh? Bene, io posso tranquillamente scambiarti Pika ex, Zapdos ex, Arcanine ex e Brock. In cambio ti chiedo Wygglituff ex, Articuno ex e Starmie ex per le tre ex che ho menzionato e Blu per Brock. Comunque possiamo metterci d'accordo dopo su questi dettagli Espandi Per Pika ex, Zapdos Ex e Gyarados Ex sono disposto a scambiare anche Illustrazioni Rare ⭐️ come Gyarados ⭐️ Serperior ⭐️ etc etc Eventuali dettagli poi li definiamo direttamente in privato… Aspetto un contatto 😜 E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1
evilespeon Inviato 28 gennaio Inviato 28 gennaio On 28/01/2025 at 20:11, Diamaxus ha scritto: O domani o il 30, ora non ricordo XD Espandi Ah ok XD On 28/01/2025 at 20:15, TheMirko96 ha scritto: Domani scambi, il 30 espansione nuova Meh Espandi Ma non ricordava bene manco il kohai,basta darmi della vecchia te XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e TheMirko96 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Croma Inviato 28 gennaio Inviato 28 gennaio On 28/01/2025 at 20:23, GalloSetBase ha scritto: Per Pika ex, Zapdos Ex e Gyarados Ex sono disposto a scambiare anche Illustrazioni Rare ⭐️ come Gyarados ⭐️ Serperior ⭐️ etc etc Eventuali dettagli poi li definiamo direttamente in privato… Aspetto un contatto 😜 Espandi Ricordo che si può scambiare solo ex per ex, illustrata per illustrata, quindi in caso andrebbero usate carte a cui l'altro può rinunciare, dovendosi poi fidare che l'altro giocatore tenga fede all'accordo. Soprattutto se gli scambi saranno necessariamente dilazionati nel tempo, qualora dovesse passare più di un giorno tra uno scambio e l'altro. Richiesta accettata, comunque E' stata aggiunta una reazione da GalloSetBase 1
steno Inviato 30 gennaio Inviato 30 gennaio Ciao io ho snorlax, ditto, victrebell, machamp e pidgeot. Di pari livello mi servirebbero charizard, mewtwo, muk, beedrill ed exeggutor. Fammi sapere se riusciamo a scambiare qualcosa.
GalloSetBase Inviato 31 gennaio Autore Inviato 31 gennaio Scambi tra carte con Ex messi in stand-by perché mi sono già accordato con Zedefire… Per il momento rimango a disposizione per scambi 2 diamanti 💎 💎
gugu Inviato 4 febbraio Inviato 4 febbraio @GalloSetBaseti ho chiesto amicizia (ID5243065818683676) se fossi interessato a scambi ex...a me servirebbero machamp ex e marowak ex
Post raccomandati