Roman Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio Il PokéPoints Store verrà aggiornato dalle 15:00 alle 17:00 Il PokéDoll Summer Festival sta aprendo i battenti! Questo pomeriggio potrete ottenere un grandissimo numero di bambole di ogni rarità dal PokéPoints Store, per di più a prezzi stracciatissimi! Mi raccomando, tenetelo sempre d'occhio! Tutti gli oggetti del PokéDoll Summer Festival verranno inseriti in una categoria speciale dello Store, utilizzata appositamente per l'occasione! Clicca qui per prendere subito le bambole! Alcune bambole previste saranno elencate qui di seguito mentre la maggior parte verrà rilasciata senza preavviso e alcune potrebbero anche essere incredibilmente rare! Per aiutarvi a tenere traccia delle uscite sarà disponibile un elenco delle bambole distribuite che verrà aggiornato costantemente. ---- L'evento più atteso dell’Estate è iniziato, per aprirlo cominciamo con una nuova trasformazione dell'incognita ! Ogerpon ~ Celestiale è ora nei vostri profili! Lista delle bambole distribuite: Pridelands ~ Colosseum ~ Nostalgia ~ Estate ~ Hoenn ~ Lista delle bambole annunciate per i Premium Member: Si ringraziano @Porygatto per la base di Vera , @Alemat per Misty e Riolu , @Freedom per Miku e Ubaldo , @Giove0 e @Shutmylazer per il resto degli sprites personalizzati E' stata aggiunta una reazione da Cosmog, ZedeFire, evilespeon e 1 altro 1 2 1
YukiV Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio Bene il fatidico giorno è arrivato e c’è da prepararsi a spammare F5 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio Lavorando avevo scordato fosse quel momento dell'estate, per fortuna sono di riposo quindi posso godermi il festival E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
ZedeFire Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio Tanto hype per i lavori di mio fratello @Shutmylazer E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Layla_Serizawa Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio spero di esserci ç_ç E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Shutmylazer Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio Bello il PSF Però ci vogliono i soldi... Spoiler Spoiler Ehi... vuoi qualche soldino? Spoiler Ho capito... ho capito... Spoiler Ti mando il mio Farfetch'd con un po' di PP, è un po' imbranato però speriamo non li perda... 3P7D1-6L6FJ-AT2BV-TZL63- E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
The_Slurpuffer Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio Dai che magari oggi avrò fortuna e ci sarà una doll di Slurpuff! Ci sarà vero? Vero...? 5 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Bello il PSF Però ci vogliono i soldi... Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ehi... vuoi qualche soldino? Nascondi contenuto Ho capito... ho capito... Nascondi contenuto Ti mando il mio Farfetch'd con un po' di PP, è un po' imbranato però speriamo non li perda... 3P7D1-6L6FJ-AT2BV-TZL63-
Diamaxus Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 7 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Bello il PSF Però ci vogliono i soldi... Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ehi... vuoi qualche soldino? Nascondi contenuto Ho capito... ho capito... Nascondi contenuto Ti mando il mio Farfetch'd con un po' di PP, è un po' imbranato però speriamo non li perda... 3P7D1-6L6FJ-AT2BV-TZL63- Grazieee Shut E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
The_Slurpuffer Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Grazieee Shut A TE È ANDATO? Ci ho provato tipo quattro volte e non lo riscattava...
LadyDarkrai Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio Ma che dolline ci saranno? Quei punti interrogativi mi incuriosiscono La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Shutmylazer Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Grazieee Shut Prego Menomale che non si è fatto niente ed è tornato a casa... Adesso, The_Slurpuffer ha scritto: A TE È ANDATO? Tu hai visto il mio Farfetch'd cadere e ti sei girato dall'altra parte mi dicono...
Diamaxus Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio (modificato) 3 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: A TE È ANDATO? Ci ho provato tipo quattro volte e non lo riscattava... Sì era W63LU, l'ultima parte del codice Mi spiace che non ti andava Modificato 27 luglio da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: Prego Menomale che non si è fatto niente ed è tornato a casa... Tu hai visto il mio Farfetch'd cadere e ti sei girato dall'altra parte mi dicono... Io non ho visto niente so lancia un po di soldi XD Comunque niente anteprika doll? Segretezza massima sto anno XD very TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: Prego Menomale che non si è fatto niente ed è tornato a casa... Menomale dai E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Shutmylazer Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Ma che dolline ci saranno? Quei punti interrogativi mi incuriosiscono Chi Lo Sa? chi lo Sa? Mmmmmmmh...
Diamaxus Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio Adesso, evilespeon ha scritto: Comunque niente anteprika doll? Segretezza massima sto anno XD very Vero, solo ? ovunque XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
The_Slurpuffer Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 2 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Prego Menomale che non si è fatto niente ed è tornato a casa... Tu hai visto il mio Farfetch'd cadere e ti sei girato dall'altra parte mi dicono... Se è per questo ho aggiunto anche Farfetchd al codice, ma niente. Eh vabbè, f per me.
evilespeon Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio Adesso, Diamaxus ha scritto: Vero, solo ? ovunque XD Ah ah si si XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Shutmylazer Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 1 minuto fa, The_Slurpuffer ha scritto: Se è per questo ho aggiunto anche Farfetchd al codice, ma niente. Eh vabbè, f per me. Dovevi guardarlo meglio... E' caduto e tu sei corso a rubargli i soldi... se ti fermavi 10 secondi forse...
evilespeon Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio Siete pronti gente? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Cosmog Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio Adesso, evilespeon ha scritto: Siete pronti gente? prontissima! i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
YukiV Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Siete pronti gente? No…. Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Diamaxus Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Siete pronti gente? Sìììì ma psicologicamente nooo XD E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 1 minuto fa, Cosmog ha scritto: prontissima! Grandeeee cosmog Adesso, YukiV ha scritto: No…. ti capisco XD Adesso, Diamaxus ha scritto: Sìììì ma psicologicamente nooo XD Quello pure io XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati