ZoroarK20021204 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 io credo che prenderò la ps4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 ps4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 indeciso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Io Nintendara a vita non prenderò nessuna delle due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Bhu, direi PS4 quando calerà un po' il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Io Nintendara a vita non prenderò nessuna delle due. sicura ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 sicura ? XD O yes. sempre se non uscirà il nuovo Skylander solo per queste 2 console. In tal caso penso di doverle comprare à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Sono indeciso se prendere la PS4 o no :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Io penso che aspetterò un price-cut del prezzo di PS4 e poi me la compro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 PS4 a Natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 PS4 dopo il taglio di prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 PlayStation 4 di D1, se riesco ad accumulare abbastanza. Magari più avanti, a metà gen, anche Xbox One. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 PS4 per via di KH3. Chi scelgie xBox One è nabbo. *frigge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 PS4 per via di KH3. Chi scelgie xBox One è nabbo. *frigge* KH3 ci sarà anche per XboxOne. Scusami Az,ma hai sbagliato a scrivere sceglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Da sonaro puro ( sostenitore della sony ) prenderò la ps4 ma tra 2-3 anni per ora voglio godermi ancora la ps3 e poi spero in una notevole diminuzione del prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 KH3 ci sarà anche per XboxOne. Scusami Az,ma hai sbagliato a scrivere sceglie. Lo so che c'è anche per xBOX One, ma resta il fatto che fa schifo e io considero solo la PS4. Comunque thanks! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Lo so che c'è anche per xBOX One, ma resta il fatto che fa schifo e io considero solo la PS4. Comunque thanks! :3Ti stimo per questa risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 beh ps4 ovviamente. Dovrei essere pazzo per prendermi un prodotto inferiore che costa di più quale è la xbox one XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Sarò sincero, mi fanno c******e entrambe ma se proprio devo sciegliere.... PS4, solo perché se dico che preferisco XBOX One quando entro in IRC Lenis mi fa un c****o così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Sarò sincero, mi fanno c******e entrambe ma se proprio devo sciegliere.... PS4, solo perché se dico che preferisco XBOX One quando entro in IRC Lenis mi fa un c****o così come se lenis leggesse questo post... -_- e sii meno volgare -.- ma cmq se preferisci la xbox one dillo... e anche il perché, magari ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Al dayone ps4,poi più in là xbox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 mi pare che la xbox one non è stata un grande successo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 PS4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 nessuna delle due,nintendo a vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Da totale ignorante in campo di PS e Xbox, chiedo a voi come mai leggo spesso ultimamente commenti negativi sulla Xbox one.Comunque voto Xbox perchè c'ho sempre giocato a naruto shippuden con mio cugino e spero ne facciano un altro ancora meglio per questa console! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.